Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2016, 14:43   #4681
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
NOn è solo combattere,anche gli enigmi vanno bene.

Il problema è perdere ore e ore a craftare (o cercare combinazioni) oppure cercare mercanti che hanno abbastanza soldi da pagare per quello che gli vuoi vendere. Sono appena stato al marcato tra tutti i mercanti non avevano denaro sufficiente per pagarmi le armature che aveva nello zaino un solo personaggio! quindi stiamo escludendo le armi e tutto il resto + tutti gli altri personaggi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 15:07   #4682
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Lungi da me difendere Divinity che per altro sto giusto ricominciando a giocare seriamente, Il fatto che un gioco non vi piaccia non vuol dire che abbia problemi seri eh, magari non fa per voi.

Io ad esempio lo trovo MOLTO immediato e lo riprendo ogni volta senza problemi.

Ecco forse un po' troppo facile perche' anche ignorando completamente il crafting si va avanti senza problemi anche a livello Tactician.

Grazie a Dio c'e' qualcuno che fa giochi anche per quei 10 non ritardati mentali rimasti al mondo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 15:13   #4683
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
il fatto che si spreca tempo in alcune cose che potevano semplificare non vuol dire che il resto è brutto

io sto giocando a livello facile ma sinceramente non mi pare così facile in alcune cose.
Tipo lo scontro contro Braccus Rex in cui all'inizio spara le meteore e mi uccide tutti senza che io possa fare niente di niente perchè è il suo turno
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 15:19   #4684
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
il fatto che si spreca tempo in alcune cose che potevano semplificare non vuol dire che il resto è brutto

io sto giocando a livello facile ma sinceramente non mi pare così facile in alcune cose.
Tipo lo scontro contro Braccus Rex in cui all'inizio spara le meteore e mi uccide tutti senza che io possa fare niente di niente perchè è il suo turno
Il gioco ti da' tutti i tool a disposizione sta a te impararli ad usare, di certo non e' un Diablo che puoi finirti anche mentre hai un ictus in corso.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 15:38   #4685
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
È questo il suo o grande problema, non è abbastanza avvincente da farti focalizzare su di esso al 100%, ma se lo molli per un po poi non ti ci racapezzoli più... e infatti l'avrò iniziato 7 volte, ma non riesco mai a finirlo.

Altro problema è che non ti da molti indizi su dove andare a fare le quest, e per capire da che parte di Cyseal lo capisci solo dal lv dei nemici (o magari è a me che sfugge qualcosa, mah...)
Ed è un peccato perchè il CS lo trovo veramente perfetto (ma il fatto che arrivati a Cysael si sta parecchio senza combattere, rischia di far sopraggiungere la noia presto)
Esatto e idem


Se lo avessero diviso in 3 ep separati con un riepilogo di trama sarebbe stato meglio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 16:02   #4686
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
leggo sempre i manuali ma 9 volte su 10 non mi appare nessuno messaggio dopo.





Se dovessi parlare con tutti giocherei a parlare e non a scoprire e combattere. CHe noia


Ma fammi capire, in un rpg non vuoi combattimenti tattici e nemmeno leggere le storie del gioco... Praticamente entrambi aspetti fondanti del genere. Secondo me ti troveresti bene con gli h&s
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 16:08   #4687
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
È questo il suo o grande problema, non è abbastanza avvincente da farti focalizzare su di esso al 100%, ma se lo molli per un po poi non ti ci racapezzoli più... e infatti l'avrò iniziato 7 volte, ma non riesco mai a finirlo.

Altro problema è che non ti da molti indizi su dove andare a fare le quest, e da che parte di Cysea uscire lo intuisci solo dal lv dei nemici (o magari è a me che sfugge qualcosa, mah...)
Ed è un peccato perchè il CS lo trovo veramente perfetto (ma il fatto che arrivati a Cysael si sta parecchio senza combattere, rischia di far sopraggiungere la noia presto, sopratutto se è già la 7' volta che lo fai. )


Anche qui, se non leggete i dialoghi é ovvio che vi troviate spaesati. Per le direzioni fuori da cyseal ti spiegano tutto all'accampamento dei legionari e forse ti dice qualcosa anche arhu.

Che la storia non prenda piú di tanto é soggettivo e mi ci trovo anche io tra quelli che l'hanno messo in pausa, ma la mia avversione per i personaggi troppo comicizzati e gli easter eggs che rovinano l'atmosfera é proverbiale

L'avessi giocato ai tempi del nerdaggio da ragazzino l'avrei divorato in un mese Adesso il tempo per i videogiochi é poco e la soglia di attenzione si riduce all'essenziale.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 16:11   #4688
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30227
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma fammi capire, in un rpg non vuoi combattimenti tattici e nemmeno leggere le storie del gioco... Praticamente entrambi aspetti fondanti del genere. Secondo me ti troveresti bene con gli h&s
... o i mmorpg
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 16:14   #4689
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Anche qui, se non leggete i dialoghi é ovvio che vi troviate spaesati. Per le direzioni fuori da cyseal ti spiegano tutto all'accampamento dei legionari e forse ti dice qualcosa anche arhu.

Che la storia non prenda piú di tanto é soggettivo e mi ci trovo anche io tra quelli che l'hanno messo in pausa, ma la mia avversione per i personaggi troppo comicizzati e gli easter eggs che rovinano l'atmosfera é proverbiale

L'avessi giocato ai tempi del nerdaggio da ragazzino l'avrei divorato in un mese Adesso il tempo per i videogiochi é poco e la soglia di attenzione si riduce all'essenziale.
A me piace leggere ogni singolo dialogo, o libro trovato in giro (anche per questo è importante che siano localizzati in ITA, altrimenti mi passa la voglia), ma la storia deve essere appunto interessante ed avvincente, se diventa noiosa anche li poi ti passa la voglia.
L'aspetto comico non mi dispiacerebbe neanche se fosse fatto bene, ma qui si cade un po troppo spesso nel ridicolo, e molte trovate ti fanno davvero cadere le OO.
Io vorrei un gioco con la trama avvincente di un The Witcher (ma anche i primi Mass Effect, checchè ne dica Darkless ) ed un CS come quello di Divinity, chissà se lo vedremo mai.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-12-2016 alle 16:17.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 17:38   #4690
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma fammi capire, in un rpg non vuoi combattimenti tattici e nemmeno leggere le storie del gioco... Praticamente entrambi aspetti fondanti del genere. Secondo me ti troveresti bene con gli h&s
Tattico non vuol dire per forza "a turni" secondo me. Io ho detto che non mi piace a turni,soprattutto se non sono simulati.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Anche qui, se non leggete i dialoghi é ovvio che vi troviate spaesati. Per le direzioni fuori da cyseal ti spiegano tutto all'accampamento dei legionari e forse ti dice qualcosa anche arhu.
Il problema,come già ho detto,è che dopo i dialoghi importanti,nel diario nn rimane traccia di indizi decisivi di cui si è venuti a conoscenza. Rimane solo un qualcosa di detto,che però si può anche dimenticare.

Sono arrivato ad un punto in cui mi esplode tutto sotto i piedi senza apparente motivo.
Le trappole le vedo,non ci passo sopra,ma ad un certo punto BOOM
.come mai?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 17:42   #4691
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Anche qui, se non leggete i dialoghi é ovvio che vi troviate spaesati. Per le direzioni fuori da cyseal ti spiegano tutto all'accampamento dei legionari e forse ti dice qualcosa anche arhu.

Che la storia non prenda piú di tanto é soggettivo e mi ci trovo anche io tra quelli che l'hanno messo in pausa, ma la mia avversione per i personaggi troppo comicizzati e gli easter eggs che rovinano l'atmosfera é proverbiale

L'avessi giocato ai tempi del nerdaggio da ragazzino l'avrei divorato in un mese Adesso il tempo per i videogiochi é poco e la soglia di attenzione si riduce all'essenziale.
I dialoghi li leggo, solo col passare degli anni non si ha piu l'attenzione e la. Memoria di una volta XDXD.


Ho completato il 2 atto a febbraio scorso, non mi ricordo na mazza o quasi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 18:02   #4692
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
domanda tecnica:

sto per comprarlo visto che la EE ha anche l'ita nei sottotitoli,

ma supporta il 21:9 [3440x1440]???

grazie mille a chi mi risponde!!
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 18:39   #4693
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Un cs dalla complessità di divinity con i turni simultanei non funziona, devi annacquare troppo e allora tanto vale giocare i dragon age.

Il journal va consultato e anche spesso, visto che ricordarsi tutti i dettagli di tutte le quest attive in ogni momento é difficile.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 20:21   #4694
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
domanda tecnica:

sto per comprarlo visto che la EE ha anche l'ita nei sottotitoli,

ma supporta il 21:9 [3440x1440]???

grazie mille a chi mi risponde!!
Penso di no,io nelle opzioni video non ce l'ho e la mia scheda lo supporta.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Un cs dalla complessità di divinity con i turni simultanei non funziona, devi annacquare troppo e allora tanto vale giocare i dragon age.

Il journal va consultato e anche spesso, visto che ricordarsi tutti i dettagli di tutte le quest attive in ogni momento é difficile.
Non i dragon age,ma solo Origins è di questo tipo,infatti mi è piaciuto anche se per altre cose (non i combattimenti,per lo meno non la visuale e i ritmi) mi son piaciuti più i 2 seccessivi fatti diversamente. Abilità migliori,combo e altre cosette.
In divinity infatti sento la mancanza un po' delle combo di dragon age e anche le abilità non sono proprio il massimo

Il diario puoi consultarlo tutto il tmepo che vuoi ma il problema è che scrivono pochi dati dopo le conversazioni che lo aggiornano

Ultima modifica di TheInvoker : 10-12-2016 alle 20:25.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 20:22   #4695
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quindi lo stai pure giocando a facile, che presumo i nemici si fanno danni da soli, ti lamenti di un combat system sprecato con un livello di difficoltà tarato per i subumani, ti rompi i coglioni a leggere le cose, il crafting è una palla, il loot non ti piace, insomma è chiaramente colpa del gioco che non si adatta ai tuoi desideri di avere non so che tipo di gioco.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 20:24   #4696
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
domanda tecnica:

sto per comprarlo visto che la EE ha anche l'ita nei sottotitoli,

ma supporta il 21:9 [3440x1440]???

grazie mille a chi mi risponde!!

https://www.google.com/search?q=divi...2OB4X4UuC3tdgJ
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 21:27   #4697
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Quindi lo stai pure giocando a facile, che presumo i nemici si fanno danni da soli, ti lamenti di un combat system sprecato con un livello di difficoltà tarato per i subumani, ti rompi i coglioni a leggere le cose, il crafting è una palla, il loot non ti piace, insomma è chiaramente colpa del gioco che non si adatta ai tuoi desideri di avere non so che tipo di gioco.
in realtà i nemici si curano invece che prendere danni quando li colpisco. hanno milioni di punti vita ( i boss) e a volte fanno danni pazzeschi,senza parlare delle trappole,che se attivate mi ammazzano tutti

mi rompo le palle se non sintetizzano,non ho voglia di leggere poemi,mica sto leggendo un libro.

si il crafting è troppo lungo,soprattutto perchè non ci sono le ricette

l'inventario è fatto male,si. Esempio:vai da un mercante e vuoi confrontare quello che ti vende con quello che stai usando tu,NON PUOI! puoi confrontare solo la roba del personaggio che ha iniziato la conversazione perchè anche scorrendo con le frecce i personaggi poi nel popup viene fuori sempre l'oggetto del personaggio che parla. Poi come già detto non c'è un cestino per vendere la roba subito e non mi pagano subito ma devo selezionare io il denaro,e i mercanti hanno pochi soldi e per vendere tutto bisogna fare il giro da più persone. Tutte queste evitabilissime perdite di tempo magari mi avrebbero fatto pesare di meno il crafting.
Buffissimo poi che i mercanti abbiano meno roba da vendere rispetto ad alcuni personaggi nelle taverne o in giro.

Io non ho dato la "colpa" ma sto dicendo quello che non va. Se il combattimento a turni può piacere o no (infatti non mi ci sono soffermato più di tanto) queste cose che fanno perdere tempo inutilmente sono chiaramente dei difetti.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 21:40   #4698
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
in realtà i nemici si curano invece che prendere danni quando li colpisco. hanno milioni di punti vita ( i boss) e a volte fanno danni pazzeschi,senza parlare delle trappole,che se attivate mi ammazzano tutti

mi rompo le palle se non sintetizzano,non ho voglia di leggere poemi,mica sto leggendo un libro.

si il crafting è troppo lungo,soprattutto perchè non ci sono le ricette

l'inventario è fatto male,si. Esempio:vai da un mercante e vuoi confrontare quello che ti vende con quello che stai usando tu,NON PUOI! puoi confrontare solo la roba del personaggio che ha iniziato la conversazione perchè anche scorrendo con le frecce i personaggi poi nel popup viene fuori sempre l'oggetto del personaggio che parla. Poi come già detto non c'è un cestino per vendere la roba subito e non mi pagano subito ma devo selezionare io il denaro,e i mercanti hanno pochi soldi e per vendere tutto bisogna fare il giro da più persone. Tutte queste evitabilissime perdite di tempo magari mi avrebbero fatto pesare di meno il crafting.
Buffissimo poi che i mercanti abbiano meno roba da vendere rispetto ad alcuni personaggi nelle taverne o in giro.

Io non ho dato la "colpa" ma sto dicendo quello che non va. Se il combattimento a turni può piacere o no (infatti non mi ci sono soffermato più di tanto) queste cose che fanno perdere tempo inutilmente sono chiaramente dei difetti.
MAMMA MIA che angoscia.

capisco che fare il troll può essere divertente , ma addirittura comprare un gioco per farlo ....XDXD


seriamente , questo game è così con i suoi pregi e i suoi difetti , piaccia o non piaccia . non vuole essere per tutti , e nessuno vuole che tutti lo apprezzino.( e di certo non lo cambiano per te)


per tutto il resto c'è EAGAMES.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 22:09   #4699
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
aggiungiamo una barra abilità cortissima per un gioco così

C'è chi si lamentava di quella di Inquisition ma questo gioco è simil Origins e li c'era una barra adeguata. Non è certo comodo dover passare alle barre successive nascosta.

Quindi non posso criticare? La gente veniva a criticare alcune cose tecniche sui vari Dragon Age/Mass Effect e non ricordo qualcuno abbia osato dire "troll"
Anzi quasi quasi lo dicevano sempre a me ma per il motivo contrario,perchè cercavo di difendere alcune caratteristiche.
In pratica uno è troll solo se non è d'accordo coi puristi del genere gdr

Da che mondo e mondo non si può nemmeno dire la propria opinione poi. Ho differenziato i gusti personali dai difetti di interfaccia/funzionali
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 22:14   #4700
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Almeno abbiamo risolto il mistero.

È solo vendetta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v