Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2013, 11:21   #481
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Ma l'avete visto il 5C? La lavorazione del policarbonato è impressionante. Io non capisco come fare a parlarne se non l'avete nemmeno visto.
Qualità dei materiale sicuramente indiscutibile ma quando l'ho visto dal vivo ho avuto la sensazione di avete un telefono troppo "plasticoso", lontano da quelli che ormai sono gli standard Apple dal 4 in su. Imho
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:34   #482
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
tanto vale accaparrarsi gli ultimi 5, che oltretutto costano meno. Domani arriva il mio
Old 22-10-2013, 11:43   #483
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
tanto vale accaparrarsi gli ultimi 5, che oltretutto costano meno. Domani arriva il mio
Domani arriva anche a me, preso da un ragazzo che ha preso il 5s, a 470€ con ancora 1 anno e due mesi di garanzia e che ovviamente Apple mi sta sostituendo per problemi estetici...

Comunque son curioso di vedere un 5s in azione per capire se il processore ha qualche miglioria nell'utilizzo normale e soprattutto se consuma meno batteria, del lettore di impronte poco mi importa al momento...

Ultima modifica di Pickwick85 : 22-10-2013 alle 11:47.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:13   #484
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

gli stokisti venerdi' lo avevano a 499, con sconto paypal di 10 euro, totale 489, spedito. L'ho preso al volo
Old 22-10-2013, 12:17   #485
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Ma l'avete visto il 5C? La lavorazione del policarbonato è impressionante.
La miglior plastica di sempre!...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:25   #486
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
gli stokisti venerdi' lo avevano a 499, con sconto paypal di 10 euro, totale 489, spedito. L'ho preso al volo
Si avevo valutato anchio, ma dato che molto probabilmente lo rivenderò verso settembre/ottobre volevo prenderlo con almeno ancora un paio di mesi di garanzia italia in modo da non far scendere enormemente il prezzo, poi 2 settimane fa stava a 529, hai fatto bene a quella cifra comunque...
Old 22-10-2013, 12:27   #487
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Sicuramente un 5 NUOVO a 489€ spedito è un best buy visti i nuovi melafonini
Old 22-10-2013, 12:43   #488
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

ma che cambia tra garanzia italia ed europa? Non e' la stessa cosa?
Old 22-10-2013, 12:49   #489
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Non vorrei dire una fesseria ma il primo anno è uguale per tutti, il secondo viene fornito solo per i telefoni italiani acquistati in italia (da Apple Store (anche Online) e da negozi che forniscono fattura.
Correggetemi se sbaglio
Old 22-10-2013, 13:21   #490
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

i due anni di garanzia dovrebbero essere il primo di apple e il secondo del venditore. Che se si prende su as coincidono.
Old 22-10-2013, 14:00   #491
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
iPhone 5s

Su Apple Online Store hai solo il primo anno, il secondo devi comunque fare AppleCare se no hai solo la garanzia per i difetti di conformità
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:19   #492
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Esatto, prendendolo europa si ha solo il primo anno coperto da apple, il secondo te lo devono dare glisto.kisti (spedendoglielo ma non so come funziona sinceramente con loro e soprattutto non conosco le tempistiche), mentre per quello italia se preso in apple store (on line o negozio che sia) ti danno direttamente loro i due anni (difetti di conformità in genere si intende qualsiasi problema possa avere l'iphone, io nel secondo anno ho portato in assistenza un imac comprato all'apple store e mi hanno cambiato completamente il display per una macchiolina), quello che ho preso io a 470 (comunque con scambio a mano, pellicola e cover) essendo italia ho copertura apple fino a fine anno e poi nel secondo posso portarlo all'euronics qui vicino dove è stato acquistato o addirittura ad un centro assistenza di telefonia classica, essendo distribuito da tim è comunque quest'ultima che si accolla le spese del secondo anno di garanzia ed in genere a differenza di quelli distribuiti da vodafone vengono sostituiti senza fare storie, unica pecca 30 giorni senza telefono invece che 4...

Ultima modifica di Pickwick85 : 22-10-2013 alle 15:21.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 20:55   #493
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Qualcuno ha provato l'ultimo ios? Sono stati veramente risolti i problemi relativi all'accelerometro?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 21:15   #494
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 00:01   #495
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

ma com'e' la storia delle nuove app gratis? Sono per tutti o solo per chi attiva il telefono dopo una certa data?
Old 24-10-2013, 00:07   #496
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Esatto, prendendolo europa si ha solo il primo anno coperto da apple, il secondo te lo devono dare glisto.kisti (spedendoglielo ma non so come funziona sinceramente con loro e soprattutto non conosco le tempistiche), mentre per quello italia se preso in apple store (on line o negozio che sia) ti danno direttamente loro i due anni (difetti di conformità in genere si intende qualsiasi problema possa avere l'iphone, io nel secondo anno ho portato in assistenza un imac comprato all'apple store e mi hanno cambiato completamente il display per una macchiolina), quello che ho preso io a 470 (comunque con scambio a mano, pellicola e cover) essendo italia ho copertura apple fino a fine anno e poi nel secondo posso portarlo all'euronics qui vicino dove è stato acquistato o addirittura ad un centro assistenza di telefonia classica, essendo distribuito da tim è comunque quest'ultima che si accolla le spese del secondo anno di garanzia ed in genere a differenza di quelli distribuiti da vodafone vengono sostituiti senza fare storie, unica pecca 30 giorni senza telefono invece che 4...
Quindi se non compri direttamente da apple, non cambia nulla tra garanzia italia o europa.
Old 24-10-2013, 10:49   #497
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
gold si gold no. questo è il problema, dubbio.. fate un po voi...
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 11:01   #498
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
gold si gold no. questo è il problema, dubbio.. fate un po voi...
Se non l'hai prenotato come primo in lista da tempo non credo avrai problemi, perchè la colorazione gold è prodotta in pochi esemplari, quindi non la trovi, a mio avviso.

Io l'ho prenotato (gold) in due shop in uno sono il primo in lista, ma è più piccolo e non so se gliene arriveranno di gold, l'altro è più grande e sono il 22° in lista e mi hanno detto che del gold me ne posso scordare, perchè non sanno manco se gliene arriveranno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 11:05   #499
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
speriamo bene.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 11:10   #500
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

quale cover per protezione totale che non costi un rene?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian