|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ricorda che le due shoes patch (4.5 + 5) vanno installate in sequenza e solo clikkando sull'unico eseguibile presente, che in pratica sbette i files delle scarpe nella sgsm. Nient'altro, ok? Niente accurate, niente .bat, niente shoesacc.dbf.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Per gli screen sapete aiutarmi?
|
|
|
|
#4803 |
|
Senior Member
|
Perchè non leggete mai nè ascoltate?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
questo purtroppo l'ho scoperto solo dopo aver letto il readme cmq ho fatto dei casini xkè avevo installato le shoes patch final, o una cosa del genere... cmq oggi reinstallo tutto, xkè voglio andare avanti con i miei nets |
|
|
|
|
|
|
#4805 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salvaguardiamo ALBY !
Raga, per il bene comune ... non fate icaxxxare Alby
P.S. Alby il tuo lavoro è sublime, ma vi ricordate com'era il gioco appena installato ?? |
|
|
|
|
|
#4806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sa che lo farai inca**are tu se continuerai a chiamarlo "alby" |
|
|
|
|
|
|
#4807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente io fossi in te opterei per i Suns, che sono spettacolari e fascinosi. Il gioco è più facile, ovviamente, ma in ogni caso ti impegnerà: in difesa fanno cacare. Secondo me sono molto stimolanti anche: 1) NY: Gallinari, un salary disastroso da gestire, buonissimi giocatori ma mal guidati. 2) Milwaukee: senza carisma ma con una rosa eccellente, un ottimo campo, giovani da sviluppare. 3) New Orleans: team da rifinire per diventare i numeri uno! 4) Portland: i numeri uno del domani. Squadra lunghissima nella panca. 5) Denver: squadra divertentissima e bella da vedere, ma con 2 buchi clamorosi (centro e difesa), contrattoni da gestire. 6) Miami: vabbè, è la mia, ma oltre a questo ha 3 super come Wade-Marion-Beasley e un paio d'altri giovani. 7) Minnesota: secondo me con questa squadra ci si diverte alla grande, basta prendere un buon play. Lunghi giovani e fortissimi.
|
|
|
|
|
|
#4808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te, i Nets 08 sono deboli solo in apparenza. Ottima scelta, bel campo e buone maglie, secondo me manca soltanto un po' di appeal nei giocatori ma tu hai preso Monta (anche se Harris è forte, forse facevi bene a tenerlo. C'è da dire però che si somiglia molto a Ellis...) Lopez è bravo, Williams atleticissimo, Hayes sa punire da fuori, e poi c'è VC. A me Najera ha sempre fatto ottime gare, quando l'ho usato. Panchinaro buonissimo. Potresti cedere Yi (Swift centro va bene) e prendere un bel 3 atletico e giovane come Al Thornton... così usi Hayes come sesto uomo.
|
|
|
|
|
|
#4809 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Cmq il Gallo a me sembra subisca un po troppe stoppate! Poi concordo con te su Portland e New Orleans! Denver era bella ma con Camby,senza un po meno!I nets...va beh sono i rivali del "derby",non li farò mai nemmeno in partita singola!
|
|
|
|
|
|
|
#4810 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Premetto che tifo knicks da molto prima dell'arrivo di Gallinari (se seguivo già dal vivo al forum di Assago cmq..),ho anche una maglia di Marbury presa da un mio amico all'NBA Store della 5th Avenue
|
|
|
|
|
|
#4811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4812 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
ho trovato la stronzata!
mi sembra strano che nessuno se ne sia ancora accorto... quando sei nei finali di partita e sei sopra di pochi punti, tipo di 4, gli avversari in teoria dovrebbero tentare di fare canestro in fretta, ma se mancano meno di 24 secondi loro fanno sempre il tiro allo scadere, come se si fosse in un altro quarto... non so se è un caso, ma è già la seconda volta che mi succede, quindi... albys, sai x caso se si può rimediare con una patch oppure bisogna tenersi il bug?
|
|
|
#4813 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io credo aspetterò il RR7 che se non ho capito male a settimane uscirà, giusto albys??
Poi per la dynasty non so ancora chi scegliere, volevo i clippers per avere Thornton(pupillo indiscusso Pensavo ad una squadra alla quale serve un 3, per prendere thornton appunto....però nn ho idea, chi mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#4814 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A me non è ancora mai successo, però mi è capitata una cosa simile. Sempre nei finali di partita, negli ultimi 3-4secondi con te sopra di 1-2 punti gli avversari nn chiamano mai il time-out per rimettere palla da centrocampo e guadgnare campo. Cosi facendo sono costretti ad un lancio lungo che il 90% delle volte finisce direttamente fuori E' una cosa veramente fastidiosa |
|
|
|
|
|
|
#4815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che invece sbaglia la CPU è che non ti fa fallo se sei sotto, in pratica ti dà sempre la palla della vittoria nelle mani. Allo stesso modo, se devi fare fallo tu passano sempre un paio di secondi, anche se scegli marcatura a uomo tutto campo... dovrebbero stare attaccati come fa il PC con te e come succede nei veri campi di basket
|
|
|
|
#4816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
k albys, ci sono riuscito...reinstallato tutto fatto una partita e nn è crashato... cmq devo dirti la verità, con queste ultime patch il gioco è diventato fantastico lo so che harris è forte, ma preferisco monta...è sempre stato un mio pallino hayes è vero, nn è malaccio...ogni tanto fa partite disastrose, ma mi ci sono affezionato subito najera nn l'ho mai sopportato(anche quando stava ai denver), però nn è male come panchinaro...è un buon rimbalzista e un discreto realizzatore (Da sotto però) yi lo uso come centro e swift come sf >_> cmq ora vedo di fare qualke altro cambio... |
|
|
|
|
|
|
#4817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
aspettando il rr7 nuovo fantasy draft...un po'sgravo devo ammetterlo..
Camby (attualmente infortunato 4 mesi) - pachulia - Elson Bargnani - Yi Gallo - kappono Manu - Korver Harris - Gibson |
|
|
|
|
|
#4818 |
|
|
COMPLIMENTI
Ciao Albys,
sono nuovo di questo forum. Ho installato l'RR6 e sono rimasto senza parole. Hai fatto un lavoro clamoroso, hai quasi fatto diventare NL08 una specie di Nba2k8, con tutti i giocatori con i loro movimenti e i loro tiri (come hai fatto!?!?!)! Fossi uno della EA ti avrei già assunto in pianta stabile con contratto a tempo indeterminato. Dunque ad uno che ha fatto l'impossibile (e non oso immaginare cosa sarà l'RR7) propongo l'improponibile, una patch con le squadre storiche del campionato italiano di basket. O meglio, di una stagione. Credo che l'ultima più grande stagione del campionato italiano sia stata quella del 1997-98 con la Fortitudo di David Rivers, Carlton Myers, Dominique Wilkins e la Virtus di Rigaudeau, Danilovic, Savic, etc.. etc.. Qual'è l'improponibile? Una patch su quella stagione di A1 1997-98, con campi, tifo, movimenti dei giocatori (il tiro alla Myers, il tiro alla Danilovic, etc..), tutte le squadre. Ah, sarebbe un sogno! Anche se è un lavoro quasi impossibile. |
|
|
|
#4819 |
|
|
Ciao Albys,
sono nuovo di questo forum. Ho installato l'RR6 e sono rimasto senza parole. Hai fatto un lavoro clamoroso, hai quasi fatto diventare NL08 una specie di Nba2k8, con tutti i giocatori con i loro movimenti e i loro tiri (come hai fatto!?!?!)! Fossi uno della EA ti avrei già assunto in pianta stabile con contratto a tempo indeterminato. Dunque ad uno che ha fatto l'impossibile (e non oso immaginare cosa sarà l'RR7) propongo l'improponibile, una patch con le squadre storiche del campionato italiano di basket. O meglio, di una stagione. Credo che l'ultima più grande stagione del campionato italiano sia stata quella del 1997-98 con la Fortitudo di David Rivers, Carlton Myers, Dominique Wilkins e la Virtus di Rigaudeau, Danilovic, Savic, etc.. etc.. Qual'è l'improponibile? Una patch su quella stagione di A1 1997-98, con campi, tifo, movimenti dei giocatori (il tiro alla Myers, il tiro alla Danilovic, etc..), tutte le squadre. Ah, sarebbe un sogno! Anche se è un lavoro quasi impossibile. P.S. Ho appena vinto un Fiba Championship con l'Italia! Sconfitta la Francia di Parker e Diaw nel primo turno con un grande Basile, battuta la Germania in semifinale con una spettacolare bomba centrale di Bargnani in faccia a Nowitzki e poi, udite udite, vittoria clamorosa in finale contro il Dream Team dopo che Bryant & Co., nel Fiba Championship precendente, mi avevano rifilato 30 punti di scarto.. Il barbatrucco per batterli? Il Dream Team tira solo da sotto (anche Carmelo Anthony, va fisso in post basso), presidiate l'area e il più del lavoro è fatto. Poi è chiaro, in attacco dovete metterla. |
|
|
|
#4820 |
|
Senior Member
|
Grazie Barbatrucco, grazie mille.
Preciso però che ad esempio le movenze dei giocatori e i loro tiri specializzati sono stati creati da altri patchers; io li ho integrati alla perfezione nel roster e li ho allargati ad altri giocatori, ma non so crearne di nuovi. Altre patch contenute nel pack non sono opera mia, ovviamente. Io mi sono "limitato" (eh, decine di ore... Di mio al 100% c'è il roster intero, che è sicuramente il più preciso al mondo (quello EA fa vomitare, sembra quasi che non conoscano i giocatori!) Il tuo progetto è fascinoso, ma ti confermo: per me irrealizzabile. Ci vorrebbe un sacco di tempo che purtroppo non ho... sorry. ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

Cmq il Gallo a me sembra subisca un po troppe stoppate! Poi concordo con te su Portland e New Orleans! Denver era bella ma con Camby,senza un po meno!I nets...va beh sono i rivali del "derby",non li farò mai nemmeno in partita singola!