Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2014, 09:27   #421
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
No dai, ho visto di peggio, vedi Callea sui vari blog tecnologici
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:34   #422
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Non tirare fuori Callea adesso eh

Comunque c'era questo link dentro il mio, che non so se hai visto http://support.apple.com/kb/TS2308?viewlocale=it_IT

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —

Ultima modifica di palleggiatore : 15-09-2014 alle 09:38.
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:42   #423
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
Non tirare fuori Callea adesso eh

Comunque c'era questo link dentro il mio, che non so se hai visto http://support.apple.com/kb/TS2308?viewlocale=it_IT
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
a beh ma quello è un professionista inarrivabile!
Mica tanto, ne ha dette peste e corna del device leaked che il cinese ha pubblicato con tanto di suo bel faccino, per poi osannarlo quando è stato presentato ufficialmente
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 15-09-2014, 09:42   #424
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
Si, ti ringrazio anche per questo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:42   #425
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

iTunes per windows effettivamente si porta dietro varia roba inutile, secondo me hanno fatto il porting alla buona solo per averlo compatibile con Win, non sicuramente puntando ad un prodotto perfetto ma io lo uso per ascoltare musica anche su windows (ho la libreria audio/video sul nas) e non mi dispiace.
Se invece guardiamo lato ecosistema e hai l'intero pacchetto è tutto facile e veloce, sicuramente sono soluzioni che non si esprimono bene in configurazioni ibride, ma le cose, vedi VLC, si possono fare, basta eliminare qualche pregiudizio

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:50   #426
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Avere il 3% del mercato ha anche i suoi vantaggi, si evitano 450 post di commenti nella solita os War o telefoni War che si leggono qui

Tranne il soggetto sottostante, che quando è a corto di idee ci infila Windows desktop dappertutto

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
http://support.microsoft.com/?kbid=314060

Questo problema può verificarsi dopo una o più delle seguenti situazioni:

L'aggiornamento del sistema operativo Windows.
Installazione o disinstallazione di programmi di masterizzazione CD o DVD.

Evita il sarcasmo gratuito...
Sul Mio Imac ho installato Toast Titanium e non ho mai visto una cosa del genere, masterizzo sia con programmi esterni e sia con quelli forniti di default con il sistema operativo e problemi di driver che si sminchiano ad cazzum non ne ho....
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:58   #427
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Avere il 3% del mercato ha anche i suoi vantaggi, si evitano 450 post di commenti nella solita os War o telefoni War che si leggono qui

Tranne il soggetto sottostante, che quando è a corto di idee ci infila Windows desktop dappertutto
Il soggetto sottostante, se mi permetti ha un Nick, e ha postato un Link Microsoft.
Se poi, il tuo unico argomento è l'attacco personale allora ti saluto e ripeto nuovamente anche a te:
Ho un imac, ho installato e disinstallato vari programmi di masterizzazione e nessuno di essi mi ha mai sminchiato un driver di sistema.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 10:27   #428
Dave83
Senior Member

Old 15-09-2014, 10:43   #429
lockheed
Bannato

Bella risposta.
Perfettamente in linea con il tuo anno di nascita....
Old 15-09-2014, 10:46   #430
Dave83
Senior Member

Già, quanti ricordi, non esistono più le pubblicità di una volta.
Però rende perfettamente l'idea
Old 15-09-2014, 10:47   #431
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
http://support.microsoft.com/?kbid=314060

Questo problema può verificarsi dopo una o più delle seguenti situazioni:

L'aggiornamento del sistema operativo Windows.
Installazione o disinstallazione di programmi di masterizzazione CD o DVD.

Evita il sarcasmo gratuito...
Sul Mio Imac ho installato Toast Titanium e non ho mai visto una cosa del genere, masterizzo sia con programmi esterni e sia con quelli forniti di default con il sistema operativo e problemi di driver che si sminchiano ad cazzum non ne ho....
Forse a te non è ben chiaro che iTunes su OSX è parte integrante del SO ed è studiato per girare su quel SO. Mentre la versione Win è programmata con il e non per colpa di MS.
Anch'io ho provato decine di programmi per masterizzare su Win, installati e disinstallati decine di volte e mai un problema. Mentre appena installi iTunes tutto il PC va a putt***. E per rimuoverlo devi saper bene dove mettere le mani, roba che per il 95% dell'utenza è aramaico.
Poi Toast Titanium? Uno dei peggiori programmi mai fatti per OSX. Per sputtanare un sistema OSX la combinazione per avere la tempesta perfetta è Toast+Transmission.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 10:48   #432
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
va beh dai adesso non iniziamo anche a difendere itunes per windows che è una roba oscena.

poi la combinazione windows 8 + itunes penso sia la sciagura peggiore che possa capitare a un PC
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 10:51   #433
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Forse a te non è ben chiaro che iTunes su OSX è parte integrante del SO ed è studiato per girare su quel SO. Mentre la versione Win è programmata con il e non per colpa di MS.
Anch'io ho provato decine di programmi per masterizzare su Win, installati e disinstallati decine di volte e mai un problema. Mentre appena installi iTunes tutto il PC va a putt***. E per rimuoverlo devi saper bene dove mettere le mani, roba che per il 95% dell'utenza è aramaico.
Poi Toast Titanium? Uno dei peggiori programmi mai fatti per OSX. Per sputtanare un sistema OSX la combinazione per avere la tempesta perfetta è Toast+Transmission.

Quote:
Salve a tutti, ho un problema a masterizzare un cd con il programma CDBurnerXP.
In pratica quando avvio il programma mi chiede cosa voglio fare, io nel mio caso voglio creare un cd di Mp3 e quindi seleziono disco dati. Avviato però non mi identifica la periferica masterizzatore CD/DVD nonostante sia presente.
Aggiungo inoltre che se seleziono un'altra voce all'avvio, tipo creazione disco audio o DVD video, il masterizzatore compare regolarmente e funziona.
La versione di CDBurnerXP è la 4.4.0.2838, la quale mi è stata indicata come più recente..ho cercato un po' sul web, ma ho trovato molti con il mio problema e nessuna risposta valida.
Io utilizzo Windows 7 e il masterizzatore è aggiornato e funziona correttamente.
C'è un modo per risolvere o no?
Grazie per le risposte
Ciao
Veramente a me è successa una cosa identica anche senza aver mai installato Itunes.
E se leggi sopra e anche in giro, non sono di certo l'unico a cui è capitata una cosa del genere.
Poi vabbè, se le argomentazioni che leggo sono: metto in BlackList il programma x y così la gente non lo scarica allora va bene...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 10:51   #434
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
va beh dai adesso non iniziamo anche a difendere itunes per windows che è una roba oscena.

poi la combinazione windows 8 + itunes penso sia la sciagura peggiore che possa capitare a un PC
Eh...
Me ne sono accorto... Troppo tardi !

Un computer nuovo con 8.1 nuovo ed aggiornato, in cui hanno avuto la bella idea di installare itunes !
Old 15-09-2014, 10:54   #435
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
....Poi vabbè, se le argomentazioni che leggo sono: metto in BlackList il programma x y così la gente non lo scarica allora va bene...
Se l'interferenza sarà dimostrato che è causata da itunes, come prevedo, in black list ci finisce eccome !

Cd burner xp, va avviato come amministratore !
Old 15-09-2014, 10:57   #436
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
??
Ma se li uso entrambi da una vita senza alcun tipo di problema!
Argomenta, altrimenti parliamo del nulla....
Old 15-09-2014, 10:57   #437
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Veramente a me è successa una cosa identica anche senza aver mai installato Itunes.
E se leggi sopra e anche in giro, non sono di certo l'unico a cui è capitata una cosa del genere.
Poi vabbè, se le argomentazioni che leggo sono: metto in BlackList il programma x y così la gente non lo scarica allora va bene...
Il punto, da quello che ho capito è che prima di installare iTunes tutto funzionava bene e dopo l'installazione di iTunes invece no.
Old 15-09-2014, 11:01   #438
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Il punto, da quello che ho capito è che prima di installare iTunes tutto funzionava bene e dopo l'installazione di iTunes invece no.
Appena ho una sera libera, faccio la prova del 9...
Tolgo l'hard disk del computer in oggetto e ne metto uno vuoto, ci metto sopra win + driver + aggiornamenti + cd burner...
Provo se funziona...
Installo itunes...
Provo se funziona ancora !

Se non funziona, a tim cook, fischieranno le orecchie per qualche giorno e i suoi prezzolati difensori sul forum potranno fare ben poco per impedire che la cosa sia di pubblico dominio !

Ultima modifica di gd350turbo : 15-09-2014 alle 11:03.
Old 15-09-2014, 11:01   #439
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
@gd350turbo
Adesso credo che abbiamo la riprova che è pagato.
Almeno spero.
MA una domanda mi sorge spontanea e la provocazione per stanarlo è andata a buon fine, ma se uno decanta tanto l'ecosistema Apple con iOS, iTunes dove compri e gestisci tutto, cosa se ne fa di un programma per masterizzare che aggira anche tutte le protezioni unito ad uno per torrent?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 11:02   #440
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se l'interferenza sarà dimostrato che è causata da itunes, come prevedo, in black list ci finisce eccome !

Cd burner xp, va avviato come amministratore !
L'ho fatto e non cambiava nulla.
Ho poi risolto modificando una chiave di registro che si era sputtanata durante l'installazione.
Guarda caso, la stessa cosa che viene consigliata di fare se, dopo aver installato Itunes, il sistema non trova il masterizzatore....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian