|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, vi copio di seguito il testo della ultima e-mail che ho mandato a Solomobi:
Quote:
Non lo dico solo riferito al mio caso, o a quello degli altri utenti che hanno ricevuto telefoni difettosi, ma anche per comportamenti ambigui come quello riservato a svl_76. A proposito, ricordo a svl_76 di non pagare il surplus richiesto dal venditore!
![]() |
#4102 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
T 32 WI FI
innanzi tutto grazie 8balck per la risposta....
chiedevo del T 32 WI FI perchè ho visto diversi video su youtube di questo telefono, precisamente in america...ma mi viene difficile trovare siti che lo vendano, e sopratutto non so se conviene aspettare che spuntino fuori su siti come eemobi o solomobi per pagarli di meno.......CONSIGLI?? aspetto buono buono per un mesetto finchè non spuntano sui siti cinesi o cosa?? ![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
T32
per quanto riguarda il T32 ho trovato questo su una inserzione su Ebay
"On me pose toujours la même question alors je tiens à y répondre ici en grand, en rouge afin que l'on ne me pose plus cette question: Votre téléphone fait il wifi ??? En ce qui concerne le téléphone, il fait bien GPS mais ne possède pas la wifi, comme tous les autres T32, tout simplement car le modèle possédant la wifi n'est pas encore sorti et risque de ne pas sortir avant un bon bout de temps ! Toutes les personnes qui prétendent posséder le t32 avec la wifi sont des menteuses ou voir des arnaqueuses. De plus si vous regardez les vidéos du t32 sur youtube lorsqu'il prétendent avoir le t32 avec la wifi ce sont la plus part du temps des images de synthèse ou alors ils ont tout simplement renommer dans le menu une icône en la renommant Wi-Fi. Je dis cela car j'ai moi même vu une vidéo d'une personne ayant fait ce que je vous dis, elle avait renommer l'icone network cards du menu connections en Wi-Fi. Bref tous sa pour vous dire que le T32 avec la wifi N'EXISTE PAS !! (Du moins jusqu'à preuve du contraire....)" Prendendo per buono ciò che sostiene questo venditore francese mi sembra di aver capito che Il T32 con WiFi ancora non è in commercio e non lo sarà per molto tempo, e quindi non credete a coloro che dicono di averlo |
![]() |
![]() |
#4104 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4105 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente prendendo per buono ciò che scrive questo venditore |
|
![]() |
![]() |
#4106 |
Member
|
Quel che dico io, è solo un consiglio di diffidare di coloro che sostengono di vendere il T32 con il Wifi
Abbiamo testimonianza dell'utente "Franziosco 1973" che aveva comprtato un T32 con wifi e gps da mp4mobile,(anch'io avevo letto la descrizione quasi che ero tentato per comprarlo) e alla fine ha ricevuto quello senza wifi e gps |
![]() |
![]() |
#4107 | |
Member
|
Quote:
ad es in questo sito lo vendono, ma senza wi fi, anche se c'è riportato che il wi fi si può attivare aggiornando il firmware"Wifi (disabled needs Firmware upgrade to enable) Frmwr: 1.4" (o almeno cosi ho capito io!) in oltre dice che sunziona pure con 3G...boh http://www.tronicvasion.com/product/T32-Dax |
|
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4109 |
Member
|
Ciao a tutti, mi potreste aiutare per cortesia?
Dove posso trovare dei driver generici per connettere il dexian x999 ad activesync? ![]() Oppure i driver del dexian? Grazie, saluti |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
chinaphone
Quote:
grazie ragazzi chiedo anche a chi ne ha già uno con queste caratteristiche...ditemi voi...grazie |
|
![]() |
![]() |
#4111 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao
io ho appena preso l'N99i, appena mi arriva ti faccio sapere Per quanto concerne il messaggio di Poalo Tortora, posso assicurare che su totobay.com mi hanno sempre risposto con cordialità e celerità. Comunque ancora devo ricevere il pacco e come per magia il mio telefono è sparito dalla lista di quelli disponibili, mah! forse è solo andato out of stock. speriamo bene ma mi sembrano seri saluti Ivan |
![]() |
![]() |
#4112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
qualche domanda, poi ti rispondo per la lingua: i messaggi sono gestiti insieme o separati? e la rubrica? e' comodo da utilizzare come interfaccia dual sim? se ti chiedo le dimensioni in larghezza e spessore mi mandi a quel paese? ![]() riguardo la lingua: se parliamo di qualcosa che si puo' fare senza tanto sbattimento... NO. Ma a livello teorico (e anche pratico) e' fattibile... mi sto documentando su questo aspetto, purtroppo le informazioni che ho trovato, e che dovrebbero essere molto interessanti, sono in russo. Hanno messo a punto un programma a pagamento per cambiare abbastanza agilmente ogni voce del telefono. per es. si puo' tramutare che ne so, l'arabo in italiano, inserendo manualmente ogni voce. Il tutto dipende dall'hardware del telefono, ogni modello ha dentro chip differenti... Sono intenzionato, semmai decidessi di comprare un telefono cinese, di acquistarlo, smontarlo e farci qualche prova. La trasmissione dovrebbe avvenire in seriale quindi no problem di cablaggi, al massimo ci si deve costruire un rs232<->usb... almeno cosi ho inteso. Per chi avesse problemi di telefoni cinesi difettosi, ipmart vende spare parts... certo non e' cosi semplice dato che per i cell cinesi non ci sono molti pezzi, ma e' pieno di pezzi per quelli di marca... ergo aprire il cell vedere un attimo come e' fatto e tentare di ordinarne qualcuno, sperando che vada bene... tanto rotto per rotto ![]() non so se c'e un ordine minimo... magari si riesce a reperire qualcosa anche nei distributori di elettronica tipo gbc |
|
![]() |
![]() |
#4113 |
Member
Città: torino, Italia
|
X SELO
se devo essere sincero io preferisco l'N888 del D98 esteticamente...sembrano uguali nelle caratteristiche il primo sembra sia triband, ancora meglio!! comunque io ho preso questo da www.totobay.com: http://www.unclestone.com/eBay/Uncle...ralia/N99i.htm che ve ne pare? Ultima modifica di troppodel : 19-03-2008 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#4114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono letto tutta sta roba, so cosa voglio ![]() il problema sta nel fatto che i siti non sono molto chiari, e spesso le informazioni non coincidono. inoltre la dicitura dual sim puo' essere fraintesa, e quasi mai c'e scritto "work on the same time" quantomento nei modelli che interessano a me (mi riferisco ad eemobi in particolare) l'altro problema e' che sto cercando un cell piccolo e non ciccioso come tutti questi telefoni cinesi che sono generosi sia in dimensioni che in funzioni. Quindi l'impresa e' abbastanza ardua ![]() in ogni caso, ora come ora, ho quasi la certezza che la dicitura dual sim dual standby sta ad indicare un true dual sim. Questa dicitura e' molto facile trovarla ma a mio parere non e' proprio chiarissima... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#4115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4116 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Mille grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4117 | |
Junior Member
|
Quote:
Fammi sapere per la lingua!!! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Grazie troppodel, molto gentile. Ho dato conferma per l'n888 Spedito questa mattina vi faccio sapere quando arriva |
|
![]() |
![]() |
#4119 |
Member
|
Download Manuali
Ciao,
finalmente e' in spedizione il mio TV70 da mp4mobile....speriamo bene... ![]() Per caso, sapete dove e se e' possibile scaricare il manuale (anche in inglese) di questo telefonino ? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#4120 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.