Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2023, 17:30   #47961
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Consiglio per uno smartphone da regalare a mia moglie, la cosa fondamentale ?Le foto!
Ha un Redmi Note 9 che comincia a mostrare segni di vecchiaia importanti (spegnimenti improvvisi, blocchi, schermo nero...), dopo 4 anni di uso decisamente intenso (foto a iosa e social a manetta, visto che gestisce qualche società in tal senso).
Io ho un Pixel 6A che fa foto decisamente pazzesche per un sensore da "solo" 12mpx (ma è il contorno software a fare il resto, veramente top), ma per lei non andrebbe bene per svariati motivi:
1) è un pò piccolo
2) la batteria con un uso intenso come il suo, soprattutto per foto e video, non arriva sempre a sera
3) non ha lo slot SD

Detto ciò, le alternative quali sarebbero ? Il Redmi Note 12 Pro 5G ? Il POCO X5 ? Mi ruga un pò tutto il bloatware che c'è su (già il fatto che ci sia pubblicità anche nelle app preinstallate....)
Un Samsung A54 ?
Son "decisamente indeciso".
Ormai la miscro SD è giustamente sorpassata e molto rischiosa, le prendi un telefono, fai una cartellina e ci metti il contenuto della SD e lo stesso lo metti anche sul NAS o su un pc, in modo da averne sempre un backup in un posto che non sia il telefono e una volta ogni 6 mesi rifai il backup. Se ricordo bene il Realme 11 Pro+ a 350 euro o meno è già 256 gb quindi direi che a spazio ne avrà anche in futuro e ha una buonissima cam principale (non le altre ma si usano davvero poco) e se lo prendi di colore beige è anche in pelle vegana e per una donna secondo me è il massimo anche esteticamente. Altrimenti Moto Edge 30 o il nuovo Edge 40 di motorola che però partono da 128 GB di spazio e non so quanti mega di roba ha sulla SD. Hanno cam leggermente inferiori ma il 30 ne ha almeno 2 usabili, Edge 40 invece pur essendo ampio di display è molto gestibile anche con una mano per via dei bordi un po' curvi (occhio però se le cade spesso)
Con Edge 30 risparmi e al prezzo attuale è davvero da prendere, Edge 40 e Realme sono sullo stesso prezzo di 350 circa quindi un po' più salato ma forse il Realme visti i 256 GB è quello che più le si adatta. Allo stesso prezzo di 350 c'è anche Honor 90 che ha 256 GB e ottime cam ma per me il suo difetto è che per vedere le notifiche devi arrivare con le dita alla cornice alta, non ha le gesture swipe dal centro in basso per tirare giù la tendina e quindi è poco ergonomico.
Non andrei di samsung A34 che è per una donna decisamente brutto e poco manovrabile visto quanto è largo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 21:34   #47962
Romba
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2
Consiglio per gli acquisti.
Budget max 200€
Compatto (non amo i mega smartphone da 32 pollici)
Durata e aggiornamenti (non sono uno che cambia smartphone ogni anno)
Jack per auricolari (ho visto che inizia a sparire su alcuni modelli)
Resistente (mi cade spesso��)

128 o 256 GB?

Avevo pensato al moto g72 189 € su Amazon
Romba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 21:38   #47963
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23038
Quote:
Originariamente inviato da Romba Guarda i messaggi
Consiglio per gli acquisti.
Budget max 200€
Compatto (non amo i mega smartphone da 32 pollici)
Durata e aggiornamenti (non sono uno che cambia smartphone ogni anno)
Jack per auricolari (ho visto che inizia a sparire su alcuni modelli)
Resistente (mi cade spesso��)

128 o 256 GB?

Avevo pensato al moto g72 189 € su Amazon
da che smartphone provieni?
G72 è ottimo, se i 128Gb sono sufficienti e se averlo "solo" 4G per te è ok.
Resta cmq uno smartphone nato con Android 12 che arriverà solo fino ad Android 14 e un ulteriore anno di patch...
p.s. sei iscritto dal 2004 ed hai solo 1 post, questo??? woww!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 23:47   #47964
scarlett1414
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 6
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, anche se sono un po' fuori tema. Sono in America e avrei bisogno di comprare un samsung 5g che faccia buone foto, funzioni in USA ed Europa e possa durare un bel po'. Preferirei avere il jack per gli auricolari, se possibile. Non ho un budget preciso, potrei spendere anche 500 o meno o più. Cosa mi conviene prendere? Grazie a tutti gli esperti che si prenderanno il disturbo di rispondere alla mia domanda.

Ultima modifica di scarlett1414 : 05-10-2023 alle 23:52.
scarlett1414 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 09:25   #47965
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1276
Buongiorno.
Smartphone per collega che gira i cantieri, pensavo al G72 che è in budget (<200€), è più leggero di (tanto) del mio redmi, mi sembra che abbia già la cover ma...vorrebbe qualcosa di più compatto... ovviamente affidabile e con buona ricezione.
grazie

Ultima modifica di robix761 : 06-10-2023 alle 09:27.
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 11:16   #47966
Romba
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
da che smartphone provieni?
G72 è ottimo, se i 128Gb sono sufficienti e se averlo "solo" 4G per te è ok.
Resta cmq uno smartphone nato con Android 12 che arriverà solo fino ad Android 14 e un ulteriore anno di patch...
p.s. sei iscritto dal 2004 ed hai solo 1 post, questo??? woww!

Vengo da Redmi. Precedente avevo avuto un Motorola con cui mi ero trovato molto bene.
Per 4G e 128 Gb credo mi bastino.
Credo che andrò di G72 anche se sono sempre accettati consigli per eventuali alternative così da crearmi un po' di confusione

P.S. credevo di aver scritto un paio di messaggi mi sembra strano
Romba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 13:05   #47967
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da scarlett1414 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, anche se sono un po' fuori tema. Sono in America e avrei bisogno di comprare un samsung 5g che faccia buone foto, funzioni in USA ed Europa e possa durare un bel po'. Preferirei avere il jack per gli auricolari, se possibile. Non ho un budget preciso, potrei spendere anche 500 o meno o più. Cosa mi conviene prendere? Grazie a tutti gli esperti che si prenderanno il disturbo di rispondere alla mia domanda.
Difficile perchè spesso i telefoni USA sono bloccati con l'operatore (praticamente regalano il telefono in cambio di tot anni di fedeltà all'operatore). Non so cosa tu possa trovare in modo da poterlo usare con tutti gli operatori e che abbia sicuramente le bande europee oltre a quelle USA. Secondo me se trovi qualcosa è Samsung S23 o i Pixel, non penso troverai altro, e prima di acquistare vedi quali bande in 2G, 4G e 5G usa per evitare di doverlo usare da fermacarte in Italia.
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Smartphone per collega che gira i cantieri, pensavo al G72 che è in budget (<200€), è più leggero di (tanto) del mio redmi, mi sembra che abbia già la cover ma...vorrebbe qualcosa di più compatto... ovviamente affidabile e con buona ricezione.
grazie
non è che con 200 euro si possa avere tutto, qualche rinuncia va fatta, il G72 è un buon telefono muletto e dovrebbe esserci la cover in dotazione che aiuta se lo usa in un cantiere e se cade e si sbriciola non ha speso troppo. Qualcosa di più compatto primo prezzo trovi Moto Edge 30 Neo che trovi in prima pagina ma deve spendere di più, piccoli a costo basso non ci sono e non ci saranno mai.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:07   #47968
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1276
No, lo so, ci mancherebbe.
E' che c'è gente fuori dal forum, che in prima battuta mi ha chiesto un "Samsung" (cioè un android).
Visto che di Samsung sotto i 200 validi non mi sembra ce ne siano, allora vado su quelli che mi consigliate. Che però ovviamente sono coperte corte, cioè che coprono un uso generico sul quale a qualcuno mancherà sempre qualcosa
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:52   #47969
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Purtroppo sul Jack audio è un problema.... samsung li ha fatti sparire su tutto a parte i base gamma.... comunque qualsiasi 5g prendi andrà bene anche in Europa, o almeno dovrebbe... direi a54 oppure selendo di prezzo, anche se vecchio sempre valido s21fe. Se invece trovi qualche promozione interessante, avrei cercato anche altri marchi... tipo i pixel di google, in America dovrebbero trovarsi delle offerte migliori rispetto a qui da noi

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:33   #47970
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13227
Vabbè oramai un adattatore type-c e te la risolvi per il jack.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 17:09   #47971
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Vabbè oramai un adattatore type-c e te la risolvi per il jack.
Anche io pensavo così, ma la pratica non è così semplice, né ho già cambiati 2, sarà che sono in un punto critico, ma smettono di funzionare dopo un po... ne ho preso uno rigido anziché i soliti col cavo, vediamo cosa cambia...

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 11:50   #47972
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Scusate, stavo valutando anche io un telefono per mia madre
A questo punto stavo scegliendo tra poco x5 pro e Samsung a34
Leggevo su kimovil, poco ha sensore di prossimità fisico e ok, ma a34.... ultrasonico? Quindi lo ha virtuale? È possibile abbia i soliti problemi degli Xiaomi?
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 12:37   #47973
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
come hanno già detto, occhio ai blocchi degli operatori sui telefoni brandizzati in usa

non solo, ricordo alcuni modelli proprio diversi, che anche una volta sbloccati, erano comunque limitati ad alcune frequenze europee, non tutte, quindi capitava in europa di avere meno segnale perchè non c'era la umts 1800 o la lte 800...

l'adattatore usb-c per le cuffie a me fa un po paura perchè alla prima botta rompo la presa e poi sono dolori per ripararla, preferisco di netto delle cuffie wireless, o al limite un ricevitore wireless a cui attaccare le cuffie con filo

se rompo la presa da 3.5mm (che tra l'altro è robustissima) alla peggio il telefono funziona lo stesso, ma senza la presa usb-c sono guai
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 20:17   #47974
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
il g84 è appena uscito, e, anche se sostituito, si porta ancora 3 anni di patch. il mio lite avrebbe dovuto finirle a luglio, ed invece arrivano ancora.-
Bello il G84. Ha pure il jack audio, che preferisco avere in un smartphone. Non escludo il fatto che vorrei pure acquistare un paio di ''earbuds wireless'' (ascolto musica e chiamate vocali.). Suggerimenti?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 10:06   #47975
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
Scusate, stavo valutando anche io un telefono per mia madre
A questo punto stavo scegliendo tra poco x5 pro e Samsung a34
Leggevo su kimovil, poco ha sensore di prossimità fisico e ok, ma a34.... ultrasonico? Quindi lo ha virtuale? È possibile abbia i soliti problemi degli Xiaomi?
Samsung ha implementato bene il sensore virtuale e i problemi sono davvero rarissimi tanto che si stenta a capire che non è fisico, Xiaomi invece un disastro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2023 alle 10:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 10:26   #47976
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Bello il G84. Ha pure il jack audio, che preferisco avere in un smartphone. Non escludo il fatto che vorrei pure acquistare un paio di ''earbuds wireless'' (ascolto musica e chiamate vocali.). Suggerimenti?
Edge 30 non ha jack e non è espandibile con SD, essendo più vecchio di un anno le patch finiranno un anno prima ma per il resto lo doppia come prestazioni, ha cam migliori, schermo e ram migliori .... e costa uguale se non meno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 17:40   #47977
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Edge 30 non ha jack e non è espandibile con SD, essendo più vecchio di un anno le patch finiranno un anno prima ma per il resto lo doppia come prestazioni, ha cam migliori, schermo e ram migliori .... e costa uguale se non meno
Su kimovil hanno le stesse prestazioni (vedi punteggio). Di più non so, non ho approfondito. Prima piaceva pure a me l'Edge 30 Neo ma adesso sto valutando altro. Il Moto G84 sembra avere tutto. Attendiamo il best buy di Motorola.
Altrimenti Samsung A34 5G. Di questo non so se verra' supportato in futuro dagli sviluppatori di rom (Dimensity e non SnapDragon). Xiaomi & Co. li tengo al momento come ultima scelta.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 08-10-2023 alle 17:42.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 18:45   #47978
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Su kimovil hanno le stesse prestazioni (vedi punteggio). Di più non so, non ho approfondito. Prima piaceva pure a me l'Edge 30 Neo ma adesso sto valutando altro. Il Moto G84 sembra avere tutto. Attendiamo il best buy di Motorola.
Altrimenti Samsung A34 5G. Di questo non so se verra' supportato in futuro dagli sviluppatori di rom (Dimensity e non SnapDragon). Xiaomi & Co. li tengo al momento come ultima scelta.
Tea il 30 neo ed il 30 c'è una bella differenza, romagnolo parlava del 30 non del 30 neo. Quanto a samsung, garantisce il supporto software per 5 anni, a prescindere dalla piattaforma, che sia qualcomm exynos o mediatek poco cambia.... in fondo basta pagare il produttore e il produttore ti dà il supporto per il tempo che vuoi. Ci hanno preso in giro con le solite balle sul fatto che i chip vecchi non potevano supportare le nuove versioni, e poi con la pandemia si son visti terminali con chip vecchi arrivare con android nuovo di pacca, basta volerlo,


Se poi parli di modding, sconsiglio la pratica, e coi motorola o coi samsung ce davvero poca scelta, meglio lasciarlo a default

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 20:08   #47979
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tea il 30 neo ed il 30 c'è una bella differenza, romagnolo parlava del 30 non del 30 neo. Quanto a samsung, garantisce il supporto software per 5 anni, a prescindere dalla piattaforma, che sia qualcomm exynos o mediatek poco cambia.... in fondo basta pagare il produttore e il produttore ti dà il supporto per il tempo che vuoi. Ci hanno preso in giro con le solite balle sul fatto che i chip vecchi non potevano supportare le nuove versioni, e poi con la pandemia si son visti terminali con chip vecchi arrivare con android nuovo di pacca, basta volerlo,


Se poi parli di modding, sconsiglio la pratica, e coi motorola o coi samsung ce davvero poca scelta, meglio lasciarlo a default

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Sì, errore mio di svista. Però ha una batteria più piccola; mentre la versione attuale Edge 40 ha pure i bordi tipici da 'edge' che a me non sono mai piaciuti. La questione del supporto degli sviluppatori a me suscita curiosità ed interessa anche per aver uno smartphone ottimizzato e longevo una volta terminato il supporto. Penso siano sempre gli SD ad avere maggiore seguito. Forse Xiaomi è quello che offre più scelta nelle rom personalizzate. Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 14:26   #47980
Rotty86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Messaggi: 294
Cool

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Samsung ha implementato bene il sensore virtuale e i problemi sono davvero rarissimi tanto che si stenta a capire che non è fisico, Xiaomi invece un disastro
A me su un Samsung a52 dava problemi questo sensore virtuale. Soprattutto quando riattivavo lo schermo me lo tenevano bloccato dicendo che era attiva la protezione da tocchi involontari e nn riuscivo neanche a sbloccarlo.
__________________
ROTTY
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v