|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si è così in effeti, nessuno chiede la luna, il popolo viola non l'ha mai chiesta la luna.... i della valle vanno benissimo, siamo una squadra più che dignitosa a livello nazionale ed europeo adesso, però se potessero evitare di fare promesse da marinaio sarebbe meglio.....FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ridiamoci su vah...
![]() Roma, 13:46 CALCIO: MATERAZZI QUERELA 'L'ISPETTORE COLIANDRO' Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha querelato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato. (31/08/2009) (Spr)
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
#444 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
L'ultimo giorno di mercato è stato visto entrare nel box della Fiorentina… "Si era parlato di un prestito alla Fiorentina, ma la richiesta di Lotito è stato esosa e la Fiorentina non se l'è sentita. E' stata una trattativa dell'ultimo giorno, era difficile. Comunque la Fiorentina già si era informata quando venne ceduto Melo. Erano i tempi di Auronzo e il ragazzo confermò che stava bene alla Lazio e sarebbe andato via solo se fosse arrivata una squadra più grande. Ha fatto chiaramente capire al presidente che la Lazio valeva più della Fiorentina" |
|
![]() |
![]() |
#445 | |
Member
|
Quote:
ne prendo atto..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io prendo atto che Ledesma anno socrso pensava che la Lazio valesse + della Fiorentina e questo mi basta per dire che se ne stia in tribuna a marcire a vita.
#447 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
LA LAZZZZIIEEEE?!?!?!?!? ![]() A Ledee..... ma vattelaaaaapiaaannnderculo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora visto che Lazio valeva di + stattente un anno in tribuna idiota...
![]() |
#450 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
X me cazzata.
#452 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
#454 |
Senior Member
|
Fiorentina vs Man.Utd per lo scippo di un talento del settore giovanile
05/09/2009 Ha fatto notizia in questi giorni la sanzione comminata al Chelsea da parte della Fifa per alcune scorrettezze nel tesseramento del giovane francese Kakuta (il club inglese avrebbe spinto il giocatore alla rescissione con il suo precedente club, il Lens). Il polverone però è destinato a continuare (il Chelsea è già sotto osservazione per un altro caso sempre relativo ad un altro ragazzo transalpino) ed ad amplificarsi coinvolgendo anche altre formazioni, prima fra tutte il Manchester United. Il club guidato da Sir Alex Ferguson sarebbe di fatto colpevole delle stesse scorrettezze dei londinesi, sia nei confronti del Le Havre ma anche della Fiorentina. La società viola infatti nelle ultime settimane si è vista "scippare" dai Red Devils Michele Fornasier, uno dei migliori talenti del settore giovanile. La dirigenza gigliata nelle ore successive ha presentato una protesta ufficiale alla Fifa ma è in attesa del responso da parte del governo mondiale del calcio. L.B.
#455 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Ragazzi, qua se un gli fanno fare la cittadella e si fa festa.
#459 |
Senior Member
|
speriamo bene...
#460 |
Senior Member
|
Renzi:" Cittadella? Si, ma non parliamo di ettari..."
08/09/2009 Il sindaco di Firenze Matteo Renzi, intervenuto in una lunga trasmissione su Rtv38, oltre ai tanti temi toccati riguardo la città, è entrato nel merito del progetto della Cittadella Viola, ecco le sue dichiarazioni: La situazione del prato del Franchi? Il campo del Franchi è brutto e la colpa è nostra, del Comune. Inutile trovare delle scuse, nelle prime due gare stagionali il Comune ha fallito. Con il Cagliari le cose andranno meglio, non come nel passato, ma sicuramente ci sarà un miglioramento. Con Sampdoria e Liverpool torneremo a vedere il solito prato del Franchi. Certo che, dopo 21 anni che non si cambia il campo, penso che sia arrivato il momento di fare un'operazione del genere. Roma e Milano cambiano il terreno almeno due volte l'anno spendendo ben altre cifre rispetto ai 15mila euro stanziati a Firenze.... La Cittadella Viola? Le grandi tematiche che riguardano Firenze come l'Alta Velocità, la Tramvia, la tangenziale e gli interventi sullo stadio sono questioni legate fra loro, che influiscono l'una sull'altra. Non voglio parlare degli ettari perché non è questo il problema. Parlare degli ettari è stato un elemento che ha traviato la discussione. Anche qualche dirigente della Fiorentina, sbagliando, ne ha parlato.... In campagna elettorale ho detto che è una bella occasione e lo dico da tifoso, ma se devo parlare della Cittadella parto dall'interesse per Firenze e non solo di quello della Fiorentina.... I Della Valle hanno spiegato solo a grandi linee il loro progetto adesso tocca al Comune. Ho detto che entro la prima di campionato avrei dato una risposta poi l'opposizione mi ha detto di riferire in Consiglio Comunale il 15 settembre. Poi il presidente ha sposato il tutto al 21. Non ho risposto con ritardo, come qualcuno dice, semplicemente ho tenuto conto di una richiesta specifica dell'opposizione di riferirne in consiglio comunale..... I Della Valle hanno proposto anche un parco a tema che possa divenire un elemento attrattivo in più a favore di Firenze. Dico con chiarezza ai tifosi che non si fanno le operazioni urbanistiche per comprare un terzino, ma per il bene di Firenze. Dico anche che non si delega la pianificazione urbanistica ai privati, certe scelte le fa il Comune.... Un nuovo stadio invece sta in piedi da solo, grazie anche alla cessione del nome dell'impianto ad uno sponsor e molto altro..... Il 21 andrò in Consiglio Comunale per riferire sulle esigenze dei fiorentini, parlando anche del parco a tema chiesto dai Della Valle perché credo che sia una occasione di crescita per la città. Altro punto che voglio sia chiaro è che noi nello stadio non metteremo una lira. I soldi del Comune di Firenze andranno su altri problemi ben più pressanti come gli asili nido, il problema degli anziani, la copertura delle buche sulle strade cittadine.. Si parla di ettari e del dove realizzare la Cittadella, ma il punto di partenza è se esiste una soluzione giuridica perché tutto ciò si possa realizzare senza incorrere nelle indagini giudiziarie che abbiamo visto negli ultimi mesi. Le dimensioni, ripeto, non sono importanti perché si può fare un ottimo progetto al di là delle metrature... A me piace l'idea che si leghi il calcio al turismo. Firenze è la città dell'arte e non sarà mai solo del calcio, ma un parco a tema potrebbe essere un'attrattiva in più, ne sono convinto... Mi piacerebbe portare avanti un progetto che porti occupazione, tentando anche di recuperare il calcio storico e tutti quegli sport definitivi impropriamente minori. Credo nella possibilità di fare un progetto importante, di alta qualità. Se Diego Della Valle ci ha messo la faccia ha veramente la volontà di fare qualcosa di bello. La Cittadella all'Argingrosso? E' una possibilità che non mi ha convinto perché credo che quella zona debba essere il ponte fra le Cascine e il parco dell'Arno e le Piagge. Cittadella al Campo di Marte? E' un'ipotesi creata dalla stampa".
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.