|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il pack dei campi lo metto stasera perchè ho avuto un blackout elettrico di mezza giornata...
![]() Luigi, gli overall sono quelli giusti per rappresentare le caratteristiche intrinseche dei giocatori. Se non ti piacciono non so cosa farci, magari non giocare. ![]() Eddy, se non ti spiega nessuno oggi (non è difficile, dai ragazzi traducegli) lo faccio io quando torno al pc stasera.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Member
|
ALBY FOR PRESIDENT
... grazie Alby !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
alby volevo sapere se è normale che ci siano ancora i vecchi coach anche caricando il nuovo RR...
EDIT: ma se gioco con le nazionali faccio bene a portare i quarti a 5' e i falli a 4? O converrebbe lasciarli come per la NBA? EDIT2: Alby, quando correggerai le biografie degli italiani? Sono tutti nati nelle Grenadine, draftati (!) e il Gallo risulta undrafted!
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331 Ultima modifica di pazza_inter : 21-07-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() non so come installare l'ultima aiact di kriss e la patchmusicale real atmospere aiuto per piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per la patch real atmosphere metti i 2 file in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\audio\aems e sostituisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eddy visto che nn ho niente da fare ti dico come si installa l'rr6.....
![]() allora.. iniziamo dalla "sgsm". Devi mettere tutti i file e solo i file, nn le cartelle in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm. I file nelle cartelle "coach", "player" e "uniform" vanno sostituiti nelle corrispondenti cartelle sempre in sgsm "gameplaypatch..ecc. ecc." dentro trovi altre cartelle. "animazion files", sostituisci i due file che trovi in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body "database", devi copiare il contenuto di ogni cartella (current, original e working) nelle rispettive cartelle presenti in NBALIVE08\database(la cartella nei documenti) "Settings". Basta sostituire il file in NBALIVE08\settings(sempre in documenti) "OrigDB". Qui invece metti i file in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\database\OrigDB. "tuning". Devi mettere i file presenti in questa cartella in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\tuning Alla fine metti roster. Copia le cartelle presenti in "ROSTER" nei tuoi salvataggi.(la cartella saves) ...mi sembra tutto. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4710 |
Member
|
Grazie raga !!
Ragazzi grazie ... è bello vedere che al mondo ci sono ancora buone e serie persone ...
Ora proverò ad installarla ! Grazie siete grandi Forza BOBCATS !! E forza SHOHOKU ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti. volevo sapere una cosa: ma x giocare online con qualcuno che non conosco e dunque non so il numero ip devo fare
modalità di gioco connessione diretta crea partita con connessio diretta e poi aspettare? no xchè mi rimane sempre in attesa di utente remoto e non gioco mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho iniziato una stagione nuova col barone e i 2 bestioni davanti..e' quasi noioso
![]() ![]() ![]() Comunque vorrei ringraziare albys per tutto quello che fa...il RR6 e' veramente fenomenale....ma ci pensate com'era sto gioco appena uscito ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi potete dire il nome dei file del RR6 sovrascritti da quelli del progetto ITA LIVE 08?
CiAo
![]() |
#4716 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grazie Lord Grifis, molto gentile.
Ho fixato e assemblato e rilasciato il pack di campi per nba live 08. Sono i migliori in assoluto disponibili, e dovrebbero poter permettere di giocare senza crash con queste tutte queste patch installate (come è nel mio pc): - Realistic Roster - Court pack - Jerseys 1X complete update pack (my prox release). - sweat patch 2X - cyberfaces 1X (65K) and some 2X (256 or 320K) - tattoos - Shoes patch 2X quality - Headbands patch - ESPN transition and scoreboard patch by Zaman - Ball Spalding 2X - Net update - Atmosphere patch - Thick calves fix - Lighting patch - Shadows patch - referee uniform patch - portraits patch ve lo consiglio senza il minimo dubbio, ho fatto un lavoraccio pignolo (ho recuperato texture e luci e tabelloni e loghi e altro da vari diversi campi "creando" di fatto versioni nuove). Campi migliori non ce ne sono (i Dahl's court sono belli ma non a tutti possono piacere, e comunque sono un po' spartani nello stadio). DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Court+pac.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
gente ma music pack? non so voi ma mi sono un po'stufato di sentire le stesse canzoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti,sono nuovo ma vi leggevo tutti i giorni! Innanzitutto volevo fare i complimenti ad albys,un genio...hai fatto un lavoro eccezionale! Ho tutti i giochi di NBA per play2 (Nba 2K8,NBA live 08 e NBA 08) e ti giuro che volevo buttarli tutti dalla finestra!poi ho provato su pc con le tue patch ed è cambiato tutto!
![]() Una cosa xò,mi mandi in crisi con la tua terminologia (cyberface,fixed,texture auonnasein auonnaghein) ![]() Domandina da giocatore di medio livello: ma in questa versione 2008 le "mosse freestyle" le fa tutte da solo e quando ha voglia o si distinguono con diversa pressione del tasto o levetta destra? son mesi che sperimento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
UP! UP!
![]() |
#4720 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve gente,
gioco da anni al live ma ora che ho un monitor nuovo a risoluzione 1680x1050 il gioco sembra non supportarla arrivando fino a 1280x1024 nei settaggi. C'è qualche accorgimento per impostarla alla risoluzione nativa del monitor? Quella nativa è anche un 16:10 mentre la risoluzione massima del gioco è una 16:9 quindi vedo tutto un po schiacciato. Inoltre da quanto mi pare di aver letto se c'è qualcuno interessato a giocare online e sa almeno cos'è il concetto di simulazione può fare un fischio che gli do le coordinate della nostra lega online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.