|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
No dai, ho visto di peggio, vedi Callea sui vari blog tecnologici
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Non tirare fuori Callea adesso eh
![]() ![]() ![]() Comunque c'era questo link dentro il mio, che non so se hai visto http://support.apple.com/kb/TS2308?viewlocale=it_IT
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 15-09-2014 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
iTunes per windows effettivamente si porta dietro varia roba inutile, secondo me hanno fatto il porting alla buona solo per averlo compatibile con Win, non sicuramente puntando ad un prodotto perfetto ma io lo uso per ascoltare musica anche su windows (ho la libreria audio/video sul nas) e non mi dispiace.
Se invece guardiamo lato ecosistema e hai l'intero pacchetto è tutto facile e veloce, sicuramente sono soluzioni che non si esprimono bene in configurazioni ibride, ma le cose, vedi VLC, si possono fare, basta eliminare qualche pregiudizio ![]()
![]() |
#426 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avere il 3% del mercato ha anche i suoi vantaggi, si evitano 450 post di commenti nella solita os War o telefoni War che si leggono qui
![]() Tranne il soggetto sottostante, che quando è a corto di idee ci infila Windows desktop dappertutto ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se poi, il tuo unico argomento è l'attacco personale allora ti saluto e ripeto nuovamente anche a te: Ho un imac, ho installato e disinstallato vari programmi di masterizzazione e nessuno di essi mi ha mai sminchiato un driver di sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Bannato
|
Bella risposta.
Perfettamente in linea con il tuo anno di nascita.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Già, quanti ricordi, non esistono più le pubblicità di una volta.
Però rende perfettamente l'idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Anch'io ho provato decine di programmi per masterizzare su Win, installati e disinstallati decine di volte e mai un problema. Mentre appena installi iTunes tutto il PC va a putt***. E per rimuoverlo devi saper bene dove mettere le mani, roba che per il 95% dell'utenza è aramaico. Poi Toast Titanium? Uno dei peggiori programmi mai fatti per OSX. Per sputtanare un sistema OSX la combinazione per avere la tempesta perfetta è Toast+Transmission. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
va beh dai adesso non iniziamo anche a difendere itunes per windows che è una roba oscena.
poi la combinazione windows 8 + itunes penso sia la sciagura peggiore che possa capitare a un PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
E se leggi sopra e anche in giro, non sono di certo l'unico a cui è capitata una cosa del genere. Poi vabbè, se le argomentazioni che leggo sono: metto in BlackList il programma x y così la gente non lo scarica allora va bene... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne sono accorto... Troppo tardi ! Un computer nuovo con 8.1 nuovo ed aggiornato, in cui hanno avuto la bella idea di installare itunes ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
Cd burner xp, va avviato come amministratore ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Bannato
|
Quote:
Ma se li uso entrambi da una vita senza alcun tipo di problema! Argomenta, altrimenti parliamo del nulla.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Tolgo l'hard disk del computer in oggetto e ne metto uno vuoto, ci metto sopra win + driver + aggiornamenti + cd burner... Provo se funziona... Installo itunes... Provo se funziona ancora ! Se non funziona, a tim cook, fischieranno le orecchie per qualche giorno e i suoi prezzolati difensori sul forum potranno fare ben poco per impedire che la cosa sia di pubblico dominio ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-09-2014 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
@gd350turbo
Adesso credo che abbiamo la riprova che è pagato. ![]() Almeno spero. MA una domanda mi sorge spontanea e la provocazione per stanarlo è andata a buon fine, ma se uno decanta tanto l'ecosistema Apple con iOS, iTunes dove compri e gestisci tutto, cosa se ne fa di un programma per masterizzare che aggira anche tutte le protezioni unito ad uno per torrent? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Bannato
|
Quote:
Ho poi risolto modificando una chiave di registro che si era sputtanata durante l'installazione. Guarda caso, la stessa cosa che viene consigliata di fare se, dopo aver installato Itunes, il sistema non trova il masterizzatore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.