Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2012, 21:29   #4701
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
dimenticavo, è un Matt Silver o un printable?

i printable e i matt silver sono identici, entrambi MKM003, ma non sò perchè i printable solitamente sono migliori deai Matt Silver
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:51   #4702
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Made in boh non saprei proprio. Per saperlo come si fa?
Li avevo ordinati online un paio di anni fa per un mio amico e io me ne ero tenuti per me 4-5 pagandoglieli.
Cmq no non sono printable ma normali matt silver
Per quanto riguarda le schermate blu, bè ma più che fare una nuova partizione io formatterei proprio e appena ho tempo e soprattutto voglia sicuramente la farò,
L'ultima formattazione risalirà a più di 3 anni fa e tra installazioni e disinstallazioni, Windows si sarà superincasinato. Tanto i dati li tengo su un'altra partizione per cui anche se formatto non vanno persi.
Solo che il problema della schermata blu mica capita quando la cerchi per finalmente capire da cosa dipende, capita quando pare a lui.
Fai conto che prima di stasera l'ultima schermata blu risalirà a più di un mese fa.
Lo porti in assistenza e te lo tengono acceso anche per 1 mese fino a quando non ne capita una? Non credo. Lo faranno andare per qualche ora, vedono che non ha niente di insolito e me lo ridanno facendomi pagare 50 euro.
Per cui il problema rimane e il portafoglio si ritrova con 50 euro in meno.
Ho sparato 50 euro dato che non so quanto ti chiedono per un'assistenza.

Ultima modifica di paditora : 12-01-2012 alle 23:08.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 03:22   #4703
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Made in boh non saprei proprio. Per saperlo come si fa?
Li avevo ordinati online un paio di anni fa per un mio amico e io me ne ero tenuti per me 4-5 pagandoglieli.
Cmq no non sono printable ma normali matt silver
Per quanto riguarda le schermate blu, bè ma più che fare una nuova partizione io formatterei proprio e appena ho tempo e soprattutto voglia sicuramente la farò,
L'ultima formattazione risalirà a più di 3 anni fa e tra installazioni e disinstallazioni, Windows si sarà superincasinato. Tanto i dati li tengo su un'altra partizione per cui anche se formatto non vanno persi.
Solo che il problema della schermata blu mica capita quando la cerchi per finalmente capire da cosa dipende, capita quando pare a lui.
Fai conto che prima di stasera l'ultima schermata blu risalirà a più di un mese fa.
Lo porti in assistenza e te lo tengono acceso anche per 1 mese fino a quando non ne capita una? Non credo. Lo faranno andare per qualche ora, vedono che non ha niente di insolito e me lo ridanno facendomi pagare 50 euro.
Per cui il problema rimane e il portafoglio si ritrova con 50 euro in meno.
Ho sparato 50 euro dato che non so quanto ti chiedono per un'assistenza.
I ti consiglio di formattare, e al 90% risolvi.

In assistenza hanno modo di testare, non lasciano semplicemente acceso!!
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:35   #4704
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
I ti consiglio di formattare, e al 90% risolvi.
Si infatti è quello che voglio provare a fare così almeno mi tolgo ogni dubbio.

Cmq approposito di queste strane schermate blu, in totale me ne sono capitate 7 (parlo di quelle capitatemi ultimamente).
Alla prima manco ci ho dato importanza dato che in anni di Pc me ne sono capitate altre volte (ai tempi di Windows95 e Windows98 erano si può dire all'ordine del giorno).
Alla seconda neanche, dato che si è verificata a distanza di un po' di giorni. Anche come per la prima ho pensato che fosse la solita schermata blu che capita ogni tanto. Cmq visto che si verificarono a distanza di pochi giorni l'una dall'altra ho pensato che se per caso ne fosse ricapitata un'altra mi sarei segnato l'errore.
Le prime due mi sono capitate mentre il Pc era acceso di notte e mentre io dormivo. La schermata blu l'ho vista al mattino quando mi sono svegliato.
Alla terza, che mi è apparsa dopo una scansione con dvdinfopro, ho iniziato ad allarmarmi perchè è capitata a distanza di poche ore dalla precedente e così mi sono segnato l'errore. La quarta idem come la terza è apparsa 2 giorni dopo sempre mentre stavo facendo una scansione con dvdinfopro e a quel punto ho pensato che fosse il masterizzatore che desse problemi.
Così l'ho staccato per una decina di giorni e in quei 10 giorni manco una schermata blu. Poi l'ho riattaccato e dopo un po' di giorni senza nemmeno fare masterizzazioni o scansioni ecco che riappare la fastidiosa schermata blu sempre al mattino dopo averlo lasciato acceso durante la notte. E a quel punto ho pensato: "non ci sono dubbi sarà sicuramente il masterizzatore che da rogne".
L'ho scaccato, tanto in quel periodo non avevo niente da masterizzare e dopo qualche settimana ho ordinato il liteon e da allora, all'incirca fine novembre, non ho più avuto schermate blu.
Il pioneer giusto una settimana fa mentre facevo pulizia dell'armadio l'ho pure buttato pensando che dipendesse da lui il problema e invece mi sa che non c'entrava niente.
Cmq in totale 4 schermate dopo una scansione (di cui 3 mentre era in esecuzione la scansione con dvdinfopro quando avevo il pioneer e una con il test di qualità nero cd/dvd speed con il liteon capitata ieri sera) e le altre 3 dopo lunghi periodi in cui il pc era acceso ma inattivo. Queste quelle avvenute negli ultimi 2-3 mesi.
E di queste 7 almeno 5 sono sempre con lo stesso errore dato che me le sono segnate su un foglio.
Davvero strane ste schermate. In 15 anni dall'acquisto del mio primo Pc una cosa del genere non mi era ancora mai capitata.

Ultima modifica di paditora : 13-01-2012 alle 20:51.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 22:10   #4705
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si infatti è quello che voglio provare a fare così almeno mi tolgo ogni dubbio.

Cmq approposito di queste strane schermate blu, in totale me ne sono capitate 7 (parlo di quelle capitatemi ultimamente).
Alla prima manco ci ho dato importanza dato che in anni di Pc me ne sono capitate altre volte (ai tempi di Windows95 e Windows98 erano si può dire all'ordine del giorno).
Alla seconda neanche, dato che si è verificata a distanza di un po' di giorni. Anche come per la prima ho pensato che fosse la solita schermata blu che capita ogni tanto. Cmq visto che si verificarono a distanza di pochi giorni l'una dall'altra ho pensato che se per caso ne fosse ricapitata un'altra mi sarei segnato l'errore.
Le prime due mi sono capitate mentre il Pc era acceso di notte e mentre io dormivo. La schermata blu l'ho vista al mattino quando mi sono svegliato.
Alla terza, che mi è apparsa dopo una scansione con dvdinfopro, ho iniziato ad allarmarmi perchè è capitata a distanza di poche ore dalla precedente e così mi sono segnato l'errore. La quarta idem come la terza è apparsa 2 giorni dopo sempre mentre stavo facendo una scansione con dvdinfopro e a quel punto ho pensato che fosse il masterizzatore che desse problemi.
Così l'ho staccato per una decina di giorni e in quei 10 giorni manco una schermata blu. Poi l'ho riattaccato e dopo un po' di giorni senza nemmeno fare masterizzazioni o scansioni ecco che riappare la fastidiosa schermata blu sempre al mattino dopo averlo lasciato acceso durante la notte. E a quel punto ho pensato: "non ci sono dubbi sarà sicuramente il masterizzatore che da rogne".
L'ho scaccato, tanto in quel periodo non avevo niente da masterizzare e dopo qualche settimana ho ordinato il liteon e da allora, all'incirca fine novembre, non ho più avuto schermate blu.
Il pioneer giusto una settimana fa mentre facevo pulizia dell'armadio l'ho pure buttato pensando che dipendesse da lui il problema e invece mi sa che non c'entrava niente.
Cmq in totale 4 schermate dopo una scansione (di cui 3 mentre era in esecuzione la scansione con dvdinfopro quando avevo il pioneer e una con il test di qualità nero cd/dvd speed con il liteon capitata ieri sera) e le altre 3 dopo lunghi periodi in cui il pc era acceso ma inattivo. Queste quelle avvenute negli ultimi 2-3 mesi.
E di queste 7 almeno 5 sono sempre con lo stesso errore dato che me le sono segnate su un foglio.
Davvero strane ste schermate. In 15 anni dall'acquisto del mio primo Pc una cosa del genere non mi era ancora mai capitata.
a me a tempi d XP era capitato con una ddl, la ati2dvag s non sbaglio, e o letto che quando compare non ce altro da fare che formattare, oltre che a evitare schede video ati!! Da allora solo asus, con le ottime nVidia.

per quanto xp sia un ottimo sistema operativo, con un uso intensivo siincasina un pò, e quando succede che si incasina un driver non ce nulla da fare, nel caso dell'ati o rimosso completamente ogni traccia del driver e reinstallat, ma niente da fare, o formattato e tutto è andato a posto, penso che anche a te sia successo qualche problema con dei driver che ti mandano ogni tanto in crash il sistema, se però dopo che formatti succede ancora allora potrebbe essere qualcosa a livello Hardware.

Se hai la possibilità metti su 7 al posto di XP, io messo su 7 ultimate, e devo dire che è ancora meglio del già ottimo XP, infatti non sono più tornato indietro, e piu semplice da installare, a gia tutti i driver che gli servono, non ne o dovuto installare neanche uno a mano come succedeva con XP (avendo una scheda madre ormai vecchia, una ASUS A8N-SLI premium, non trovavo un driver audio compatibili con 7, abituato a cercarli io su internet come con XP stavo impazzedo senza trovar niente, al che o avviato windows update, e sorpresa tra gli agiornamente disponibili cera il driver audio!!!).
Inoltre è ancora piu stabile d XP, e nonostante occupi piu risorse in ram di xp e piu veloce in tutto!! sono rimasto davvero sorpreso da windows 7, un grande passo in avanti rispetto a XP, un viaggio con lo stargate rispetto a Vista

Può andare in crash anche lui però, ma e stata colpa mia, avevo fatto un dvd con nero, e la verifica dati era fallita, c'èrano su dei filmati, o aperto il dvd e li o visualizzati com icone grandi, alche 7 ti fa vedere al posto dell'icona il fotogramma inizziale del filmato, evidentemente la verifica dati era fallita per problemi in scrittura, e quando il mast a provato a leggere ed elaborare quei dati e venuta fuori la schermata blu
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 20:48   #4706
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
ok grazie mille erick86106.
Cmq ti ho mandato due pvt approposito di queste strane schermate blu, così non inquino troppo la discussione con gli Off Topic.
Ciau e grazie per i suggerimenti.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 21:56   #4707
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Scusate, ma alla fine qual è il chipset più affidabile per masterizzare? Il Mediatek MT1839LN montato nei Liteon iHAS 124 oppure il NEC MC-10045 montato negli Optiarc?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 23:26   #4708
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusate, ma alla fine qual è il chipset più affidabile per masterizzare? Il Mediatek MT1839LN montato nei Liteon iHAS 124 oppure il NEC MC-10045 montato negli Optiarc?
non capisco la domanda, gli optiarc sono i migliori in scrittura, ma inaffidabili in scansione, i mediatek di oggi (quelli della serie A1 A3 invece erano tra i migliori di sempre, l'A3 scondo batmax e lunico ch tien testa a optiarc) sono buoni in scrittura, non eccezzionali, ma gli unici affidabiliin scansione
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:15   #4709
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
a me a tempi d XP era capitato con una ddl, la ati2dvag s non sbaglio, e o letto che quando compare non ce altro da fare che formattare, oltre che a evitare schede video ati!! Da allora solo asus, con le ottime nVidia.
Hai nominato questa ati2dvag.dll
Azzo ce l'ho sul mio pc. Sta nella cartella C:\Windows\System32
Anni fa avevo una Ati ora da un paio di annetti ho una Geforce 7800GS nvidia.
Però prima di installare i driver della nvidia ricordo che avevo rimosso quelli della Ati. Anzi mi pare che formattai proprio. Come mai è rimasta?
Se semplicemente la cancello?
Cmq ho idea anche io che sia qualche problema di driver e il disco non c'entri niente. ho fatto una nuova copia e da lo stesso problema.

Ultima modifica di paditora : 19-01-2012 alle 22:31.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 10:15   #4710
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Hai nominato questa ati2dvag.dll
Azzo ce l'ho sul mio pc. Sta nella cartella C:\Windows\System32
Anni fa avevo una Ati ora da un paio di annetti ho una Geforce 7800GS nvidia.
Però prima di installare i driver della nvidia ricordo che avevo rimosso quelli della Ati. Anzi mi pare che formattai proprio. Come mai è rimasta?
Se semplicemente la cancello?
Cmq ho idea anche io che sia qualche problema di driver e il disco non c'entri niente. ho fatto una nuova copia e da lo stesso problema.
se monti una asus, il driver ati non lo usi, lascialo stare, windows a gia installati di base alcuni driver, probabilmente ce per questo.

se il problema te lo da solo quel dvd, un gioco se ricordo bene, e probabile che sia quel gioco, magari formattando risolvi, ma non ne ai la certezza a priori
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:33   #4711
mik83lavezzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
dimenticavo, è un Matt Silver o un printable?

i printable e i matt silver sono identici, entrambi MKM003, ma non sò perchè i printable solitamente sono migliori deai Matt Silver
salve,io ho sia i verbatim printable ke i pearl white questi ultimi come sono?
un'altra cosa,tempo fà mi consigliaste il sony optiarc 7260 e lo comprai e sono rimasto molto soddisfatto,ora volevo sapere qualcosa riguardo al piooner dvr-219lbk cioè siamo agli stessi livelli del 7260 oppure e inferiore?
grazie
__________________
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx-
mik83lavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:37   #4712
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da mik83lavezzi Guarda i messaggi
salve,io ho sia i verbatim printable ke i pearl white questi ultimi come sono?
un'altra cosa,tempo fà mi consigliaste il sony optiarc 7260 e lo comprai e sono rimasto molto soddisfatto,ora volevo sapere qualcosa riguardo al piooner dvr-219lbk cioè siamo agli stessi livelli del 7260 oppure e inferiore?
grazie
Da come ne so io il Pioneer è un liteon rimarchiato, i nuovi modelli non hanno più la meccanica proprietaria come un tempo.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 19:41   #4713
mik83lavezzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Da come ne so io il Pioneer è un liteon rimarchiato, i nuovi modelli non hanno più la meccanica proprietaria come un tempo.
quindi e uguale,meglio o peggio del 7260?se come dici tu e un liteon rimarchiato fa anche scansioni?
__________________
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx-
mik83lavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 22:09   #4714
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da mik83lavezzi Guarda i messaggi
quindi e uguale,meglio o peggio del 7260?se come dici tu e un liteon rimarchiato fa anche scansioni?
Il 7260 è il migliore in commercio, il pio anche se è un lite rimarchiato non so se fà le scansioni, io ho un plextor alias benq (il PX-750) che non scansiona

PS: I pearl white anni fà, ai tempi degli 8x erano cmc, non i classici MCC, quindi inferiori, oggi anche le edizioni pear white sono tutte MCC004 e MKM003, ossia mitsubishi, verbatim ora distribuisce solo quelli, essendo consociata, i vari cmc e tayo non più, quindi dovrebbero essere uguali ai matt silver

Ultima modifica di erick86106 : 20-01-2012 alle 22:13.
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 23:03   #4715
Benza22
Member
 
L'Avatar di Benza22
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 145
il pioneer 219 non è un rimarchiato liteon.
monta chipset mediatek, e viene prodotto da QSI, marca pressochè sconosciuta..
io lo possiedo e dalle prove che ho fatto, mi sembra un masterizzatore mediocre.
non è possibile fare scansioni
__________________
Optiarc ad7170/5200/7200/7240/7260, Liteon ihas424/524/624, Benq dw1640, Philips 1648, Plextor px760/800/880, Plexwriter premium2 / 12/10/32A
Benza22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 09:10   #4716
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
E' vero.
Ci sono state molti incasinamenti all'inizio sui Pioneer 218/219 in quanto montavano chipset mediatek inibito alle scansioni ed era naturale,anche in forum stranieri autorevoli, accostarlo al Lite on.
Poi si è iniziato ad analizzarlo meglio
Non è ancora del tutto escluso che sia una produzione Lite on low cost.
Si vocifera anche che possa essere un discendente della famigerata Btc.
Allo stato attuale l'unica certezza è che sono pessimi masterizzatori
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:09   #4717
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Benza22 Guarda i messaggi
il pioneer 219 non è un rimarchiato liteon.
monta chipset mediatek, e viene prodotto da QSI, marca pressochè sconosciuta..
io lo possiedo e dalle prove che ho fatto, mi sembra un masterizzatore mediocre.
non è possibile fare scansioni
Invece lo è, il mediatek viene usato proprio dai liteon iHAS x24, col 219 guardacaso è possibile usare il flash iXtreme Burner MAX proprio perchè è un clone liteon.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:14   #4718
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
E' un QSi....cosi' riportano i forum internazionali e del qsi non si parla come clone di Lite on.
Penso che difficilmente si sbaglino su Myce.
Poi che abbia Mediatek è solo il chipset e certe operazioni le consente il chipset.
Io non ho ancora trovato che dicano che qsi è un clone di Lite on,per adesso.
Di fatto non sono possibili le scansioni e per essere un clone deve,ripeto deve, essere possibile un crossflash al Lite e non so se sia possibile e inoltre d'obbligo il chipset implementato alle scansioni.
Pero' resto in attesa se ci sono novita', non ho seguito particolarmente queste serie di Pioneer
Del resto anche Ala con il suo MCSE, che è uno dei 3 guru al mondo sui masterizzatori e loro modifiche dice chiaramente che il 219 è un clone del QSI e non del Lite,mi sembra strano dica che sia un clone di una marca che sia a sua volta clone.
Qui c'è il Link di Ala che elenca i drive per le funzioni di MCSE e le ralativa dicitura che dice

added support for PIONEER DVR-219L 1.01 (QSI DDW-242S clone)

http://www.digital-digest.com/softwa...e_history.html

se poi ci sono novita' diverse,buone a sapersi

Anche io all'inizio ero sicuro fosse un clone Lite on,poi incuriosito da quello che ho letto 3 post fa, ho fatto qualche ricerca ed è emerso quanto ho scritto sopra,sempre per quello che dicono gli esperti sia chiaro.
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640

Ultima modifica di batmax63 : 21-01-2012 alle 15:28.
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 00:20   #4719
mik83lavezzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 765
salve,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato cd o dvd su klastor,e se fosse affidabbile come sito.
grazie
__________________
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx-
mik83lavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 02:27   #4720
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da mik83lavezzi Guarda i messaggi
salve,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato cd o dvd su klastor,e se fosse affidabbile come sito.
grazie
Io o comprato da loro una volta per provare, e mi sono trovato bene, devo anche dire che mi hanno mandato i migliori Verbatim +R da 2 anni a questa parte, ma non dipende certo dal venditore, e poi sono passati mesi, però o ricevuto tutto senza problemi, ci hanno messo un pò a spedire ma perchè ho ordinato dei dvd+rw che non erano disponibili, quindi o dovuto aspettare che arrivassero, mi hanno anche madato degli omaggi!!

PS: Retifico, li o presi ad aprile da loro, quasi un anno fà!, e non sono i migliori verbatim da 2-3 anni a questa parte, quelli che o preso da klastor stavano sui 500 pif totali, ma ne o preso su cdfolie che stanno sotto i 400pif!! entrambi mande in india
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v