|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#482 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Drivers Non Drivers ecc. ecc. Erano Info preventive ![]() Quindi per lo meno neoxxx85 può star più tranquillo.... Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
|
L'ho ordinata 2 giorni fa circa, e diceva 72h per la spedizione.
Ciao P.S.: La HIS dovrebbe avere un solo connettore a 6 PIN giusto?
Ho concluso positivamente con: Come Venditore TiEfSchWarZ, Ozio Come Aquirente Pether Ultima modifica di all-blacks : 03-12-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
volevo inoltre aggiungere che anche a me la scheda video si illumina solo senza molex. Ma sinceramente non mi sono posto il problema, tanto nel case ho un altra ventola che mi illumina tutto di blu ed è già più che sufficiente. Può darsi che la luce si accenda quando la scheda richieda alimentazione aggiuntiva, una sorta di avviso, l' ho buttata giù così ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
|
Quote:
Posso chiederti il wattaggio del tuo alimentatore? e anche la tua scheda madre...!! Grazie mille ![]() Ultima modifica di Blade1000 : 04-12-2009 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque mi hanno inviato via email la ricevuta di avvenuta spedizione, oggi alle 15:00...meno male.. ![]() Speriamo arrivi domani cosi iniziamo a fare i test di benchmark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Bannato
|
Quote:
Mi fà piacere... ![]() Attendiamo Tuoi Benchmarks e impressioni ![]() ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[edit]
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" Ultima modifica di FreeMan : 05-12-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
|
[edit]
Ultima modifica di FreeMan : 05-12-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
|
Bene dmiao83 ottimo! Aspettiamo tuoi Benchmark
![]() Ultima modifica di Six1 : 05-12-2009 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vi "ricordo" (ma dovreste già saperlo e cmq viene dato per scontato) che è vietato di parlare degli eshop, l'annuncio di Corsini è piuttosto chiaro:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=95&a=160 quindi, da ora tutti i discorsi inerenti agli eshop, spedizioni, servizio clienti ecc devono cessare (e sono anche OT!). In caso contrario si dovranno prendere dei provvedimenti piuttosto seri. Gradirei non dover ritornare sull'argomento, sia qui che in altre discussioni. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#495 |
Bannato
|
Beh ragazzi !
Visto la situazione..... Le vostre impressioni sugli Shop utili che vi sono stati consigliati dal sottoscritto, da altri utenti o che sitete riusciti a scovare Voi stessi vi prego di fornirmele contattandomi in PVT in modo tale che io possa farmi un idea e suggerirvi il meglio possibile. ![]() Meglio di così non posso fare. Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
Spediscono mercoledi....sperem
![]()
![]() |
#497 |
Member
|
Quel sito è scandaloso...io ordinato il 26 ancora non ricevo nulla...
![]() Mi comunicarono che avevano spedito il 4 dicembre, dopo ben 8gg, quando invece oggi parlando con il loro corriere sono venuto ad appurare che in realtà hanno spedito oggi...SCANDALOSI ![]() Mi hanno detto che molto probabilmente consegneranno il 9..ben 14 giorni dopo il mio ordine..e la colpa non è certo del corriere dato che a mio parere è il più veloce ed affidabile in Italia! Ultima modifica di neoxxx85 : 07-12-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve, se compro la versione con presa hdmi posso usufruire dell'audio via hdmi connesso all'amplificatore?
il mio onkyo accetta l'audio via hdmi anche con le nuove codifiche dolby true hd e dts master audio, e con un lettore BR da pc potrei usufruirne in modalità passtruth, quindi senza decodifica dl pc?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. Ultima modifica di antarex : 07-12-2009 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
![]() Non ne ho idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
Aggiornamento Illuminazione HIS HD 4670 AGP
Salve a tutti!!
Di seguito invio i messaggi tra me (User) e il Servizio Assistenza His (Administrator).. la loro ipotesi è un malfunzionamento della scheda... User says: 2009-12-02 06:57 Hello, I contact your technical support and I have not received an answer to my problem.. The blue lighting on the card is not working WORKS if (disconnect) the molex from the card (but the system obviously does not boot) On what does this matter? Regards. Adminstrator (Technical Support) says: 2009-12-03 18:32 What does "Blue lighting" mean? I do not understand that. By the way, does the card output video signal properly? User says: 2009-12-03 19:15 "Blue Lightning" means that the LED on the card does not work (Blue LED PART ON HARDWARE) If I disconnect the molex The video card can be illuminated blue (but the system does not boot) I Made a video: http://download450.mediafire.com/mc3...7112009055.mp4 If I connect it (molex), everything works but the video card (the part that should light is the upper part transparent on heatsink) Adminstrator (Technical Support) says: 2009-12-04 17:28 Usually, LED is a fancy feature. It is not important for the video card's function. Of course, you can have RMA service for the blue lighting issue. By the way, what I am more concerned about is that, neglecting the LED issue, does the video card function properly after connecting the molex connector to the board? Any display outputted? Thanks. User says: 2009-12-04 18:24 Hi, The video card has no problem for "display output" (ALL WORKS FINE EXCEPT THE LIGHT BLUE) Even if it is just a fancy feature "I LIKE IT" and I can not make it work.. For this reason I contact the customer service (ONLY FOR PROBLEM OF THE LIGHT BLUE) which is a feature of the card that I can not use since I also have a transparent atx case by What can depend on? is a dysfunction of the card as it illuminates only without molex? Adminstrator (Technical Support) says: 2009-12-07 11:33 The circuitry controlling the LED maybe malfunction. If you would like to repair it, RMA is needed. I will pass your case to our RMA department. Thanks. Per ora non ho fornito a loro ulteriore risposta..a tutti i coloro che sono interessati a questo (eventuale) problema..c'è gia un prospetto su cosa ne pensa la casa madre.. Un saluto a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.