Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2009, 00:10   #4001
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Noooo,non dovevano farlo!!il gioco finale è più veloce,è ritornato l'effetto flipper
da cosa lo deduci?
Old 21-10-2009, 00:11   #4002
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
da cosa lo deduci?
Boh qui parlano come se tutti avessero già il gioco completo...

P.S. Accendi msn.
jokervero è offline  
Old 21-10-2009, 00:15   #4003
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Boh qui parlano come se tutti avessero già il gioco completo...

P.S. Accendi msn.
ma sicuramente lo deduce dal video postato pochi post fa ma si vede lontano un miglio che quel video è fatto con il culo

vado a nanna che sto dormendo in piedi era urgente?
Old 21-10-2009, 00:16   #4004
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Noooo,non dovevano farlo!!il gioco finale è più veloce,è ritornato l'effetto flipper
allora non era una mia impressione. è più veloce della demo

rovinato
: 5t3
Error51 è offline  
Old 21-10-2009, 00:32   #4005
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ma perchè non collegate il cervello quando scrivete?

Fonti??
...Link????

Al posto di fare "terrorismo"...
Mark30 è offline  
Old 21-10-2009, 00:39   #4006
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
allora non era una mia impressione. è più veloce della demo

rovinato
Dipende dal video, dalle impostazioni del gioco e anche dalla telecamera..fidati
bomber76 è offline  
Old 21-10-2009, 00:41   #4007
Mark30
Bannato

Domanda... se cancello il mio ordine ora poi lo pago più di € 23?
E' una promozione o sarà il prezzo finale?

Perchè dopo Pes 2008-2009 non voglio più dare un centesimo a quelli della Konami se ancora una volta è stato trasformato il gioco in un flipper per ritardati o giapponesi compulsivi (a questi ultimi piace proprio così il gioco da loro ricerche di mercato... a ritmi pazzeschi e senza il minimo di simulazione )...
Tra l'altro ne prenderei 2...

Ultima modifica di Mark30 : 21-10-2009 alle 00:56.
Mark30 è offline  
Old 21-10-2009, 00:44   #4008
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Ma perchè non collegate il cervello quando scrivete?

Fonti??
...Link????

Al posto di fare "terrorismo"...
Scusa non mi offendere se esprimo le mie opinioni,non c'è bisogno di arrivare a tutto ciò.
Old 21-10-2009, 00:47   #4009
Mark30
Bannato

Quote:
Scusa non mi offendere se esprimo le mie opinioni,non c'è bisogno di arrivare a tutto ciò.
Mi dispiace, pensavo fossi uno dei tanti che sentenziano senza manco averci avuto a che fare...

Ultima modifica di Mark30 : 21-10-2009 alle 03:25.
Mark30 è offline  
Old 21-10-2009, 06:19   #4010
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Pure io! Baggio e Baresi nel '94 a confronto erano dei cecchini!
Hahahahahahahaha. Leggete bene le istruzioni che vi appaiono.
Old 21-10-2009, 07:45   #4011
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Domanda... se cancello il mio ordine ora poi lo pago più di € 23?
E' una promozione o sarà il prezzo finale?

Perchè dopo Pes 2008-2009 non voglio più dare un centesimo a quelli della Konami se ancora una volta è stato trasformato il gioco in un flipper per ritardati o giapponesi compulsivi (a questi ultimi piace proprio così il gioco da loro ricerche di mercato... a ritmi pazzeschi e senza il minimo di simulazione )...
Tra l'altro ne prenderei 2...
e chi lo ha detto???

io ti posso assicurare che non è un flipper...ottime prime impressioni.

intanto oggi chiamo per vedere se hanno spedito, e nel weekend formatto e lo metto ita
Old 21-10-2009, 07:48   #4012
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Stamattina mi sono alzato alle 6.30 invece perchè in nottata stava finendo pes2010.iso (e fin qua ci siamo capiti). Installo tutto entro tutto ok, tutto bene bello il menu nuovo e i suoni...Mi faccio un NAPOLI - SAMPDORIA ma appena vado a regolari i tasti mi accorco: porco D10 dove stanno le varie configurazioni manuali? Non c'è il cross TIPO 1 2 3 4 5 non c'è il PALLONETTO TIPO 1 2 3..Cioè fatemi capire io non posso più crossare manualmente o è una cosa momentanea...Io spero proprio di si altrimenti cioè il gioco è rovinato, è la rovina delle rovine...Chi sa qualcosa in più me lo dica per favore ho aspettato tanto e mi ritrovo il gioco in automatico...

p.s le formazioni ovviamente saranno aggiornate presto con la patch in download
Mpenza è offline  
Old 21-10-2009, 07:48   #4013
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
e chi lo ha detto???

io ti posso assicurare che non è un flipper...ottime prime impressioni.

intanto oggi chiamo per vedere se hanno spedito, e nel weekend formatto e lo metto ita
mah, con i top teams contro la cpu è abbastanza flipper, e credo che chi intenda flipper intenda una cpu che gioca con mille passaggi veloci e i contrasti relizzati maluccio, con una velocita' troppo elevata.
giocato con aniso 16x, AA 4x (che vada o nn vada nn mi interessa, basta che rallenti un po' il gioco) salto fotogramma spizzato e vsync idem.

provatelo con la matrix 0.7 , andranno solo le squadre della demo, ma capirete la differenza, gameplay piu' lento e migliore sotto tutti i punti di vista.

per comprarlo attendo sia i pareri sull'online, sia i primi option file matrix, senno' mi pare un pes09 leggermente migliorato, tutto qua.
lambro è offline  
Old 21-10-2009, 07:50   #4014
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Io la versione finale la vedo uguale alla demo,l'unica cosa che noto in migliore sono i portieri che parano molto di piu della demo dove si segnava molto facilmente anche da fuori area invece nella versione finale parano molti tiri e fanno salvataggi al limite con una mano sola,molto meglio secondo me...
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline  
Old 21-10-2009, 07:51   #4015
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Stamattina mi sono alzato alle 6.30 invece perchè in nottata stava finendo pes2010.iso (e fin qua ci siamo capiti). Installo tutto entro tutto ok, tutto bene bello il menu nuovo e i suoni...Mi faccio un NAPOLI - SAMPDORIA ma appena vado a regolari i tasti mi accorco: porco D10 dove stanno le varie configurazioni manuali? Non c'è il cross TIPO 1 2 3 4 5 non c'è il PALLONETTO TIPO 1 2 3..Cioè fatemi capire io non posso più crossare manualmente o è una cosa momentanea...Io spero proprio di si altrimenti cioè il gioco è rovinato, è la rovina delle rovine...Chi sa qualcosa in più me lo dica per favore ho aspettato tanto e mi ritrovo il gioco in automatico...

p.s le formazioni ovviamente saranno aggiornate presto con la patch in download
no, hanno tolto tutto, ormai le finezze sono sempre piu' scartate dalla konami, hanno tolto anni fa lo slider della velocita', hanno tolto dopo pes6 l'angolo delle telecamere ed ora han tolto tipo di cross e tipo di pallonetto.
l'anno prossimo toglieranno anche il pallone se andiamo avanti cosi'...
ed il bello e' che nn aggiungono niente (la grafica , ok..) e te lo fan pagare 39 euro ogni anno.

ah , è rimasta la pessima uscita a volte dei portieri sui lanci lunghi, nn so come spiegarlo ma capita che vadano in direzioni sbagliate seguendo troppo il pallone e lasciando la porta sguarnita in maniera irrealistica (nettamente).
c'era nella demo, c'e' nel gioco.
davvero nn so cosa abbiano cambiato tra demo e gioco, i portieri in qualcosa ed i filtranti sicuro (ora pare funzionino bene).
per il resto e' uguale.

Ultima modifica di lambro : 21-10-2009 alle 08:01.
lambro è offline  
Old 21-10-2009, 08:04   #4016
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
L'online sarà attivo da domani alle 14:00!!!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline  
Old 21-10-2009, 08:10   #4017
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Te hai parlato di media di 40€,ed è assolutamente falso. Non ho messo in dubbio il prezzo a cui hai acquistato TU,il gioco,quindi lo scontrino tienitelo per te!

A chi li dobbiamo dare i soldi? L'Italia il paese che ha prezzi esagerati,non solo per quanto riguarda i videgiochi ma qualsiasi cosa.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ok, io lo dico per l'ultima volta, lo pago 39.90 poi la media non la so, certo ci sarà qualcuno che lo vende a 50, in quel caso non mi pare troppo onesto, ma basta non prenderlo li....
cmq non vado oltre, ho già discusso un altra volta con te, e sinceramente non è che ti metti mai una volta in discussione o ti sfiori il fatto che ogni tanto non hai ragione, quindi chiudo qui dicendo che nei negozi italiani lo si trova pure a 39.90. ciauz

ps non hai ancora detto il prezzo tuo......
Quote:
Mi piacerebbe capire cosa ti intrometti nel discorso se non capisci nemmeno di che si parla.

Parlavamo di media,e quella è tale. Che poi tu o tizio lo trovate a meno,non significa niente!

ps non capisco che prezzo vuoi.
Quote:
Giustamente ora hai girato il mondo e sei ben informato. Lo scontrino non mi interessa,il discorso era un altro.

ps discorso CHIUSO!
Quote:
Prego continua pure...Visto che ti diverti!

ps per la seconda volta,DISCORSO CHIUSO.
Quote:
Io valuto,e definisco per mia personale opinione,inutile quel tipo di post. Cioè da quello c'è scritto pare che siamo passati dalle stalle alle stelle.

ps IMHO. Non vorrei che si ricominciasse...
Quote:
Non facciamo melodrammi,il vsync non è attivo e sembra scattare. E questa è la seconda volta che lo ripeto!
Quote:
Ci siamo focalizzati sulla media? Spiegami quindi il tuo post precedente.

Apro parentesi e la chiudo una volta per tutte...

Il discorso è cominciato da un post di frank,al quale ho contestato che il gioco a 40€ non si poteva trovare,in Italia.

Erroneamente credevo che effettivamente fosse impossibile trovarlo a quel prezzo,ma mi sbagliavo.

Il discorso però si basava anche su un altro punto,la MEDIA. E su questo dite quello che vi pare ma la media non è quel prezzo,perchè dipende dove ti trovi principalmente e quindi la possibilità di acquistare da grandi catene.

Chiudo parentesi.
OK, hai capito di aver fatto un errore.
Spero che tu, in questi tre giorni, capisca di averne fatto anche un altro: litigare invece di discutere.
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sì parliamo italiano.... Il prezzo medio non sarà 40.... ma 42... 43??? Sinceramente non mi cambia la vita e non sta parlando uno che i soldi li butta nel cesso o li stampa al laser ogni mattino.

Piuttosto commentiamo in italiano le tue sentenze...
Frank Rubens, i flame si segnalano e non si alimentano.
Valga come ammonizione.
Ziosilvio è offline  
Old 21-10-2009, 08:11   #4018
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ah , è rimasta la pessima uscita a volte dei portieri sui lanci lunghi, nn so come spiegarlo ma capita che vadano in direzioni sbagliate seguendo troppo il pallone e lasciando la porta sguarnita in maniera irrealistica (nettamente).
c'era nella demo, c'e' nel gioco.
davvero nn so cosa abbiano cambiato tra demo e gioco, i portieri in qualcosa ed i filtranti sicuro (ora pare funzionino bene).
per il resto e' uguale.
questo è un problema vecchio come pes X_X

praticamente loro vanno incontro alla palla non pensando che la palla "cammina"...e a volte lasciano 3/4 di porta libera....
Old 21-10-2009, 08:15   #4019
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma dai...avevano detto che la demo era al 60/70/80 % roba da matti...tutto questo per convincere la gente che era rimasta delusa a sperare in qualcosa di meglio nella versione finale.

Io dico che invece la demo sarà più stabile della versione completa
Vero

cmq ho parlato con dei pirati (brrrr) e qualcosina è migliorato, soprattutto per quanto riguarda il rincoglionimento alias lag nei comandi.
Aumentata anche un pelo la velocità.

a me basta che migliorino davvero il ritardo nei comandi, quello mi fa imbestiaire :inacazzed: )

Quote:
Questo è il link alla conversione testi full ita.

http://www.megaupload.com/?d=MJC0GLHR

Sarebbe? Gia uscita la conversione dei menu?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-10-2009, 08:15   #4020
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Dipende dal video, dalle impostazioni del gioco e anche dalla telecamera..fidati
ho il gioco completo...
: 5t3
Error51 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian