|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
raga per favore....,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
per me si, poi se vuoi riiniziare una tua carriera online, azzeri tutto penso, beato te, che magari ti connetterai, io nemmeno ci riesco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Junior Member
|
Help!
Ciao a tutti.sono Marco
e sono deluso, deluso da PES 2011.. non in se dal gioco, che è innegabilmente bello, ma perche l'ho aquistato ESCLUSIVAMENTE per giocare online, il gioco offline mi annoia, a parte la sezione diventa un mito, il resto mi stufa..(preferivo il 2009, piu irreale ma piu difficile) sono deluso perche non riesco a giocarci, online. la prima cosa stranissima, e se qualcuno mi puo spiegare come mai accade, è che se voglio far partire PES, devo essere sconnesso da internet, altrimenti gira la rotellina verde e si impalla tutto. gia questa cosa boh, mi lascia basito, se lo compra uno che non sa nulla di pc, finisce che butta il gioco.. poi beh, ogni volta che provo a collegarmi per giovare inline mi da problemi di router e firewall,,, la cosa strana è che qualche volta, sembra che si collega, non da nessun avviso di problema la rotellina gira, compare Messi..aspetto che succede qualcosa...e..niente devo chiudere il gioco perche non risponde.. che mi sa aiutare in questi 2 problemi assurdi?? scusate e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Junior Member
|
Ho un Pentium core due, con 3 giga di ram, il gioco gira, devo un po abbassare la risoluzione ma gira..
cosi come dovevo fare con pes 2009..solo che li si connetteva! ora non so, non si collega, si impalla, ed è strano, sopratutto il fatto che addiruttura il gioco non parte se internet è attivo! mi spiace, cacchio offline ho gia preso pratica, mi sento pronto per delle belle sfide! ( a pes 2009 sono arrivato 8 in classifica usando il chievo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Se lo compri fatti dare la konami id, la game id e la password. Dopo cambia le password d'accesso al gioco e sei sicuro di non avere problemi.
![]() |
#4008 |
Senior Member
|
ma io ho gia una mia konami id...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Contatta l'assistenza konami e spiega il problema. Ti sapranno dire di piu'.
![]() |
#4010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
|
ma ha cambiato anche l id?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 |
Senior Member
|
Questo non lo so a dire il vero comunque quando ho venduto il 2009 al tipo gli ho lasciato il mio profilo e ha sempre giocato con quello...
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
sul problema della "rotellina che gira" potrebbe essere anche qualche quitter...che blocca il gioco sperando che tu interrompa la partita cosi lui l'avrà vinta...vai a leggere cosa ho scritto qualche post fa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a proposito di quitter...
un certo capra07, incaprettato con 3 palloni, quitta al 70° circa lasciandomi senza soldi nè punti nella mlo e ai margini dei punti retrocessione. certo è che se quando si vince l'avversario quitta e quando si perde devo tenermi la sconfitta, allora diventa difficile la promozione. evitatelo come la peste. se solo la comunità fosse più attiva eviterei di avvelenarmi le serate, ndo azzo state la sera?
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti passa la voglia di giocare onestamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
caro marco ti capisco ho anche io il tuo stesso problema nonostante abbia sbloccato tutto lo sbloccabile, ho messo pes tra le eccezioni del firewall,provato a smanettare anche con le impostazioni di alice ma niente. mi esce sempre lo stesso messaggio relativo al router o al firewall ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ma come faccio a salire di divisione ?
arrivo a 580 560 600 ma rimando sempre in non divisione com'è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto rispolverando il mio vecchio modem da 15 euro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate ma con la patch 1.02 era possibile togliere i nomi dai giocatori avversari o sbaglio? Do sta questa opzione?
![]() ![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.