|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Siccome io sono malato mentale, in questo momento di dolore per il mister, purtroppo riesco anche a vedere la malefica goduria di tutti gli infami che non ci vogliono bene... a cominciare dal sorriso malefico di una mia collega laziale che parlava al telefono con qualcuno di questo fatto...
![]()
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non sono u n gran tifoso della Roma, ma di fronte a queste cose c'è sempre da levarsi il cappello...
![]() In bocca al lupo a Cesare, proprio ora che aveva raggiunto il sogno di una grande squadra, il destino gliene sta mandando un'altra... spero tutto si risolva per il meglio, chi riesce a superare certe cose, dopo ha una marcia in più ![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non so come andrà a finire ma spero che la moglie si rimetta subito in modo da donare un po' di tranquillità a Prandelli permettendogli di tornare a ciò che ama fare. |
|
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Un sincero in bocca al lupo a Prandelli e a sua Moglie
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#406 |
|
cazzarola!!!!
non ci voleva! in bocca al lupo mister! Clamoroso alla Roma: si è dimesso Prandelli. Sensi: "Scelta da rispettare" Ven 27 Ago, 9:43 AM vedi foto Un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla Roma: Cesare Prandelli ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno dei sorteggi di Champions League che hanno riproposto l'ennesima affascinante sfida con il Real Madrid, é arrivata a sorpresa una notizia che turba non poco l'intero ambiente giallorosso. A comunicarlo é stata la società attraverso il sito ufficiale: "In serata Mister Cesare Prandelli ha rappresentato alla Società la volontà di rassegnare le proprie dimissioni per poter affrontare al meglio le note vicende che ne hanno coinvolto la famiglia. A tal proposito la Società, comprendendo la delicatezza del momento, ha invitato il suo allenatore Cesare Prandelli a prendere il tempo necessario per valutare serenamente circa il Suo futuro all'interno del proprio nucleo familiare". Il problema di Prandelli sarebbe rappresentato dalle condizioni della moglie, che gia' lo avevano costretto a non seguire la squadra nella tournée in Usa di qualche settimana fa. "Prandelli va rispettato nelle sue scelte - ha fatto sapere il presidente Sensi -, anche in quelle più dolorose". L'allenatore ieri aveva diretto come di consueto l'allenamento a Trigoria prima di parlare a lungo con il direttore generale Franco Baldini (di ritorno da Montecarlo dove aveva presenziato ai sorteggi) e con altri esponenti della società, che gli avrebbero chiesto di ripensarci: troppo importante Prandelli nel progetto di rinnovamento avviato quest'anno dalla società giallorossa. Di certo ora per la Roma si apre un grosso problema. Se Sensi e Baldini non convinceranno Prandelli a tornare sulla sua decisione, bisognerà trovare un altro allenatore. I favoriti, al momento, sembrano Gigi Del Neri e Serse Cosmi. Anche se l'ipotesi più suggestiva che gira nelle ultime ore é quella di Rudi Voeller. Roma: Per Il Dopo Prandelli Delneri Favorito Su Cosmi Ven 27 Ago, 10:52 AM (AGI/DS) Roma, 26 ago. - Dal brusio alle voci, e quindi a un tam-tam reso ufficiale da un comunicato emesso dalla Roma: Cesare Prandelli sta per rassegnare le proprie dimissioni da tecnico della Roma. Fosse per lui probabilmente l'evento avrebbe gia' avuto luogo, ma la Roma, comprendendo lo stato d'animo che sta dietro alla scelta dell'allenatore bresciano, dovuta a seri motivi personali, ha deciso di concedere tempo all'uomo per decidere come e se vorra' proseguire la sua attivita' di sportivo. Prandelli era stato accettato benissimo dall'ambiente capitolino, trovandosi a sua volta in perfetta sintonia con il mondo giallorosso, portavoce di un progetto su cui si sarebbe dovuto costruire il futuro della Roma. Lo stesso Prandelli non aveva potuto accompagnare la squadra nella tournee americana di luglio per poter seguire da vicino un intervento chirurgico che aveva riguardato la moglie. Dopo di allora tutto sembrava essere rientrato nella norma sino al fulmine di giovedi' sera. Se, come sembra, Prandelli lascera' la panchina giallorossa, il sostituto piu' probabile sembra Gigi Delneri, da poco 'scaricato' dal Porto ma soprattutto assolto dalla vicenda legata allo 'scandalo delle commesse'. Gia' prima dell'arrivo di Prandelli vi erano stati dei contatti tra la Roma e il tecnico friulano, mentre in seconda battuta potrebbe essere Serse Cosmi, da sempre tifoso giallorosso, un'altra possibile scelta della dirigenza capitolina. - |
![]() |
#407 |
|
detto che tra i due preferisco tutta la vita del neri, sta rosa sarebbe adatta ai nuovi probabili mister?
|
![]() |
#408 |
|
del neri 4-4-2
-------------------- pelizzoli ![]() panucci --- ferrari (chivu) --mexes---- chivu (cufre) mancini-------perrotta-----dacourt-------taddei???? (candela) ---------------totti--------------------cassano panca zotti dellas scurto cufre (ferrari) candela d'agostino aquilani de rossi montella delvecchio cosmi 3-5-2 -------------------- pelizzoli ![]() ---------mexes-------dellas--------chivu mancini---derossi-----dacourt----perrotta-----taddei???(panucci) ----------------totti---------------cassano panca zotti ferrari panucci scurto cufre aquilani d'agostino montella delvecchio ecco misa che è meglio cosmi ![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Rudi!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ma dai ragazzi, va bene l'amore per la Roma, ma gia voltare pagina pensare al dopo Prandelli,al fatto se la rosa attuale è adatta per DelNeri, Cosmi,Spizzichini etc ............................ beh è almeno riprovevole. Vai Cesare vai dalla tua amata moglie e spero che la vita non ti debba riservare altre amare sorprese. Torna più forte di prima. Un fortissimo in bocca al lupo alla famiglia Prandelli.
P.S.: Domenica facciamo sentire l' affetto della città di Roma al NOSTRO mister. Voi che siete di Roma andate allo stadio(io sto ad un battesimo) , riempitelo e fategli capire quanto Roma tiene a lui. ![]()
![]() |
#411 |
Senior Member
|
sbagliato scusate
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Anche se la Roma non mi stà per niente simpatica, anzi, questa volta bisogna anche riconoscere che il comportamento di Sensi e Baldini è stato esemplare.
Gettano via un progetto interessantissimo eppure sono molto comprensivi verso il gesto di Prandelli. Temo che altri club di serie A lo avrebbero obbligato a continuare il suo lavoro volente o nolente........ E spero che il loro gesto sia ripagato da buoni risultati, se lo meritano. Come spero che la situazione di Prandelli possa concludersi bene.
#413 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#414 |
|
ps lunedi torno a lavoro e spero che si sia conclusa per il meglio la situazione della roma con la mia agenzia!
intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono prenotato il volo roma madrid roma 25/29 sep ![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#417 | |
|
Quote:
![]() poi l'hotel cerco una che mi dia la gratuita per un paio di notti ![]() a pa ma hai letto qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread...uasi+ufficiale |
|
![]() |
#418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
e famme 'no sconto! ![]() ora sei pure ammanicato!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
@ fabius00
Gestisci Tirrenia, vero? Lunedì ho da porti un quesito. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.