|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4742 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4743 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() L'ho preso oggi..spero non abbia difetti..è il modello base con 6gb di RAM, processore i7 3610, 1 tera di HDD a 5400rpm. Per 750 euro (con lo sconto) mi è sembrato un buon affare. Ultima modifica di svevolo : 13-01-2013 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Riposto le mie domande:
- Dite che nel periodo estivo i tempi in assistenza si allungherebbero ancora di più? - In assistenza toccherebbero la parte software del PC? Mi conviene fare un backuppone prima di mandarlo? - (domanda nabbissimissima) Ma la pasta termica non posso spalmarcela io per bene? C'è modo di smontare il procio? E' una cosa che sui fissi ho fatto migliaia di volte, ma come detto in precedenza, dei notebook non so praticamente nulla, nemmeno quali elementi posso smontare e quali no! ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4746 | |
Member
Città: ginosa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4748 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#4749 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Salve,
ho un problema con il WIFI del mio notebook. Il led è spento, la combinazione Fn + F2 non sortisce alcun risultato. Ho avviato la diagnostica Intel PROset Wireless e mi compare questa schermata: ![]() Ho provato ad aggiornare o correggere il software Intel ma il problema rimane. I driver della scheda di rete sono aggiornati. Non so cosa fare. Grazie per qualsiasi aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Guarda Artillery80, posso solo dirti che siamo nella stessa barca...
Io ho questo portatile da circa 3 settimane e devo dire che son rimasto un po' deluso. Il problema che descrivi tu sul wi-fi non mi si è (ancora?!) presentato, ma noto che la potenza di ricezione è davvero debole (ho la combinazione Atheros combo con Bluetooth). I problemi che finora ho riscontrato sul mio N56V (con procio i7 3630QM e Windows 8): - connessione wi-fi ballerina - impossibilità di riavviare il pc dopo la sospensione - app che cioccano (ma questo è un problema di Windows...) Mi spiace perchè questo laptop lo trovo una bomba! ...appena riesco a risolvere 'sti problemi...si andrà alla grandeeeeeee! ![]()
![]() |
#4751 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
E' colpa di MS che ha buttato fuori un SO con sei mesi di anticipo. Appunto ...
![]() |
![]() |
#4752 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
windows 8 bsod - system_thread_exception_not_handled athrx.sys
Anche io con il mio N56VZ S4200H ho problemi saltuari con il wifi Atheros
oggi dopo aver tolto in velocità il cavo di rete per passare il wifi sono iniziati una serie di riavvii successivi con "system_thread_exception_not_handled athrx.sys " ...... questa Atheros ha decisamente qualche problema, anche a leggere i forum su internet... suggerimenti? Per uscire dalla serie di BSOD ho dovuto disabilitare il wifi e disinstallare il driver. Solo che Windows 8 dopo un po' reinstalla i driver da solo.... se provo a connettermi riparte la sequenza di schermi blu... ![]() E' facile da cambiare questa scheda wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Grazie ragazzi!
Sì sì, ho già provato a seguire la guida e l' assistenza, ma niente...vabbè, un giorno che mi sentirò particolarmente di buon umore mi rimetterò ad installare il buon vecchio Seven, mandando a spigolare 'sto Windows 8 che mi sta regalando ben poche soddisfazioni... ![]() Hasta luegooo! ![]()
![]() |
#4754 |
Member
Città: ginosa
|
In parte diciamo si problema principale scoppiettio sotto la tasiera una volta inviato in assistenza anche se qualcuno del forum non ci crede mi hanno sostituito touchpad, subwoofer esterno e aggiornato piastra base...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Senior Member
|
Cmq, per la cronaca...ecco prime 95 dopo circa 3 minuti
![]() e poi dopo 11 minuti. Più di cosi la temperatura non sale! ![]() Voltaggio inchiodato a 1,076volt, e frequenza fissa a 3,2ghz. Throttle zero! Temperatura ambiente: circa 23 gradi. ![]()
![]() |
#4756 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
questo post dovrebbero leggerlo tutti gli invidiosi che hanno screditato questo notebook!!!
![]() |
#4757 |
Member
|
Arcano Mistero
Ciao,
Secondo me l'arcano mistero delle temperature cosi' differenti di un po' di gradi è stato scoperto. Basta guardare il moltiplicatore nel mio n56vz arriva a 33 mentre nel tuo a 32. Quindi nel mio caso la cpu sfiora 3.3 GHz nel tuo sfiora i 3.2 GHz. Quindi è ovvio che utilizzi un voltaggio inferiore. Cosa ne pensate? Ciao
![]() |
#4758 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu lavora a 3,2ghz con 4 core attivi, 3,3ghz con 2 core attivi e 3,4ghz con 1 core. Quando lavorano tutti e quattro la frequenza è di 3,2 ghz ![]()
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho da poco un n56vm
ogni tanto non funziona la tastiera (qualsiasi tasto schiaccio non succede niente) devo reinstallare qualche driver? Ultima modifica di alessio736 : 13-01-2013 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Member
|
Che versione di prime95 hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.