|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
SENZA PAROLE
Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti; Zanetti, Marchionni, Jovetic, Gilardino. A disp: Avramov, Vargas, Aya, Donadel, Ljajic, Carraro, Keirrison All: Prandelli. ![]() |
![]() |
![]() |
#4042 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
niente da fare.....quello è sempre solo là davanti con jojo fuoriruolo e marchionni che non ci fa niente.....un cambio....mettere keirrison per marchionni e spostare jojo dietro le 2 punte....stop
|
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
i nostri son belle in vacanza, l'unico che corre e' jojo, tra un po' se la crossa da solo e va a saltare di testa
#4044 |
Senior Member
|
![]()
#4045 |
Senior Member
|
ma siam sicuri che kerrison e' entrato in campo???
![]()
#4046 |
Senior Member
|
che schifo, 0 tiri in porta...io li manderei tutti in vacanza tranne de silvestri vargas jojo e lijiaciicciiciciciie e farei giocare la primavera...basta con questo scempio
#4047 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
|
![]() |
![]() |
#4048 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Siamo in vacanza da un mese....abbiamo fatto 2 pareggi e 4 sconfitte
#4049 |
Senior Member
|
che schifo di partita, propio si vedeva che non gliene fregava un cazzo a nessuno, pensa te a quei poveracci che hanno pure speso soldi per andare a milano
#4050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io sono milanista, ho visto il primo tempo e son uscito di casa... non so' chi sta messo peggio tra Fiorentina e Milan...
#4051 |
Senior Member
|
"In 5 anni, contro le 4 grandi: 4 vittorie, 13 pareggi e 21 sconfitte. Umiliante è dire poco. Il Catania quest'anno ha battuto Juventus (a Torino), Inter, Milan e Roma...in un anno solo ha vinto quanto la Fiorentina in 5 anni contro le grandi."
![]() Guarda la classifica e datti una risposta. |
![]() |
![]() |
#4052 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che pena infinita....
#4053 |
Senior Member
|
un paio di commenti alle dichiarazioni di dormolivo ("i tifosi stiano tranquilli per il prossimo anno. ripartiremo")
1/05/2010 23:32:06 andreaaaa, Abbiamo avuto capitani come il Mito ANTOGNONI, Batistuta, Rui Costa ecc... ma cito anche i recenti Ariatti e Dainelli. A tutti loro non ho mai rimproverato niente di niente , perché ci hanno sempre messo l'anima. Poi, vedo questo n°18 con la faccia da bambolina e la fascia sul braccio, lo vede corrichiare per il campo, non arrabbiarsi mai, rimanere sempre passivo in ogni situazione e mi viene una tristezza addosso che non immaginate neanche.... . Montolivo giocatore mi può stare anche bene, ma Montolivo capitano proprio no. 01/05/2010 23:38:12 Rex, Da quando sei capitano abbiamo perso 15 partite, e ne abbiamo vinte 3. Fatti non parole 01/05/2010 23:27:02 arconte, spero senza di te capitano affemminato 01/05/2010 23:26:14 gallotto, Caro Monto ,Tranquillo è morto giovane e con le corna......e con voi cè poco da stare tranquilli.........
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Scambiamo Montolivo per Balotelli?
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 |
Senior Member
Città: Roma
|
Per fortuna che qualche post fa l'ho scritto.....
Montolivo? A roma si dice: manco se me lo regalano!!! Abbiamo perso un altra volta... hihihihihi.... quanta mestizia.... A proposito..... avete notato che manifestare porta frutti, il fallo di mano di Totti l'avesse fatto un giocatore dell'inter, ci sarebbero stati suicidi di massa... tutti giù da San Pietro al grido di Gomblotto Gomblotto.... Non li reggo non li reggo. La tifoseria più piagnona della storia, ancora parlano del gol de Turone. Ultima modifica di Takaya74 : 02-05-2010 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
#4056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se nn mi sbaglio c'era pure un rigore su Jimenez di Totti o no?
#4057 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Chissà cosa diranno i cafoni della partita...... mio padre dirà che prima di rimetterli a pari con i torni nei decenni scorsi, troppi falli non devono fischiare. Il primo che suona il clacson, anche se lo fa per scansare un pedone si ritrova col tettuccio sfondato dal mio bidet! |
|
![]() |
![]() |
#4058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4059 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4060 |
Member
|
i gobbi sono fuori MATEMATICAMENTE dalla chempions.....dovevano vincere tutto eh!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.