|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
E' uscito un roster aggiornato di slimm http://www.operationsports.com/forum...3-rosters.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Roster giocatori mancanti e slide. Per le slide voglo provare tutto come dice lui ma game speed a 65 non si può vedere!!!!!!!!! ![]() Invece per il livello di difficoltà pro sono curioso, perchè io è anni che gioco solo ad all star (se divento troppo forte preferisco abbassare o alzare le slide che alzare la difficoltà), ma è da ieri che sto provando le slide di "the future 420" che appunto sono a livelo pro e non erano male (solo 2 partite). Lui diceva che la cpu gioca meglio a pro che a qualsiasi altro livello di difficoltà. Vado a provare e poi vi dico ............speriam bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Ma non esiste più un file apposito per gli sliders?
Occorre modificarli tutte le volte manualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La carriera del mio Micheal Skaffa continua in quel di Chicago.
Quest'anno (rispetto a 2 anni fa) è veramente dura far bene .. I punteggi crescono piano piano, e liberarsi al tiro risulta veramente difficile. Ahhhh come gioca Rose ![]()
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
talladega io ho scaricato l'ultimo roster di slimm ma i nuovi giocatori, shved Wallace....., non ci sono. Sembra lo stesso roster, avrà sbagliato a caricarlo. Cmq ho fatto solo un quarto con le slide che dice lui e a parte la velocità a 65, che i giocatori sembravano 10 bolt fatti di coca, ( come cazzo fanno a giocare così veloci ma soprattutto cosa penserebbero di me che gioco a 45!!!) per il resto mi hanno dato una buona impressione(solo un quarto è poco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
MyCareer
Qualcuno ha provato a rinnovare il contratto? Mi è venuto fuori un pannello tipo sponsor in cui mi dicono che i tifosi si aspettano il prolungamento così vado dal GM è chiedo di firmare, propongono, accetto, e quando schiaccio su firma il gioco crasha
![]() ![]() Idee?
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Velocità di gioco SEMPRE da 45 a 47 per avere un realistico movimento della palla in aria e movenze giocatori non arcade.
Chi usa velocità di gioco oltre il 50 secondo me è un bimbominkia abituato alle console da bar, figuriamoci a 65... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si oltre i 50 non è un gioco di pallacanestro... è una roba per passare il tempo su e giù per il campo...
quindi i roster di slimm non sono ancora definitivi? peccato... ho proprio voglia di cominciare una asso ma almeno un roster sufficiente ci vuole... senza albys sono perso!!! è come quando ti arrestano lo spacciatore di fiducia... di chi ti puoi fidare??? ![]() ![]()
![]() |
#489 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avete provato il roster di BabyFace ? non è malaccio anche se secondo me non è ancora quello definitivo per poter iniziare un'associazione. Quello di slimm l'ho provato ma alcuni ratings son veramente fuori dal mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() Purtroppo l'associazione è la modalità in cui il roster perfetto (o quasi) è proprio fondamentale, pena un'esperienza di gioco buona ma comunque penalizzata. Grazie ai signori di 2k, che partono sempre con roster di default monchi (di rookie, di features, di tendenze sensate, di overall logici etc.) anche per il roster patcher ci vuole molto tempo per svilupparne uno perfetto, anche perchè l'editor per realizzarlo al meglio arriva sempre dopo 3-4 mesi dall'uscita del gioco. Col 2K12 sono arrivato al roster perfetto con la versione 5, ed era inizio di maggio. Volendo, anche il 4 era ottimo, ma era comunque aprile. A 6 mesi quindi dall'uscita del gioco. Perchè? Perchè di fatto con i roster devi sempre partire da zero, con questi stronzi di 2K. E vanifichi i precedenti mesi perchè non riesci mai a recuperare le cose già fatte in precedenza. Quest'anno non mi fregano. Comprerò 2k13 più avanti, aspettando un'offerta clamorosa che mi faccia spendere meno possibile. E attenderò il Reditor. Lavorerò una sola volta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq io aspetto che slimm o chi altro, faccia un roster completo di giocatori(e oramai ci siamo),includa gli schemi di vannamakh(o come minchia si scrive)e poi mi posso mettere a toccare slider, tendenze e via dicendo. oltre ovviamente a una draft class decente, che spero arrivi presto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 19-10-2012 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Sono tra i FA.
![]() |
#493 |
Member
Città: lecce
|
ragazzi mi spiegate come funziona il All-Star & Hidden Arena Unlocked Trainer che ho trovato nei download. PS quanto odio il fatto che non ci sono le squadre est od ovest GHRRRRRRR
![]() |
#494 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma conviene passare alla versione 2013 da quella precedente ? Il 2013 è più bello o no rispetto al 2012 ?.
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Bannato
|
Penso che sia il global cosi come è; solo che quelle 2 immagini sono di 3 giorni prima del rilascio, le ultime quelle del rilascio, evidentemente ha optato per quest'ultimo effetto. Comunque in game è uno spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
|
Se provi il 2k13 il 12 ti sembrerà un giochino. Certo c'è da alvorare sui roster, sugli slider, le patch grafiche stanno uscendo giorno dopo giorno. Ma il 2k13 è un GRAN GIOCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
non capisco perchè Bryant abbia anche a me tutti quei puntini neri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Certo che sto global è spettacolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cmq il nuovo global è molto bello... come grafica secondo me st'anno siamo già avanti parecchio al 2k12 (che ho rivisto oggi ed è sotto decisamente) ma con roster siamo ancora anni luce dietro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.