Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2011, 20:23   #4081
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
comunque se si vuole vedere bene una qualsiasi sorgente video è opportuno utilizzare la risoluzione natia del supporto, andare oltre si rischia nella interpolazione dei pixel e il risultato è anche peggiore alla fine.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:03   #4082
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
domandona, devo passare tutti i contatti da un vecchio nokia E65 allo One.
Come fare?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:05   #4083
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
il mio è rooted con custom recovery e fw originale....cosa dovrei fare precisamente?




potresti linkarmi la cosa do un occhiata?


p.s. a coloro che chiedevano che senso ha utilizzare i filmati in hd: semplicemente avevo un paio di video musicali in hd e li ho caricati su per vedere come si vedevani....tutto qui
Non so se posso linkare direttamente ma comunque basta andare su xda nella sezione dedicata al nostro p500 sottosezione temi e vedere la discussione che inizia con trasparency. Ètra le recenti.
Rispetto alla batteria io sono un fissato a riguardo e non ho trovato significative variazioni nulla a che vedere con gli sfondi ciuccia batteria live
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:39   #4084
Harzazel
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
scusate la mia "niubaggine", ma qualcuno sa spiegarmi cosa si intende con

1) il termine "flalshare"
2) cos'è una "custom recovery"

grazie
Harzazel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:57   #4085
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
domandona, devo passare tutti i contatti da un vecchio nokia E65 allo One.
Come fare?
La via piu' semplice e' usare la SIM. Passi i contatti dall'E65 alla SIM e poi di nuovo dalla SIM all'LG.

Occhio solo che i nomi lunghi nella SIM vengono segati via, non ricordo quanti caratteri tiene. Inoltre se hai un contatto che contiene piu' numeri, nella SIM ti salva due o piu' contatti con lo stesso nome e ognuno ha un numero diverso.

Via piu' semplice ma piu' sbatti in caso hai nomi lunghi o piu' numeri sotto lo stesso contatto (dovrai poi rimetterli a posto).

Altri metodi non so, non ho idea se ci siano app che lo fanno. So che nel Nokia puoi esportare i contatti sulla SD in file .VCF o .VFC. Lo fai direttamente dalla Rubrica, non ricordo ora se sotto "Backup" o sotto "Copia".
Ah, prima selezionali tutti con l'apposita funzione altrimenti ti fa solo quello evidenziato
Poi non so come si reimportano in Android da quei file.

Quote:
Originariamente inviato da Harzazel Guarda i messaggi
scusate la mia "niubaggine", ma qualcuno sa spiegarmi cosa si intende con

1) il termine "flalshare"
2) cos'è una "custom recovery"

grazie
1) flashare viene ovviamente dall'inglese. Si dice flashare una rom, in italiano e' installare una rom. Si chiama proprio "Flash zip from sd card" la funzione, ovvero "Installa zip da scheda sd".
Le rom, i fix, update, ecc sono dentro file zip che metti direttamente nella sd.

2) appunto la custom recovery ti permette di fare tante cose tra cui quella del punto 1.
La recovery e' un po' un boot (avvio) di emergenza del telefono, si presenta come un menu' con delle opzioni. Si avvia prima di Android se si premono certi tasti insieme al tasto di accensione.
Nel nostro caso si avvia premendo insieme i tasti volume giu' + home + power.

Se non hai messo una custom recovery (e tu non l'hai messa) NON LO FARE perche' ti parte la formattazione del telefono e PERDI TUTTO (contatti, messaggi, applicazioni, personalizzazioni, account, ecc) e ti ritrovi il telefono come appena comprato.

Le cose piu' importanti che puoi fare con la recovery sono:
- backup NAND: backup completo della memoria del telefono, viene salvato in una cartella della sd. Grazie a questo puoi fare il:
- restore NAND, ovvero il ripristino del backup appena fatto. Utile da fare prima di flashare (installare) nuove rom, nel caso non ti piaccia o non e' andata a buon fine utilizzi il backup fatto PRIMA dell'installazione per ritornare al momento esatto in cui hai fatto il backup. (nota che la SD non viene backuppata o ripristinata, solo la memoria del telefono).
- flash zip from sd card: punto 1
- wipe: fa la formattazione, non usare questa funzione se prima non ti sei fatto un backup. Di solito non si usa a meno che non devi installare una nuova rom (solo nuova installazione, gli update fai solo Flash, a meno che non sia specificato diversamente, ma non credo perche' perderesti i dati).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 13-02-2011 alle 23:01.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:52   #4086
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Qualcuno che bazzica piu' di me nel forum XDA, ma nessuno di quei smanettoni ha fatto il porting di Flash Player 10.1 su ARMv6?

E poi qualche gioco graficamente pesante? Non mi aspetto Rage, Dead Space o Infinity Blade su Android come ci sono su iOS pero' sarebbe bello installarli...


AAAAAAAAAAAAAGGGHH!!! Ho terminato lo spazio disponibile e non mi installa Dungeon Defenders!!!
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:06   #4087
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
se cambiassi rom avresti 100mb di spazio interno in più
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:41   #4088
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
se cambiassi rom avresti 100mb di spazio interno in più
Ma rootando non si poteva spostare tutte le app su sd?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:52   #4089
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
Quote:
a via piu' semplice e' usare la SIM. Passi i contatti dall'E65 alla SIM e poi di nuovo dalla SIM all'LG.

Occhio solo che i nomi lunghi nella SIM vengono segati via, non ricordo quanti caratteri tiene. Inoltre se hai un contatto che contiene piu' numeri, nella SIM ti salva due o piu' contatti con lo stesso nome e ognuno ha un numero diverso.

Via piu' semplice ma piu' sbatti in caso hai nomi lunghi o piu' numeri sotto lo stesso contatto (dovrai poi rimetterli a posto).

Altri metodi non so, non ho idea se ci siano app che lo fanno. So che nel Nokia puoi esportare i contatti sulla SD in file .VCF o .VFC. Lo fai direttamente dalla Rubrica, non ricordo ora se sotto "Backup" o sotto "Copia".
Ah, prima selezionali tutti con l'apposita funzione altrimenti ti fa solo quello evidenziato
Poi non so come si reimportano in Android da quei file.
è proprio questo il punto, come li importo poi?
inoltre non ho usato la stessa sim ma un altra diversa...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:58   #4090
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
è proprio questo il punto, come li importo poi?
inoltre non ho usato la stessa sim ma un altra diversa...
Prova su Youtube Importare la Rubrica Nokia in Android.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:12   #4091
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma rootando non si poteva spostare tutte le app su sd?
Sì si può, però cmq certe applicazioni di base inserite sul telefono non puoi spostarle perchè altrimenti poi ci sono problemi di funzionamento, magari le rom non originali sono già di loro meno pesanti di quella originale LG
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:18   #4092
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
se cambiassi rom avresti 100mb di spazio interno in più
Uff, non mi andava di flashare altre rom... Vabbe' mi rassegnero' dovro' poi reimpostare tutto quanto (account, impostazioni, ecc).

C'e' l'impostazione per la potenza dell'antenna, cosi' la mando fuori specifiche?
Mi faccio venire il tumore ma almeno risolvo il problema di ricezione

Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
Sì si può, però cmq certe applicazioni di base inserite sul telefono non puoi spostarle perchè altrimenti poi ci sono problemi di funzionamento, magari le rom non originali sono già di loro meno pesanti di quella originale LG
Togli quel magari... Sono sempre piu' leggere, non hanno lo schifo dentro e sono spesso ottimizzate.

I produttori non ottimizzano nulla (se no chi vendeva altri smartphone quando addirittura il G1 Dream aveva una rom custom di Froyo 2.2 che girava fluida come non so cosa?).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:30   #4093
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Ragazzi, mi ha rifiutato un sms in entrata per mancanza di spazio. Ora ho liberato un po', ma non mi arriva uguale! Magari ho appena vinto qualche milione e non lo so!
Devo liberare ancora di più?

edit: liberato ancora, ma non arriva niente!

edit2: Ma pensa te, altro che milioni, ho messo la sim nel cookie ed era un interessante messaggio pubblicità!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion

Ultima modifica di VirtualFlyer : 14-02-2011 alle 13:48.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:47   #4094
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Togli quel magari... Sono sempre piu' leggere, non hanno lo schifo dentro e sono spesso ottimizzate.

I produttori non ottimizzano nulla (se no chi vendeva altri smartphone quando addirittura il G1 Dream aveva una rom custom di Froyo 2.2 che girava fluida come non so cosa?).
Mi potresti consigliare una rom custom per l'O1? ho letto qui nel 3d che molti consigliavano la LOL. dove la posso trovare, basta registrarsi su xda per scaricarla vero?
Per evitare di perdere tutti i dati che ho ora sul cell prima di mettere la rom dovrei fare un backup con titanium backup, però se poi faccio il ripristino del backup non mi ritrovo ancora con tutte le app che ci sono di serie già installate sulla rom ufficiale?

Scusatemi le domande da niubbo ma non ho mai provato a mettere rom custom e non vorrei fare troppi danni!
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:50   #4095
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
Mi potresti consigliare una rom custom per l'O1? ho letto qui nel 3d che molti consigliavano la LOL. dove la posso trovare, basta registrarsi su xda per scaricarla vero?
Per evitare di perdere tutti i dati che ho ora sul cell prima di mettere la rom dovrei fare un backup con titanium backup, però se poi faccio il ripristino del backup non mi ritrovo ancora con tutte le app che ci sono di serie già installate sulla rom ufficiale?

Scusatemi le domande da niubbo ma non ho mai provato a mettere rom custom e non vorrei fare troppi danni!
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=945218
Non devi registrarti!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:59   #4096
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
titanium è il migliore per fare i backup?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:02   #4097
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
Mi potresti consigliare una rom custom per l'O1? ho letto qui nel 3d che molti consigliavano la LOL. dove la posso trovare, basta registrarsi su xda per scaricarla vero?
Per evitare di perdere tutti i dati che ho ora sul cell prima di mettere la rom dovrei fare un backup con titanium backup, però se poi faccio il ripristino del backup non mi ritrovo ancora con tutte le app che ci sono di serie già installate sulla rom ufficiale?

Scusatemi le domande da niubbo ma non ho mai provato a mettere rom custom e non vorrei fare troppi danni!
Registrati lo stesso, anche se non serve. E' comunque utile per chiedere qualcosa.

Si' ho visto anche io che la LOL e' la piu' gettonata, piu' che altro da noi italiani: la rom e' fatta da un italiano (o piu' italiani, boh) usando come base la solita ed eccellente CyanogenMod.

Con Titanium Backup non so, l'unico backup che uso e' quello della recovery che pero' come dici tu ti riporta il cell allo stato del momento del backup (quindi la rom originale, le app, ecc).

Lo uso nel caso la rom mi faccia schifo o ci siano problemi.

Conta pero' che io:
- tengo i contatti nella sim, mai nel telefono (appunto perche' smanetto)
- dei messaggi non me ne frega nulla
- le app le segno e le riscarico (so che volendo puoi sincronizzarle col tuo account cosi' se cambi cell o formatti le hai gia' li' pronte in un elenco da riscaricare)
- foto, video e musica sono sulla sd e se formatto non le perdo.
- facebook non sincronizza nulla (no contatti)
- gmail sincronizza solo le mail, ed e' una mail secondaria che non usavo mai (no contatti)
- youtube non ha nulla da sincronizzare
- twitter sincronizza solo i dati (no contatti)

Quindi io non ho problemi nel formattare, non perdo nulla.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:07   #4098
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Registrati lo stesso, anche se non serve. E' comunque utile per chiedere qualcosa.

Si' ho visto anche io che la LOL e' la piu' gettonata, piu' che altro da noi italiani: la rom e' fatta da un italiano (o piu' italiani, boh) usando come base la solita ed eccellente CyanogenMod.

Con Titanium Backup non so, l'unico backup che uso e' quello della recovery che pero' come dici tu ti riporta il cell allo stato del momento del backup (quindi la rom originale, le app, ecc).

Lo uso nel caso la rom mi faccia schifo o ci siano problemi.

Conta pero' che io:
- tengo i contatti nella sim, mai nel telefono (appunto perche' smanetto)
- dei messaggi non me ne frega nulla
- le app le segno e le riscarico (so che volendo puoi sincronizzarle col tuo account cosi' se cambi cell o formatti le hai gia' li' pronte in un elenco da riscaricare)
- foto, video e musica sono sulla sd e se formatto non le perdo.
- facebook non sincronizza nulla (no contatti)
- gmail sincronizza solo le mail, ed e' una mail secondaria che non usavo mai (no contatti)
- youtube non ha nulla da sincronizzare
- twitter sincronizza solo i dati (no contatti)

Quindi io non ho problemi nel formattare, non perdo nulla.
Ma devi averne ben poche di app per volerle cercare tutte di nuovo!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:37   #4099
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma devi averne ben poche di app per volerle cercare tutte di nuovo!
Vado in Gestione Applicazioni e sotto l'elenco Scaricate mi segno le app.

Tanto ogni volta qualcuna la salto perche' non la uso mai...

Tipo ora che non ho spazio (13MB) faccio 1 domanda semplice: come installo le app su sd senza dover per forza usare una rom custom?

App2sd e' utile per farti sapere quali app puoi spostare su sd, ma lo spostamento e' solo di una parte dell'app (che a volte corrisponde al 90% dello spazio occupato, a volte il 10%).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:45   #4100
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vado in Gestione Applicazioni e sotto l'elenco Scaricate mi segno le app.

Tanto ogni volta qualcuna la salto perche' non la uso mai...

Tipo ora che non ho spazio (13MB) faccio 1 domanda semplice: come installo le app su sd senza dover per forza usare una rom custom?

App2sd e' utile per farti sapere quali app puoi spostare su sd, ma lo spostamento e' solo di una parte dell'app (che a volte corrisponde al 90% dello spazio occupato, a volte il 10%).
Sì, appunto, ma io ne avrò scaricate (anche per curiosità di non aver mai avuto un android) almeno un centinaio. Poi magari alcune non le uso, ma non voglio cancellarle pensando che chissà quando le aprirò! Ma non avrei la voglia per segnarmele tutte e andare a ricercarle tutte sul market.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v