|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sono 1 felice possessore di questo asus da gennaio, ora mi sta dando un problema.
Allora due ore fa non mi si accendeva piu la spia rossa sul notebook quando è in carica, allora mi si è scaricato tutto. Ho provato a pulire i contatti della batteria, ora l'alimentatore funziona correttamente, ma l'icona della batteria dice 0% disponibile (collegata e in carica) ma non si carica cosa posso fare? qual'è il problema? grazie inoltre ho visto che lasciando la batteria e attaccato all'alimentatore per farlo andare dopo 1 po la spia rossa lampeggia (come se scendesse sotto l'11%) e il pc va in stand-by. mentre staccando la batteria e lasciandolo normalmente attaccato all'alimentatore va tutto bene
ASUS N55SF-S1272V - intel i7 2670QM - 8GB RAM - FHD 1920x1080 - nvidia GT555 - HDD 500GB 7200rpm ibrido con 4gb ssd Ultima modifica di brasil83 : 02-10-2012 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
come posso pulire i contatti? solo soffiando la polvere? EDIT: ora con la batteria attaccata non si accende nemmeno piu con l'alimentatore. Lo uso senza batteria in attesa di risolvere con l'assistenza
ASUS N55SF-S1272V - intel i7 2670QM - 8GB RAM - FHD 1920x1080 - nvidia GT555 - HDD 500GB 7200rpm ibrido con 4gb ssd Ultima modifica di brasil83 : 03-10-2012 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
salve ragazzi, io possiedo questo pc portatile, ma da quando l'ho formattato e provo ad installare i driver del wifi mi da una finestra con scritto errore azureware wireless lan driver e non riesco a capire il perchè... ho scaricato tutti i driver che ci sono nel sito dell'asus ma non riesco ad installarli...
qualcuno sa aiutarmi?? Grazie Ultima modifica di Bama_Boy : 03-10-2012 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma dove è possibile scaricare SonicMaster? Io ho scaricato i driver dal sito Realtek ma ovviamente non è incluso. Cercando su internet non ho trovato nulla.
Tempo fa dopo una formattazione avevo usato i driver originali (o quelli del sito asus, non ricordo) e c'era, però ovviamente non erano aggiornati.. COme si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho un problema con la tastiera del mio portatile Asus N55sf.
L'intera colonna di tasti fisici a sinistra della tastiera (in cui sono presenti le varie funzioni multimediali Play, Pause, Vol.+/- e anche il tasto di ibernazione) non funziona più. È circa un giorno che va avanti così, subito dopo aver effettuato l'aggiornamento di Windows 7. Se avete qualche idea di cosa possa essere... Ah, ho già aggiornato i driver della tastiera scaricandoli dal sito dell'Asus, nonostante il resto della tastiera in effetti funzioni alla perfezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
Poi ripristino di sistema o disinstallare quei driver della tastiera se è causa loro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
Ma sul sito ufficiale ci sono queste utility : Description ASUS Music Maker Utility Description ASUS Music Now Utility Sono master non è un utility non un drive..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Ciao ragazzi, qualcuno sta testando windows 8 con questo notebook??
![]()
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
A parte sto problema per il resto è un fulmine, trovare tutti i driver per win8 lascerei solo quello di SO Testato con win8 pro, il mio è il 1273v
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
1) secondo monitor connesso in hdmi, certe volte quello del notebook non si spegne completamente ma rimane retroilluminato 2) certe volte mi crasha il controller usb e il sistema si accende senza la fila destra di usb funzionanti.. cmq per il bluetooth c'è un driver su windows update e a me funziona perfettamente, altrimenti per usare il cd della asus fai partire l'installer in compatibilità con windows 7!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Mi allego alle discussioni riguardanti il laptop per chiedere un consiglio..
Ho installato (da zero, con sw originale) windows 8 Pro. Tutto bello e funzionante, tranne gli hotkey riguardanti la regolazione dell'illuminazione (fn+f5-fn+f6), che dopo la prima pressione(e relativo aumento-diminuzione del 10%) si inchiodano bellamente. Lo stesso problema l'hanno riscontrato numerosi altri utenti, e qualcuno pare aver trovato una soluzione..e qualcuno no, lasciandomi nell'incertezza se il problema sia relativo ad asus e al sw. ATK oppure ad un bug di Win8.. Qui riporto il link di una di queste segnalazioni: http://answers.microsoft.com/en-us/w...fa03ebf?page=2 Qualcuno di voi ha lo stesso problema?ha trovato delle soluzioni? Grazie mille a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
secondo me occorre aspettare che asus aggiorni i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Ciao, se ti interessa sul sito asus hanno pubblicato dei driver per win 8 per l'n55sl stasera li proverò.......
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se è possibile disabilitare l'HT su questo notebook? Ho provato da bios ma non sembrano esserci opzioni in proposito...o forse non le ho trovate io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
una domanda....
come mai giocando con winuae non funziona piu il plug in per accedere alle chat online su ffox e google?....invece su explorer funziona.. nn e che winuae abbia intaccato componenti del pc? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.