Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2015, 22:27   #461
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
[PS4/XONE] The Witcher 3: Wild Hunt

Scusate, mi sapreste dire come mai non ho ancora incontrato la missione secondaria "Palesemente ovvio"?
In quale punto del gioco verrà fuori? Oppure l'ho persa per via di qualche scelta fatta in precedenza?
Tengo a precisare che sto facendo la quest "Il Signore di Undvik".

Ultima modifica di neogen : 18-06-2015 alle 07:24.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:59   #462
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ripropongo la domanda anche qui, dopo averla postata sul thread relativo alla zona PC:
Sono curioso:
C'è qualcuno al quale TW3 non è picaiuto per niente?
Qualcuno che magari l'ha installato ci ha giocato un pò ed ha detto "No, questo gioco non mi piace per nulla" e magari l'ha disinstallato?
ASSOLUTAMENTE senza critica e senza giudizi da parte mia mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa così e se ha voglia anche di dirmi il perchè.
Semplice curiosità, lo ripeto. Voglio capire quali sono le cose che possono non piacere ad alcuni e che magari piacciono a me


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:01   #463
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Certo: leggi il post di [?] in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720650.

neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:55   #464
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
non è il mio genere ma do una possibilità ai giochi con potenziale. Secondo me va giocato per un pò..inizialmente il ritmo è lento, il gameplay è piuttosto legnoso, ma ha una storia e delle quest fatte e raccontate con i controcazzi (magari a qualcuno può annoiare subirsi i racconti). Mi incuriosisce e mi spinge ad andare avanti per sapere come va a finire. Le prime ambientazioni sono solo foreste, nulla di che, dopo ci sono città e luoghi fantastici fatti bene.

Io non amo i giochi di magia, difatti uso l'alchimia solo quando sono costretto, non gioco con le carte gwent, piuttosto sferro spadate a go go e utilizzo molto i segni.

Senz'altro va giocato.
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 13:18   #465
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Concordo, va giocato assolutamente.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 15:13   #466
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Finito a lvl 31 a difficoltà 3.Ora metto difficoltà 4 e completo le secondarie.
Per me uno dei migliori giochi di sempre ma manca decisamente qualcosa di innovativo;è un RPG straclassico e non ci sono idee.
L'inventario è fatto davvero troppo male.Hanno poi voluto mettere troppa roba inutile che poteva essere accorpata rendendo il gioco più dinamico.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 15:33   #467
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda anche qui, dopo averla postata sul thread relativo alla zona PC:
Sono curioso:
C'è qualcuno al quale TW3 non è picaiuto per niente?
Qualcuno che magari l'ha installato ci ha giocato un pò ed ha detto "No, questo gioco non mi piace per nulla" e magari l'ha disinstallato?
ASSOLUTAMENTE senza critica e senza giudizi da parte mia mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa così e se ha voglia anche di dirmi il perchè.
Semplice curiosità, lo ripeto. Voglio capire quali sono le cose che possono non piacere ad alcuni e che magari piacciono a me


Endy.
A me all'inizio non piaceva tanto. Poi dopo qualche ora mi sono chiuso. Ora sarei tentato di giocarlo senza mappa... però non sarebbe compatibile con il tempo a disposizione purtroppo...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:40   #468
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda anche qui, dopo averla postata sul thread relativo alla zona PC:
Sono curioso:
C'è qualcuno al quale TW3 non è picaiuto per niente?
Qualcuno che magari l'ha installato ci ha giocato un pò ed ha detto "No, questo gioco non mi piace per nulla" e magari l'ha disinstallato?
ASSOLUTAMENTE senza critica e senza giudizi da parte mia mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa così e se ha voglia anche di dirmi il perchè.
Semplice curiosità, lo ripeto. Voglio capire quali sono le cose che possono non piacere ad alcuni e che magari piacciono a me


Endy.
Guarda ci sto giocando... Mi piace... Ma sto faticando ad andare avanti Per due semplici motivi : uno tecnico... non mi piace il feeling del movimento , troppo scattoso e poco fluido, stessa cosa la dinamica dei combattimenti, che lo rendono leggermente confusionario. L'altro è gestionale... Gli oggetti nell'inventario diventano enormi e non su sa più quello che serve ancora o no... Ed è enorme... Troppe robe da fare.

Per il resto è veramente molto curato.. Narrazione ottima, una marea di subquest mai scontate o simili... Etcetc... Ho voluto solo elencati i miei punti negativi

Giusto per rendere idea dei miei gusti nel 2015 a oggi per me goty bloodborne poi the witcher ... In attesa FI vedere Batman e battlefront
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:08   #469
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Il gioco è bello, ma avrei preferito un pò più di cura nei dettagli.

Ad esempio: come si fà a dare da vendere le istruzioni per avviare la quest di alcuni miglioramenti dell'armatura del lupo all'unico fabbro che sparisce se si è già completato il gioco?

P.S.: il tutto scoperto dopo che ero diventato pazzo a furia di girare sulla mappa!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 08:32   #470
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda anche qui, dopo averla postata sul thread relativo alla zona PC:
Sono curioso:
C'è qualcuno al quale TW3 non è picaiuto per niente?
Qualcuno che magari l'ha installato ci ha giocato un pò ed ha detto "No, questo gioco non mi piace per nulla" e magari l'ha disinstallato?
ASSOLUTAMENTE senza critica e senza giudizi da parte mia mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa così e se ha voglia anche di dirmi il perchè.
Semplice curiosità, lo ripeto. Voglio capire quali sono le cose che possono non piacere ad alcuni e che magari piacciono a me


Endy.
Guarda,c'è un mio amico di 36 anni ex proprietario di videoteca ed appassionato di videogiochi,quindi non totalmente niubbo,al quale ha fatto ipercagare.Lo ha rivenduto subito. Non sopportava le movenze legnose del personaggio,ne gli eterni dialoghi.Lo riteneva noiosissimo.

Ultima modifica di abellodenonna : 19-06-2015 alle 08:39.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 08:34   #471
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Sarà pure legnoso, ma mai quanto il protagonista di Dead Rising 1 e 2.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 08:39   #472
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda anche qui, dopo averla postata sul thread relativo alla zona PC:
Sono curioso:
C'è qualcuno al quale TW3 non è picaiuto per niente?
Qualcuno che magari l'ha installato ci ha giocato un pò ed ha detto "No, questo gioco non mi piace per nulla" e magari l'ha disinstallato?
ASSOLUTAMENTE senza critica e senza giudizi da parte mia mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa così e se ha voglia anche di dirmi il perchè.
Semplice curiosità, lo ripeto. Voglio capire quali sono le cose che possono non piacere ad alcuni e che magari piacciono a me


Endy.
Io.
Giocato 2 ore e venduto, non giudico il gioco, semplicemente non rientra nei miei gusti.
Se si è amante dei giochi piu' Action e arrivando da Bloodborne il sistema di combattimento è traumatico, in piu' non amo i giochi dove ci sono infiniti dialoghi e tra l'altro nonostante io abbia 10/decimi i sub di questo gioco per me sono una presa per il culo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 09:11   #473
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Io non lo trovo legnosissimo,mi sembra sia più colpa dell'analogico del pad poco modulabile. Se si usa tipo simulatore di volo ,senza mai lasciare lo stick,il personaggio si muove abbastanza fluidamente anche se sembra avere il pretenzionatore.Come si lascia lo stick comicia lo zig zag. Il BattleSystem è migliorabile ma a me piace molto. Ho trovato molto più impreciso,caotico e non curato quello di BloodBorne.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 09:51   #474
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
non è il mio genere ma do una possibilità ai giochi con potenziale. Secondo me va giocato per un pò..inizialmente il ritmo è lento, il gameplay è piuttosto legnoso, ma ha una storia e delle quest fatte e raccontate con i controcazzi (magari a qualcuno può annoiare subirsi i racconti). Mi incuriosisce e mi spinge ad andare avanti per sapere come va a finire. Le prime ambientazioni sono solo foreste, nulla di che, dopo ci sono città e luoghi fantastici fatti bene.

Io non amo i giochi di magia, difatti uso l'alchimia solo quando sono costretto, non gioco con le carte gwent, piuttosto sferro spadate a go go e utilizzo molto i segni.

Senz'altro va giocato.
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me all'inizio non piaceva tanto. Poi dopo qualche ora mi sono chiuso. Ora sarei tentato di giocarlo senza mappa... però non sarebbe compatibile con il tempo a disposizione purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Guarda ci sto giocando... Mi piace... Ma sto faticando ad andare avanti Per due semplici motivi : uno tecnico... non mi piace il feeling del movimento , troppo scattoso e poco fluido, stessa cosa la dinamica dei combattimenti, che lo rendono leggermente confusionario. L'altro è gestionale... Gli oggetti nell'inventario diventano enormi e non su sa più quello che serve ancora o no... Ed è enorme... Troppe robe da fare.

Per il resto è veramente molto curato.. Narrazione ottima, una marea di subquest mai scontate o simili... Etcetc... Ho voluto solo elencati i miei punti negativi

Giusto per rendere idea dei miei gusti nel 2015 a oggi per me goty bloodborne poi the witcher ... In attesa FI vedere Batman e battlefront
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il gioco è bello, ma avrei preferito un pò più di cura nei dettagli.

Ad esempio: come si fà a dare da vendere le istruzioni per avviare la quest di alcuni miglioramenti dell'armatura del lupo all'unico fabbro che sparisce se si è già completato il gioco?

P.S.: il tutto scoperto dopo che ero diventato pazzo a furia di girare sulla mappa!
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Guarda,c'è un mio amico di 36 anni ex proprietario di videoteca ed appassionato di videogiochi,quindi non totalmente niubbo,al quale ha fatto ipercagare.Lo ha rivenduto subito. Non sopportava le movenze legnose del personaggio,ne gli eterni dialoghi.Lo riteneva noiosissimo.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io.
Giocato 2 ore e venduto, non giudico il gioco, semplicemente non rientra nei miei gusti.
Se si è amante dei giochi piu' Action e arrivando da Bloodborne il sistema di combattimento è traumatico, in piu' non amo i giochi dove ci sono infiniti dialoghi e tra l'altro nonostante io abbia 10/decimi i sub di questo gioco per me sono una presa per il culo.
Grazie mille di aver condiviso le vostre opinioni, ero realmente curioso
Effettivamente tutti i lati negativi elencati da voi sono praticamente dati oggettivi, che se non piacciono possono rendere ostile il gioco:
Il gioco è enorme, gli oggetti nell'inventario sono una marea, le animazioni sono legnose ed il movimento scattoso, dialoghi enormi (per me bellissimi, ma va a gusto ovviamente) etc. etc.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 09:56   #475
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Gran bel gioco, solite 2 grosse problematiche.

-Precisione dei movimenti di Geralt, comprese tutte le volte che ci si incastra in oggetti non ben identificati, e nella fase (interminabile) di frugare/raccolta, certe sacche o casse sono in posti che ti fanno imprecare prima di restituirti il comando "Raccogli".
-Inventario/stoccaggio di tutto quello che non vogliamo buttare, il muoversi nell'inventario e il cercare un qualcosa tra tutti quegli ingredienti è snervante.

Detto questo mi devo dar da fare con la storia principale, se mi intestardisco a visitare tutti i ? e le varie missioni secondarie... mi passa la voglia e abbandono il titolo...
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 10:29   #476
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Una curiosità..sto al livello 19 ...e come missione ho completato il brutto anatroccolo e sto radunando gli amici. Quanto mi manca ancora per finirlo?
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 10:38   #477
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Dovrebbero essere l'inizio della lunga fase finale.Sei ad un livello basso,devi essere andato sparato.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 21:37   #478
Barbutus
Senior Member
 
L'Avatar di Barbutus
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 331
ciao belli, sapete se con l'ultima patch hanno risolto il bug dei punti esperienza ?(il bug che non ti da punti XP dopo aver completato una missione di livello troppo basso in grigio)
sono da poco entrato a novigrad, ho fatto la prima missione (in verde), e me ne ha aggiunta un'altra con livello suggerito in grigio, non l'ho ancora fatta... ho paura di innescare il bug !
ecco la situazione;

__________________
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP
NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 23:34   #479
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
ciao belli, sapete se con l'ultima patch hanno risolto il bug dei punti esperienza ?(il bug che non ti da punti XP dopo aver completato una missione di livello troppo basso in grigio)
sono da poco entrato a novigrad, ho fatto la prima missione (in verde), e me ne ha aggiunta un'altra con livello suggerito in grigio, non l'ho ancora fatta... ho paura di innescare il bug !
ecco la situazione;
Non ho capito, che bug è ? Perchè le missioni grigie non danno esperienza...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 06:52   #480
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Non ho capito, che bug è ? Perchè le missioni grigie non danno esperienza...
Le missioni grigie danno esperienza, anche se minima: di solito sono 5 punti esperienza.

Inizialmente invece non ne davano affatto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v