|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() tutti gli altri giochi e i bench nessun problema, ad aoe3 invece, se metto shader very high vedo quadratini neri che lampeggiano sull'acqua, e ogni tanto il prato diventa nero ![]() ![]() ![]() per giocare ad aoe3 mi tocca ribloccarla, peccato perchè fino ad ora è proprio il gioco che richiede + potenza ![]() Nel demo invece nessun problema... mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dove li scarico? ![]() ciao, mikke
![]() |
![]() |
#443 |
Member
|
![]() ho reinstallato CCC 5.9 ma i problemi persistono... mah!! ciao, mikke ![]()
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
ragazzi scusate non ho molta voglia di rileggere tutto...com'è sta demo? da scaricare? impressioni?
![]()
![]() |
#445 |
Member
|
![]() il prob è risolto togliendo l'overclock alla CPU non saprei dire perché, ma la CPU overcloccata dava grossi problemi di grafica con Age of Empire III penso che questa info sia utile per tutti... ho rischiato di incolpare il gioco perché era una DEMO... ![]() ciao, mikke ![]() ![]()
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
overclock alla cpu? ma sei sicuro? Non è che intendevi alla gpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
|
Quote:
sicurissimo, alla CPU e infatti anche a me risulta strano, ma che c'entra la CPU? mi domando io? forse un probl di frequenze di funzionamento delle memorie? visto che ho usato l'overclock pèreimpostato delle MB asus... mah!! cmq il problema lo presentava minimamente anche in altri giochi (p.e. GP4 e un poco in richard burns rally) e anche qui tolto l'overclock si è risolto tutto ![]() ![]() ciao, mikke
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma il gioco è uscito o no in italiano??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
scusate, ho sbagliato 3d.... non riesco a cancellare il post
![]()
Iscriviti gratis a www.antidigitaldivide.org per far conoscere i soprusi dei gestori telefonici e la mancanza di copertura ADSL Ultima modifica di Galassia : 25-11-2005 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
raga a ne arriva il gioco in fine sett vorrei chiedervi una cosa se sul mio pc andra a scatti o cosa vi dico le caratteristiche:
cpu amd althlon 2500+ ram 512 scheda video ati radeon 9200 256mb ram ddr hardisk matrox 80gb scheda madre asus a7v8x-x cmq nn mi scatta the sims 2 anzi va bene penso ke sto gioco neppure dovrebbe aver problemi o no? grazie a tuti
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Per giocare su Internet occorre proprio l'originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Assolutamente si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.