Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 19:09   #4001
songuid
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
raga per favore....,
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:13   #4002
marcochievo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
per me si, poi se vuoi riiniziare una tua carriera online, azzeri tutto penso, beato te, che magari ti connetterai, io nemmeno ci riesco!
marcochievo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:21   #4003
marcochievo
Junior Member

Help!

Ciao a tutti.sono Marco
e sono deluso, deluso da PES 2011..
non in se dal gioco, che è innegabilmente bello, ma perche l'ho aquistato ESCLUSIVAMENTE per giocare online, il gioco offline mi annoia, a parte la sezione diventa un mito, il resto mi stufa..(preferivo il 2009, piu irreale ma piu difficile)
sono deluso perche non riesco a giocarci, online.
la prima cosa stranissima, e se qualcuno mi puo spiegare come mai accade, è che se voglio far partire PES, devo essere sconnesso da internet, altrimenti gira la rotellina verde e si impalla tutto.
gia questa cosa boh, mi lascia basito, se lo compra uno che non sa nulla di pc, finisce che butta il gioco..
poi beh, ogni volta che provo a collegarmi per giovare inline mi da problemi di router e firewall,,,
la cosa strana è che qualche volta, sembra che si collega, non da nessun avviso di problema la rotellina gira, compare Messi..aspetto che succede qualcosa...e..niente devo chiudere il gioco perche non risponde..
che mi sa aiutare in questi 2 problemi assurdi??
scusate e grazie!
Old 29-11-2010, 19:22   #4004
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da marcochievo Guarda i messaggi
per me si, poi se vuoi riiniziare una tua carriera online, azzeri tutto penso, beato te, che magari ti connetterai, io nemmeno ci riesco!
in che senso non riesci a connetterti??
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:23   #4005
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Ciao a tutti.sono Marco
non in se dal gioco, che è innegabilmente bello, ma perche l'ho aquistato ESCLUSIVAMENTE per giocare online, il gioco offline mi annoia, a parte la sezione diventa un mito, il resto mi stufa..(preferivo il 2009, piu irreale ma piu difficile)
la prima cosa stranissima, e se qualcuno mi puo spiegare come mai accade, è che se voglio far partire PES, devo essere sconnesso da internet, altrimenti gira la rotellina verde e si impalla tutto.
gia questa cosa boh, mi lascia basito, se lo compra uno che non sa nulla di pc, finisce che butta il gioco..
poi beh, ogni volta che provo a collegarmi per giovare inline mi da problemi di router e firewall,,,
la cosa strana è che qualche volta, sembra che si collega, non da nessun avviso di problema la rotellina gira, compare Messi..aspetto che succede qualcosa...e..niente devo chiudere il gioco perche non risponde..
scusate e grazie!
ma scusa che pc hai?
Old 29-11-2010, 19:32   #4006
marcochievo
Junior Member

Ho un Pentium core due, con 3 giga di ram, il gioco gira, devo un po abbassare la risoluzione ma gira..
cosi come dovevo fare con pes 2009..solo che li si connetteva!
ora non so, non si collega, si impalla, ed è strano, sopratutto il fatto che addiruttura il gioco non parte se internet è attivo!
mi spiace, cacchio offline ho gia preso pratica, mi sento pronto per delle belle sfide! ( a pes 2009 sono arrivato 8 in classifica usando il chievo! )
Old 29-11-2010, 19:34   #4007
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
raga per favore....,
Se lo compri fatti dare la konami id, la game id e la password. Dopo cambia le password d'accesso al gioco e sei sicuro di non avere problemi.
Old 29-11-2010, 19:44   #4008
songuid
Senior Member

ma io ho gia una mia konami id...
Old 29-11-2010, 19:57   #4009
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
ma io ho gia una mia konami id...
Contatta l'assistenza konami e spiega il problema. Ti sapranno dire di piu'.
Old 29-11-2010, 22:39   #4010
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
raga per favore....,
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se lo compri fatti dare la konami id, la game id e la password. Dopo cambia le password d'accesso al gioco e sei sicuro di non avere problemi.
Quoto al 100%..,ho fatto la stessa cosa con Pes 2010, venduto ad un tizio dandogli la mia konami Id, la mia passw. ecc. poi lui le ha cambiate e mi ha detto che andava tutto regolare
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 23:18   #4011
songuid
Senior Member

ma ha cambiato anche l id?
Old 29-11-2010, 23:26   #4012
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
ma ha cambiato anche l id?
Questo non lo so a dire il vero comunque quando ho venduto il 2009 al tipo gli ho lasciato il mio profilo e ha sempre giocato con quello...
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 30-11-2010, 10:47   #4013
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Ciao a tutti.sono Marco
scusate e grazie!
che firewall hai? fai cosi esegui il gioco in modalità finestra e vedrai che quasi sicuramente nel momento in cui lo avvii ti compare la richiesta del firewall confermala ricordando la risposta;
sul problema della "rotellina che gira" potrebbe essere anche qualche quitter...che blocca il gioco sperando che tu interrompa la partita cosi lui l'avrà vinta...vai a leggere cosa ho scritto qualche post fa....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:18   #4014
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
a proposito di quitter...

un certo capra07, incaprettato con 3 palloni, quitta al 70° circa lasciandomi senza soldi nè punti nella mlo e ai margini dei punti retrocessione.

certo è che se quando si vince l'avversario quitta e quando si perde devo tenermi la sconfitta, allora diventa difficile la promozione.

evitatelo come la peste.

se solo la comunità fosse più attiva eviterei di avvelenarmi le serate, ndo azzo state la sera?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:35   #4015
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
a proposito di quitter...

un certo capra07, incaprettato con 3 palloni, quitta al 70° circa lasciandomi senza soldi nè punti nella mlo e ai margini dei punti retrocessione.

certo è che se quando si vince l'avversario quitta e quando si perde devo tenermi la sconfitta, allora diventa difficile la promozione.

evitatelo come la peste.

se solo la comunità fosse più attiva eviterei di avvelenarmi le serate, ndo azzo state la sera?
L' online di Pes è ormai il parco dei divertimenti dei bimbi , quelle volte che entro per giocare becco sempre il Real Madrid, che noia ...., e in base al bimbo che incontro o si disconnette o mette in pausa il gioco e da li' comincia un fastidiosissimo lag/rallentamenti.... ,strano no????
Ti passa la voglia di giocare onestamente
Old 30-11-2010, 11:42   #4016
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ciao a tutti.sono Marco
scusate e grazie!

caro marco ti capisco ho anche io il tuo stesso problema nonostante abbia sbloccato tutto lo sbloccabile, ho messo pes tra le eccezioni del firewall,provato a smanettare anche con le impostazioni di alice ma niente. mi esce sempre lo stesso messaggio relativo al router o al firewall
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:47   #4017
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ma come faccio a salire di divisione ?

arrivo a 580 560 600 ma rimando sempre in non divisione

com'è ?
Old 30-11-2010, 12:03   #4018
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
caro marco ti capisco ho anche io il tuo stesso problema nonostante abbia sbloccato tutto lo sbloccabile, ho messo pes tra le eccezioni del firewall,provato a smanettare anche con le impostazioni di alice ma niente. mi esce sempre lo stesso messaggio relativo al router o al firewall

Io ho risolto rispolverando il mio vecchio modem da 15 euro , l' ho collegato e quando gioco a Pes uso quello(non ha limitazioni), mentre per tutto il resto uso il router...,se non facevo cosi' sarei ancora li' ad impazzire.........
Old 30-11-2010, 13:00   #4019
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate ma con la patch 1.02 era possibile togliere i nomi dai giocatori avversari o sbaglio? Do sta questa opzione?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 14:05   #4020
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
L' online di Pes è ormai il parco dei divertimenti dei bimbi , quelle volte che entro per giocare becco sempre il Real Madrid, che noia ...., e in base al bimbo che incontro o si disconnette o mette in pausa il gioco e da li' comincia un fastidiosissimo lag/rallentamenti.... ,strano no????
Ti passa la voglia di giocare onestamente
ma perche non giochi alla master che è piu divertente?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian