|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Se da maggio 2015 mi hanno attivato automaticamente l'Offerta TUTTO, dovrebbero già sapere che trattasi di tipologia FLAT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
|
Avrei una curiosità :
ma è vero che è possibile accedere al pannello web di configurazione del router tplink (nel mio caso) solo tramite il pc collegato tramite cavo ethernet RJ45 al router? O è possibile accedervi anche tramite ad esempio un portatile collegato alla rete wifi del router? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Grazie della conferma.
![]() Quindi se ipoteticamente una persona riuscisse ad accedere alla rete wifi del mio router tplink con la corretta password, potrebbe accedere dal suo browser al pannello di configurazione del mio router digitando 192.168.1.1 da browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
Sì,certo. Anche per questo motivo,bisogna impostare una password di accesso,diversa da quella di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Bene.
Allora devo accedere al pannello di configurazione del router e modificarla. Quella che ho impostato all'inizio e che uso attualmente non è molto complicata. Ma allora tutti i luoghi in genere che offrono il "FREE WiFi" tramite il loro router wifi presumo, non corrono il rischio che qualcuno possa accedere al pannello di configurazione del loro router? Come funziona il FREE WiFi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi è capitato in un luogo, dove solitamente mi connetto a un router wifi tramite una scheda tplink TL-WN722N (conosco la password del router wifi in questione), dove ho provato a digitare 192.168.1.1 da browser e sono entrato direttamente nel pannello configurazione del router che non è il mio. Questo significa che il possessore del router wifi non ha impostato delle credenziali di accesso al relativo pannello di configurazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando dici "dove l'opzione non è proprio presente", significa che si accede al pannello configurazione del modem/router senza inserire credenziali? Io ricordo che sul mio vecchio modem Alice Gate Modulo Base accedevo al pannello web configurazione direttamente, senza inserire credenziali e non appariva prima una pagina di login. Mentre nel mio attuale router TPLINK TD-W8961N, quanto digito 192.168.1.1, appara prima la schermata di login, anche se comunque le credenziali risultano già salvate e scritte nelle caselle di testo (admin/admin). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Si, in effetti accedo solitamente all'attuale pannello web configurazione del router tplink tramite browser Google Chrome, ma non ricordo se effettivamente avevo richiesto che fossero salvate le credenziali... probabilmente si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Abbastanza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Poi volevo provare io a ricontattare il 187, dato che non mi hanno al momento richiamato come avevano detto.
Mi sembra strano, è come se la telecom volesse temporeggiare per la mia richiesta di attivazione opzione 10 mega per un mese gratis. Eppure dovrebbe essere un mio diritto credo... Sono mesi ormai che l'offerta prevede la 7 Mega, ma navigo ancora a 640K. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
A mali estremi richiamali,e minacciali di voler migrare ad altro operatore,se non ti attivano la SuperInternet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Come devo comportarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.