|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
F3 6/128 è anche oggi a 299€ su mi.com/it e 369€ per l'8/256 in tutte e tre le colorazioni
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#40342 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
mi ero convinto con l'X3 pro poi oggi ho visto alla coop l'MI 11 lite a 50 euro in più. (249)
Sforerei di qualcosina il budget ma secondo voi ne varrebbe la pena oppure rimango in budget che non c'è troppa differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Stiamo parlando di un mattone da 215g contro un piumino da 157, solo questo per molti potrebbe già avere un senso estremo. Il poco punta tutto sulle prestazioni, sacrificando un po' il resto, il lite ha un soc comunque buono ma lontano dalle prestazione dello SD860 ovviamente, però ha uno schermo nettamente migliore. Come dico sempre dipende cosa cerchi quale aspetto più importante per il tuo utilizzo. P.S. il lite è stato in offerta a 199 sul sito MI, quello sarebbe un bel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40344 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#40345 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Fetenti fetenti e fetenti. Sicuro? mi risulta 299 non 199. E sul sito Mi poi potevi metterci sconti, coupon e punti, praticamente lo portavi via a 140 euro potendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40347 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40348 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Per Galeazzi anche lo Xiaomi da 1200 euro "ha un senso"
https://andreagaleazzi.com/che-xiaom...ve-lo-dico-io/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40351 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho visto che inoltre continua a insistere sul no al mi11lite 5g perchè 200€ in più SOLO per il 5g... scordandosi ancora una volta le altre diferenze a cominciare dal soc..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40352 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vi aggiorno, alla fine ha comprato un Galaxy A12 in supermercato a 165€ con 128/4
Così ha visto tutti i modelli e in caso di garanzia va in negozio Era tentato dai Redmi, peccato per la sola disponibilità di modelli cangianti, quindi ha ripiegato su Samsung. Come alternativa non mi sembrava male il Poco M3, basso prezzo e buone caratteristiche, ma forse più adatto ad un pubblico giovanile o che non ricerca l'eleganza Quote:
Quote:
Voleva uno smartphone nuovo ma spendendo il minimo possibile, fermato in tempo dal Wiko a 90€, per adesso si è solo accorto che è decisamente più grande (4cm in lunghezza e 2 di larghezza) Non si è lamentato del software o altro, la velocità è pari al 5S, io che utilizzo un 6S noto lo schermo solo HD e poca reattività con molte app aperte Quote:
![]() |
![]() |
#40353 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Potrebbe essere un buon acquisto un POCO X3 NFC a 155€ ?
Su queste cifre ( qualcosa in meno) penso si trovi solo il Poco M3 come possibile alternativa….. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40354 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sì è un ottimo acquisto a quel prezzo, molto meglio di un M3
![]() |
#40355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ok... ma non ha senso spenderci 200€ in più rispetto al 4G alla fine... la sua è un'opinione che non è la verità assoluta (dipende sempre dall'uso che se ne fa e da cosa serve ad ognuno), ma non è così peregrina come cosa. All'utente "medio" quelle differenze e quei 200e di differenza hanno un peso specifico non indifferenze.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40356 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() e ti dico questo perchè mia zia poco meno di due anni fa ha comprato un A10, qualche settimana fa le si è rotto e per non restare senza telefono per due o tre settimane ha preso un altro samsung, l'm31 (almeno credo fosse l'm31, non ricordo esattamente) e l'ha pagato 160€
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 21-05-2021 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40358 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi è arrivata su telegram un'offerta sull'x3 pro 128 a 199€
![]() |
#40359 |
Utente sospeso
|
fino a ieri anche su amazon si trovava a quel prezzo (parlo al passato perchè oggi non so)
![]() |
#40360 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì, è quella di amazon, non so perché ero convinto di averlo scritto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.