|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Domanda: che t100 hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
T100TA...i dettagli nel file allegato.
L'aggiornamento lo faccio con il tablet in carica e con + del 20% di ricarica, anche perchè se non è cosi winflash non mi fa andare avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
Salve, dopo tanta incertezza se acquistare o meno questo t100 ( due i dubbi che mi assillavano: lo schermo un po troppo piccolino e la capacità dell hdd), ho trovato il t200ta con schermo da 11,6 pollici e possibilità di montare l'hdd sotto il dock! in attesa dell'arrivo volevo chiedere qual'era la miogliore scheda di memoria per rapporto prezzo\prestazioni che avete montato sul t100 per poterla provare anche sul t200 che ha un hardware simile! Grazie per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho una sandisk 64gb pagata 45€. Di quelle ultra non so che rosse/nere.
Sul T200 puoi mettere un HDD nella tastiera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
|
Si appunto, lo acquisterò soprattutto per questa feature, ma comunque quando utilizzo il dispositivo a mo di tablet un pò di memoria in più su cui tener installati i programmi principali non guasta, considerando che è disponibil solo la versioen da 32gb di memoria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Aprite un official altrimenti nessuno ne parlerà mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
che differenza c'è tra le microSD extreme le micro sd extreme Pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ciao ragazzi, im mio T100 mi sta mettendo addosso una tristezza
![]() ![]() è ormai un mese abbondante che faccio fatica a navigare in nternet, nonostante abbia una buona connessione di circa 6mega con il pc fisso e con altri tablet e smartphone, con il t100 vado sempre a 2 mega o inferiori, rendendomi quasi impossibile vedere video in hd su youtube o altri video in streaming..non so davvero che fare! qualcuno potrebbe aiutarmi? avete avuto esperienze simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Hai controllato di non avere tra i componenti aggiuntivi di internet Explorer qualche plugin o acceleratore di terze parti? Barre aggiuntive o spyware? Hai mai rifatto il t100 da zero con istallazione pulita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Potrebbe essere un problema del wifi. A quel punto andrebbero provati driver alternativi, e se non si risolve, un intervento dell'assistenza per il cambio fisico della scheda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venaria Reale (TO)
|
una curiosita, avevo intenzione di prendere anche io l'asus t100 e visto che tanto lo stavo comprando pensavo di prendere il T100TAM ma non si trova....ho trovato solo il t100 ta dk023 quindi con cpu aggiornata.....
sono io che sbaglio qualcosa oppure il nuovo modello non si trova ancora? poi sbaglio o rispetto alt200 cambia solo la diagonale dello schermo e la possibilita di montare un hdd?
![]() |
#4535 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
I test di velocità li ho fatti con iperf usando come server un pc linux collegato in gigabit al router. Peccato però che puntualmente windows update mi cambia driver della wifi con un qualche driver più recente che rompe le ******..... L'ultimo driver che mi ha montato (non so quale), funziona male con i 40mhz, tanto che li ho dovuti disabilitare.... Non è che pure tu hai giochicchiato con i parametri della scheda e hai abilitato i 40mhz su banda a 2.4ghz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
<<Tips 8: migliorare la ricezione WiFi Attenzione: da fare solo se la ricezione attuale non vi soddisfa e se avete un router WiFi di tipo n. Da Pannello di controllo, Rete e Internet, Connessioni di rete, scegliere Proprietà sulla scheda WiFi, poi Configura, Avanzate e su Bandwidth Capability modificare il valore in 11a/b/g: 20/40Mhz. Fatto questo premere Ok e riconnettersi alla rete WiFi. In questa modalità la banda passante è superiore e la navigazione internet, sopratutto con servizi streaming o durante il multi-tab-pesante, più veloce e fluida.>> di benefici non ne ho avuti, ho provato ad aggiornare i driver ma non capisco quali sono quelli che non danno problemi! per formattare il t100 da zero come devo fare? soprattutto per win 8 originale e la licenza di office che non c erano nella confezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ecco è proprio quel settaggio.. mettilo a 20mhz.. (oppure clicca su valori predefiniti)
Vedrai che ti funzionerà meglio.. Considera che i 40mhz per poterli usare devono essere abilitati anche sul tuo router, peccato che quel settaggio rende su certe versioni del driver instabile comunque la schedina wireless del t100.. se mastichi l'inglese dai una occhiata qua.. http://www.transformerforums.com/for...tml#post308111 Ultima modifica di fear_factory84 : 14-11-2014 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
|
piccolo OT...in questi anni non sapete quanti pc con problemi di SW o HW mi hanno portato per sistemarli dopo aver seguito tutorial o guide in smplici passi per migliorare efficenza, consumi e prestazioni!
![]() ![]() Non bisognerebe mai cambiare valori a opzioni di cui non si conosce il funzionamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.