Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 13:37   #461
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non so se si sapeva, ma per chi usa(va) la versione Beta o Rc di IE9 c'è(ra) questa possibilità, magari si evitavano certi problemi

http://news.softpedia.com/news/IE9-R...s-189859.shtml
Old 16-03-2011, 14:01   #462
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Hai messo la spunta qui, giusto?

Si, esatto, ma, ora che vedo bene, qualcosa cambia, ma i caratteri non tornano proprio come in IE8.
Old 16-03-2011, 14:25   #463
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi

Confermo, ma questo credo sia un problema di Windows più che del browser, infatti lo fa anches e provi a scrivere la nota al di fuori del browser, per esempio dalla cartella Nome Utonto/Preferiti
Infatti avevo provato anche io... idee per risolvere? le autorizzazioni del file mi sembrano tutte su consenti...mah!
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 15:04   #464
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
Non riesco ad installarlo...sembra procedere tutto per il verso giusto ma alla fine mi compare una finestra che dice "installazione non completata di internet explorer" e contiene il link ad una pagina della kb:
http://support.microsoft.com/kb/2409098
Ho provato a seguire tutti e 5 i metodi ma niente...avevo installato la beta e il problema si era già presentato nell'aggiornamento automatico alla rc che di fatto mi è stato impossibile.
Ho disintallato la beta tornando a ie8 sperando che la cosa si sarebbe risolta con l'uscita della versione finale...
Stesso problema su 7 64bit partendo da un'installazione pulita con il solo aggiornamento al sp1.
Sulla x86 invece tutto ok con lo stesso procedimento.
Ovviamente dalla pagina che viene proposta di consultare non si risolve nulla.
Old 16-03-2011, 15:23   #465
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
non basta partire da un'installazione pulita del sistema operativo, devi installare anche i prerequisiti da Windows Update,
oppure durante l'installazione di IE9 rimanere connesso a Internet affichè vengano scaricati automaticamente

Ultima modifica di yeppala : 16-03-2011 alle 15:32.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 15:54   #466
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Se non riesci a risolvere nemmeno con la guida MS mi sa che non tir esta che formattare, ne vale la pena per questo browser
Per qualche secondo ho creduto che stessi parlando seriamente...
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Stesso problema su 7 64bit partendo da un'installazione pulita con il solo aggiornamento al sp1.
Sulla x86 invece tutto ok con lo stesso procedimento.
Ovviamente dalla pagina che viene proposta di consultare non si risolve nulla.
Bom...per il momento mi consolo sapendo di non essere l'unico.
Per il resto comincio a sospettare del SP1 ma non mi va assolutamente di rimuoverlo per provare (per installarlo ho dovuto cambiare la partizione attiva del dual-boot).
Peccato, avevo voglia di qualcosa di nuovo...vorrà dire che dovrò aspettare fino al 22 marzo. (A meno che non decida di formattare)
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 15:57   #467
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Non so se si sapeva, ma per chi usa(va) la versione Beta o Rc di IE9 c'è(ra) questa possibilità, magari si evitavano certi problemi

http://news.softpedia.com/news/IE9-R...s-189859.shtml
vai a leggere qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34705654
del "tuo" preferito riguardante sopratutto la sicurezza che non cè
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 16:27   #468
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
vai a leggere qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34705654
del "tuo" preferito riguardante sopratutto la sicurezza che non cè
Sinceramente non capisco questa tua crociata anti IE - pro Chrome a me non interessa minimamente questa guerra dei browser e non l'ho mai capita, alla fine per me uno vale l'altro dipende solo dai gusti
Ho sempre usato IE fin dai tempi di Win95 figurati, ma avuto problemi, IE lo trovo il migliore

Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
Per qualche secondo ho creduto che stessi parlando seriamente...
Ti puoi sempre tenere IE8 che va bene oppure puoi installarne qualche altro, ce ne sono tanti in giro...

Ultima modifica di Eress : 16-03-2011 alle 16:29.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 16:27   #469
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
non basta partire da un'installazione pulita del sistema operativo, devi installare anche i prerequisiti da Windows Update,
oppure durante l'installazione di IE9 rimanere connesso a Internet affichè vengano scaricati automaticamente
Ho scaricato gli aggiornamenti richiesti presenti su quella pagina, tranne il primo che diceva di non potersi installare sul mio sistema.
Avast disattivato, altre applicazioni chiuse automaticamente.

L'installazione ha sempre esito negativo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 16:34   #470
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Sinceramente non capisco questa tua crociata anti IE - pro Chrome a me non interessa minimamente questa guerra dei browser e non l'ho mai capita, alla fine per me uno vale l'altro dipende solo dai gusti
Ho sempre usato IE fin dai tempi di Win95 figurati, ma avuto problemi, IE lo trovo il migliore

Ti puoi sempre tenere IE8 che va bene oppure puoi installarne qualche altro, ce ne sono tanti in giro...
non è una crociata contro Iexplorer dico solo le cose come stanno
gli utenti è giusto sappiano i pro e i contro e sinceramente i contro sono troppi paragonato a ffx e chrome
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 17:34   #471
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi come aggiungo Google.it come provider di ricerca predefinito? Se faccio aggiungi come ho sempre fatto mi mette Google.com...perchè?!
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 17:41   #472
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Partivo appunto da installazione pulita + sp1 con ie9 connesso ad internet durante l'installazione.

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ho scaricato gli aggiornamenti richiesti presenti su quella pagina, tranne il primo che diceva di non potersi installare sul mio sistema.
Avast disattivato, altre applicazioni chiuse automaticamente.

L'installazione ha sempre esito negativo.
Quella pagina sarà una sorta di "medicina generale" poi ci saranno n altre casistiche non contemplate che uno deve smanettare e avere anche fortuna.

Hai provato su Answers di microsoft? Ora do un occhio.
Old 16-03-2011, 17:43   #473
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Pare che svuotando interamente cache, cookies e altro abbia risolto il prob. di egosearch!
Ora vediamo se domani è ancora ok o ho solo spostato il giorno di timewarp...
Old 16-03-2011, 17:58   #474
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
non è una crociata contro Iexplorer dico solo le cose come stanno
gli utenti è giusto sappiano i pro e i contro e sinceramente i contro sono troppi paragonato a ffx e chrome
FF? Ma se FF non c'ha manco la modalità protetta e poi è pesante come un elefante!
Lo ripeto, dipende dai gusti, ma credo che alla fine la cosa migliore sia sempre usare il browser del SO con cui condivide il motore ed è meglio integrato
Ok sono conscio dei rischi poi non ho mai avuto paranoie di sicurezza, per quello mi tengo quella ciofeca di IE9

Ultima modifica di Eress : 16-03-2011 alle 18:04.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 18:13   #475
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Esiste qualcosa di simile ad adblock su explorer 9?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 18:14   #476
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Quella pagina sarà una sorta di "medicina generale" poi ci saranno n altre casistiche non contemplate che uno deve smanettare e avere anche fortuna.

Hai provato su Answers di microsoft? Ora do un occhio.
Ma scherziamo? Non sto mica giocando al lotto!

Sto installando il browser di MS su un SO MS [win7 x86] che rientra pienamente nelle specifiche.
Per non parlare delle "soluzioni" proposte, di cui solo gli update necessari [che tra l'altro dovrebbe scaricare in automatico il setup] potrebbero risolvere il problema.

Dopo 3-4 tentativi falliti setup eliminato e riproverò [forse] quando metterò su Win7 x64, altrimenti posso vivere senza [come per il SP1 ].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 18:26   #477
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
che metodo usate per bloccare la pubblicità con ie? col file hosts modificato mi rimangono sprazzi della pagina con il messaggio di errore "impossibile visualizzare la pagina web" (un po fastidioso)...con la protezione da monitoraggio in ie9 non riesco a caricare una lista apposita e bisogna modificare una chiave di registro per farla attivare ogni volta che si avvia ie

insomma un metodo comodo e funzionante?
Old 16-03-2011, 18:38   #478
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Quote:

Sto installando il browser di MS su un SO MS [win7 x86] che rientra pienamente nelle specifiche.
Per non parlare delle "soluzioni" proposte, di cui solo gli update necessari [che tra l'altro dovrebbe scaricare in automatico il setup] potrebbero risolvere il problema.

Dopo 3-4 tentativi falliti setup eliminato e riproverò [forse] quando metterò su Win7 x64, altrimenti posso vivere senza [come per il SP1 ].
Scoccia anche a me, il SO è di MS originale e aggiornato. Sul portatile dei miei con 7 64bit mi ha aggiornato pure la RC. Ho un po' tutte le casistiche!
Gli update scaricati e lanciati non li installa nemmeno. Boh.
Old 16-03-2011, 18:44   #479
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Pare che svuotando interamente cache, cookies e altro abbia risolto il prob. di egosearch!
Ora vediamo se domani è ancora ok o ho solo spostato il giorno di timewarp...
Contrordine: Non capisco perché, ma ora il "timewarp" me lo fa dal momento che ho svuotato la cache. Però da quel momento in poi non "capisce" più che ci sono nuovi post..
Bah..

Cioè, una roba così (il link che clicco): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=2247659

Mi porta SEMPRE inesorabilmente ad un certo messaggio del passato. NON all'ultimo vero..

A voi?
Old 16-03-2011, 19:09   #480
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Cioè, una roba così (il link che clicco): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=2247659

Mi porta SEMPRE inesorabilmente ad un certo messaggio del passato. NON all'ultimo vero..

A voi?
Ho cliccato sul tuo link e sono arrivato a questo tuo messaggio
Evidentemente non è un problema di IE9 ma qualcosa col tuo sistema.
Ti capita solo con IE o hai provato anche con altri browser?

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che metodo usate per bloccare la pubblicità con ie? col file hosts modificato mi rimangono sprazzi della pagina con il messaggio di errore "impossibile visualizzare la pagina web" (un po fastidioso)...con la protezione da monitoraggio in ie9 non riesco a caricare una lista apposita e bisogna modificare una chiave di registro per farla attivare ogni volta che si avvia ie

insomma un metodo comodo e funzionante?
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Esiste qualcosa di simile ad adblock su explorer 9?
Certo protezione da monitoraggio qui alcune liste

http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html

ma c'è anche quella interna - elenco personalizzato -, da attivare e configurare
Qui servirebbe una guida ufficiale a IE9...

Quote:
Si può vivere anche senza Windows o il pc per quello
Però una cosa del genere è molto strana un doppio fallimento è troppo, se fossi in te formatterei e reinstallerei tutto pulito
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP