|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ....anche se rogna un po' cambiare indirizzo mail se passi a Gmail 6 a posto la scarichi dappertutto hai il Gmail notifier che ti avvisa se arrivano mail le gestisci dal telefonino con un piccolo programmino in Java.... ciao marco ![]() Quote:
![]() allora è impossibile che Tu' non abbia il modulo e-mail scanner se non hai il modulo e-mail scanner mi vien da pensare che hai fatto un'installazione personalizzata e l'hai deselezionato Ti consiglierei di disinstallare e reinstallare Full (No Toolbar) così vediamo se il modulo ricompare ciao marco ![]() p.s. ma il tuo non è così? ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-07-2008 alle 00:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() OK ci risentiamo dopo le nuove prove ... grazie 1000 per il momento
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bari
|
ciao ragazzi...
ieri sera ho aggiornato il mio AVG free 8.0 e alla fine dell'aggiornamento mi ha chiesto di riavviare il pc... il problema è che mi richiede ogni volta di riavviare il pc malgrado io lo abbia già fatto più di una volta... ho provato a reinstallare il programma ma si presenta sempre lo stesso problema una volta installato quell'aggiornamento... sapete come risolvere questa situazione??? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Risolve parecchi bugs. Prova ad installare quello. Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusa, dove si può scaricare il service pack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
io dovrò abbandonarlo...ho la versione 7.5 che è gratuita, ma non rilasciano piu aggiornamenti...
e non ho voglia di pagare per il nuovo, anche se valido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quotone.
L'aggiornamento di 2/3 giorni fa in effetti lo richiedeva, poi non più.
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao!
Non ho trovato il thread di Avg free 8 quindi posto qui, spero di non aver sbagliato. Da un paio di giorni, dopo qualche minuto dalla connessione ad internet compare un piccolo e silenzioso pop-up in basso a destra. Posto il contenuto (del quale non sono sicurissimo perchè l'ho ricopiato al volo a mano e del quale non ho trovato traccia nei log): Avg email scanner Connecting to d90-13-...culst.tele2.it ora, io non stavo effettuando nessuna invio/lettura di mail, anzi ero inattivo, ma era attivo il mulo. Non so se ritenerla una falla di sicurezza grave. Ho visto altri con problema simile (ad esempio Slevin7, pagina 20) ma senza risposta. Posto anche i dati del sistema che qui possono essere utili: S.o.: win xp professional s.p.2 Adsl: tiscali 2 mega flat Modem: Roper Flynet (ethernet, quindi modem/router) Firewall: Zonealarm (7.0.473.000) Spero mi possiate dare una mano, perchè con Google non trovato un granchè. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
io non so' darti una risposta so' solo che in giro nei forum avevo letto un caso simile al tuo ma non ricordo ![]() ...speriamo che quell'utente legga questi post sorry ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao!
Grazie comunque per la risposta. La cosa succede solo da un paio di giorni e me ne sono accorto per caso, perchè come detto l'avviso è abbastanza piccolo e non "emette suoni". La cosa è molto strana, anche perchè non uso outlook o simili e il sistema (firefox compreso) è costantemente aggiornato... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io utilizzo ancora la versione di avg 7.5 free però ho notato che continua ad aggiornarsi, sapete se continueranno gli aggiornamenti oppure bisogna cmq passare alle versione 8.
grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Prima o poi la smetteranno.
Comunque io con la 8.0 mi trovo molto bene. Mi sembra anche + leggera. Ciao miazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
DA QUANDO HO INSTALLATO (IERI) LA VERSIONE 8 MI è APPARSO UN PROCESSO DI NOME:
avgrsx.exe che puppa la bellezza di 61mb di ram...mi sapete dire che cosa è????... per caso centra qualcosa con la barra che è comparsa sulle finestre dei browser e scansiona le pagine?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
non rilevavo particolari problemi adesso ho messo Kis2009 cmq se vuoi guardare un po' il link dal post 1112/1118 circa in poi ho smaronato tutti con i consumi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...380769&page=56 ciao marco ![]() il servizio avgrsx.exe è quello più ciuccioso ![]()
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perché ho provato a installare Avg8 ma mi dà errore e non ci sono riuscito ![]() intanto finché si aggiorna vado avanti poi vediamo!!! ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è nemmeno pesante. Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.