Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2023, 16:48   #47881
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Stavo guardando quello (A34) proprio ora, si trova sui 260 circa, il Motorola G54 come va? L'ho trovato a 202 é spedito.
Quote:
Originariamente inviato da Musashi368 Guarda i messaggi
La cosa che noterei è che il Motorola ha uno schermo IPS LCD che la giorno d'oggi non è proprio il massimo rispetto agli AmoLED.

https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=12074
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 19:51   #47882
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
scusate l'OT, ma dovrei prendere una powerbank che utilizzerei con piú dispositivi ma prevalentemente mi servirebbe per il mio s22

ora viene riportata come specifica usb c out fino a 3.1 A, questa dicitura é sufficiente ? o devo trovarne una che supporti PD o qualcomm quick charge ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 21:17   #47883
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
A breve temo che dovrei comprare due smartphone. Uno per mio padre (utente basico) e l'altro per me (nemmeno io mi ritengo tanto esigente). Andando al dunque, valuterei Motorola o qualche altro brand che non dia problemi di alcun genere e sia affidabile e dal buon rapporto qualità/prezzo.
Preferibilmente con possibilità di installare custom rom.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 22:17   #47884
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16903
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo smartphone a mia figlia e non so dove orientarmi, mi potete dare una mano?

Le sue esigenza in ordine sono: fotocamera/software, memoria 64gb meglio 128gb, batteria.

Quale potrebbe essere il best buy sui 240/270 euro?

Grazie
Io prenderei Moto Edge 30 che fa foto decenti ed ha un ottimo schermo oled e non sarà un battery phone ma a sera arriva sempre anche per i giovani sempre a guardare lo schermo e chattare

Quote:
Originariamente inviato da Musashi368 Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho bisogno di un informazione:
per la navigazione a piedi uno smartphone che caratteristica dovrebbe avere(intendo bussola, giroscopio ecc..)?

Negli smartphone indicati nel primo topic questa caratteristica è presente in tutti?

Grazie
Una volta i precedenti Moto non avevano la bussola, per fortuna dal 2022 hanno ora tutti i sensori utili per la navigazione a piedi, quelli in pagina 1 anche di altri da quel che ho visto quando li ho inseriti hanno tutti la bussola, non l'avessero avuta troveresti la mancanza nei CONTRO ma come detto sono tutti provvisti del sensore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 22:30   #47885
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16903
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
scusate l'OT, ma dovrei prendere una powerbank che utilizzerei con piú dispositivi ma prevalentemente mi servirebbe per il mio s22

ora viene riportata come specifica usb c out fino a 3.1 A, questa dicitura é sufficiente ? o devo trovarne una che supporti PD o qualcomm quick charge ?
Di suo 3.1A dice poco ma mi sa a naso che stai vedendo "cineseria" varia che costa poco quindi spesso sono batterie scadenti anche per la batteria che hanno dentro non solo come velocità di caricamento.
Tieni presente che hai un cellulare con misera 3,700 mAh quindi con una batteria da 10.000 mAh riesci quasi a caricarlo 2 volte piene (e visto quanto poco dura tra batteria e SoC energivoro ti serve sicuramente la powerbank) perchè la capacità vera è del 70-80% di quello che dichiarano visto che il resto se ne va in calore, per cui con una powerbank da 10.000 mAh un telefono da 5000 mAh di batteria 2 volte da quasi 0 a 100 non lo si carica.
Per Powerbank che abbiano Power Delivery vera in genere devi spendere un poco di più dei basici cinesi che trovi.
Una buona Anker PowerCore da 10.000 che è discreta viene 30 euro mentre le cinesate varie ma scarse in tutto vengono 19 circa

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
A breve temo che dovrei comprare due smartphone. Uno per mio padre (utente basico) e l'altro per me (nemmeno io mi ritengo tanto esigente). Andando al dunque, valuterei Motorola o qualche altro brand che non dia problemi di alcun genere e sia affidabile e dal buon rapporto qualità/prezzo.
Preferibilmente con possibilità di installare custom rom.
Ormai il modding è morto, e te ne accorgi se vai su XDA e cerchi rom per modelli recenti, non trovi nulla se non i soliti indiani che fanno una rom poi cambiano telefono dopo 2 mesi e abbandonano tutto, anche perchè tra banche e app varie il bootloader sbloccato è assai indigesto e i tricchetti per nasconderlo non sempre funzionanti.
Se devi fare modding meglio Xiaomi, ti arriva il codice di sblocco e metti la rom Miui.eu e via fino a che avrà supporto il telefono quella ci sarà

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-09-2023 alle 22:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 08:35   #47886
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ormai il modding è morto, e te ne accorgi se vai su XDA e cerchi rom per modelli recenti, non trovi nulla se non i soliti indiani che fanno una rom poi cambiano telefono dopo 2 mesi e abbandonano tutto, anche perchè tra banche e app varie il bootloader sbloccato è assai indigesto e i tricchetti per nasconderlo non sempre funzionanti.
Se devi fare modding meglio Xiaomi, ti arriva il codice di sblocco e metti la rom Miui.eu e via fino a che avrà supporto il telefono quella ci sarà
Sono poco aggiornato sotto questo punto di vista. Stavo escludendo Xiaomi (ed i soliti cinesi), preferendo Motorola per avere una interfaccia più pulita e snella. Che consigli di comprare tenendo in considerazione che durino il più possibile? Avevo visto il Motorola G32 ed Edge 30 Neo (ne dovrò comprare un paio). Altrimenti come Xiaomi, che suggerisci?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 23-09-2023 alle 08:53.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:29   #47887
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sono poco aggiornato sotto questo punto di vista. Stavo escludendo Xiaomi (ed i soliti cinesi), preferendo Motorola per avere una interfaccia più pulita e snella. Che consigli di comprare tenendo in considerazione che durino il più possibile? Avevo visto il Motorola G32 ed Edge 30 Neo (ne dovrò comprare un paio). Altrimenti come Xiaomi, che suggerisci?
Giusto a titolo informativo, Motorola è di Lenovo dal 2014, quindi abbastanza cinese anche lei direi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 09:59   #47888
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io prenderei Moto Edge 30 che fa foto decenti ed ha un ottimo schermo oled e non sarà un battery phone ma a sera arriva sempre anche per i giovani sempre a guardare lo schermo e chattare
Per comodità ho preso il Samsung A34 a 270€ con cover e vetrino dal mio vicino di negozio.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -

Ultima modifica di Joker80 : 23-09-2023 alle 10:56.
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 16:55   #47889
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16903
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sono poco aggiornato sotto questo punto di vista. Stavo escludendo Xiaomi (ed i soliti cinesi), preferendo Motorola per avere una interfaccia più pulita e snella. Che consigli di comprare tenendo in considerazione che durino il più possibile? Avevo visto il Motorola G32 ed Edge 30 Neo (ne dovrò comprare un paio). Altrimenti come Xiaomi, che suggerisci?
I motorola G hanno un solo passaggio di versione (ora direi due ma con tempi lunghissimi per averli) e 3 anni di patch, gli edge meglio ma il Neo si è già perso più di un anno essendo uscito appunto più di un anno fa. Su XDA rom per il Neo non ne ho mai viste idem per i Moto vari ma come detto ormai il modding non ha più il senso di una volta, ci si è ormai rassegnati, la gente o lo tiene fino a che muore e amen agli aggiornamenti o lo cambia ogni 2 anni quindi comunque non ha importanza il modding.
Gli Xiaomi hanno più supporto in generale e il moddin c'è, magari guarda su XDA cercando il tal modello e vedi cosa c'è, vende molto in Cina e India quindi ci sono rom disponibili.
Altrimenti panacea a tutti i mali prendi Samsung A34 che è largo e cornicioso ma ha 5 anni di supporto che non è certo poco.
Meglio spesi comunque i soldi per Edge 30 neo rispetto a qualsiasi G
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 17:09   #47890
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Lollauser
So già che è cinese ma ha una impronta ed una provenienza occidentale
Anche se negli ultimi anni pare sia andata persa

Romagnolo1973
Mi serve comprarne uno sui 100euro e l'altro che costi non oltre le 200euro (oscillazioni di prezzo escluse). Mai avuti Samsung, li ho provati da amici e non mi catturano granché, anche se hanno un buon supporto. Di Xiaomi ho avuto in uso il Mi A2 Lite ed è forse tra i pochi rimasti ad avere dimensioni accettabili. L'Edge 30 Neo piace a me - purtroppo ha delle mancanze che non mi convincono appieno - mentre per mio padre basta qualcosa di molto più economico. Ne fa davvero un uso molto basilare.
Comunque ad oggi faccio fatica a scegliere. Troppi modelli e troppe cose da sapere. Valuto la qualsiasi, basta che siano sfruttabili per più tempo possibile.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 23-09-2023 alle 17:22.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 18:39   #47891
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Lollauser
So già che è cinese ma ha una impronta ed una provenienza occidentale
Anche se negli ultimi anni pare sia andata persa

Romagnolo1973
Mi serve comprarne uno sui 100euro e l'altro che costi non oltre le 200euro (oscillazioni di prezzo escluse). Mai avuti Samsung, li ho provati da amici e non mi catturano granché, anche se hanno un buon supporto. Di Xiaomi ho avuto in uso il Mi A2 Lite ed è forse tra i pochi rimasti ad avere dimensioni accettabili. L'Edge 30 Neo piace a me - purtroppo ha delle mancanze che non mi convincono appieno - mentre per mio padre basta qualcosa di molto più economico. Ne fa davvero un uso molto basilare.
Comunque ad oggi faccio fatica a scegliere. Troppi modelli e troppe cose da sapere. Valuto la qualsiasi, basta che siano sfruttabili per più tempo possibile.
Redmi note 11 4GB Ram/64 Rom, in promo sul sito ufficiale xiaomi a 119 euro
Come nuovo utente avresti credo anche qualche euro ulteriore di sconto.
A quel prezzo faccio fatica a trovare qualcosa di meglio, Snap come processore e schermo amoled
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 19:09   #47892
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Redmi note 11 4GB Ram/64 Rom, in promo sul sito ufficiale xiaomi a 119 euro
Come nuovo utente avresti credo anche qualche euro ulteriore di sconto.
A quel prezzo faccio fatica a trovare qualcosa di meglio, Snap come processore e schermo amoled
Magari il taglio da 128GB. Vedevo che ormai si consigliano pure i 6GB di ram. Poi la MIUI sarà anche bella tosta rispetto alla stock di Motorola. Vedo che è in prima pagina ma non ci avevo fatto tanto caso essendomi focalizzato più sul Moto G32
Entrambi hanno SD680
Grazie per il suggerimento!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 14:13   #47893
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7019
Ciao ragazzi scusate, tra i 200 e 250€ attualmente che consigliate? Il motorola edge 30 indicato questi ultimi giorni lo trovo a 270...

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 15:55   #47894
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
ciao a tutti, vorrei prendere un redmi note 11 a mia moglie ma chiedevo se questo modello ha problemi con il sensore di prossimità?

grazie
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 16:06   #47895
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22794
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei prendere un redmi note 11 a mia moglie ma chiedevo se questo modello ha problemi con il sensore di prossimità?



grazie
Ha il sensore virtuale, quindi può dare alcuni problemi mm caso di posizionamento non corretto all'orecchio o in caso di ascolto vocali. C'è da fire che con Miui 14 hanno migliorato la gestione software, ma i problemi purtroppo possono ancora esserci. Purtroppo sembra che quello a 119€ (-10 ulteriore sconto) 4+64Gb sia terminato sullo store ufficiale Xiaomi

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 16:24   #47896
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ha il sensore virtuale, quindi può dare alcuni problemi mm caso di posizionamento non corretto all'orecchio o in caso di ascolto vocali. C'è da fire che con Miui 14 hanno migliorato la gestione software, ma i problemi purtroppo possono ancora esserci. Purtroppo sembra che quello a 119€ (-10 ulteriore sconto) 4+64Gb sia terminato sullo store ufficiale Xiaomi

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
intanto grazie, è vero che è terminato ma anche il formato 6+128 risulta terminato...penso che lo prendero con il prime a 203 e morta li....
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 16:34   #47897
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22794
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69 Guarda i messaggi
intanto grazie, è vero che è terminato ma anche il formato 6+128 risulta terminato...penso che lo prendero con il prime a 203 e morta li....
A questo punto prendi il 12S almeno ha il sensore fisico, oppure il 12 5G

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 17:07   #47898
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
Ma non sarebbe meglio rivedere il 3d, 250 erano fascia media quando è stato aperto ma oggi non più....
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 21:14   #47899
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
vedo molta gente di mezza età usare tranquillamente telefoni con 4/64GB... quindi non starei troppo a preoccuparmi per un utilizzo basico. a volte questi hanno riflessi da bradipo quindi non si accorgono dei lag

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Ma non sarebbe meglio rivedere il 3d, 250 erano fascia media quando è stato aperto ma oggi non più....
quoto, anzi secondo me andrebbe rifatto tutto il forum, perchè nelle sezioni per marca non ci scrive quasi più nessuno, quindi magari fare un forum unico con poi vari thread in evidenza per acquisti, news, modding, problemi vari...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 21:35   #47900
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22794
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi


quoto, anzi secondo me andrebbe rifatto tutto il forum, perchè nelle sezioni per marca non ci scrive quasi più nessuno, quindi magari fare un forum unico con poi vari thread in evidenza per acquisti, news, modding, problemi vari...
Purtroppo non lavora più nessuno al forum ed agli aggiornamenti, la piattaforma è obsoleta, alcune discussioni e threads non raggiungibili.. diciamo che rimane aperto per l'enorme mole di utenti e dati, ma la maggior parte delle sezioni è stata chiusa o non è frequentata
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v