Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2024, 17:16   #47941
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sono tentato di prendere il Tcl 641 tutto Amazon a 400..

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
In effetti € 399 per un 55" come il TCL 55C641 con pannello VA QLED con elevato contrasto con supporto al Dolby Vision, col processore video AiPQ 3.0 (presente anche sul top di gamma del 2023) venduto e spedito dall'Amazzone a soli € 399 è invitante.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 20:19   #47942
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Buongiorno ho una LG 43UJ634EV con software 6.10.50 originale LG. Sapere se c’è in qualche modo la possibilità di trovare qualche software di terze parti migliore per sbloccare, funzionalità non presenti con il software LG? Parlo della mancanza di supporto ad AirPlay
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 21:17   #47943
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
In effetti € 399 per un 55" come il TCL 55C641 con pannello VA QLED con elevato contrasto con supporto al Dolby Vision, col processore video AiPQ 3.0 (presente anche sul top di gamma del 2023) venduto e spedito dall'Amazzone a soli € 399 è invitante.



.
Però mi pare di capire che i miniled Tcl o Hisense son meglio e non costano tanto di più..
🤔

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 21:55   #47944
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Però mi pare di capire che i miniled Tcl o Hisense son meglio e non costano tanto di più..
🤔

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
L'Hisense 55U62KQ è MiniLED ed, almeno come pannello, è superiore del 55C641.

Costa venduto e spedito dall'Amazzone € 549 quindi se si può arrivare a spendere questa cifra è meglio l'Hisense.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 08:46   #47945
svex
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 1
Buongiorno spero qualcuno possa aiutarmi con i modelli TCL perché sto impazzendo.
Sono almeno 7 8 mesi che sto cercando disperatamente un 75" della serie C84 ma sono praticamente introvabili. Adesso su Amazon trovo solo un 75" della serie Qm8b.
Qualche volta avevo visto passare un modello chiamato C805 se non sbaglio....

Io sono sempre stato fedele alla linea C84 in quanto mi avevano parlato in modo strabiliante di questo modello ma non riesco a trovarlo e non capisco che differenza ci sia tra quelli sopra menzionati....

Qualcuno ne sa di più?
svex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 15:32   #47946
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3959
Quote:
Originariamente inviato da svex Guarda i messaggi
Buongiorno spero qualcuno possa aiutarmi con i modelli TCL perché sto impazzendo.
Sono almeno 7 8 mesi che sto cercando disperatamente un 75" della serie C84 ma sono praticamente introvabili. Adesso su Amazon trovo solo un 75" della serie Qm8b.
Qualche volta avevo visto passare un modello chiamato C805 se non sbaglio....

Io sono sempre stato fedele alla linea C84 in quanto mi avevano parlato in modo strabiliante di questo modello ma non riesco a trovarlo e non capisco che differenza ci sia tra quelli sopra menzionati....

Qualcuno ne sa di più?
non sempre tutte le diagonali le portano da noi

mq8b è la serie c805/809 quindi un po' inferiore al c84.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:22   #47947
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Quote:
Originariamente inviato da svex Guarda i messaggi
Buongiorno spero qualcuno possa aiutarmi con i modelli TCL perché sto impazzendo.
Sono almeno 7 8 mesi che sto cercando disperatamente un 75" della serie C84 ma sono praticamente introvabili. Adesso su Amazon trovo solo un 75" della serie Qm8b.
Qualche volta avevo visto passare un modello chiamato C805 se non sbaglio....

Io sono sempre stato fedele alla linea C84 in quanto mi avevano parlato in modo strabiliante di questo modello ma non riesco a trovarlo e non capisco che differenza ci sia tra quelli sopra menzionati....

Qualcuno ne sa di più?
Una differenza a me nota tra il TCL 75QM8B (alias 75C805) ed il TCL 75C845 (alias 75C841) è il picco di luminosità che è 1.300 nit per il primo e 2.000 nit per il secondo.


https://www.tcl.com/it/it/tvs/qm8b

https://www.tcl.com/it/it/tvs/c845

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 00:37   #47948
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10993
Se non vado errato, da quello che avevo appreso il C845 è più luminoso ma ha un processore più vecchio mentre il C805 è meno luminoso ma con chip più performante.

Io ho preferito la seconda in quanto per quel poco che la uso è sempre di sera, e considerando che è finita in camera da letto va benissimo così
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 11:00   #47949
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4637
questa discussione ormai si potrebbe rinominare in
"Televisori LCD TCL"
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 16:26   #47950
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Penso che di TCL se ne parlerà sempre di più dato che il costruttore asiatico ha deciso di investire molto sull'Italia.

Infatti TCL è Official Partner delle nazionali italiane.

https://www.figc.it/it/nazionali/new...no%20al%202026.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 17:22   #47951
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3959
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
questa discussione ormai si potrebbe rinominare in
"Televisori LCD TCL"
beh insieme a Hisense offrono buoni miniled a ottimo prezzo quindi percHé no ?
__________________
No firma

Ultima modifica di floop : 13-02-2024 alle 21:14.
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 19:45   #47952
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4637
no per carità TCL e Hisense in relazione al costo offrono anche una buona qualità
per esempio tempo fa c'era il buon mr.cluster ormai sparito sempre aggiornatissimo sui prezzi e aveva sempre consigli su più brand a parità fascia
la mia era solo una considerazione sulla discussione che era più poliedrica e adesso diventata monocentrica anzi monomarca
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 21:14   #47953
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Buonasera ragazzi

sono passati ben 2 giorni e non ho visto nessun nuovo post dedicato ai televisori TCL.

Comincio a preoccuparmi.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2024, 09:23   #47954
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi

sono passati ben 2 giorni e non ho visto nessun nuovo post dedicato ai televisori TCL.

Comincio a preoccuparmi.

.
Eccomi
Devo assolutamente cambiare il TV in cucina.
Ora ho solo due requisiti: diagonale compresa tra 48 e 50" e deve essere scattante, cioé premo un tasto e lo esegue all'istante.
Non ho limiti di prezzo, ma essendo il tv della cucina non mi serve il G3 uber alles, basta che rispetti i requisiti sopracitati.
cosa consigliate? Immagino un TCL, ma va bene qualsiasi marchio

ps: tipo ora vedo in offerta il hisense E77KQ da 50" a solo 379, tutti ne parlano bene, ma è veloce? Pigio un tasto e fa subito tutto? Appena lo accendo è pronto o parte dopo aver sbadigliato?
forse sono dubbi idioti ma il samsung che ho ora in cucina è una chiavica a dir poco, ... dopo averlo acceso per 10 secondi non accetta nessun input, non posso neanche regolare il volume, poi comincia a fare le cose con calma, tipo apro netflix e in 10 secondi sono alla dashboard di netshits, se dall'app devo passare a qualcos'altro altri 10 secondi di attesa. Ma anche per aprire il menu ci mette 5 secondi ad ogni input... cioé da quando lo accendo a quando parte effettivamente una puntata su netflix ci passano alcuni minuti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 18-02-2024 alle 10:08.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2024, 10:13   #47955
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eccomi
Devo assolutamente cambiare il TV in cucina.
Ora ho solo due requisiti: diagonale compresa tra 48 e 50" e deve essere scattante, cioé premo un tasto e lo esegue all'istante.
Non ho limiti di prezzo, ma essendo il tv della cucina non mi serve il G3 uber alles, basta che rispetti i requisiti sopracitati.
cosa consigliate? Immagino un TCL, ma va bene qualsiasi marchio

ps: tipo ora vedo in offerta il hisense E77KQ da 50" a solo 379, tutti ne parlano bene, ma è veloce? Pigio un tasto e fa subito tutto? Appena lo accendo è pronto o parte dopo aver sbadigliato?
forse sono dubbi idioti ma il samsung che ho ora in cucina è una chiavica a dir poco, ... dopo averlo acceso per 10 secondi non accetta nessun input, non posso neanche regolare il volume, poi comincia a fare le cose con calma, tipo apro netflix e in 10 secondi sono alla dashboard di netshits, se dall'app devo passare a qualcos'altro altri 10 secondi di attesa. Ma anche per aprire il menu ci mette 5 secondi ad ogni input... cioé da quando lo accendo a quando parte effettivamente una puntata su netflix ci passano alcuni minuti.

Ciao

se non hai limiti di prezzo allora considera il TCL 50QM8B ( https://www.tcl.com/it/it/tvs/qm8b ) alias 50C805 ed il Samsung 50QN90C ( https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...e50qn90catxzt/ ).

Tuttavia non saprei quale tra questi due e l'Hisense che hai indicato sia il più veloce nell'eseguire i comandi dati col remote.


.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2024, 10:22   #47956
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Ciao

se non hai limiti di prezzo allora considera il TCL 50QM8B ( https://www.tcl.com/it/it/tvs/qm8b ) alias 50C805 ed il Samsung 50QN90C ( https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...e50qn90catxzt/ ).

Tuttavia non saprei quale tra questi due e l'Hisense che hai indicato sia il più veloce nell'eseguire i comandi dati col remote.


.
Ciao, grazie dei consigli.
Il TCL 50QM8B è uno dei prodotti che sto guardando proprio ora, anche questo è ok come prezzo, sta sui 600.
Il samsung 50QN90C lo vedo ora per la prima volta, ma costa più di mille € ed è un qled, con quei soldi mi prendo un oled, quindi non ha alcun senso dal mio punto di vista.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 10:10   #47957
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4637
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eccomi
Devo assolutamente cambiare il TV in cucina.
Ora ho solo due requisiti: diagonale compresa tra 48 e 50" e deve essere scattante, cioé premo un tasto e lo esegue all'istante.
Non ho limiti di prezzo, ma essendo il tv della cucina non mi serve il G3 uber alles, basta che rispetti i requisiti sopracitati.
cosa consigliate? Immagino un TCL, ma va bene qualsiasi marchio

ps: tipo ora vedo in offerta il hisense E77KQ da 50" a solo 379, tutti ne parlano bene, ma è veloce? Pigio un tasto e fa subito tutto? Appena lo accendo è pronto o parte dopo aver sbadigliato?
la tua richiesta assomiglia a: "vogliono spendere la cifra di un i3 ma deve essere veloce quanto un i9"
al di là di questo ovviamente un bel TCL non te lo toglie nessuno
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 20:02   #47958
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
la tua richiesta assomiglia a: "vogliono spendere la cifra di un i3 ma deve essere veloce quanto un i9"
al di là di questo ovviamente un bel TCL non te lo toglie nessuno
La tua risposta somiglia a qualche bicchierino di vino di troppo, ti ricordo che non sei costretto a commentare, se hai dei consigli da dare sei il benvenuto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 16:05   #47959
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2821
Buonasera,

vi segnalo l'Hisense 32E43KT a € 179, venduto e spedito dall'Amazzone.


https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg


E' al momento il televisore più venduto dall'Amazzone italiano.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 09:40   #47960
lblackice
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 1
Acquisto TV 40"

Salve
dovrei comprare una nuova TV 40" per problemi di spazio nella libreria. Dopo varie ricerche nel web sono indeciso tra questi 2 modelli:

Hisense QLED FULL HD 40E53KQT 319 euro

Panasonic tx-40jx800e 4k ultra hd 399 euro

Mi interessa sopratutto la qualita video
Non mi interessa sistema operativo o app installate in quanto verrà collegato con una fire stick 4k e il suono in quanto ho una soundbar

Quale mi consigliate tra i due?
Grazie
lblackice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v