|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cioè se voi guardate è GROSSO come Iaquinta o Amauri, che sono 20cm più alti di lui. Tanto per fare un nome un Messi (mica uno sfigato qualsiasi) con un contrasto del genere volava a terra.. e pure Messi nonostante sia bassissimo è bello tosto. Cioè per uno della sua statura e della sua agilità ha una massa muscolare fuori dal comune, praticamente è un toro. Ditemi quello che volete, ma non riesco a farmi venire in mente in tutto il mondo un giocatore che gli sia fisicamente paragonabile nel suo ruolo. |
|
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buon giorno juventini allora sto benedetto grosso lo prendiamo?
![]()
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Certo non sono di ruolo, ma per le emergenze van benissimo.. |
|
![]() |
![]() |
#4925 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
beh che non venga gratis mi pare ovvio
![]() che non vada a perdere (economicamente) non credo proprio... se io ho 2 anni di contratto a 3 milioni all'anno (ad esempio)... e vado in una squadra che mi dà 3 anni di contratto a 2 mln all'anno... è vero che guadagno ancora 6 mln... ma in 3 anni... mica in 2.... nel 1° caso... al 3° anno uno che mi da 1 milioncino lo trovo ancora ![]() ![]() ![]() la perdita economica nel caso di Grosso sarebbe ampiamente ricompensata dal guadagno "tecnico" (squadra importante che punta su di lui... posto da titolare.. per andare ai mondiali... ecc...) ![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
|
Grosso alla Juve? 'Ci vorrebbe un miracolo'
10:30 del 31 agosto "La vedo dura". Giuseppe Bozzo si dice pessimista sul possibile passaggio di Fabio Grosso alla Juventus. L'agente del terzino sinistro del Lione ha dichiarato ai microfoni di radio Rai: "La Juventus ha fatto un'offerta che il club francese ritiene troppo bassa. Ora la palla è nelle mani del Lione, che deve prendere una decisione. Le distanze non sono incolmabili, ma per chiudere la trattativa entro oggi serve la volontà dei francesi di venderlo e solo a una cifra equa. Ci vorrebbe un miracolo". C.G. Speriamo che Dio sia impegnato altrove allora! ![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma è impensabile giocare con canna e legro centrali e chiello terzino come il finale della partita di ieri? i centrali sarebbero di qualità,ci sarebbe spazio per il prete e chiellini tornerebbe in un ruolo che ha già coperto(da quello che ho visto ieri lo sa fare bene...)
|
![]() |
![]() |
#4928 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mazza ma diego è un cinghialotto: "runsa" come un bastardo
![]() ![]() ![]() sull azione del gol mi è parso il buon vecchio davids per come faceva a sportellate
#4930 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ieri Ciro lo ha messo esterno anche e soprattutto per coprire le avanzate di Menez e Cerci e contrastare il forcing finale della roma |
|
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non è che non si possa perchè chellini si sente centrale..è che al max delle prestazioni chiellini ha dimostrato di essere un grande da centrale mentre sulla fascia un pò meno...è un pò come maldini negli anni d'oro...anche se era terzino avrebbero potuto cmq metterlo al centro e avrebbe fatto meglio di costacurta..ma in quel periodo sulla sinsitra dava una marcia in più
|
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grosso ha il contratto in scadenza l'anno prossimo (giugno 2010) Guadagna 2,5 milioni (totale Lione 2,5) Alla Juve invece: Contratto di 3 anni (giugno 2012) Contratto da 2 milioni (totale Juve 6 milioni) Questo significa che per mezzo milione in meno in un anno al Lione, la Juve ne garantirebbe ben 6 al giocatore con un totale netto di 3,5 milioni! Per te è un affare garantire fino a 35 anni due milioni ad un terzino? |
|
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un invasato
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
come detto più volte..non siamo più forti dell'inter quindi se ce la giocheremo ce la giocheremo punto su punto..a mio parere grosso vale più dei terzini che abbiamo quindi valutando gli incassi che si avrebbero vincendo beh è un rischio da correre |
|
![]() |
![]() |
#4936 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E si parlava di "spalmare" su 3 anni quello che al Lione guadagna in 2 anni... io su quello mi sono basato (mettendo numeri inventati.. per rendere l'idea...) ![]() non credo che il Lione possa pretendere 4,5 mln per un giocatore in scadenza a Giugno 2010... mi sa che scade a Giugno 2011 |
|
![]() |
![]() |
#4937 |
Bannato
|
Esatto:
http://www.calciatori.com/calcom/alm...ore.do?id=6863 come dicevo... scadenza 2011 ![]() ![]() ripeto mettendo i numeri giusti, così sei contento... 1) ora prende 2,5 per 2 anni = 5 mln 2) alla juve 1,667 per 3 anni = 5 mln non ci perde?... CERTO CHE CI PERDE !!! Ultima modifica di jimmywarsall : 31-08-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se si decurta lo stipendio di mezzo milione? 1,66666666???? ![]() Alla Juve 2 x 3 = 6 Al lione 2 x 2,5 = 5 Avanza un milione... |
|
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io avevo capito che si ridurrebbe lo stipendio di 500.000
quindi prima 2,5 * 2 = 5mln poi 2 * 3 = 6mln ci guadagnerebbe un milione di euro se fosse così |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.