Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2023, 17:51   #41081
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
prova un altro modem
io presi in offerta il fritz 7590, ho una misera fttc 19/21 ballerina ma come linea è passata appunto da 15 a 20 mega e la linea è tutt'altra cosa!
ho solo il problema del telefono voip che non ha mai funzionato, chiamo ma non ricevo e infatti ho fatto la conciliazione, reclami a non finire e ancora sto combattendo...

comunque il mio prova era per dire: se un tuo conoscente ne ha uno lo provi per qualche giorno oppure invece del next fai venire il tecnico con un fastgate

ne approfitto, qualcuno qui ha un 7590 ed ha risolto il problema con il voip o non ha mai avuto problemi ecc ecc?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 20:23   #41082
orlroc
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Grazie per il consiglio…
Mi avevano prestato un FritzBoc 7590 ma avrei dovuto far abilitare questo Mac address ed infatti non funzionava senza il cambio ma per un prestito non era il caso….

Cerco comparare un modem con la speranza di risolvere un problema di Fastweb non è il massimo, almeno fosse una certezza! 🤣
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 10:37   #41083
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
abilitare il mac è un attimo, chiami e lo fai attivare...se va bene te lo compri il modem ahaha, un bel fritz o un altro

oppure come detto invece del next chiedi di farti portare un fastgate, io ce l'ho buttato se no te lo facevo provare.
La cosa ridicola appunto è che io pensavo: vabè lo conservo, metti caso si rompe il fritz lo collego un attimo e via... e invece no, bisogna riattivare il mac anche del fastgate
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 13:33   #41084
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
approfitto della vostra esperienza per un consiglio ma anche (scusate in anticipo) per uno sfogo:

da Novembre ho attivato una linea FTTC FastWeb (linea in concessione TIM) a casa. Da quando ho abbandonato il (credevo pessimo) TIM HUB per il Nexxt di Fastweb ho infiniti problemi: nonostante la spia resti bianca capita per ore di rimanere senza linea per poi tornare improvvisamente.

Ho aperto già decine di chiamate e mi hanno già sostituito 3 Nexxt ma la situazione non cambia. Quando viene a casa il tecnico Tim mi fa i controlli e mi dice che lui non vede problemi.

Ieri però dopo aver parlato con un altro tecnico Fastweb questo mi ha detto che vedeva tantissime micro interruzioni e che queste sono la causa del problema e di segnalare la cosa al tecnico indicando che nonostante la portante non vada via queste micro interruzioni causano il problema.

Il tecnico della ditta esterna e' tornato oggi per l'ennesima volta e mi ha detto che la linea e' perfetta e che per loro non ci sono problemi!

Sono a dir poco disperato... non so ne cosa controllare, ne cosa fare....

Accetto consigli ed aiuti da voi che siete sicuramente più esperti

Grazie
forse quella che sto per scrivere è una sciocchezza ma forse può esserti utile...
uno dei problemi del nexxt è che si surriscalda soprattutto quando viene utilizzata alexa che ha integrata!
secondo un tecnico che venne da me, questo è un problema che hanno in molti e che causa una serie di problemi...
non era il mio caso ma ti assicuro che quando venne fu una delle prime cose che verificò...
inizia a disattivare alexa, se la usi sul modem, e vedi se riesci a raffreddarlo in qualche maniera
in commercio trovi facilmente ventole usb che farebbero al caso tuo e io ho qualcuna a casa, non le uso sul modem ma le presi anche eventualmente per questo, e posso consigliarti se ne avessi necessità!
Old 04-03-2023, 23:01   #41085
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Ma solo a me sta dando problemi in questi giorni? Praticamente internet inutilizzabile, roba che manco mi fa lo speedtest, non si connette alla lista amici steam (giusto per far capire a che livello è la connessione). Quando lo speedtest va, segna la velocità giusta, però poi provo ad aprire siti random e non va comunque nulla sta roba capita sia da pc che da smartphone (ho pensato di aver qualche virus o problemi sul desktop ma se lo fa pure con lo smartphone significa che il problema è proprio la rete). Per ora ho riscontrato il problema principalmente la sera, però anche tipo a quest'ora, o alle 20.30.

Ora molto meno rispetto a tempo fa, ma ho problemi solitamente che vado sui 5mb al posto che 110 circa, però a specifici orari (diciamo dalle 21/21.30 fino alle 23). Però i problemi di sti ultimi giorni sono addirittura peggiori.

Tra l'altro ho visto ora che han cambiato piani tariffari. Prima pagavo sui 35.53, ora ho "Fastweb Casa Plus" da 36.95€.

Tra l'altro tale offerta dovrebbe avere:

"Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6
e Alexa integrata
Fino a 2 amplificatori Wi-Fi Booster
Chiamate illimitate e attivazione inclusa
I vantaggi di FastwebUP Plus
Assistenza Plus"

Ah ok vedendo ora la bolletta di gennaio c'è l'avviso delle modifiche contrattuali. Certo che una mail di comunicazione potevano anche mandarla, chi le guarda più le bollette se tanto so che sono 35,53€ fissi al mese

Vabbeh quindi teoricamente dovrei aver diritto al nuovo router, 2 amplificatori wifi booster ecc? Perché nella comunicazione c'è solo sta roba:
Rivedendo la struttura dei costi dell’offerta, avrai a disposizione i seguenti servizi e benefici:
• Internet e chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali Illimitati
• i corsi della Digital Academy
• fino a 6 ingressi gratuiti a STEP FuturAbility District
• Opzione Plus inclusa, per arricchire la tua esperienza con due vantaggi esclusivi. Assistenza Plus per
contattarci in maniera diretta e veloce e FastwebUP Plus che ti assicura ogni mese un vantaggio gratuito a tua
scelta pensato per le tue passioni
• l’Assicurazione Assistenza Casa di Quixa inclusa. I migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua
Casa da danni o imprevisti, 24 ore su 24.

quindi sono un attimo confuso.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 04-03-2023 alle 23:20.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 16:05   #41086
alexdz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ho però un problema, ho già contattato TRE volte il servizio clienti, ogni volta mi dicono una cosa garantendomi che lo risolvono ma ancora nulla.
Praticamente non ho ancora ricevuto nemmeno una bolletta. Cioè da Maggio ho la linea ma non mi addebitano il costo.
Francamente non sono un disonesto, ma al di là di ciò, se mi mancasse la linea avrei problemi e stiamo parlando di 25 euro al mese.
MI è capitata una cosa simile un anno e mezzo fa dopo un cambio di piano tariffario: per i primi mesi ho ricevuto fatture con importi strani (a me favorevoli) che non corrispondevano nè alla tariffa vecchia, né alla nuova. Poi ad un certo punto hanno cominciato ad addebitarmi la tariffa vecchia (più onerosa). Segnalato più volte al servizio clienti la situazione, non ne sono uscito. Poi, in occasione di una loro telefonata a seguito di un intervento sulla linea, mi è stata dato un indirizzo email a cui segnalare la cosa: ho dovuto farlo due volte ma poi finalmente sono stato chiamato da una operatrice che ha rimesso mano alla pratica e sistemato il tutto (applicandomi la tariffa corrente per il mio piano, che nel frattempo era stata ulteriormente abbassata). Ci ho messo 10 mesi dal cambio di tariffa!
Old 06-03-2023, 16:44   #41087
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma solo a me sta dando problemi in questi giorni? Praticamente internet inutilizzabile, roba che manco mi fa lo speedtest, non si connette alla lista amici steam (giusto per far capire a che livello è la connessione). Quando lo speedtest va, segna la velocità giusta, però poi provo ad aprire siti random e non va comunque nulla sta roba capita sia da pc che da smartphone (ho pensato di aver qualche virus o problemi sul desktop ma se lo fa pure con lo smartphone significa che il problema è proprio la rete). Per ora ho riscontrato il problema principalmente la sera, però anche tipo a quest'ora, o alle 20.30.

Ora molto meno rispetto a tempo fa, ma ho problemi solitamente che vado sui 5mb al posto che 110 circa, però a specifici orari (diciamo dalle 21/21.30 fino alle 23). Però i problemi di sti ultimi giorni sono addirittura peggiori.

Tra l'altro ho visto ora che han cambiato piani tariffari. Prima pagavo sui 35.53, ora ho "Fastweb Casa Plus" da 36.95€.

e Alexa integrata
Assistenza Plus"

Ah ok vedendo ora la bolletta di gennaio c'è l'avviso delle modifiche contrattuali. Certo che una mail di comunicazione potevano anche mandarla, chi le guarda più le bollette se tanto so che sono 35,53€ fissi al mese

Vabbeh quindi teoricamente dovrei aver diritto al nuovo router, 2 amplificatori wifi booster ecc? Perché nella comunicazione c'è solo sta roba:
Rivedendo la struttura dei costi dell’offerta, avrai a disposizione i seguenti servizi e benefici:
• Opzione Plus inclusa, per arricchire la tua esperienza con due vantaggi esclusivi. Assistenza Plus per
contattarci in maniera diretta e veloce e FastwebUP Plus che ti assicura ogni mese un vantaggio gratuito a tua
• l’Assicurazione Assistenza Casa di Quixa inclusa. I migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua

Solo nuovi abbonati hanno il diritto ai dispositivi della prima lista.
Per quelli con l'adeguamento resta solo la seconda...
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2023, 13:49   #41088
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
Solo nuovi abbonati hanno il diritto ai dispositivi della prima lista.
Per quelli con l'adeguamento resta solo la seconda...
Capito grazie. Penso che farò casa light a 26.95 visto che tanto il fisso non lo uso mai, del nuovo modem se la linea è quella che è, dubito di guadagnare in velocità, e il resto dei vantaggi che offrono i piani più costosi, non mi interessano.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 10:50   #41089
sidexx
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao, ho cercato sul forum, ma non ho trovato stranamento nulla.
Io ho un classico fastgate con FTTC ed ip pubblico statico attivo.

Vorrei usare nativamente un Draytek2765 . Qualcuno ha esperienza a riguardo ?

Ho provato a collegarlo usando l'ultimo firmware standard e si allinea senza problemi ad una velocità simile a quella precedente.

Ho usato lo stess MAC Address lato WAN del fastgate, Protocollo PPPoE.
Ma nulla, non si autentica. Forse sbaglio qualcosa ed invece del PPPoE devo cambiare in MPoA, ma non ho idea di cosa inserire.

Grazie
sidexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:19   #41090
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
In teoria non devi cambiare MAC ma passarlo al CC così lo mettono in whitelist.

Prova a ripristinarlo e dopo apri un sito qualsiaso.
In teoria dovresti essere reindirizzato su attivazione.fastweb.it (o qualcosa di simile). In quel campo metti il CF del intestatario e dopo qualche secondo/minuto dovrebbe funzionare.

In caso contrario contatta il CC e passa il MAC.

Comunque sei sicuro che le impostazioni sono giuste?
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...i/altri-modem/
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2023, 09:25   #41091
mario5588
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi

e Alexa integrata
Assistenza Plus"

Io dopo questo ultimo aumento dopo 21 anni di fastweb dico addio basta sopratutto per la qualità del servizio clienti peggiorata negli ultimi anni.

Poi mi aumentano tariffa da 30 a 35 euro, ma se pago 49 euro di cambio piano la posso riportare a 29.90 direi assurdo.
Quindi addios fastweb.
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2023, 09:34   #41092
Dark345
Senior Member

L'Avatar di Dark345

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mario5588 Guarda i messaggi
Io dopo questo ultimo aumento dopo 21 anni di fastweb dico addio basta sopratutto per la qualità del servizio clienti peggiorata negli ultimi anni.

Poi mi aumentano tariffa da 30 a 35 euro, ma se pago 49 euro di cambio piano la posso riportare a 29.90 direi assurdo.
Quindi addios fastweb.

Ma non è gratis il cambio piano?
Old 18-03-2023, 09:35   #41093
lollapalooza
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Quindi addios fastweb.
Io l'anno scorso ho fatto il cambio piano, e non ho pagato.
Comunque puoi fare un tentativo:
MyFastPage -> Assistenza -> Supporto Fastweb -> Costi Offerta e Pagamenti -> Gestisci Offerta e Servizi -> Disattiva Servizi -> Disdetta Linea Fissa/Mobile -> Disdetta con Operatore (questo è importante... con operatore)

Ti fai chiamare, racconti tutto all'operatore, e gli dici che se non ti abbassano la tariffa, tu vai via.
Gli dici che Wind 3 ha una tariffa a 21 euro al mese (è senza modem, ma tu non glielo dire): https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Ultima modifica di lollapalooza : 18-03-2023 alle 09:43.
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2023, 15:18   #41094
mario5588
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Io l'anno scorso ho fatto il cambio piano, e non ho pagato.
Comunque puoi fare un tentativo:
MyFastPage -> Assistenza -> Supporto Fastweb -> Costi Offerta e Pagamenti -> Gestisci Offerta e Servizi -> Disattiva Servizi -> Disdetta Linea Fissa/Mobile -> Disdetta con Operatore (questo è importante... con operatore)

Ti fai chiamare, racconti tutto all'operatore, e gli dici che se non ti abbassano la tariffa, tu vai via.
Gli dici che Wind 3 ha una tariffa a 21 euro al mese (è senza modem, ma tu non glielo dire): https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
Perché dovrei prendermi la briga di chiamare e supplicare? Con dispiacere cambio.
Se avessi avuto una offerta bassa magari potevo capire aumento, ma gia pago 30 euro ed i nuovi piani con le stesse cose sono a 29.90 perché dovrebbero farmi pagare 35?

Sinceramente dopo il 2 aumento in 4 anni mi sono stufato.
Old 18-03-2023, 15:26   #41095
lollapalooza
Senior Member

Quote:
Perché dovrei prendermi la briga di chiamare e supplicare?
Perché magari vai a pagare meno, senza doverti sobbarcare il costo del cambio operatore (per uscire da Fastweb paghi una mensilità), e senza sobbarcarti gli eventuali costi di attivazione di un nuovo operatore, e senza avere una durata minima contrattuale da rispettare.

E probabilmente andrai a pagare meno di quello che al momento è il piano più favorevole a cui puoi passare tramite fai da te in area clienti.
Old 19-03-2023, 08:43   #41096
mario5588
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Perché magari vai a pagare meno, senza doverti sobbarcare il costo del cambio operatore (per uscire da Fastweb paghi una mensilità), e senza sobbarcarti gli eventuali costi di attivazione di un nuovo operatore, e senza avere una durata minima contrattuale da rispettare.

E probabilmente andrai a pagare meno di quello che al momento è il piano più favorevole a cui puoi passare tramite fai da te in area clienti.
Con rimodulazione non pago nulla lato fastweb, e di offerte a 30 euro ne è pieno il mercato con costi anche zero di attivazione.

Hanno stufato veramente con un cliente storico come sono stato.

Poi come ho scritto la qualità del servizio clienti è indecente rispetto agli altri big e il giorno che i miei genitori sono rimasti isolati per chiamare il 192193 hanno speso 5 euro di cellulare.
Quindi a malinquore addios.
Old 19-03-2023, 09:29   #41097
lollapalooza
Senior Member

Quote:
per chiamare il 192193 hanno speso 5 euro di cellulare.
Hai ragione, questa è una cosa molto fastidiosa.
Ma purtroppo vale per tutti gli operatori: se chiami il servizio clienti da un cellulare di un operatore diverso, la telefonata si paga.

Comunque Fastweb ti permette di segnalare il guasto tramite l'app e farti richiamare, senza dover pagare niente.

Riguardo le tariffe, io non ho parlato di farti riportare a 30 euro, rileggi bene.

Io p.es. ho un piano da 24,95 euro.
Mi sono fatto richiamare dall'area clienti e, sotto minaccia di cambiare operatore, mi hanno fatto uno sconto di 4 euro al mese per i prossimi 6 mesi.
Alla scadenza farò la stessa cosa.
Old 20-03-2023, 13:48   #41098
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Voi riuscite a creare indirizzi email secondari?
sono mesi che non ci riesco. Prima non succedeva niente e basta mentre ora (non so da quanto, è un po che non provavo) ho questo messaggio

TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 17:38   #41099
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Nessuno ha fastweb e può controllare?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 18:27   #41100
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Voi riuscite a creare indirizzi email secondari?
sono mesi che non ci riesco. Prima non succedeva niente e basta mentre ora (non so da quanto, è un po che non provavo) ho questo messaggio

Anche io, stessa situazione... hai già segnalato all'assistenza?
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian