Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 15:49   #4141
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
Ragazzi scusate.... la patch x riordinare i roster anche in modalità dynasty e x aggiornare la rotazione dei giocatori contiene 2 file....dove vanno copiati???? Grazie in anticipo
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:07   #4142
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
qualcuno sa spiegarmi il perchè alcuni campi, penso di looser, dell' NBA court pack di albys ( i campi fixati)..........non abbiano la lunetta del tiro libero.

prima san antonio, poi phoenix, poi cleveland e ultimo washington....mi è toccato sostituirli con quelli di lagoa. ho anche scaricato il total court di looser dell'anno scorso, ma niente.....sono praticamente gli stessi file.....mi fa una rabbia cacchio, alcuni di looser, vedi washington son fatti molto meglio di quelli di lagoa........
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:02   #4143
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Scritto mille volte: basta cancellare tutti i files del singolo campo dalla sgsm e reinstallarlo.
Se si sovrappone un file del campo di Lagoa con uno di Looser può succedere che il campo abbia cose strane, tipo lunette mancanti o artefatti strani.

I campi che hai detto io li ho di Looser e van benissimo, e son bellissimi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:19   #4144
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
scusate, ma che differenza c'è tra tiro CPU e UTENTE?
e cosa significa aiuto CPU?
ma soprattutto: Alby nn ti sembra di aver settato i tiri troppo bassi? da 3 ho il 17% anche con gente come Kobe, Kapono, Manu... e nn sono forzati, molti nella realtà li farebbero ad occhi chiusi!
Inoltre, come fate a far tornare in difesa subito i vostri giocatori? Da me sembra che gli avversari giochino sempre Run&Gun!

PS: cmq ho installato anch'io il pack di stadi sul gioco PULITO (lo avevo appena reinstallato!) e a SAS manca davvero la lunetta superiore! Cm posso fare?

Grazie delle risposte!
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 07:43   #4145
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scritto mille volte: basta cancellare tutti i files del singolo campo dalla sgsm e reinstallarlo.
Se si sovrappone un file del campo di Lagoa con uno di Looser può succedere che il campo abbia cose strane, tipo lunette mancanti o artefatti strani.

I campi che hai detto io li ho di Looser e van benissimo, e son bellissimi.
e io ti ripeto che guardo sempre i file da cambiare, li cancello e installo quelli di looser o di lagoa...........ma niente.......peccato erano meglio di quelli di lagoa...

i campi sono gli stessi che hai fixato tu nel tuo pack.....ce li ho dall'inizio....e li ho dovuti cambiare con quelli di lagoa...bohhh, forse facevano contrasto con qualche altro file di qualche altra cosa

Ultima modifica di sixers : 29-04-2008 alle 07:48.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:23   #4146
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
voi con che patch installate giocate???
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 17:42   #4147
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Qual'è l'ultima shoe patch rilasciata?
La playoff patch?
Con l'RR5 va?

Grazie mille!
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 10:58   #4148
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Ah regà ma a voi il Super Game Fix de Kris ve piace??? io sto a reinstalla tutto da capo.... metto l'RR5 e le scarpe... e basta! cioè... è ingiocabile con la patch de kris... oppure io so diventato na p*ppa a gioca?

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:39   #4149
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Cosa trovi di difficile?
Io l'ho installata e la uso col RR5, non mi pare che sia più difficile, anzi, ritengo che la difesa cpu sulle penetrazioni sia ancora scarsina.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-04-2008, 12:49   #4150
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cosa trovi di difficile?
Io l'ho installata e la uso col RR5, non mi pare che sia più difficile, anzi, ritengo che la difesa cpu sulle penetrazioni sia ancora scarsina.
allora so diventato pippa io :P no a parte gli skerzi... cioè... trovo esagerato il fatto che non posso piu neanke fa un ribaltamento sul lato debole che ce sta sempre qualcuno ke intercetta il passaggio... ma sempre eh! almeno a me fa cosi abys!

poi l'overall dei giocatori cambia se fai il fantasy draft dalla scelta all'inizio stagione (es. scegli paul che è 90 e te diventa 84....). bryant è solo un 92 quando a mio modesto parere realmente bryant è il piu forte che c'è oggi in nba... ste cose prima senza SGF non c'erano.

ultima cosa: la squadra che incontri fa questo: non distribuisce i tiri in modo reale. ti spiego. su una partita capita che ad esempio Iverson comincia a tira solo lui finche non fa 30 e piu punti, poi a turno comincia a tira Anthony finche nn fa 30 pt e poi forse fanno tira anche camby...

capita solo a me??????? uff....

cmq mo ho messo l'RR5, poi metto quelle della recensione in prima pagina che dici va bene?

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:12   #4151
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Una cosa non capisco di questo gioco, il fatto che sotto canestro chiunque non riesce a schiacciare se si trova davanti un difensore.

Per esempio, ho appena fatto una partita Orlando-Milwakee, e mi sono ritrovato con il mio Howard sotto canestro contro il play avversario (mi pare Williams) e non sono riuscito a schiacciare, ma nella realtà Howard dovrebbe saltargli in testa a un moscerino come Williams (ma come qualunque altro play), meno male che dopo Nelson ha rubato un rimbalzo a Bogut (?!) e ha segnato.

Ma vi sembra possibile 'sta cosa?
Old 01-05-2008, 17:20   #4152
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
le patch in prima pagine sono perfette! finalmente ho trovato tempo per giocare a nbalive e per provarle
vi adoro (in part. Albys)

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:21   #4153
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Ho qualche problemino con J-Rich di Charlotte, praticamente non me ne mette una da 3, anche liberissimo e nel suo hotspot rosso, e ha pure 85 in tiro da 3!

Dovrebbe metterle tutte, eppure le spara fuori, c'è un momento di rilascio preciso per fare in modo che le faccia ste benedette triple?
Fin'ora il tiratore con cui mi son trovato meglio è stato Dunleavy, davvero infallibile se libero, in qualunque zona del campo (il bello è che tira molto presto, anticipando quindi i difensori che cercano di ostacolarlo).
Old 01-05-2008, 21:29   #4154
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Con Charlotte ho fatto una stagione di dynasty, quindi J-Rich lo conosco bene.
Che dire, ho notato che è estremamente discontinuo, ho fatto un sacco di spadellate con lui, mentre a volte tira bene, tipo 4/5.
Prova a tirare in leggero fade-away.
Old 01-05-2008, 21:30   #4155
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
le patch in prima pagine sono perfette! finalmente ho trovato tempo per giocare a nbalive e per provarle
Grazie.
Old 01-05-2008, 21:31   #4156
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Una cosa non capisco di questo gioco, il fatto che sotto canestro chiunque non riesce a schiacciare se si trova davanti un difensore.

Per esempio, ho appena fatto una partita Orlando-Milwakee, e mi sono ritrovato con il mio Howard sotto canestro contro il play avversario (mi pare Williams) e non sono riuscito a schiacciare, ma nella realtà Howard dovrebbe saltargli in testa a un moscerino come Williams (ma come qualunque altro play), meno male che dopo Nelson ha rubato un rimbalzo a Bogut (?!) e ha segnato.

Ma vi sembra possibile 'sta cosa?
E' vero, ostacolare con il corpo è un po' troppo facile anche per i piccoli. Però se prendi bene il tempo riesci a fare dei dunk-thon clamorosi. Per dirti io ormai riesco a farne anche con Bargnani!!
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
Deo gratias, finalmente qualcuno che si legge la prima pagina!!!!
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho qualche problemino con J-Rich di Charlotte, praticamente non me ne mette una da 3, anche liberissimo e nel suo hotspot rosso, e ha pure 85 in tiro da 3!

Dovrebbe metterle tutte, eppure le spara fuori, c'è un momento di rilascio preciso per fare in modo che le faccia ste benedette triple?
Fin'ora il tiratore con cui mi son trovato meglio è stato Dunleavy, davvero infallibile se libero, in qualunque zona del campo (il bello è che tira molto presto, anticipando quindi i difensori che cercano di ostacolarlo).
Purtroppo (e per fortuna) ogni player ha un punto di rilascio diverso..e anche di molto. Devi solo fare pratica cercando di scoprirlo ed ottimizzarlo al max. Io dopo diversa pratica ho trovato alla perfezione quello di Redd e faccio senza problemi partite da 5-8 da 3 con lo slider a 60

CIaO
Old 01-05-2008, 21:44   #4157
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Grazie per le risposte, in effetti ho visto che in fade-away è piuttosto efficace.

Comunque, ho iniziato una dynasty con Portland e come al solito dò via molta gente, anche pezzi pregiati.

Ho infatti dato via Roy e LaFrentz, che costa un miliardo di stipendio, e prendo da Charlotte Richardson e... boh penso uno inutile, dato che non ricordo chi è...
Poi vendo McRoberts e... boh probabilmente soffro di amnesia stasera, e prendo Swift e Collison da Seattle, questo secondo uno scambio piuttosto insignificante.

Comunque, son molto soddisfatto da Blake, un gran tiratore e un buon passatore, e Oden e Aldridge.
Mi manca però un'ala piccola veloce e buona in schiacciata per i contropiedi, chi mi consigliate?
Avevo pensato a Moon, però volevo vedere chi mi consigliate.

Edit: ecco, mi è venuto in mente l'altro giocatore che ho dato via nel secondo scambio, Miles.
Old 01-05-2008, 22:02   #4158
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Darius Miles che, nella real life, pare dovrà appendere le scarpette al chiodo per i cronici disastri alle ginocchia.

Peccato, era un difensore e saltatore con i fiocchi.

Ala veloce e dunker?
Josh Smith.
Costa poco, però dovrai dare in cambio 2 giocatori almeno perchè è overall 88.
Moon è una buona alternativa, altrimenti prendi Ron Brewer (utah), G/AP anche bel recuperatore di palle.
Old 01-05-2008, 22:16   #4159
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Eh io cercavo qualcuno non sopra gli 80 come ovr, alla Moon per intenderci.
G.Green, di Minnesota, che ruolo ha?
Old 01-05-2008, 22:16   #4160
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Appena iniziata una nuova dynasty con RR5 (ero arrivato al 3° anno con quella di Phila su RR2) con... Seattle!!

Unico ed imprescindibile obiettivo di mercato dell'anno: CP3

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian