|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Voglio borriello fora dalle balls, è necessario
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#483 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Che c'entra, c'è di meglio. Ma credo che questa sia la stagione per vedere realmente di che pasta è fatto: non ha concorrenza, nè giocatori attorno che costringano l'allenatore a tenerlo in panca... è il suo momento, se vale qualcosa. Vediamo.
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Kaladze ma soprattutto Favalli non li voglio più vedere in campo se non come subentranti a partita in corso, vorrebbe dire non avere alternative. Sandrino Nesta, sebbene tutti speriamo si riprenda compleamente, continuo a pensarlo più in panchina che in campo (almeno per non illudermi). Onyewu, a parte la vetrina della Confederations Cup è davvero troppo macchinoso e fisico, non mi da sicurezza in reattività e velocità (diciamo che calcisticamente assomiglia più, purtroppo, a Senderos che a Stam). Bonera è un buon difensore se schierato nel suo ruolo, non è velocissimo e sicuramente non è all'altezza dei difensori rossoneri, ma mi da più affidamento di tutti quelli appena citati. Thiago Silva, che molti vedono come un calciatore da scoprire, lo considero invece un gran giocatore, Maldini non avrebbe "speso parola" così spesso e con quei toni, e Maldini non è certo uno che ha bisogno di lisciare qualche pelo. A conti fatti quindi direi che ne abbiamo buoni 3 su 6, due dei quali comunque non sono di primo livello. Il fenomeno dietro l'abbiamo sempre avuto ed è giusto andarlo a prendere se ci sono le condizioni per farlo! ![]()
![]() |
#486 |
Senior Member
|
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci stracciamo le vesti, non siamo nemmeno ad Agosto amici! Poi anche io sono incazzato con la società per la linea di alcune scelte ma lo sono molto di più per tutte le panzane che ci hanno regalato negli ultimi anni! Il vento può cambiare, ma onestà e rispetto per chi ci mette il cuore non dovrebbero mai mancare.
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puyol di testa è davvero molto forte nonostante sia relativamente piccolo di statura. Ricorda il Cannavaro dei bei tempi andati, o il Cordoba di un paio d'anni fa se vogliamo fare paragoni (mi riferisco solo alle abilità nel colpo di testa e nell'elevazione), ovviamente per il resto è un gran difensore, completo e propositivo (quante volte lo si è visto al limite dell'area avversaria mentre tenta un inserimento?)!
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Che è un calciatore ancora valido. Che è meglio di molti altri più giovani di lui. E che nei mesi qua da noi ci è stato utile ed ha dimostrato di non essere finito. Anche qua però l'importante è che non sia l'unica alternativa...
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scarso era e scarso è rimasto...
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
gli altri sono riserve, di nome e di fatto. ![]() A parte questo, avendo un "Real" bilancio sono d'accordo anche io che dovremmo puntellare anche la difesa, ma non ce lo possiamo permettere perchè ora come ora le priorità sono altre.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Figurati se ci faccio la bocca... però potrebbe tornare utile anche lui! Chiaro che non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma se segnasse una decina di reti, schifo non farebbe comunque!
#495 |
Senior Member
|
MILAN, SONO PRONTO!
Il 22? Solo un numero, per favore, nessun paragone con Kakà. Ronaldinho? Ci farà fare il salto di qualità. Varese? All'inizio ho avuto un po' di paura... Ecco Marco Borriello in esclusiva a Milan Channel. MILANO - Queste le dichiarazioni di Marco Borriello, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Sulle sue condizioni fisiche - Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento. Sullo spirito di sacrificio richiesto da Leonardo - Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra. Io sono un centravanti e il Mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra. Sulla nuova metodologia di allenamento - A Milanello è cambiato un po' tutto: innanzitutto c'è un po' più di disciplina perchè il Mister è molto severo, e poi si lavora sempre con la palla e questo ci consente di essere più brillanti e più reattivi rispetto, ad esempio, all'inizio della scorsa stagione. Sul numero 22 che fu di Kakà - Si tratta di un numero molto presente nella mia vita (ad esempio, è il giorno del compleanno di mia mamma) e poi è quello che avevo al Genoa, nella stagione che mi ha dato grandi soddisfazioni. Infine... l'11 andava per forza cambiato, visto che non ha portato una gran fortuna l'anno scorso... Il 22 un'eredità pesante? Secondo me non ha senso fare paragoni, Kakà è irraggiungibile, e poi abbiamo due ruoli diversi. Insomma, per me è solo un numero che mi piace, senza altri significati. Su Ronaldinho - Anch'io mi aspetto tanto da lui e spero che possa ripetere la strepitosa prima parte della scorsa stagione. Credo che, con la partenza di Kakà, lui magari si sia un po' liberato dal punto di vista mentale, e sono sicuro che quest'anno ci ritroveremo un grandissimo Ronaldinho che ci farà fare il salto di qualità. Sul nuovo modulo 4-3-3 - E' lo stesso con cui ho giocato a Genova. Lì facevo la punta centrale, e credo di averlo fatto abbastanza bene. In quella posizione mi trovo davvero bene, spero di poter fare lo stesso anche qui al Milan.
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"schifo non farebbe", come dici tu, ma sinceramente spero che venga venduto o scambiato con un giocatore più affidabile. |
|
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
Milan: ritirata strategica su Luis Fabiano, spunta Bale
09:00 del 15 luglio Il Milan tenta il Siviglia: 17 milioni per Luis Fabiano. Ma il club spagnolo ne vuole almeno 20: lunedì i dirigenti parleranno con il giocatore. Neanche l'incontro con la RIO è servito per sbloccare la trattativa. (Repubblica) Luis Fabiano è troppo caro, il Milan studia un ritiro tattico. Incontro a Milano tra il club rossonero e i rappresentanti del giocatore. "La nostra offerta non è più valida", ma è in arrivo il rilancio. Dubbi sul futuro di Pirlo. Galliani lascia le porte aperte: "Per ora non abbiamo ricevuto offerte". (Corriere della Sera) Luis Fabiano al Milan: si tratta. Galliani riceve i legali del fondo che detiene il 65% del cartellino, ma non scavalca il Siviglia. Trattativa con il club spagnolo senza scorciatoie. Pirlo trasloca, ma per adesso solo in campo: in attesa dell'offerta del Chelsea, il regista si prepara a giocare in una posizione più avanzata. Zambrotta: "Il nostro nuovo leader è Ronaldinho". (Gazzetta dello Sport) Il Milan ha un alleato in più per Luis Fabiano: la RIO, il fondo proprietario del 65% del cartellino dell'attaccante brasiliano, che ieri ha incontrato Galliani. La strategia comune è fare pressioni sul Siviglia per chiudere la trattativa. Il tal senso l'ad rossonero non partirà con la squadra il 18 luglio, ma raggiungerà gli Usa sette giorni dopo. Durante il vertice con la RIO nelle sede di via Turati si è parlato anche di Gareth Bale, giovane terzino gallese del Tottenham, che a sua volta vuole il centrocampista francese Patrick Vieira dell'Inter. (La Stampa)
#499 |
Senior Member
|
La cosa realmente assurda è che abbiamo perso due attaccanti, Kakà e Sheva, di cui uno decisamente inarrivabile e rischiamo di non rimpiazzarli neanche con un Luis Fabiano del ciuffolo....
#500 | |
|
Quote:
vabbè....stiamo a cullarci sul passato...menomale che almeno il nosro è a colori. ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.