|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Gnome tutta la vita
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Installato su 2° partizione di un vecchio pc (scheda madre azza per farvi capire, di cui non esiste più da anni il fabbricante) con 1 Gb di RAM scheda video ati 9550 128Mb di ram, installazione eseguita in pochi minuti senza il minimo problema e con un solo riavvio, 3 minuti per i primi settaggi base e via subito su internet. Un aggiornamento marginale di pochi Kb driver trovati per tutto l'hardware. tra cui 2 vecchie schede di rete.
Prima impressione buona, pochi fronzoli installati e velocità discreta anche con AVG Trial windows 7 compatibile installato. Nei giorni prossimi installero qualche software per vedere come si comporta.
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
![]() |
#444 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Si, vabbè...è uno scherzo, dai....Usano Xp per farsi un "campo minato" mentre Obama parla...ecco svelato l'arcano!! Sai, devono pure tenersi in esercizio ![]()
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(questo per rimanere sulla storia dei pc-x86 e dei s.o. ms, ma il concetto è assolutamente generale, tra l'altro) ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() non ho in mente la situazione in modo esatto, ma infatti tra 2k ed xp tutti o quasi i drv model(detto grossolanamente, le interfaccie tra il kernel ed ed i drv) sono rimasti invariati, per rimanere al problema drivers; con vista la situazione è stata molto diversa, per esempio c'è stato un drv model "nuovo di pacca" per quel che riguarda le gpu.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
fatto sta: se un anno esatto dopo dopo windows ME hanno fatto uscire XP, può essere che lo provo anche sto seven.
mi sfugge perchè un collaudo pluriennale su un sistema non sia per certi utenti garanzia di qualità. temo che ci siano tanti che si spippano sulle finestre trasparenti
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il mulo e utorrent funzionano su Win 7, vorrei provarlo con il mio vecchio atlhon 2400 che uso per ............ H 24.
Grazie Luca
![]() SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S Win 8 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Windows 7
Dovrei essere un beta tester perché l'ho scaricato per provarlo, ma mi dice che non può completare l'installazione, in quanto un file è corrotto ( non ricordo quale). Ho pensato che fosse andato male il download e l'ho rifatto, ma il risultato non è cambiato: nonmi installa lo stesso file per lo stesso motivo. A qualcuno è successa la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vorrei porre una domanda a tutti i betatester di Seven. Ultimamente sto lavorando con Vista 64bit su un notebook dotato di 4GB e mi sto trovando benissimo. Oltre alla bellezza di poter vedere per intero i 4GB, trovo che il sistema sia più reattivo e stabile di quanto non lo fosse con Vista 32bit.
Veniamo alla domanda: se mettessi Seven (sempre in versione 64bit), secondo voi noterei dei grossi miglioramenti di performance rispetto a Vista? Ho sentito dire che Seven è stato molto alleggerito per fare in modo che funzionasse anche sui netbook. E' vero? P.S.: ho visto dei notebook con cpu Celeron e 512MB di ram, con Vista Basic installato, che sono la vergogna dell'umanità informatica, per quanto sono lenti. All'avvio ci mette 2-3 minuti prima che sia parzialmente usabile. Per aprire un pannello di controllo ci mette un'eternità... Ma come fanno a vendere degli obbrobri simili con Vista? Anche in Basic la situazione non migliora molto...
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 24-02-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 25-02-2009 alle 09:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.