Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2012, 11:07   #461
antonio08
Registered User

Iscritto dal: Nov 2012
che ne dite di questo:

ASUS TF700T-B1-GR 10.1

http://fridaytablets2012.wordpress.c...h-tablet-gray/

grazie
antonio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 12:41   #462
Giovix84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ma qui sul forum nn c'è una discussione per il sony xperia tablet s?
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 14:38   #463
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Si parla un gran bene del giapponese Kobo Arc, in vendita nelle librerie Mondadori da dicembre. Addirittura oltreoceano dicono sia il miglior tablet da 7 in commercio!!!
Old 24-11-2012, 19:36   #464
matteo491
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un tablet con budget massimo di 250 € o poco più, solo che l'assoluta necessità che integri il modulo 3G limita di molto la scelta.

Stavo considerando questi due modelli:

http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=2039
http://www.hamletcom.com/products/xzpad970h3g.aspx

ma mi è sorto un dubbio:
nel Mediacom è indicato "modem 3G UMTS" e per l'Hamlet addirittura "3G GSM". La domanda (da completo ignorante in materia) è: a che velocità posso navigare inserendo nel tablet la sim dati wind che già utilizzo nella chiavetta con il pc?

Grazie a chi vorrà dissipare il mio dubbio

Edit: aspè, ma in questi tablet vanno sim normali o microsim?

Ultima modifica di matteo491 : 24-11-2012 alle 19:43.
matteo491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 19:40   #465
MCAlex
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: UD provincia
Quote:
Originariamente inviato da Giovix84 Guarda i messaggi
Ho trovato un offerta spaventosa da "ex pe rt" il Samsung galaxy 2 tab 10.1 GTP5110 + 20 film a soli 299 euro. Che ne dite? Ma i moduli 3g si possono aggiungere un indomani?
Non è malaccio, sebbene costi 100€ in più del Nexus 16GB ed ha minori performance.
Comunque se li supporta via USB allora sì, altrimenti no. Ovvero non puoi acquistare un modulo 3G e saldarlo sulla piastra

Quote:
Alla fine la scelta importante sarà condizionata dalla visione dei film. Quindi sono in dubbio su due tablet il NEXUS 7 da 32GB a 249euro o il SAMSUNG GALAXY TAB 2 GTP5110 da 10.1" chi mi aiuta nella scelta? No non sono interessato per nulla all'offerta dei film ma dal costo di 299 euro, perché lo stesso tablet su media world lo trovo a 349 euro. Quindi scegliere una grafica e risoluzione migliore o scegliere un display + grande???? Ecco il mio dilemma. Ah come spesa non voglio sforare i 300 euro.
Secondo me, è meglio scegliere un tablet con migliore risoluzione, densità e performance. Ovvero il Nexus oppure il TF300T (se vuoi prendere un 10").
IMHO il GTP5110 costa "troppo" per avere solamente un dual core.

Quote:
certo ma secondo voi è ottima come offerta a 299 il Samsung GTP5110 da 10,1"? Certo che si può vedere skygo, ma incece con il nexus 7 no? Perché?
Costa di meno rispetto alla versione tipica (quei 50€ in meno).
SkyGo al momento è disponibile solo per alcuni modelli Samsung a partire dal 8.9".

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
io sono sempre più tentato di prendere un ipad3 16gb wifi a 300 euro usato... +30e di custodia, obbligatoria
è certificato sky. certo non è android... ma ha un display pazzesco!
rivenderei il mio samsung galaxy tab, sperando di spuntare gli stessi soldi buttati
Ha uno schermo ad alta risoluzione e con un'ottima densità, ma sinceramente credo questa scelta dipende al 99% da te. Ovvero se lo vuoi acquistare solo per lo schermo allora credo sia un costo esagerato se vuoi anche smanettarci sopra allora può anche andare bene, ma ricordati che iOS è comunque limitato in una buona parte delle sue funzionalità.

Quote:
Originariamente inviato da rul3z Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ragazzi stavo pensando ad un regalo. Definisco l'utente/utilizzo così possiamo fare una selezione :

prettamente navigazione internet. Quindi browser buono, veloce, scorrevole, fluido per lettura/consultazione. Siccome serve per consultazione e le persone che dovrebbero utilizzare non sono giovanissime direi un display tra 8'' e 10'' . Il resto mi va di escluderlo essendo poi troppo piccolo.

Esclusivamente WI-FI (non serve il modulo 3g)

Non sono richieste grandi prestazioni per tutto il resto, giusto le performance per svolgere attività basiche.

Prezzo direi come soglia max 170-180€

Cosa consigliate ?!?
Un 10" a quel prezzo è abbastanza raro.
Eventualmente ora puoi trovare in offerta da ex*ert il Mediacom 102 S2 a 199€ con 20 film in regalo. Ed ha comunque buone caratteristiche per quel prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Piemo Crimson Guarda i messaggi
Allora ho sfogliato un pò di pagine in questo topic.

ho necessità di un tablet 10.1 e della connettività 3g non me ne può fregare di meno

ho letto che molti consigliano il tf300t ( lo trovo sui 350 o poco più..normale come prezzo? ) sennò c'è il samsung galaxy tab 2 10.1 a 300 euro a quanto leggo qui.

quale dei due mi conviene prendere? non mi interessano grandissime prestazioni, ma un ottimo schermo ( mi serve per leggerci molti pdf e non voglio sfondarmi la vista con una bassa risoluzione )
A livello di performance è migliore il TF300T (349€ è il prezzo "standard" per ora).
Dal punto di vista dello schermo però sono uguali, entrambi 10.1" a 1280x800, quindi converrebbe prendere il Samsung, dato che risparmi 50€ e ti danno pure 20 film.

Quote:
Una domanda: se dovessi scegliere il tablet sony e poter collegare una chiavetta o un hd esterno e cosi poter vedere i file e i film su quest'ultimo devo acquistare tutti e due i cavi? sia per poter trasferire dal tablet all'hd e viceversa? Questi sono i due cavi:

SGP-UC3
Cavo adattatore USB host per Xperia™ Tablet S

SGP-UC2
Cavo USB per Multi Port per Xperia™ Tablet S

dico devo spedere 40 euro e due cavi? Non potevano fare un unico cavo da 35 euro??? Ma anche 40 euro purchè almeno non si doveva portare 2 cavi...

Che voi sapete il l'adattatore HDMI è possibile visualizzare il tablet sul TV, ma se volessi collegare la ps3 tramite HDMI e visualizzarla sul tablet??? Si può? Se non si può quale tablet lo permette?
Per poter utilizzare questa funzionalità (attaccare uno storage esterno via USB al tablet e poterci navigare dentro come sul PC) è necessario che il dispositivo supporti a livello software l'USB OTG (On-The-Go).
Se lo supporta è sufficiente un cavo USB OTG (ovvero un cavo USB male-female, lo chiamano anche "cavo USB Host")

Nei dispositivi senza il supporto, ora è possibile attivarlo utilizzando un programma apposito (mi pare si chiami "USB Host Controller") dopo aver effettuato il root del telefono.

Sul Xperia Tablet S mi pare che questa funzione non sia supportata a livello kernel, dunque dovresti flashare un kernel con tale supporto. Tuttavia non ne sono sicuro al 100% :/

Edit: Dimenticavo: per visualizzare il tablet sulla TV allora hai bisogno dell'HDMI out, cosa che hanno tutti i dispositivi su cui è presente la "scritta" HDMI. Per poter vedere un video in HD sul tablet ricevendolo in ingresso dalla porta HDMI, allora questa dovrebbe essere di tipo HDMI in! Che sinceramente ho visto su ben pochi tablet (ad esempio, il KD04)
Tuttavia ammetto di non sapere se questo dato venga omesso nelle specifiche o meno. (ovvero se è un fattore atipico o se viene implementato in tutte le porte HDMI)

Quote:
Originariamente inviato da antonio08 Guarda i messaggi
che ne dite di questo:

ASUS TF700T-B1-GR 10.1

grazie
E' un buonissimo dispositivo, ma occhio al prezzo
Eventualmente se vuoi un tablet di fascia alta che costi meno di questo dai un'occhiata al TF300T oppure facci sapere che utilizzo vuoi farne per darti dei consigli mirati

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Si parla un gran bene del giapponese Kobo Arc, in vendita nelle librerie Mondadori da dicembre. Addirittura oltreoceano dicono sia il miglior tablet da 7 in commercio!!!
Dal punto di vista computazionale la vedo dura per il Kobo Arc, nel senso che ha 16GB di HDD, 1GB di RAM (mi pare DDR3, ma dovrei controllare), CPU TI-OMAP dual core e costa 199€. Il Nexus ha le stesse caratteristiche di memoria allo stesso prezzo, ma presenta un processore Tegra3 quad core

Quote:
Originariamente inviato da matteo491 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un tablet con budget massimo di 250 € o poco più, solo che l'assoluta necessità che integri il modulo 3G limita di molto la scelta.

Stavo considerando questi due modelli:

ma mi è sorto un dubbio:
nel Mediacom è indicato "modem 3G UMTS" e per l'Hamlet addirittura "3G GSM". La domanda (da completo ignorante in materia) è: a che velocità posso navigare inserendo nel tablet la sim dati wind che già utilizzo nella chiavetta con il pc?

Grazie a chi vorrà dissipare il mio dubbio
Ciao, se entrambi hanno il modulo 3G, allora dovrebbero arrivare ai 2-3 Mbps in download (UMTS-2, UMTS-2+).
Non è ben chiaro se abbiano "l'espansione" HSPA (suddivisa in HSDPA e HSUPA con cui potresti raggiungere i 14 Mbps in download e 7 in upload).

Il fatto che sia GSM è normale, sarebbe il vecchio 2G
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX

Ultima modifica di MCAlex : 24-11-2012 alle 20:13.
MCAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 20:25   #466
Draliko_ITA
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Dopo esser andato di persona a vedere qualche tavoletta, mi trovo anche io nella condizione di dovervi chiedere aiuto, ho bisogno di un tablet principalmente come strumento di lettura pdf e fruizione di video, i giochi mi interessano relativamente.
Ero naturalmente orientato sul nexus7, ma mi spaventa un po la diagonale piccolina, il problema è che intorno agli 8/9 pollici c'è poco, ed i 10" mi sembrano davvero eccessivi per portarli comodamente in giro. Esclusi i mediacom (l'875 S2 non mi pareva cosi malvagio da usare) c'è qualcosa che si avvicini anche solo lontanamente alla qualità del nexus7 ma che abbia quel pollice in più? Il fireHD 8.9 in italia non credo sia ordinabile vero?
Se possibile eviterei la mela, non amo l'accoppiata con itunes per gestire tutto. Grazie mille! ah budget 300€ ma posso anche salire un pò se serve. Grazie ancora!
Draliko_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 23:43   #467
matteo491
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da MCAlex Guarda i messaggi
Ciao, se entrambi hanno il modulo 3G, allora dovrebbero arrivare ai 2-3 Mbps in download (UMTS-2, UMTS-2+).
Non è ben chiaro se abbiano "l'espansione" HSPA (suddivisa in HSDPA e HSUPA con cui potresti raggiungere i 14 Mbps in download e 7 in upload).

Il fatto che sia GSM è normale, sarebbe il vecchio 2G
Grazie della risposta
Quindi anche quello classificato gsm sta sui 2-3 Mbps? Sarebbe una velocità discreta per me che sono abituato ad una "adsl" da nemmeno 1 Mbps e, per quanto riguarda il versante mobile, una samsung galaxy s II?

Per il fatto se quei tablet abbiano alloggiamento per sim normali o microsim nessuno sa niente?

Edit:
Tra questi due modelli
Cosa mi consigliate? L'Hamlet non ha il bluetooth e ha batteria di 5000 mah (letto su forum di due utenti che lamentavano problemi di durata), ma del mediacom leggo di problemi (a quanto pare risolvibili) con il play store che va installato smanettando un po', peró in compenso la batteria è da 6000 mah e in una recensione su youtube affermavano una durata di 6 ore...
Tra l'altro non riesco a trovare un posto dove acquistare il mediacom

Ultima modifica di matteo491 : 25-11-2012 alle 13:10.
matteo491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 13:15   #468
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Dal punto di vista computazionale la vedo dura per il Kobo Arc, nel senso che ha 16GB di HDD, 1GB di RAM (mi pare DDR3, ma dovrei controllare), CPU TI-OMAP dual core e costa 199€. Il Nexus ha le stesse caratteristiche di memoria allo stesso prezzo, ma presenta un processore Tegra3 quad core
Da quando le prestazioni (di processori diversi) vanno in base al numero di core? Ti consiglio di informarti bene sull'OMAP in questione.....
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 13:50   #469
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao, mi è venuta l'idea di comprare un tablet o un mini pc portatile utilizzandolo come archivio multimediale per riprodurre musica allo stereo (amplificatore e casse di media qualità, ma suona davvero molto bene), e poi mi sarebbe piaciuto riprodurre i film sul tv full hd. (non so che cavo occorra per collegare il tablet o mini pc portatile al tv via hdmi).
(non mi interessa la capacità dell'hard disk interno, il tutto è archiviato nell'hard disk esterno).

Vorrei spendere il meno possibile, max 200€.

Quale mi consigliate?

Ps: è indispensabile un ingresso ethernet, cuffie e usb)
Ps: molto importante la qualità audio! come riproduttore audio utilizzo generalmente foobar2000 che è ottimo, mi piacerebbe poterlo utilizzare pure sul tablet o mini pc portatile!

Ultima modifica di Technology11 : 25-11-2012 alle 13:57.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 20:57   #470
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

ragazzi vorrei un consiglio sulla scelta del tablet , gli utilizzi sono leggere libri, ricette per mia moglie, vedere partite utilizzando cubovision,
non ho preferenze tra 7' o 10' budget 250 max 300€.
grazie
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID

Ultima modifica di jonbonjovanni : 26-11-2012 alle 00:42.
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 10:35   #471
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Una domanda: se dovessi scegliere il tablet sony e poter collegare una chiavetta o un hd esterno e cosi poter vedere i file e i film su quest'ultimo devo acquistare tutti e due i cavi? sia per poter trasferire dal tablet all'hd e viceversa? Questi sono i due cavi:

SGP-UC3
Cavo adattatore USB host per Xperia™ Tablet S

SGP-UC2
Cavo USB per Multi Port per Xperia™ Tablet S

dico devo spedere 40 euro e due cavi? Non potevano fare un unico cavo da 35 euro??? Ma anche 40 euro purchè almeno non si doveva portare 2 cavi...

Che voi sapete il l'adattatore HDMI è possibile visualizzare il tablet sul TV, ma se volessi collegare la ps3 tramite HDMI e visualizzarla sul tablet??? Si può? Se non si può quale tablet lo permette?
Possiedo il Sony tablet S, non l'Xperia, ma penso che sia uguale.

Se vuoi collegare al PC ti serve il cavo UC2, oppure acquisti un cavo USB-micro USB, che si trova in negozio a meno di 10€.
Se vuoi collegare una pendrive ti serve il cavo UC3, oppure devi cercare un cavo micro USB - USB femmina, controlla che nelle caratteristiche sia OTG, cn questo cavo puoi collegare le pendrive ed altre periferiche, come mouse e tastiere, sulla baia lo trovi a 10€ spedito, dal venditore dove l'ho acquistato ho preso anche la custodia, consigliabile perchè meno ingombrante delle 10" universali.
Per l'adattatore HDMI penso che conviene puntare sull'originale Sony, dalle descrizioni funziona da convertitore in uscita e non viceversa, quindi non penso che funzioni collegando l'uscita HDMI della PS3 al tablet.
Old 26-11-2012, 13:36   #472
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
se volete prendere un tablet android ribadisco il mio pensiero:
7" nexus7 o kindlefirehd
10" asus transformer tf300

sono disponibili o saranno disponibili a giorni da mediaworld a:
nexus7 16gb wifi 199euro versione 3g+32gb a 299
asus transformer 10" tf300 299 (versione wifi)

continuo a consigliare di non spendere meno dei 199 del nexus7 o kindlefirehd... un giorno mi darete ragione
Old 26-11-2012, 22:36   #473
Giovix84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Possiedo il Sony tablet S, non l'Xperia, ma penso che sia uguale.

Se vuoi collegare al PC ti serve il cavo UC2, oppure acquisti un cavo USB-micro USB, che si trova in negozio a meno di 10€.
Se vuoi collegare una pendrive ti serve il cavo UC3, oppure devi cercare un cavo micro USB - USB femmina, controlla che nelle caratteristiche sia OTG, cn questo cavo puoi collegare le pendrive ed altre periferiche, come mouse e tastiere, sulla baia lo trovi a 10€ spedito, dal venditore dove l'ho acquistato ho preso anche la custodia, consigliabile perchè meno ingombrante delle 10" universali.
Per l'adattatore HDMI penso che conviene puntare sull'originale Sony, dalle descrizioni funziona da convertitore in uscita e non viceversa, quindi non penso che funzioni collegando l'uscita HDMI della PS3 al tablet.
Grazie mille per le indicazioni, ma allora non c'è nessun tablet ottimo circa 300-350 euro per poterci collegare una ps3? Magari con adattatori non necessariamente di qualità HD. Mi va bene anche il semplice RGB.
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Old 26-11-2012, 22:50   #474
Giovix84
Senior Member

Quote:
Non è malaccio, sebbene costi 100€ in più del Nexus 16GB ed ha minori performance.
Comunque se li supporta via USB allora sì, altrimenti no. Ovvero non puoi acquistare un modulo 3G e saldarlo sulla piastra
Beh io pensavo che avessero la presa/connettore dove infilarci il modulo 3G come un semplice portatile non è che quindi qualcuno lo possiede?

Quote:
A livello di performance è migliore il TF300T (349€ è il prezzo "standard" per ora).
Dal punto di vista dello schermo però sono uguali, entrambi 10.1" a 1280x800, quindi converrebbe prendere il Samsung, dato che risparmi 50€ e ti danno pure 20 film.
Ma se volessi prendere il sony xperia tab s? Asus è sempre meglio? Il sony costa 369... se solo costasse come asus o meglio a 299....

Quote:
Edit: Dimenticavo: per visualizzare il tablet sulla TV allora hai bisogno dell'HDMI out, cosa che hanno tutti i dispositivi su cui è presente la "scritta" HDMI. Per poter vedere un video in HD sul tablet ricevendolo in ingresso dalla porta HDMI, allora questa dovrebbe essere di tipo HDMI in! Che sinceramente ho visto su ben pochi tablet (ad esempio, il KD04)
Tuttavia ammetto di non sapere se questo dato venga omesso nelle specifiche o meno. (ovvero se è un fattore atipico o se viene implementato in tutte le porte HDMI)
mi diresti altri tablet di buona qualità per HDMI IN?
Old 26-11-2012, 22:57   #475
Giovix84
Senior Member

secondo voi conviene aspettare all'acquisto del tablet? Premesso che il mio utilizzo è quello di vedere film a letto con le cuffie? Analizzando questi dati: Sony dichiara 12 ore in riproduzione video e costa 369 euro, mentre il nexus10 da schermo nettamente migliore ma con una batteria che dura 9 ore al costo di 399 euro??? Ovviamente non mi serve il 3G ma solo tablet da 10"
Old 27-11-2012, 00:53   #476
Gilgamesh88
Senior Member

L'Avatar di Gilgamesh88

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
se volete prendere un tablet android ribadisco il mio pensiero:
7" nexus7 o kindlefirehd
10" asus transformer tf300

sono disponibili o saranno disponibili a giorni da mediaworld a:
nexus7 16gb wifi 199euro versione 3g+32gb a 299
asus transformer 10" tf300 299 (versione wifi)

continuo a consigliare di non spendere meno dei 199 del nexus7 o kindlefirehd... un giorno mi darete ragione
Sono della tua stessa idea, mi hanno parlato bene del pipo m3 ma mi fido veramente poco.
Se però cercassi un tablet da 10 3g su cosa mi converrebbe andare?
Gilgamesh88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 01:37   #477
antonio08
Registered User

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

E' un buonissimo dispositivo, ma occhio al prezzo
Eventualmente se vuoi un tablet di fascia alta che costi meno di questo dai un'occhiata al TF300T oppure facci sapere che utilizzo vuoi farne per darti dei consigli mirati
ti ringrazio per la risposta, parlavamo del ASUS TF700T-B1-GR 10.1

sai se questi modelli alternativi agli apple offrono problemi di:
1. qualità;
2. reperibilità delle applicazioni?

grazie
antonio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 07:39   #478
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Grazie mille per le indicazioni, ma allora non c'è nessun tablet ottimo circa 300-350 euro per poterci collegare una ps3? Magari con adattatori non necessariamente di qualità HD. Mi va bene anche il semplice RGB.
Di tablet con ingressi video non ne conosco.

Sul Sony tablet S e sull' Xperia tablet S si possono installare alcuni giochi dal PS store.
Non capisco l'esigenza di collegare la PS3 al tablet, considera anche che lo scermo del tablet S, che sembrerebbe lo stesso dell'Xperia, ha una ottima definizione ma soffre di un lieve effetto scia, quindi non è il massimo per i filmati in movimento o videogiochi d'azione.
Old 27-11-2012, 08:40   #479
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Sto riducendo la mia scelta a 3 modelli oramai:
Nexus 7
Asus tf300
Mediacom 102 s2
per quanto la fluidità,so del nexus che è molto fluido(quasi come un Ios),ma degli altri modelli ci sono rallentamenti di scrolling?
Io vengo da Samsung Note,e per quanto sia un ottimo prodotto,sul lato fluidità be è ancora abbastanza indietro,non vorrei prendere un tablet e enotare gli stessi inghippi
Old 27-11-2012, 08:44   #480
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
ma nn puoi confrontare un modello da 7" con 2 da 10
dipende da cosa ti serve

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian