|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il miglior antivirus a pagamento? | |||
Norton |
![]() ![]() ![]() |
49 | 6.15% |
Kaspesky |
![]() ![]() ![]() |
368 | 46.17% |
BitDefender |
![]() ![]() ![]() |
42 | 5.27% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
191 | 23.96% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
20 | 2.51% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
15 | 1.88% |
F-Secure |
![]() ![]() ![]() |
13 | 1.63% |
AntiVirusKit (G-Data) |
![]() ![]() ![]() |
26 | 3.26% |
Zone alarm |
![]() ![]() ![]() |
5 | 0.63% |
Avast Pro |
![]() ![]() ![]() |
16 | 2.01% |
Avg Suite |
![]() ![]() ![]() |
26 | 3.26% |
Norman |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.13% |
CA |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.25% |
F-prot |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.75% |
Trustport |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.25% |
Vba32 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.13% |
Antivir premium |
![]() ![]() ![]() |
84 | 10.54% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dovendo scegliere un antivirus a pagamento ... cosa mi consifliate ???
grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Seguendo l'andazzo ti direi antivir premium anche secondo una prova personale.
Io sinceramente sono molto incuriosito dal nuovo norton antivirus 2009, ma la differenza nel prezzo è abissale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
usavo avira in versione free ma spesso non mi faceva gli aggiornamenti dicendo che non c'era un file di licenza valido ... sono passato ad AVG 8.1, ma ho notato che non trova proprio tutto ... cosa che invece KIS fa a quello che ho visto dalla sua scansione online.
di AVAST pùo SOPHOS che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
posso fidarmoi di questo test per scegliere ?
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318 leggendo sembrerebbe che G-data sia il migliore o sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Come efficacia non lo metto in dubbio(forse qualche falso positivo di troppo) Se hai una macchina super potente allora facci un pensiero.......anche se,a mio giudizio,sprecheresti inutilmente prestazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
la macchina è potente, solo che sono per il risparmio delle risorse ... quindi scartata l'idea di G-Data ... Antivir diviene sempre più il miglior candidato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
http://www.virusbtn.com/news/2008/09_02
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2008_08.php Questi sono i due siti più importanti per i test sugli antivirus. Avira risulta il migliore antivirus a singolo motore di scansione, inoltre costa solo 19€ l'anno Il GData è un antivirus composto da due motori di scansione: BitDefender e Avast. In pratica è come avere due antivirus nel pc (quindi immagina quanto lo appesantisca).
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
mi avete convinto, vada per AVIRA, alla quale ho scritto per chiedere delucidazioni circa l'offeta per tre licenze e sono stati tempestivi e molto esaurienti ....
speriamo non mi dia gli stessi problemi della versione free che spesso non mi faceva gli aggiornamenti perchè diceva che non trovava un file di licenza valido ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
come AV puro hai fatto la miglior scelta ![]() su 2 postazioni 1 con Win2K e 1 con Xp Pro SP3 uso Avira Premium Ita da un po' di mesi senza mai nessun problema e nemmeno 1 FP ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
quello non saprei, ma poco male da 2 non c'è neppure!! o 1 oppure 3 http://www.avira.com/it/products/onl...p_premium.html poi puoi provare a volte con il doppio S.O. ne basta 1 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
no non dovevo leggere i link ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Avira Premium Security Suite o Avira AntiVir Premium ???? sono solo 10€ di differenza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
nella suite c'è il firewall ma è un firewall "diciamo di base" http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php mentre l'AV puro come detto è al TOP come Firewall potresti metterci Comodo Free e fra i migliori oppure OA V.3 Free (non va' con vista 64 bit) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bè nella versione 2009 da quello che legog in giro e molto + veloce, a novembre mi scade la suit di kaspesrky e devo decidere se rinnovare ho passsare ad altro e sot facendo un pensierino proprio sulla verisone 2009 di G data (per altro la versione provata nel test e la beta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.