|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se si sapeva, ma per chi usa(va) la versione Beta o Rc di IE9 c'è(ra) questa possibilità, magari si evitavano certi problemi
http://news.softpedia.com/news/IE9-R...s-189859.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, esatto, ma, ora che vedo bene, qualcosa cambia, ma i caratteri non tornano proprio come in IE8.
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Sulla x86 invece tutto ok con lo stesso procedimento. Ovviamente dalla pagina che viene proposta di consultare non si risolve nulla.
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non basta partire da un'installazione pulita del sistema operativo, devi installare anche i prerequisiti da Windows Update,
oppure durante l'installazione di IE9 rimanere connesso a Internet affichè vengano scaricati automaticamente Ultima modifica di yeppala : 16-03-2011 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Per il resto comincio a sospettare del SP1 ma non mi va assolutamente di rimuoverlo per provare (per installarlo ho dovuto cambiare la partizione attiva del dual-boot). Peccato, avevo voglia di qualcosa di nuovo...vorrà dire che dovrò aspettare fino al 22 marzo. (A meno che non decida di formattare) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
del "tuo" preferito riguardante sopratutto la sicurezza che non cè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho sempre usato IE fin dai tempi di Win95 figurati, ma avuto problemi, IE lo trovo il migliore ![]() Ti puoi sempre tenere IE8 che va bene oppure puoi installarne qualche altro, ce ne sono tanti in giro...
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 16-03-2011 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Avast disattivato, altre applicazioni chiuse automaticamente. L'installazione ha sempre esito negativo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() gli utenti è giusto sappiano i pro e i contro e sinceramente i contro sono troppi paragonato a ffx e chrome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi come aggiungo Google.it come provider di ricerca predefinito? Se faccio aggiungi come ho sempre fatto mi mette Google.com...perchè?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai provato su Answers di microsoft? Ora do un occhio.
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Pare che svuotando interamente cache, cookies e altro abbia risolto il prob. di egosearch!
![]() Ora vediamo se domani è ancora ok o ho solo spostato il giorno di timewarp... ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo ripeto, dipende dai gusti, ma credo che alla fine la cosa migliore sia sempre usare il browser del SO con cui condivide il motore ed è meglio integrato ![]() Ok sono conscio dei rischi poi non ho mai avuto paranoie di sicurezza, per quello mi tengo quella ciofeca di IE9 ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 16-03-2011 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esiste qualcosa di simile ad adblock su explorer 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sto installando il browser di MS su un SO MS [win7 x86] che rientra pienamente nelle specifiche. Per non parlare delle "soluzioni" proposte, di cui solo gli update necessari [che tra l'altro dovrebbe scaricare in automatico il setup] potrebbero risolvere il problema. Dopo 3-4 tentativi falliti setup eliminato e riproverò [forse] quando metterò su Win7 x64, altrimenti posso vivere senza [come per il SP1 ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che metodo usate per bloccare la pubblicità con ie? col file hosts modificato mi rimangono sprazzi della pagina con il messaggio di errore "impossibile visualizzare la pagina web" (un po fastidioso)...con la protezione da monitoraggio in ie9 non riesco a caricare una lista apposita e bisogna modificare una chiave di registro per farla attivare ogni volta che si avvia ie
insomma un metodo comodo e funzionante?
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli update scaricati e lanciati non li installa nemmeno. Boh.
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah.. ![]() Cioè, una roba così (il link che clicco): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=2247659 Mi porta SEMPRE inesorabilmente ad un certo messaggio del passato. NON all'ultimo vero.. A voi?
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente non è un problema di IE9 ma qualcosa col tuo sistema. Ti capita solo con IE o hai provato anche con altri browser? Quote:
http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html ma c'è anche quella interna - elenco personalizzato -, da attivare e configurare Qui servirebbe una guida ufficiale a IE9... ![]() Quote:
![]() Però una cosa del genere è molto strana un doppio fallimento è troppo, se fossi in te formatterei e reinstallerei tutto pulito ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.