Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2004, 08:35   #401
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Siccome io sono malato mentale, in questo momento di dolore per il mister, purtroppo riesco anche a vedere la malefica goduria di tutti gli infami che non ci vogliono bene... a cominciare dal sorriso malefico di una mia collega laziale che parlava al telefono con qualcuno di questo fatto...
simone1974 è offline  
Old 27-08-2004, 08:41   #402
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Non sono u n gran tifoso della Roma, ma di fronte a queste cose c'è sempre da levarsi il cappello...

In bocca al lupo a Cesare, proprio ora che aveva raggiunto il sogno di una grande squadra, il destino gliene sta mandando un'altra... spero tutto si risolva per il meglio, chi riesce a superare certe cose, dopo ha una marcia in più
FuGu è offline  
Old 27-08-2004, 08:50   #403
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Siccome io sono malato mentale, in questo momento di dolore per il mister, purtroppo riesco anche a vedere la malefica goduria di tutti gli infami che non ci vogliono bene...
io non voglio certo bene alla Roma (sono juventino) ma da qui a gioirne ce ne passa. si tratta di una vicenda veramente triste e mi sarebbe dispiaciuto indipendentemente dal protagonista. Prandelli tra l'altro è giovane, non ha nemmeno 50 anni e questo mi rende ancora più triste.

non so come andrà a finire ma spero che la moglie si rimetta subito in modo da donare un po' di tranquillità a Prandelli permettendogli di tornare a ciò che ama fare.
recoil è offline  
Old 27-08-2004, 09:07   #404
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Siccome io sono malato mentale, in questo momento di dolore per il mister, purtroppo riesco anche a vedere la malefica goduria di tutti gli infami che non ci vogliono bene... a cominciare dal sorriso malefico di una mia collega laziale che parlava al telefono con qualcuno di questo fatto...
E' disgustosa, 'sta cosa
FuGu è offline  
Old 27-08-2004, 09:21   #405
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Un sincero in bocca al lupo a Prandelli e a sua Moglie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 27-08-2004, 10:06   #406
fabius00

cazzarola!!!!
non ci voleva! in bocca al lupo mister!

Clamoroso alla Roma: si è dimesso Prandelli. Sensi: "Scelta da rispettare"
Ven 27 Ago, 9:43 AM

vedi foto
Un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla Roma: Cesare Prandelli ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno dei sorteggi di Champions League che hanno riproposto l'ennesima affascinante sfida con il Real Madrid, é arrivata a sorpresa una notizia che turba non poco l'intero ambiente giallorosso. A comunicarlo é stata la società attraverso il sito ufficiale: "In serata Mister Cesare Prandelli ha rappresentato alla Società la volontà di rassegnare le proprie dimissioni per poter affrontare al meglio le note vicende che ne hanno coinvolto la famiglia. A tal proposito la Società, comprendendo la delicatezza del momento, ha invitato il suo allenatore Cesare Prandelli a prendere il tempo necessario per valutare serenamente circa il Suo futuro all'interno del proprio nucleo familiare".

Il problema di Prandelli sarebbe rappresentato dalle condizioni della moglie, che gia' lo avevano costretto a non seguire la squadra nella tournée in Usa di qualche settimana fa. "Prandelli va rispettato nelle sue scelte - ha fatto sapere il presidente Sensi -, anche in quelle più dolorose".

L'allenatore ieri aveva diretto come di consueto l'allenamento a Trigoria prima di parlare a lungo con il direttore generale Franco Baldini (di ritorno da Montecarlo dove aveva presenziato ai sorteggi) e con altri esponenti della società, che gli avrebbero chiesto di ripensarci: troppo importante Prandelli nel progetto di rinnovamento avviato quest'anno dalla società giallorossa.

Di certo ora per la Roma si apre un grosso problema. Se Sensi e Baldini non convinceranno Prandelli a tornare sulla sua decisione, bisognerà trovare un altro allenatore. I favoriti, al momento, sembrano Gigi Del Neri e Serse Cosmi. Anche se l'ipotesi più suggestiva che gira nelle ultime ore é quella di Rudi Voeller.

Roma: Per Il Dopo Prandelli Delneri Favorito Su Cosmi
Ven 27 Ago, 10:52 AM

(AGI/DS) Roma, 26 ago. - Dal brusio alle voci, e quindi a un tam-tam reso ufficiale da un comunicato emesso dalla Roma: Cesare Prandelli sta per rassegnare le proprie dimissioni da tecnico della Roma. Fosse per lui probabilmente l'evento avrebbe gia' avuto luogo, ma la Roma, comprendendo lo stato d'animo che sta dietro alla scelta dell'allenatore bresciano, dovuta a seri motivi personali, ha deciso di concedere tempo all'uomo per decidere come e se vorra' proseguire la sua attivita' di sportivo. Prandelli era stato accettato benissimo dall'ambiente capitolino, trovandosi a sua volta in perfetta sintonia con il mondo giallorosso, portavoce di un progetto su cui si sarebbe dovuto costruire il futuro della Roma. Lo stesso Prandelli non aveva potuto accompagnare la squadra nella tournee americana di luglio per poter seguire da vicino un intervento chirurgico che aveva riguardato la moglie. Dopo di allora tutto sembrava essere rientrato nella norma sino al fulmine di giovedi' sera. Se, come sembra, Prandelli lascera' la panchina giallorossa, il sostituto piu' probabile sembra Gigi Delneri, da poco 'scaricato' dal Porto ma soprattutto assolto dalla vicenda legata allo 'scandalo delle commesse'. Gia' prima dell'arrivo di Prandelli vi erano stati dei contatti tra la Roma e il tecnico friulano, mentre in seconda battuta potrebbe essere Serse Cosmi, da sempre tifoso giallorosso, un'altra possibile scelta della dirigenza capitolina. -

Old 27-08-2004, 10:08   #407
fabius00

detto che tra i due preferisco tutta la vita del neri, sta rosa sarebbe adatta ai nuovi probabili mister?

Old 27-08-2004, 10:15   #408
fabius00

del neri 4-4-2

-------------------- pelizzoli

panucci --- ferrari (chivu) --mexes---- chivu (cufre)

mancini-------perrotta-----dacourt-------taddei???? (candela)

---------------totti--------------------cassano

panca

zotti
dellas
scurto
cufre (ferrari)
candela
d'agostino
aquilani
de rossi
montella
delvecchio

cosmi 3-5-2

-------------------- pelizzoli

---------mexes-------dellas--------chivu

mancini---derossi-----dacourt----perrotta-----taddei???(panucci)

----------------totti---------------cassano

panca

zotti
ferrari
panucci
scurto
cufre
aquilani
d'agostino
montella
delvecchio

ecco misa che è meglio cosmi e soprattutto ora serve come il pane taddei!

Old 27-08-2004, 10:22   #409
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Rudi!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 27-08-2004, 10:30   #410
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
ma dai ragazzi, va bene l'amore per la Roma, ma gia voltare pagina pensare al dopo Prandelli,al fatto se la rosa attuale è adatta per DelNeri, Cosmi,Spizzichini etc ............................ beh è almeno riprovevole. Vai Cesare vai dalla tua amata moglie e spero che la vita non ti debba riservare altre amare sorprese. Torna più forte di prima. Un fortissimo in bocca al lupo alla famiglia Prandelli.

P.S.: Domenica facciamo sentire l' affetto della città di Roma al NOSTRO mister. Voi che siete di Roma andate allo stadio(io sto ad un battesimo) , riempitelo e fategli capire quanto Roma tiene a lui.
Old 27-08-2004, 10:31   #411
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

sbagliato scusate
Old 27-08-2004, 10:33   #412
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Anche se la Roma non mi stà per niente simpatica, anzi, questa volta bisogna anche riconoscere che il comportamento di Sensi e Baldini è stato esemplare.

Gettano via un progetto interessantissimo eppure sono molto comprensivi verso il gesto di Prandelli.

Temo che altri club di serie A lo avrebbero obbligato a continuare il suo lavoro volente o nolente........

E spero che il loro gesto sia ripagato da buoni risultati, se lo meritano.
Come spero che la situazione di Prandelli possa concludersi bene.
Old 27-08-2004, 11:04   #413
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
ma dai ragazzi, va bene l'amore per la Roma, ma gia voltare pagina pensare al dopo Prandelli,al fatto se la rosa attuale è adatta per DelNeri, Cosmi,Spizzichini etc ............................ beh è almeno riprovevole. Vai Cesare vai dalla tua amata moglie e spero che la vita non ti debba riservare altre amare sorprese. Torna più forte di prima. Un fortissimo in bocca al lupo alla famiglia Prandelli.

P.S.: Domenica facciamo sentire l' affetto della città di Roma al NOSTRO mister. Voi che siete di Roma andate allo stadio(io sto ad un battesimo) , riempitelo e fategli capire quanto Roma tiene a lui.
spero che rimanga pin sperandoi che poi per cesare vada tutto bene

Old 27-08-2004, 11:05   #414
fabius00

ps lunedi torno a lavoro e spero che si sia conclusa per il meglio la situazione della roma con la mia agenzia!

intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono prenotato il volo roma madrid roma 25/29 sep

Old 27-08-2004, 11:19   #415
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
spero che rimanga pin sperandoi che poi per cesare vada tutto bene
è quello che spero fortemente anche io
Old 27-08-2004, 11:49   #416
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
ps lunedi torno a lavoro e spero che si sia conclusa per il meglio la situazione della roma con la mia agenzia!

intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono prenotato il volo roma madrid roma 25/29 sep
how much?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 27-08-2004, 11:54   #417
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
how much?
il solo volo stai intorno ai 200 euriiiiiiiiiii

poi l'hotel cerco una che mi dia la gratuita per un paio di notti

a pa ma hai letto qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread...uasi+ufficiale

Old 27-08-2004, 12:29   #418
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx

mi assoccio anche io alle tue parole nn l'ho conosciuto molto Prandelli ma a pelle mi è sembrato uno di quegli allenatori umani, speriamo che si risolva tutto
Old 27-08-2004, 12:45   #419
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
il solo volo stai intorno ai 200 euriiiiiiiiiii

poi l'hotel cerco una che mi dia la gratuita per un paio di notti

a pa ma hai letto qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread...uasi+ufficiale

e famme 'no sconto!

ora sei pure ammanicato!!
Er Paulus è offline  
Old 27-08-2004, 15:05   #420
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
@ fabius00

Gestisci Tirrenia, vero?

Lunedì ho da porti un quesito.
badedas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian