|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help
sisi...installo il gioco, apro il RAR del roster di jimmi e faccio partire le 2 parti...path corretto...mi mette tutto. poi apro il gioco e in gestione roster è tt come prima, cambia solo ke appunto i vari rokie oden, durant, ecc hanno il viso, ma SOLO i rokie già presenti nel roster di default; del nostro bellinelli ho la foto in nazionale cm x tt gli altri nazionali, ma poi a golden state nn ci sta...
![]()
![]() |
#463 |
Senior Member
|
........
![]() Riformulo la domanda: l'hai caricato nel gioco dopo averlo installato?? Chissà perché credo proprio di no ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#464 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eheheh
FATTO...chiedo scusa a tutti se vi ho fatto perdere tempo!!!
![]() grazie mille cmq, nn so xkè nn ci ho pensato, ke fesso...ora parto subito con la dinasty...ahhaahah ![]()
![]() |
#465 |
Senior Member
|
Tranquillo, capita se non si è pratici
![]() Buona dynasty! CIaO
![]() |
![]() |
#466 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Scusate, non vorrei dire baggianate, ma... A me il joypad funziona solamente in game, per i menu vari sono costretto ad usare il mouse, e la cosa è non poco scomoda... E' un mio bug oppure è cosa voluta e da fixare? :|
O magari, ancora, è semplicemente un'opzione da modificare? Denghiu |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Purtroppo non succede solo a te e non è un bug. Niente gamepad nei meni per NBA Live
![]() In compenso funziona benissimo durante i replay! Lo sapevate?? Io me ne sono accorto solo ora ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
2 aiutini:
Scusate la mia ignoranza, dove va messo il file per lo SHADOW? per installare la PWD ESPN ci vuoel pwd ![]() qualcuno me la manda in pvt, per favore? ![]() Grazie
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Il file per le ombre va messo come sempre nella cartella sgsm nella cartella di installazione del gioco. Alla seconda domanda non so rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti ragazzi, come ogni anno inizierà un' altra stagione del torneo online del quale faccio parte (anche in qualità di Commisioner). Dentro c' è tutto, mercato, scambi, salary, draft, partite online, insomma una simulazione della lega più bella del mondo con i giusti compromessi tra realismo e divertimento che devono esserci in un gioco per pc. (usiamo i roster di NBLSC e li cambiamo spesso ad ogni aggiornamento ed inoltre usiamo una patch per modificare slide e schemi). Per chi fosse interessato, il nome della lega è Euroslam Italia, il sito vecchio è http://www.euroslam.com/index.php?leagueid=2 ma a breve avremo un nuovo portale ancora più completo ed il forum si trova quì: http://forum.euroslam.com/ . Oltre che una lega siamo una comunità di 30 persone appassionate di basket, se siete interessati a farne parte potete contattarmi via PM o su msn: aitheanswer@msn.com
Ciao e buon divertimento con nba live a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() penso tu sia un fenomeno ![]() ci avevo pensato... ho provato tutte le parole del readme, ma nisba ![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Dal readme integrato nel rar, non come file txt!
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
NBA Dynasty - fantasy draft
Mi son lanciato in una dyasty con Atlanta e fantasy draft!
Mi piace molto sta cosa, riequilibra un sacco la lega e diventa più difficile vincere la propria division. Dal draft sono riuscito a cavare fuori questo roster: PM D. Williams 80 SG V.Carter 87 SF A.Nocioni 78 PF K.Garnett 98 (giuro che ho avuto la prima scelta senza barare!) C C.Kaman 75 (incredibile 3a scelta!!! ![]() panca: Tim Thomas Joaquim Noah Rafer Alston Mikki Moore Louis Williams Theo Ratliff ....la panca non è un granché ma il quintetto è a dir poco eccezionale!! Peccato aver perso la prima contro i Mavs di un inarrestabile t-mac (ho visto la sua go-to: il classico fade away di McGrady, bellissimo!). Per me 38 punti di Vincredible e 28+ 20rimbalzi di KG
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si usa NBA 08? Ci sono vincoli/regole di realismo ecc.? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#478 |
Junior Member
|
Usiamo delle slide modificate per avere boxscore realistici. Si gioca con il team che si costruisce tramite trade, draft, free agent. I quarti sono da 8 minuti e si deve adottare uno stile realistico. Questo vuol dire non schiacciare ad ogni azione e non usare un solo giocatore come fa il pc. Cerchiamo di privilegiare la simulazione sempre nella parte giocata, ma il modo più facile è sicuramente approcciare la partita cercando di divertirsi e di comportarsi in campo come farebbere i giocatori che controlliamo. Al termine della partita, come potete vedere dal sito dell' anno scorso, i risultati vengono postati sul sito con tanto di boxscore e commenti post gara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque buona fortuna per il prossimo campionato! CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti.ma come si fa per giocare on line?qulacuno può postare settaggi degli sliders decenti e realistici per giocare a livello superstar a 6 minuti per quarto?
grazie.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.