|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
speedito
ciao volevo dire la mia:
devo fare una spedizione e expiweb mi chiede 8,08 euro allora provo speedito per la prima volta e la spesa è davvero economica: per lo stesso pacco euro 6,99. prenoto, pago poi ho un dubbio e cerco ... e nelle faq leggo: ""Le richieste di ritiro inserite dal venerdì dopo le ore 17 fino la domenica, saranno evase il martedì successivo"" ![]() mi date conferma che fino a martedì non mi arriverà la lettera di vettura? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Member
|
Quote:
con speedito mi è arrivata ieri (domenica 28) la lettera di vettura con su scritto che il ritiro avverrà domani (martedì 30) certo è che per una prenotazione fatta venerdì 26 (sia pur tardi e cioè alle 22) è tanto tempo... per chi non ha fretta è sicuramente economico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Salve a tutti, consiglio per una spedizione negli USA Stati Uniti. Anche lenta, pacco piccolo e leggero, minore di 1 kg, tipo una busta imbottita.
Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | |
Member
|
Quote:
avevano scritto che Nexive doveva arrivare entro l'una, ma nulla... come prima esperienza non mi piace proprio. Di solito faccio venire a ritirare da mia madre, ma con il fatto che mi avevano scritto dicendo che arrivavano dalle 9 alle 13...mi sono fidata uff ieri expiweb è arrivato puntualissimo con sda :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Effettuato diverse spedizioni in contrassegno Nazionali.
Expiweb (SDA): consegne sempre nell'ordine di 1-2gg lavorativi, rimessa contrassegno a mezzo bonifico bancario come da previsione all'incirca 2 settimane. Sendabox (SDA): consegne sempre nell'ordine di 1-2gg lavorativi, rimessa contrassegno a mezzo bonifico bancario come da previsione all'incirca 2 settimane (in alcuni casi anche 10 giorni). Nel complesso feedbacks positivi! ![]() P.S. qualcuno di voi è mai riuscito a spedire qualcosa a 5,99€ con sendabox? qualsiasi tipo di preventivo vado a fare (pacco-busta-pallet) dà come prezzo di partenza sempre quello di 6,50€ .... ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Member
|
speedito
speedito mi sta facendo impazzire: ha ritirato martedì e non ha ancora consegnato...
da Bologna a Pescara e dal traking il pacco è fermo a Pescara da mercoledì 1 luglio -ho chattato con un operatore dal sito nexive che ha aperto una pratica di sollecito -ho scritto a speedito che ha detto che avrebbe sollecitato -alla fine mi hanno risposto dall'assistenza di speedito dicendo che hanno fatto sollecito e dandomi un numero di telefono della filiale da girare a chi doveva ricevere il pacco e che la consegna sarebbe stata fatta domani : sabato. Chi deve ricevere il pacco è furibondo... mi ha riferito di vari vaffa intercorsi tra lui e la filiale di Pescara... così di mezzo ci vado io Pescara dice di aver avuto ieri l'avaria di un mezzo...ma ieri doveva già essere consegnato... insomma... non credo riuserò speedito.. ![]() dalla sede di speedito hanno sempre risposto in modo sollecito (a parte la partenza di martedì) il problema è nexive.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
...per quanto ne sò io, nexive non è mica così tanto celere nelle consegne, sempre almeno 3-5gg lavorativi. ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Ieri ho mandato Bartolini in un ufficio a prendere un plico perchè detto ufficio spedisce solo con Nexive, la quale non mi garantiva la consegna in 5 giorni. Spesso dipende dalla disposizione delle poche sedi. Se un invio va da zona coperta ad altra zona coperta, bene.... altrimenti i tempi si dilatano.
![]() |
![]() |
#4093 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda i corrieri la cosa è sempre soggettiva e dipende da città a città. c'è chi si trova malissimo con sda io invece mi trovo bene e così con gli altri corrieri. Per pochi centesimi in più preferisco spedire tramite expiweb che usa sda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Senior Member
|
Grazie per il feedback!
![]() Appena riprovato, ed addirittura adesso è comparsa una "small parcel" per 5,66€ spedita [(5 x 5 x 1 (cm)] ! Mistero! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ecoparcel
a distanza di un paio d'anni devo tornare a usare ecoparcel.eu per prenotare una spedizione, solo che adesso ho visto che non accettano più paypal. Qualcuno ha provato le varie opzioni per ricaricare il conto e saprebbe dirmi qual'è la più veloce? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Member
|
Quote:
![]() hanno ocnsegnato questa mattina alle 8,15... ogggi : sabato... bah.. comunque mai più! (mi avevano garantito consegna in 24/48 ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.