|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Mi sto davvero sfiduciando da 4 giorni mi sta dando solo casini sto PC. ODIO VISTA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Inoltre ho guardato all'interno del file CL50_rel.txt ed ho visto che la versione della Winflash è la stessa delle precedenti release, quindi non dovrebbe dare problemi. Edit @netprince: ho visto adesso la la tua risposta. Se guardi nelle note della 1.19, è quel bios che interviene sul pad, la 1.21 aggiorna i processori, quindi a rigore dovrebbe essere ininfluente al tuo problema...
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 08-01-2008 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Per poter lanciare un programma con i privilegi d'amministratore basta fare tasto destro sull'icona ed "esegui come amministratore" (in alternativa proprietà/compatibilità e settare l'opzione amministratore in basso)... vedrai che poi parte! ![]() EDIT: srry ho visto adesso che c'era già una risposta simile! Vabbè, meglio che 2 che niente! ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
Occorre solo che vengano implementate tutte quelle applicazioni che girano anche sotto xp ma che attualmente vista non sopporta, e che l'hardware venga messo in condizione di lavorare senza più quei piccoli ma fastidiosi problemi che si presentano di frequente. Tieni conto che xp ci ha messo un po' di anni e due service pack (a breve il terzo) prima di essere il soft completo e affidabile che è ora. Purtroppo però non mi stanco di dire che la vera cosa assurda è che abbiano pensato di installarlo sulle macchine già ora che, a mio avviso, non era assolutamente ancora pronto ad essere usato, e stanno facendo fare ai clienti quei test che normalmente devono essere fatti dagli sviluppatori. Chi spende qualche euretto (neanche pochi) per comprare un notebook all'avanguardia come hardware ha tutto il diritto di pretendere che la macchina ed i software funzionino a dovere. Se devo dirtela tutta, io ho installato il virtualpc2007 e sto testandolo in modalità virtuale, giusto per imparare a conoscerlo...
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 08-01-2008 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal mio uso e punto di vista, secondo me Vista è stato un po' troppo "bersagliato", anche magari da chi, per un motivo o un altro, ne parla male senza sapere bene di cosa sta parlando... tra l'altro ho notato dal vivo che si è creata un po' la mentalità "non funziona => colpa di Vista", quando in alcuni casi l'errore è dell'utente, del produttore, o comunque di terze parti..
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti non ritengo giusto ad esempio che io, pur avendo una licenza di Autocad 2004, che all'epoca mi è costata anche parecchio, non riesca più ad utilizzarla e che sia costretto ad aggiornarmi anche se non ne ho la necessità, così come per office 2003 ed altri. nel momento in cui, speriamo già con il prossimo service pack, io potrò usufruire dei miei software, potrò concordare in toto.
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente è possibile? Non sono informato abbastanza per entrare nei particolari quindi rimango al livello di supposizioni... mi pare di aver capito che Vista ha questo problema di retrocompatibilità per il semplice fatto che alcune sue componenti sono state riscritte rispetto ai vecchi windows, componenti che non permettono ad un vecchio programma di installarsi ed operare secondo le modalità con le quali è stato creato. Sinceramente non so se poi la cosa è risolvibile tramite script appositi o quant'altro da parte di Microsoft, oppure siano le aziende software che, quando decidono di seguire un supporto ad un sistema operativo, debbano avere l'accortezza di pensare a chi ha smenato soldoni per le vecchie licenze e si trovano di fronte ad un programma inutilizzabile... PS: a me Office 2003 gira tranquillamente Oo
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W Ultima modifica di ronny84 : 08-01-2008 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Bannato
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ciao a tutti ho visto questo modello di 5720
cpu inter core 2 1.4 ghz ram 2 gb scheda video x3100 hd 160 gb Vista prenmium in offerat viene 599 secondo voi è un affare ??' Chi lo possiede come si trova?? Ci sono dei probemi come per il modello 5920?? p.s l'uso che ne farei è il pacchetto office internet posta e qualche gioco poco potente Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Azz... davvero?
![]() Provo immediatamente a reinstallarlo stasera sul virtual Pc, non vorrei aver sbagliato qualcosa... ![]() ad esempio, se Virtual girasse sotto vista HP sarebbe perfetto, uno potrebbe far girare le sue vecchie applicazioni utilizzando xp virtuale, ma purtroppo, non si sa perchè, funziona solo con business od ultimate. così per risolvere io ho fatto il contrario!
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 08-01-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda video ti consente giusto qualcosa di non esageratamente potente, ma sufficientemente elaborato si.
![]() |
![]() |
#413 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il pc linkato mi associo a francolag... sinceramente mi sembra un po' scarsetto a quel prezzo (tra l'altro pure 1 offerta!)! Nel periodo di Natale avevo visto 1 offerta di 1 asus con quelle caratteristiche se non processore più potente a 499€! Per quello che devi fare tu può andare bene (con i giochi suderai un po' però), però il prezzo mi sembra un po' altino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
detto fra noi (e qualche altro), avrei un minimo di perplessità, ma se non c'è niente di meglio su altri siti...allora vai, di per se la componentistica è ottima, ma secondo me Vista con quel proc. è un po' preso per il collo!.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 08-01-2008 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Bannato
|
omunque non ricordo bene l'ho visto di corsa.
se il processore fosse di + sarebbe ottimo?? Il mio budget ò limitato già a 599 e uno sforzo lL'ho visto in un supermercato della zona se no in un altro supermercato c'è un acer 5920 a 579 che mi pare pure + scarso di quello da me descritto P.s quello da 579 ha il processore a 1.6 ghz ma gb dimemoria Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 08-01-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
Questo è già un pochino meglio!
![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W Ultima modifica di ronny84 : 08-01-2008 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi sono nuovo bel forum penso che di meglio non si trovi.
ho il sudetto portatile ho sostituito vista con xp, pero' ho un problema in pratica quando chiudo il coperchio non si riaccende il monitor da cosa puo dipenderE? (quando avevo vista non e' mai sucesso) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.