|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Se devi prenderti un JVC, fallo assolutamente in Germania, costano 50 euro in meno.
(guarda su ebay.de ce ne sono di nuovi) Ale
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se interessa vendo un ampli pioneer da 140W 2 canali o subwoofer.
Non recente ma usarto pochissimo, sono anni che lo tengo nella scatola.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ragazzi JVC tutta la vita!!!
![]()
![]() |
#404 |
Senior Member
Città: Torino
|
cosa
cosa hanno in + rispetto alle altre???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
un rapporto qualità prezzo IMPRESSIONANTE
![]() |
#406 |
Senior Member
Città: Torino
|
mmm
bene non sei il primo che me lo dice....
mi dici se sono a mos?? e dei pioneer cosa mi dici??? tnxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
io ho il JVC 871R, per quanto lho pagato (199€) dovresti sentire come suona e quante cose ha (oltre al mega display 7 colorazioni)
![]() fosse per me non mi distaccherei da: JVC ALPINE CLARION sony, piooner, kenwood son tutta roba commerciale, non hanno qualità e quei pochi che celanno li paghi 500€... e con 500€ ti prendi questo JVC che suona da dio ![]() http://www.hificar.it/index.php?pn=a...ail&id_ar=5423
![]() |
#408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Anche io ho questa ![]() ![]() Stupenda e funzionante mai avuto un problema (e si sente da dio) Pioneer per me sono sempre i migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
piooner le migliori? ma hai mai sentito jvc? alpine? clarion?
non parliamo poi delle nachamichi (2000€ di sorgente...) piooner sono come la FIAT per capirci... ![]()
![]() |
#411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
secondo voi, seriamente, varrebbe la pena di cambiare la mia pioneer deh p-7400 mp per questa radio (che costa davvero poco rispetto alle altre jvc, 260 euro) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
non costa poco rispetto alle JVC, le JVC costano poco a prescindere... e sono qualitativamente superiori
![]() io ora devo acquistare una JVC LH1000R per 180€ (usata) e vendo la mia 871R se a qualcuno interessa...
![]() |
#413 |
Senior Member
|
ecco quello nuovo ![]()
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nessuno mi risponde? è da un po 'che sto ponderando questa possibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho una Fenner
![]() Ha fin troppe funzioni per l'utilizzo che ne faccio... Ciaozzz
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
raga, facciamo un po di chiarezza: ma il resto del vostro impianto come è?
Certo se gli altoparlanti sono quelli di serie è inutile comprare un Nakamichi da 1000 e passa Euro. Sentire la qualità della sorgente con gli altoparlnti di serie la vedo dura. Cmq a mio avviso rapporto qualità\prezzo andate sui Jvc in primis, kenwood o Alpine(+ cari). Ripeto è ridicolo parlare di qualità su un impianto di serie o economico. (IMHO) ![]()
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
L'impianto è base.
Si tratta della Pioneer 3500MP + caricatore 6Cd (nel bagagliaio) Pioneer + 6 autoparlanti sempre Pioneer.
![]() |
#418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma nn legge gli mp3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Come suona? Come si comporta con i cd mp3? Li visualizza i titoli lunghi, oppure li tronca? La sezione sinto è ottima come le precedenti?E' veloce a cambiare frequenza quando perde il segnale? In pratica, come va??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Più tardi posto la configurazione esatta del mio impianto montato a bordo di una mitica 206 1.6 xs nera.
Per ora ho la vecchia Panasonic 888 con ampli Audison e tweeter/woofer/sub e crossover Herz. Ora vorrei passare ad una simpatica sorgente sinto-cd con mp3/wma. Stavo puntando le Panasonic CQ-HX2083N e la CQ-DFX983N. La prima però è troppo scura ed ho paura che non si integri perfettamente con l'estetica della plancia. La seconda è simile a quella che ho adesso, che per inciso legge pure i cd-rw, una feature che non era ufficialmente dichiarata quando nel 2000 ho acquistato la radio. Posterò anche i link delle altre Clarion e Pioneer che ho preso in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.