Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2006, 15:58   #441
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
di panucci che ne pensate?
io credo che anke oddo dovrebbe stare fisso in nazionale,ma Lippi non la pensa cosi.Panuzzi è da nazionale e da mondiali sicuramente,ma Lippi è un uomo di merda e non sa mettere da parte gli screzi personali manco per vincere un mondiale..
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 15:59   #442
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma mettiamo a paragone il fiore di questi periodi con il Perrotta?
Per me a centrocampo deve portare:Camoranesi,gattuso,de rossi,perrotta,pirlo,diana e MARESCA!!!!
maresca!!!!ma che fine ha fatto?
comunque perrotta e fiore non sono paragonabili
juninho85 è offline  
Old 07-02-2006, 16:02   #443
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
maresca!!!!ma che fine ha fatto?
comunque perrotta e fiore non sono paragonabili
perchè fiore gioca sull'esterno e perrotta al centro?
Maresca è in spagna con il siviglia,sta facendo un campionato da urlo,mi sa che ha gia fatto qualcosa come 7 gol,primeggia in tutte le graduatorie dei centrocampisti..
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 16:05   #444
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
perchè fiore gioca sull'esterno e perrotta al centro?
Maresca è in spagna con il siviglia,sta facendo un campionato da urlo,mi sa che ha gia fatto qualcosa come 7 gol,primeggia in tutte le graduatorie dei centrocampisti..
anvedi
fiore gioca da esterno(sprecato secondo me),perrotta è più uno di quantità,un vice ringhio se vogliamo
juninho85 è offline  
Old 07-02-2006, 16:09   #445
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
nn ho seguito tutte le pagine di conversazione; ritengo che la nostra nazionale abbia discrete potenzialità ma le pecche piu grandi derivano dal tecnico e dai pochi rincalzi...
Dico il tecnico in quanto uno che convoca gente come blasi, vieri, materazzi solo per raccomandazione e lascia a casa gente come lucarelli, fiore e panucci, gente in forma eccellente capace di dare un ottimo contributo alla rosa, nn penso che abbia le palle per fare tante cose in futuro.
Dico dei rincalzi in quanto al tempo d'oggi le società italiane preferiscono comprare all'estero spendendo poco, piuttosto che investire sui giovani
Old 07-02-2006, 16:09   #446
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
anvedi
fiore gioca da esterno(sprecato secondo me),perrotta è più uno di quantità,un vice ringhio se vogliamo
il fatto è che nella roma non sta piu giocando cosi..gioca come incursore centrale..una specie di trequartista che pero piu che inventare contrasta e si inserisce spesso in zona gol..e che va spesso sull'esterno a crossare..stessa cosa che fa fiore alla viola..
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 16:09   #447
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
nn ho seguito tutte le pagine di conversazione; ritengo che la nostra nazionale abbia discrete potenzialità ma le pecche piu grandi derivano dal tecnico e dai pochi rincalzi...
Dico il tecnico in quanto uno che convoca gente come blasi, vieri, materazzi solo per raccomandazione e lascia a casa gente come lucarelli, fiore e panucci, gente in forma eccellente capace di dare un ottimo contributo alla rosa, nn penso che abbia le palle per fare tante cose in futuro.
Dico dei rincalzi in quanto al tempo d'oggi le società italiane preferiscono comprare all'estero spendendo poco, piuttosto che investire sui giovani
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 16:24   #448
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
secondo me non lo porta Fiore, perché come corsa é davvero poca cosa (meglio a inizio annata). Adesso ha spesso giornate no e in molte partite giochiamo praticamente in 10, infatti é il giocatore piu' sostituito della serie A (nel secondo tempo ha sempre un vistoso calo)
Già. Fiore come giocatore mi è sempre piaciuto, ma nel suo ruolo in nazionale èdifficile che possa trovare spazio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-02-2006, 16:32   #449
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Già. Fiore come giocatore mi è sempre piaciuto, ma nel suo ruolo in nazionale èdifficile che possa trovare spazio.
anche questo è vero...
Ser21 è offline  
Old 07-02-2006, 18:32   #450
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
di panucci che ne pensate?
metti a paragone lui e Oddo con Bonera e Zaccardo (che potrebbero essere tra i candidati) e fai un po' tu...

comunque l'attacco dipende dalle partite...per esempio con il Ghana farei giocare Toni e Gila, perchè a Cassano gli triterebbero le gambe...contro un'Inghilterra o un Francia, che hanno le difese di CAZZONI, meglio giocatori veloci, in grado di saltare facilmente l'uomo...non credete?

il problema più grande comunque non è in attacco, tutt' altro...secondo me il vero guaio è Pirlo, se continua a giocare così...
Old 07-02-2006, 19:00   #451
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
metti a paragone lui e Oddo con Bonera e Zaccardo (che potrebbero essere tra i candidati) e fai un po' tu...

comunque l'attacco dipende dalle partite...per esempio con il Ghana farei giocare Toni e Gila, perchè a Cassano gli triterebbero le gambe...contro un'Inghilterra o un Francia, che hanno le difese di CAZZONI, meglio giocatori veloci, in grado di saltare facilmente l'uomo...non credete?
Qui quoto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-02-2006, 20:39   #452
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

il problema più grande comunque non è in attacco, tutt' altro...secondo me il vero guaio è Pirlo, se continua a giocare così...
Io quoto anche la seconda parte.
Pirlo potrebbe rappresentare l'uomo in più per la nazionale, ma se gioca come sta facendo con il Milan allora è meglio cambiare modulo e giocare con De Rossi, Camoranesi e Perrotta a centrocampo.
Riguardo all'attacco, invece, dipende se Gila e Toni trovano il modo di giocare insieme. Se ci riescono per me possono giocare sempre loro due, altrimenti Cassano o Del Piero diventano alternative più che papabili.
In questo momento comunque meglio Del Piero di Cassano, ma se il barese cominciasse a giocare con continuità nel Real...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-02-2006, 21:16   #453
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Città: La-La Land
Quote:
che si debba portare o meno...io Lucarelli lo chiamerei hosegnatovalanghedigolinsquadredelcazzosenzauncoglionechemidavaunpallonedecente, non come hai detto tu...è più appropriato.

Si ma giocare con Francia Germania o Brasile è un attimino diverso che giocare con Ascoli Treviso o Lecce (parlo delle difese).
Con questo ragionamento avremmo dovuto portare anche quella ciofeca di Dario Hubner al mondiale del 2002 (fu il capocannoniere quell'anno...)...chissà perchè non l'abbiam fatto, visto che magari sarebbe stato meglio....
TeknoMan è offline  
Old 07-02-2006, 21:19   #454
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
ma mettiamo a paragone il fiore di questi periodi con il Perrotta?
Per me a centrocampo deve portare:Camoranesi,gattuso,de rossi,perrotta,pirlo,diana e MARESCA!!!!
un estimatore di Maresca non sono il solo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 07-02-2006, 21:43   #455
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
un estimatore di Maresca non sono il solo
io l'adoro da sempre,ma ora sta veramente spaccando al siviglia..
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 21:51   #456
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Marchionni e perrotta in nazionale!
thotgor è offline  
Old 07-02-2006, 23:20   #457
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ragazzi, ma se si gioca col centrocampo a 3 e uno di questi è pirlo, gli altri due devono fare minimo da filtro ( poi se sanno fare anche qualche passaggio è meglio ), quindi come si fa a far giocare titolare diana o marchionni? io direi gattuso, pirlo o de rossi, oppure gattuso pirlo o camoranesi
Old 08-02-2006, 09:40   #458
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
ragazzi, ma se si gioca col centrocampo a 3 e uno di questi è pirlo, gli altri due devono fare minimo da filtro ( poi se sanno fare anche qualche passaggio è meglio ), quindi come si fa a far giocare titolare diana o marchionni? io direi gattuso, pirlo o de rossi, oppure gattuso pirlo o camoranesi

centrocampo dell'Italia

Pirlo (De Rossi)
Camoranesi (Diana) Gattuso (Perrotta)
Totti

N.B: tra parentesi le eventuali alternative.

Non mi ricordo un centrocampo cosi' tecnico da moooolto tempo. No dico, ma vi ricordate il centrocampo scandaloso della nazionale del Trap che doveva aver paura persino dell'Uganda Burundi?

Il tutto, ovviamente, imho
Everyman è offline  
Old 08-02-2006, 14:33   #459
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
centrocampo dell'Italia

Pirlo (De Rossi)
Camoranesi (Diana) Gattuso (Perrotta)
Totti

N.B: tra parentesi le eventuali alternative.

Non mi ricordo un centrocampo cosi' tecnico da moooolto tempo. No dico, ma vi ricordate il centrocampo scandaloso della nazionale del Trap che doveva aver paura persino dell'Uganda Burundi?

Il tutto, ovviamente, imho
A me nn dispiacerebbe,con Toni in campo,giocare col 4-2-3-1
-------Pirlo----DeRossi(Perrotta)
Camoranesi-Totti-Cassano
---------Toni
Ser21 è offline  
Old 08-02-2006, 14:56   #460
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
io l'adoro da sempre,ma ora sta veramente spaccando al siviglia..
spaccava già quando era alla Juve, peccato poi che lo abbiano venduto comunque sta facendo grandi cose al Siviglia
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP