Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 12:36   #4701
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Avrei alcune domande da fare.
Per prima cosa mi congratulo con albys.
Ho scaricato l'aiact definitiva di kris, non so come installare i files for rosters. aiuto?

Come si installa la patch musicalac onsigliata da albys?

Inoltre gli overall dei rookie non mi piacciono assai rose è assai scarso inoltre non ha un tiro personalizzato ne lui ne love.
aiuto
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:44   #4702
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il pack dei campi lo metto stasera perchè ho avuto un blackout elettrico di mezza giornata...

Luigi, gli overall sono quelli giusti per rappresentare le caratteristiche intrinseche dei giocatori.
Se non ti piacciono non so cosa farci, magari non giocare.

Eddy, se non ti spiega nessuno oggi (non è difficile, dai ragazzi traducegli) lo faccio io quando torno al pc stasera.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:45   #4703
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Kris ha rilasciato l'ultima sua patch.
Quella "scritta" sul RR6, e che non ho potuto aspettare perchè aveva una leggera pressione da mezzo mondo a rilasciare il roster. (minchia, 6500 downloads in 2 giorni! ).

Ora è uscita, la trovate qui:
http://www.sendspace.com/file/qbwgna

ciao
caspita, ho vinto di 26 sempre la solita partita con queast'aiact
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:58   #4704
Eddy bum bum
Member

ALBY FOR PRESIDENT

... grazie Alby !
Eddy bum bum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 13:46   #4705
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
alby volevo sapere se è normale che ci siano ancora i vecchi coach anche caricando il nuovo RR...

EDIT: ma se gioco con le nazionali faccio bene a portare i quarti a 5' e i falli a 4? O converrebbe lasciarli come per la NBA?
EDIT2: Alby, quando correggerai le biografie degli italiani? Sono tutti nati nelle Grenadine, draftati (!) e il Gallo risulta undrafted!

Ultima modifica di pazza_inter : 21-07-2008 alle 16:23.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 16:22   #4706
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il pack dei campi lo metto stasera perchè ho avuto un blackout elettrico di mezza giornata...

Luigi, gli overall sono quelli giusti per rappresentare le caratteristiche intrinseche dei giocatori.
Se non ti piacciono non so cosa farci, magari non giocare.

Eddy, se non ti spiega nessuno oggi (non è difficile, dai ragazzi traducegli) lo faccio io quando torno al pc stasera.
Gli overall sono una mia opinione non è quest ala mia richiesta.

non so come installare l'ultima aiact di kriss e la patchmusicale real atmospere aiuto per piacere
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:07   #4707
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Gli overall sono una mia opinione non è quest ala mia richiesta.

non so come installare l'ultima aiact di kriss e la patchmusicale real atmospere aiuto per piacere
L'aiact devi metterla in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\ai\act e sostituirla.

Per la patch real atmosphere metti i 2 file in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\audio\aems e sostituisci.
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:28   #4708
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Eddy visto che nn ho niente da fare ti dico come si installa l'rr6.....

allora..

iniziamo dalla "sgsm". Devi mettere tutti i file e solo i file, nn le cartelle in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm. I file nelle cartelle "coach", "player" e "uniform" vanno sostituiti nelle corrispondenti cartelle sempre in sgsm

"gameplaypatch..ecc. ecc." dentro trovi altre cartelle.

"animazion files", sostituisci i due file che trovi in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body

"database", devi copiare il contenuto di ogni cartella (current, original e working) nelle rispettive cartelle presenti in NBALIVE08\database(la cartella nei documenti)

"Settings". Basta sostituire il file in NBALIVE08\settings(sempre in documenti)

"OrigDB". Qui invece metti i file in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\database\OrigDB.

"tuning". Devi mettere i file presenti in questa cartella in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\tuning

Alla fine metti roster. Copia le cartelle presenti in "ROSTER" nei tuoi salvataggi.(la cartella saves)

...mi sembra tutto.
Ciao
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:15   #4709
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Eddy visto che nn ho niente da fare ti dico come si installa l'rr6.....

allora..

iniziamo dalla "sgsm". Devi mettere tutti i file e solo i file, nn le cartelle in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm. I file nelle cartelle "coach", "player" e "uniform" vanno sostituiti nelle corrispondenti cartelle sempre in sgsm

"gameplaypatch..ecc. ecc." dentro trovi altre cartelle.

"animazion files", sostituisci i due file che trovi in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body

"database", devi copiare il contenuto di ogni cartella (current, original e working) nelle rispettive cartelle presenti in NBALIVE08\database(la cartella nei documenti)

"Settings". Basta sostituire il file in NBALIVE08\settings(sempre in documenti)

"OrigDB". Qui invece metti i file in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\database\OrigDB.

"tuning". Devi mettere i file presenti in questa cartella in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\tuning

Alla fine metti roster. Copia le cartelle presenti in "ROSTER" nei tuoi salvataggi.(la cartella saves)

...mi sembra tutto.
Ciao
un piccolo appunto: se il gioco crasha modifica le impostazioni video o, brutalmente, cancella il file settings ed importa le sliders manualmente.
Old 21-07-2008, 19:57   #4710
Eddy bum bum
Member

Grazie raga !!

Ragazzi grazie ... è bello vedere che al mondo ci sono ancora buone e serie persone ...

Ora proverò ad installarla ! Grazie siete grandi

Forza BOBCATS !!

E forza SHOHOKU !
Eddy bum bum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:06   #4711
toronto7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve a tutti. volevo sapere una cosa: ma x giocare online con qualcuno che non conosco e dunque non so il numero ip devo fare
modalità di gioco
connessione diretta
crea partita con connessio diretta

e poi aspettare? no xchè mi rimane sempre in attesa di utente remoto e non gioco mai
toronto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:51   #4712
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da toronto7 Guarda i messaggi
salve a tutti. volevo sapere una cosa: ma x giocare online con qualcuno che non conosco e dunque non so il numero ip devo fare
modalità di gioco
connessione diretta
crea partita con connessio diretta

e poi aspettare? no xchè mi rimane sempre in attesa di utente remoto e non gioco mai
perchè se tu crei la partita l'altro giocatore deve avere il tuo codice IP se no non ti trova..è inutile che stai la ad aspettare devi dare il tuo IP a un amico o a qualcuno di questo forum e metterti d'accordo con l'altro(il tuo codice IP c'è scritto quando crei la partita)
_Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:30   #4713
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ho iniziato una stagione nuova col barone e i 2 bestioni davanti..e' quasi noioso

Comunque vorrei ringraziare albys per tutto quello che fa...il RR6 e' veramente fenomenale....ma ci pensate com'era sto gioco appena uscito
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:30   #4714
toronto7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
grazie
toronto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:11   #4715
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Mi potete dire il nome dei file del RR6 sovrascritti da quelli del progetto ITA LIVE 08?

CiAo
Old 23-07-2008, 12:33   #4716
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie Lord Grifis, molto gentile.

Ho fixato e assemblato e rilasciato il pack di campi per nba live 08.
Sono i migliori in assoluto disponibili, e dovrebbero poter permettere di giocare senza crash con queste tutte queste patch installate (come è nel mio pc):
- Realistic Roster
- Court pack
- Jerseys 1X complete update pack (my prox release).
- sweat patch 2X
- cyberfaces 1X (65K) and some 2X (256 or 320K)
- tattoos
- Shoes patch 2X quality
- Headbands patch
- ESPN transition and scoreboard patch by Zaman
- Ball Spalding 2X
- Net update
- Atmosphere patch
- Thick calves fix
- Lighting patch
- Shadows patch
- referee uniform patch
- portraits patch

ve lo consiglio senza il minimo dubbio, ho fatto un lavoraccio pignolo (ho recuperato texture e luci e tabelloni e loghi e altro da vari diversi campi "creando" di fatto versioni nuove).
Campi migliori non ce ne sono (i Dahl's court sono belli ma non a tutti possono piacere, e comunque sono un po' spartani nello stadio).

DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Court+pac.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:01   #4717
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
gente ma music pack? non so voi ma mi sono un po'stufato di sentire le stesse canzoni
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:01   #4718
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti,sono nuovo ma vi leggevo tutti i giorni! Innanzitutto volevo fare i complimenti ad albys,un genio...hai fatto un lavoro eccezionale! Ho tutti i giochi di NBA per play2 (Nba 2K8,NBA live 08 e NBA 08) e ti giuro che volevo buttarli tutti dalla finestra!poi ho provato su pc con le tue patch ed è cambiato tutto!
Una cosa xò,mi mandi in crisi con la tua terminologia (cyberface,fixed,texture auonnasein auonnaghein)
Domandina da giocatore di medio livello: ma in questa versione 2008 le "mosse freestyle" le fa tutte da solo e quando ha voglia o si distinguono con diversa pressione del tasto o levetta destra? son mesi che sperimento! grazie a presto!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:38   #4719
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Mi potete dire il nome dei file del RR6 sovrascritti da quelli del progetto ITA LIVE 08?

CiAo
UP! UP!
Old 23-07-2008, 22:00   #4720
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Iscritto dal: Jun 2007
Salve gente,
gioco da anni al live ma ora che ho un monitor nuovo a risoluzione 1680x1050 il gioco sembra non supportarla arrivando fino a 1280x1024 nei settaggi.
C'è qualche accorgimento per impostarla alla risoluzione nativa del monitor?
Quella nativa è anche un 16:10 mentre la risoluzione massima del gioco è una 16:9 quindi vedo tutto un po schiacciato.

Inoltre da quanto mi pare di aver letto se c'è qualcuno interessato a giocare online e sa almeno cos'è il concetto di simulazione può fare un fischio che gli do le coordinate della nostra lega online
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian