Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2007, 22:29   #4101
Mac3
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 208
Nuova attivazione

Ciao,

un mio amico ha da poco attiva la 12 mega tiscali.

Vi posto i suoi valori perche' ha delle continue disconnessioni mentre gioca sul live dell'xbox oppure al computer. Nonostante da Debian scarichi a 1,15 Mb al secondo la linea non sembrerebbe stabile.

SNR Margin downstream: 17.6
SNR Margin upstream: 10.5
Line attenuation downstream: 27.0
Line attenuation upstream: 18.3

Sono buoni secondo voi...

ah dimenticavo, il router e' uno atlantisland 141 nuovo modello (magari se conoscete i settaggi...

grazie anticipatamente.
Mac3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 08:18   #4102
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
E la portante agganciata quale sarebbe?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:11   #4103
pmware
 
Messaggi: n/a
hanno attivato anche a me la 12m di tiscali

questi sono i valori della linea

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 3822 kbps 860 kbps
Attenuazione linea 62.0 db 29.2 db
Margine rumore 8.4 db 8.0 db

attenuazione alta, ma gia lo sapevo data la distanza dalla centrale (circa 2.8 km)

semmai il download è un pò basso... speravo di fare almeno 4-5 mega

speedtest.net riporta:
ping 18
down 3360
up 720

il collegamento comunque sembra stabile

c'è qualche miglioramento se faccio abbassare la portante a 8mega?

Ultima modifica di pmware : 03-10-2007 alle 09:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:50   #4104
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
dopo oramai 3 mesi abbondanti devo ringraziare tutti coloro che si sono sobbarcati la mia ansia sul cambio gestore..
il servizio e' splendido..ho 12 mega pieni sempre..qualunque ora e sul live si gioca da dio..
p.s. solo una domandina tenica..avendo il voip ho il pirellone..sento un leggerissimo sibilo tipo fischio provenire dal router..succede anche a voi..posso eventualmente risolvere..nulla di che,me ne sono accorto mettendo l'orecchio sopra
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:31   #4105
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
hanno attivato anche a me la 12m di tiscali

questi sono i valori della linea

Codice:
Collegamento ADSL Downstream Upstream 
Velocità di connessione 3822 kbps 860 kbps 
Attenuazione linea 62.0 db 29.2 db 
Margine rumore 8.4 db 8.0 db
attenuazione alta, ma gia lo sapevo data la distanza dalla centrale (circa 2.8 km)
c'è qualche miglioramento se faccio abbassare la portante a 8mega?
con quell'attenuazione attivare la 12mega è stato un azzardo, perchè non hai chiesto prima di fartela testare ? tanto vale rimanere con la 4mega, alla fine hai guadagnato solo qualcosa in upload.


Se fai abbassare a 8mega la portante non ti cambia niente avrai sempre questa velocità,

per la distanza di 2,8km hai troppa attenuazione.

se non lo hai fatto verifica l'impianto telefonico in casa, io in genere consiglio le solite cose:

Via fusibili, suonerie, filodiffusione, prese di 20anni fa con condensatori interni, effettuare prove su presa principale, effettuare prove senza cordless collegati o altri apparecchi, effettuare test con altri filtri adsl.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:33   #4106
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
dopo oramai 3 mesi abbondanti devo ringraziare tutti coloro che si sono sobbarcati la mia ansia sul cambio gestore..
il servizio e' splendido..ho 12 mega pieni sempre..qualunque ora e sul live si gioca da dio..
p.s. solo una domandina tenica..avendo il voip ho il pirellone..sento un leggerissimo sibilo tipo fischio provenire dal router..succede anche a voi..posso eventualmente risolvere..nulla di che,me ne sono accorto mettendo l'orecchio sopra
tipico su alcuni router, conosco amici addirittura che lo spengono la notte perchè non si dorme con quel sibilo. Chiama assistenza e fattelo cambiare se proprio ti da fastidio, altrimenti lascialo cosi.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:50   #4107
pmware
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
con quell'attenuazione attivare la 12mega è stato un azzardo, perchè non hai chiesto prima di fartela testare ? tanto vale rimanere con la 4mega, alla fine hai guadagnato solo qualcosa in upload.


Se fai abbassare a 8mega la portante non ti cambia niente avrai sempre questa velocità,

per la distanza di 2,8km hai troppa attenuazione.

se non lo hai fatto verifica l'impianto telefonico in casa, io in genere consiglio le solite cose:

Via fusibili, suonerie, filodiffusione, prese di 20anni fa con condensatori interni, effettuare prove su presa principale, effettuare prove senza cordless collegati o altri apparecchi, effettuare test con altri filtri adsl.
hai ragione, ma la 4 mega in adsl1 era instabile, perdevo molto facilmente la portante. So che è stato un azzardo, ma almeno ora ho una 4mega stabile con un upload di quasi un mbit.
ora riprovo a connettermi direttamente alla presa principale, pulizie all'impianto le ho gia fatte dai tempi in cui litigavo con la 4mega.

quindi non mi resta che rifare le prove con l'impianto, sperando che per l'attenuazione non sia il doppino malandato.

grazie per la risposta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 22:28   #4108
Mac3
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
E la portante agganciata quale sarebbe?
??? in che senso? la 12 mega. E' a Roma e ad una distanza di circa 1,5 Km dalla centrale.
Mac3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:44   #4109
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Passaggio da Alice 4 Mega a Tiscali 12 Mega: tempi di attivazione

Probabilmente è un quesito già posto in passato, ma ve lo ripropongo per avere risposte aggiornate.

Ho Alice 4 Mega e vorrei passare a Tiscali 12 Mega (in shared-access).
Il mio timore è rimanere senza linea ADSL per molti giorni.
Chiedo a chi ha avuto esperienza sul passaggio:
più o meno quanti giorni intercorrono dalla effettiva cessazione dell'ADSL Telecom alla effettiva attivazione di Tiscali 12 Mega?
Ho sentito parlare di "override": si applica anche in questo caso?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ovviamente, se avete consigli da darmi, li accetto ben volentieri!
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 18:52   #4110
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da Xoro Guarda i messaggi
Probabilmente è un quesito già posto in passato, ma ve lo ripropongo per avere risposte aggiornate.

Ho Alice 4 Mega e vorrei passare a Tiscali 12 Mega (in shared-access).
Il mio timore è rimanere senza linea ADSL per molti giorni.
Chiedo a chi ha avuto esperienza sul passaggio:
più o meno quanti giorni intercorrono dalla effettiva cessazione dell'ADSL Telecom alla effettiva attivazione di Tiscali 12 Mega?
Ho sentito parlare di "override": si applica anche in questo caso?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ovviamente, se avete consigli da darmi, li accetto ben volentieri!
ciao, dipende da caso a caso!

con l'override non dovresti subire alcun disagio, stacco-attacco.
nel mio caso, stetti un mesetto senza adsl però poi mi hanno regalato un mese anche se non c'entrava nulla tiscali.
però molti non hanno avuto problemi, falla senza pensarci che dopo è 1 altro mondo
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:27   #4111
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Xoro Guarda i messaggi
Probabilmente è un quesito già posto in passato, ma ve lo ripropongo per avere risposte aggiornate.

Ho Alice 4 Mega e vorrei passare a Tiscali 12 Mega (in shared-access).
Il mio timore è rimanere senza linea ADSL per molti giorni.
Chiedo a chi ha avuto esperienza sul passaggio:
più o meno quanti giorni intercorrono dalla effettiva cessazione dell'ADSL Telecom alla effettiva attivazione di Tiscali 12 Mega?
Ho sentito parlare di "override": si applica anche in questo caso?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ovviamente, se avete consigli da darmi, li accetto ben volentieri!
Io aspettai tra i 20 e i 25 giorni per passare da Libero a Tiscali.
Però poi Tiscali mi offrì 2 mesi gratis, e quindi compensò il tempo perso per il passaggio tra i due provider.
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:34   #4112
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
di certo per quel perido, tieni furoi per l'emergenze il vecchi 56k
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 11:06   #4113
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
ormai sono mesi e mesi che pago per la 12 mega ma ho sempre una dannata 4 mega (il mio contratto era il vecchio 1030 o qualcosa del genere, e pago sui 30 al mese). ho tenuto duro fino ad ora, ma visto che qui pago per nulla e che probabilmente oltre i 4 non andrò mai, mi conviene cambiare contratto e pagare per quello che ho?
o qualcuno sa qualcosa per un upgrade della mia centrale? (via Belluzzo a Verona, san Michele, credo proprio dentro il fortino Telecom con mastio altissimo, inattaccabile da Tiscali...)
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:12   #4114
dsan
Member
 
L'Avatar di dsan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Messaggi: 175
ciao raga...ho scritto già tempo fa su questo forum per darmi aiutare da qualcuno per il mio problema, ma vedo che dopo 6 mesi la situazione mi rimane sempre uguale..niente migliorie.

In pratica ho una linea tiscali adsl2+ 12 mega (30€/mese) connessa al pc tramite modem/router Digicom Michelangelo Wave.

Il mio problema è che se imposto il protocollo di connessione a 12 mega (adsl2+), la linea va benissimo, se non fosse per il fatto che si disconnette di continuo e il router cambia IP di connessione...ciò accade SOLO con la 12 mega....se metto protocollo su adsl2 normale la linea rimane stabile, ma ho un D/rate di 9000 kb/s (anziche i 12000 per cui pago )

problemi con la linea casalinga non ce ne sono, e SNR e Attenuation sono a di poco ottimi..mi pare SNR sui 19-20 e attenuation sui 12...ho al centrale a 400-500 metri da casa

Vi prego aiutatemi sono 6 mesi che sono in questa condizione!!! Grazie a voi tutti
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:02   #4115
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
ciao raga...ho scritto già tempo fa su questo forum per darmi aiutare da qualcuno per il mio problema, ma vedo che dopo 6 mesi la situazione mi rimane sempre uguale..niente migliorie.

In pratica ho una linea tiscali adsl2+ 12 mega (30€/mese) connessa al pc tramite modem/router Digicom Michelangelo Wave.

Il mio problema è che se imposto il protocollo di connessione a 12 mega (adsl2+), la linea va benissimo, se non fosse per il fatto che si disconnette di continuo e il router cambia IP di connessione...ciò accade SOLO con la 12 mega....se metto protocollo su adsl2 normale la linea rimane stabile, ma ho un D/rate di 9000 kb/s (anziche i 12000 per cui pago )

problemi con la linea casalinga non ce ne sono, e SNR e Attenuation sono a di poco ottimi..mi pare SNR sui 19-20 e attenuation sui 12...ho al centrale a 400-500 metri da casa

Vi prego aiutatemi sono 6 mesi che sono in questa condizione!!! Grazie a voi tutti
Secondo me il Digicom Michelangelo Wave, non è il Router più adatto per la 12 MEGA ADSL2+...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:44   #4116
dsan
Member
 
L'Avatar di dsan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Secondo me il Digicom Michelangelo Wave, non è il Router più adatto per la 12 MEGA ADSL2+...

Saluti...
certo...sicuramente ci sarà di meglio, ma mi succedeva anche con un Sitecom WL-174, che ho cambiato con questo qui che ho ora proprio perchè avevo lo stesso identico problema!

ho letto pagine indietro di gente che aveva problemi di disconnessione, e magari qualcuno aveva trovato un modo per risolverli...non c'è proprio nessuno che è riuscito a trovare una soluzione??
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:05   #4117
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
certo...sicuramente ci sarà di meglio, ma mi succedeva anche con un Sitecom WL-174, che ho cambiato con questo qui che ho ora proprio perchè avevo lo stesso identico problema!

ho letto pagine indietro di gente che aveva problemi di disconnessione, e magari qualcuno aveva trovato un modo per risolverli...non c'è proprio nessuno che è riuscito a trovare una soluzione??
guarda io qualche mese fa ho vissuto circa 1 mese e mezzo da incubo... disconnesioni continue, ed problemi con ftp... ti premetto che è dal 2001 che ho l'adls di tiscali e non mi ero mai trovato in una situazione cosi...

tale problema era riscontrato da molta gente di roma come me... alla fine dopo numerose segnalazioni e verifiche della linea (ho la 12 mega) ho risolto scoprendo che il router della tiscali che avevo (utstarcom) era rovinano e nonostante avessi aggiornato il firmware i problemi continuava...

quindi ne ho comprato uno di mia proprietà (netgear dg834, da tutti considerato ottimo) e il problema si è risolto in gran parte... nel senso che nel primo periodo ogni tanto qualche disconnesioni c'era lo stesso, ma poi con il tempo sono quasi scomparse... ora ne posso lamentare 1 o 2 a settimana...

magari il mio problema è stata una coincidenza, router danneggiato e lavori sulla linea di roma, pero cambiando router con uno migliore puoi solo che migliorare...


ps: riempi di email il servizio assistenza cmq! ;D
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:31   #4118
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Mi sembra di capire che sono in 'buona compagnia'

Ankio, kome ben descritto nel 3D dei problemi tecnici, è da più di 1 mese che ho problemi seri (mai accaduto in 2 anni) con la fonia e i dati.
Ora la prima questione VoIP sembra essersi risolta, ma sebbene i miei valori di portante, linea ecc siano perfetti... altro che 12MB !
Il download dei debian o di grossi file drivers (di prova appunto) saltellano come se avessi una 2 o 4 Mega, non di + !!

Altra segnalazione in corso... uff

PS: Ma anke a voi in questo periodo fa dannare la linea dati ? è sempre stata la cosa piu stabile di Tiscali
__________________


**********************

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:10   #4119
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco Guarda i messaggi
::::::: CUT :::::: come segno di buona volontà per non vedere flames in questo thread


Un appunto personale, tu hai la fibra e i soldi che spendi per me sono ben spesi.
Se FW venisse a Cagliari con la fibra sarei il primo a passare.

Se dovesse venire in sardegna solo con l'adsl a quei prezzi, senza IP pubblico poi .... meglio che non varchi il tirreno, ci hanno già pensato i miei corregionali a darmi una signora connessione.
Prima lo capiscono in FW meglio è per loro. Non è una opinione negativa, hanno il vantaggio tecnologico della fibra e dovrebbero continuare a cavalcarlo.
Anche se costa di più fornirla, la fibra è per la vita (una volta avuta non si lascia).
E' finita l'epoca del 4Mbit su adsl che sembrava fantascienza rapportata alle allora connessioni a 640KBit al max.
La concorrenza si muove e la fibra è l'unica cosa che può fare la differenza.

Il meghino in up sarà anche poco ma è il massimo che si possa avere oggi a questi prezzi (con IP pubblico).
Quoto al 100%, su tutta la linea.

(O.T.) Nessun problema da me... Adesso il mio PPP funge alla grande!!!
Hai provato quella cosetta che Ti ho inviato per il Tuo 9107? Fammi sapere.... (/O.T.)


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:52   #4120
Mac3
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Mac3 Guarda i messaggi
Ciao,

un mio amico ha da poco attiva la 12 mega tiscali.

Vi posto i suoi valori perche' ha delle continue disconnessioni mentre gioca sul live dell'xbox oppure al computer. Nonostante da Debian scarichi a 1,15 Mb al secondo la linea non sembrerebbe stabile.

SNR Margin downstream: 17.6
SNR Margin upstream: 10.5
Line attenuation downstream: 27.0
Line attenuation upstream: 18.3

Sono buoni secondo voi...

ah dimenticavo, il router e' uno atlantisland 141 nuovo modello (magari se conoscete i settaggi...

grazie anticipatamente.
Scusate mi quoto da solo. Il mio amico con questi valori ha continue disconnessioni. Ha chiamato l'assistenza Tiscali che oltre che fargli spendere una 15na di euro altro non ha fatto.

Gli ha detto che la portante l'aggancia bene, che i valori della linea sono buoni e che per ridurre il rumore avrebbe dovuto mettere il filtro (sulla linea c'è solo dati senza telefono). Ha messi il filtro ma nulla, continuano le disconnessioni. Allora la seconda volta gli hanno consigliato di toglierlo per aumentare il rumore così eventuali interferenze si sentono meno ????

Insomma per farla breve sembra non ci sia soluzione. Il router Atlantisland sembra funzionare correttamente e quando è connesso il download è veloce come ci si aspetterebbe da una 12 mega. Cosa può essere?

Please Help...
Mac3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v