|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Per chi interessa ho trovato il canale
![]() (per quanto utile possa essere una partita con questa probabile formazione ![]() Manninger Zebina Grygera Ariaudo Salihamidzic Zanetti Poulsen ....... Tiago Del Piero Amauri Immobile ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 19-07-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Abbraccio tra Del Piero e Platinì
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
grazie a zebina han pareggiato, mi sa che quest'anno se gioca lui dietro ne vedremo delle belle
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Speriamo facciano in tempo a capirlo visto che mancano 40 giorni alla fine del mercato... ![]() Cmq oggi è il suo compleanno! Avrà voluto festeggiare così! ![]() ![]() ![]() PRIMO TEMPO 1-1 - Proprio qualche secondo prima del fischio del primo tempo il Nancy riesce a pareggiare: Alo'o* svetta in area su Zebina e Manninger non riesce a opporsi del tutto al colpo di testa che si infila in rete. ![]() * A quanto pare è alto 1.76m! ![]() Ultima modifica di RsViper : 19-07-2009 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi..avete un link per piacere?
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
raga per piacere potete postare il link???
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Link Editato
provate qui Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 19-07-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
No ragazzi, niente link in pubblico.
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1 a 1.
![]()
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
#491 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=_r6nOCvpljo |
|
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
![]()
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
cacazza domani esame :faccinachesimordelemanichenontrovo:
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Sei juventino...
Leggete:
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Parla Ferrara — "Mi è piaciuta la crescita di condizione, considerando che non abbiamo ancora due settimane di preparazione. Sapevo che avremmo avuto difficoltà all'inizio, può succedere quando si cambia un modulo, ma questo non ci farà cambiare le nostre idee". Queste le parole del tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, dopo l'amichevole col Nancy. "Abbiamo ancora cose da migliorare come ad esempio i movimenti difensivi - ha aggiunto Ferrara -, oggi potevamo fare più gol ma potevamo anche subirne altri. Per il momento sono comunque contento così".
Parla il Capitano — Per Alessandro Del Piero è inevitabile commentare i paragoni che da sempre si fanno tra lui e il presidente dell'Uefa che ha voluto l'amichevole per celebrare i cento anni del club della cittadina francese. "Oggi la giornata è stata più importante per lui che per me - scherza Del Piero -, era la festa del suo primo club. Mi ha fatto i complimenti? Sono onorato, lui ha fatto la storia della Juve e del calcio. Al momento non ci penso ad una carriera da dirigente come lui, ho appena rinnovato il contratto". Poi il capitano bianconero analizza l'amichevole contro i francesi: "Le partite come quella di oggi sono utili perchè aiutano a migliorare la condizione e ci riabituano agli scontri di gioco. Al momento siamo ancora un po' imballati - continua - ma stiamo migliorando. Il ruolo in cui sto giocando non è il mio, ma mi sto adeguando senza problemi".
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno......
![]() ![]()
#497 |
Bannato
|
Scusate per il link, ma mi ero disconnesso
![]() In realtà ho guardato la prima mezz'ora abbondante... poi mi son rotto le balle ![]() ![]() In quei quasi 40 minuti ho visto un buon Zerbinò (ottime progressioni e chiusure in difesa... poi mi dicono dalla regia che alla fine ha fatto la solita cappellata ![]() ![]() ![]() ![]() Per il resto classica sgambata contro avversari "già rodati" (la Ligue1 inizia l'8 Agosto)... La prossima quand'è?... voglio vedere Diego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#500 |
Bannato
|
Per quanto riguarda i numeri di maglia?.. Niente di ufficiale mi pare...
Io azzardo (alcuni li ho visti nell'amichevole di ieri.. di altri se ne è sentito parlare): Portieri: 1 BUFFON, 12 CHIMENTI, 13 MANNINGER Difensori: 23 ARIAUDO, 5 CANNAVARO, 3 CHIELLINI, 29 DE CEGLIE, 21 GRYGERA, 33 LEGROTTAGLIE, 19 MOLINARO, 15 ZEBINA Centrocampisti: 25 ALMIRON, 16 CAMORANESI, 28 DIEGO, 4 FELIPE MELO, 20 GIOVINCO, 8 MARCHISIO, 18 POULSEN, 7 SALIHAMIDZIC, 22 SISSOKO, 30 TIAGO, 6 ZANETTI Attaccanti: 11 AMAURI, 9 IAQUINTA, 10 DEL PIERO, 17 TREZEGUET Nessuno vuole più il 2 dopo Biurbiru? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.