|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
Riguardo la lingua, per ora ti conviene metterti il cuore in pace ![]() Se e quando avrò news ovviamente lo scriverò all'istante... diciamo che prima devo prendermi un telefono cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao Max |
|
![]() |
![]() |
#4123 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cect s1118
ciao
mi sono da poco iscritto... vorrei chiedervi un consiglio premettendo che ho avuto il cect168 , con il quale mi sono trovato molto bene, lingua "italiana" a parte...rivenduto solo perchè non gestiva le due sim contemporaneamente.... ora sono alla ricerca di un cellulare che le gestica insieme cosa mi consigliate?? sempre roba cinesi, visto il mio portafogli... avevo visto il cect s1118 cosa ne pensate?... ciauuu |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
|
ciao fio72,
se non sei un fanatico delle dimensioni come me, il p1000 è molto buono, ha la tv e un botto di cosette carine. Se invece stai cercando come me un modello che sia sufficientemente piccolo, allora buona ricerca, per ora non ho trovato niente che mi aggradi, ma sono molto pignolo ![]() io cerco un cell che abbia uno spessore non superiore a 14mm e non è affatto semplice. rizlaslim ha preso il clone del k530 e dice che si trova benone, poco sopra ci sono le dimensioni (16mm di spessore, 55mm di larghezza) alla fine, come sempre, è tutto molto relativo. |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
pos post doppio, scusate
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 20-03-2008 alle 10:56. Motivo: post doppio |
![]() |
![]() |
#4127 |
Senior Member
|
Devo comprarmi il cell nuovo... e stò giusto pensando di prendermi un cinafonino....però ragazzi, riuscire a districarsi dall'inizio tra modelli, caratteristike per evitare di prendere fake è complicatino...per ora a pelle mi piace questo ...
o questo caratteristiche che mi interessano: - Bluetooth 2.0 - sms - mms - che chiami ![]() poi il resto, fotocamera, risoluzioni ecc....mi interessano relativamente..certo, + cose ha meglio è.... tipo usarlo con tom tom mi piacerebbe, e devo capire un attima se scegliere cell con s.o. tipo windows o linux...ho capito bene? Ma come funzionano? tipo palmari poi? il touchscreen, caratteristika che mi piace assai, solo che scrivere sms con una mano direttamente sullo schermo, smentitemi se sbaglio, non penso sia comodossimo... che cell mi consigliate?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Junior Member
|
grazie huzzz
no no io preferisco avere il cellure grosso, sennò lo lascio ovunque senza che me ne accorga...e tutti da ste parti sono felici... mi serve avere in peso in tasca... tu conosci il CECT S1118 a me piacerebbe avere qcosa tipo quello, clone IPhone praticamente ho visto un p1000 su ebay...ma scade tra pochissimo.....non so che fare... ![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Member
|
T 32 WI FI notizie di uscita
ragazzi, vi informo che ho parlato su msn con uno del sito di "worldportables.com" e mi ha detto che il T 32 WIFI non è ancora in commercio e esce a maggio, costerà circa 320 $, e se il cambio euro dollaro dovesse rimanere così(cosa che dubito) non sarebbe nemmeno una cifra enorme, considerando che ha WIFI,gps,wm 0.6....unica pecca per me è che mi sembra di aver capito che ha solo 265.000 colori!!ed è espandibile fino a 2 Gb, perche se si mette più memoria va in crash(o almeno cosi dice un tipo in un video)
spero di essere stato utile a coloro che vogliono un tel "completo" p.s: a me questo telefono interessa, quindi se avete notizie riferite, riferite e riferite ![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
|
Che ne dite di questo? Ha tutte le funzioni + comuni no?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
|
@ zeus79:
se vuoi il tom tom, devi puntare su un cellulare che abbia sistema operativo "occidentale" quindi wm5 o 6, cosi da poter installare le relative applicazioni. purtroppo ci sono un'infinita varieta' di modelli... devi beccarne uno che ti aggradi ![]() riguardo il touchscreen, tieni presente che se prendi un cell con wm6 (ovvero tipo palmare) puoi scriverci con la tastiera piccola oppure con il riconoscimento della scrittura. ho visto un programmino che simula i tasti a schermo per scrivere con il T9...un mio amico con un htc touch (originale) ha fatto cosi. In caso di sistema operativo cinese, puoi scrivere solo con la tastierina... oppure nel modo classico senza T9... bella rottura di palle ![]() consigliare un telefono e' difficile... @ fio72: allora buttati (perche con sti telefoni bisogna buttarsi, se il cell non e' gia stato provato) su un cell che abbia le caratteristiche che ti interessano... bene o male sono tutti di dimensioni importanti questi cell (niente di ultrasottile). Quel modello non lo conosco, ma molte volte cambia solo il layout esterno, alla fine tutti i cell cinesi hanno dentro lo stesso sistema operativo e 5 o 6 tipi di hardware, non di piu credo. il p1000 e' stato provato da gighen78 e ne e' rimasto entusiasta mi pare. lo trovi su eemobi a 150 circa mi pare... @ simo182: beh alla faccia del tel completo, ha tutto ![]() voglio proprio vedere quanto durera' la batteria... |
![]() |
![]() |
#4132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guardati il desay m888 che e' simile ma dicono sia molto buono (ha anche java) purtroppo non posso parlare per esperienze dirette perche ancora non ho messo mano a nessun cell cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato a lasciare un feedback negativo sul guestbook di Solomobi, ma per qualche "strana" ragione il mio messaggio non viene visualizzato...
![]() A questo punto devo proprio sconsigliare apertamente acquisti su tale sito. Occhio!
#4135 |
Senior Member
|
sono indeciso se prendere un cell tutto touch o con la tastiera, cavolo...anche perkè veramente c'è proprio l'imbarazzo dlle scelta sono tutti simili, ma hanno sempre qlksa di diverso l'uno con l'altro...
![]() e di questo che ne dite? è possibile poi installare varie applicazioni? diciamo smanettarci sopra...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 20-03-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#4136 |
Junior Member
|
awanga9000
salve qualcuno di voi ha comprato o ordinato il chinafonino awang a9000 da solomobi???
volevo sapere ulteriori informazioni. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#4137 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
n99i
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4138 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao a tutti ragazzi
si il TV-n99i è effettivamente un po' ciccio, ma non esagerato, concordo col nostro amico che preferisce un telefono non molto piccolo. Anche io all'inizio ero interessato ad un telefono accattivante, piccolo e col dual sim,(tipo il cect v10) ma alla fine dopo 1 mese di ricerche, stavo esaurendo e ho optato per questo telefono su totobay (addirittura li sognavo la notte). mi sono buttato lo prendo con la TV anche se non mi serve a nulla ho detto!, ed è entrata in gioco l'ingordigia da tecnologia per me l'importante è il dual sim+triband+gprs Sarà mia premura appena arriva postarvi le mie impressioni, per gli IM mi trovate su msn all'e-mail troppodel@hotmail.com e su skype con troppodel di torino. per il sito trovo che siano seri, mi hanno confermato nonostante io abbia acquistato il cell luned' che lo avrebbero spedito domani, li ho contattati mi hanno sempre risposto via mail e via chat, effettivamente le descrizioni dei cell sembra non siano chiare neanche a loro, troppi modelli uguali con features diverse e nomi diversi alla fine mi sa che si rincoglioniscono anche loro!!. speriamo bene domani vi dico se è partito saluti Ivan Ultima modifica di troppodel : 20-03-2008 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#4139 | |
Senior Member
|
Quote:
@troppodel: bene bene facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4140 |
Member
|
Desay M888
Salve a tutti... ho da poco acquistato un Desay M888 e devo dire ke è un cellulare veramente buono!!!
Soprattutto per la presenza del Java: ho installato Mini Opera Browser x navigare sul web e eBuddy x usare MSN, in + una cosa particolarmente bella è anke il TV-OUT che permette di vedere tutti i filmati che sono sul cell alla Tv in una qualità veramente ottima (devo dire ke mi ha stupito). Molto simpatico anke l'emulare NES che funziona alla perfezione (a volte perdo ore a giocare a super mario). In sostanza veramente un cellulare consigliato... pagato 160 euro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.