|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
1. Qual'è più veloce nell'elaborazione? 2. Quale si blocca meno? 3. Quale permette più cose, quali modificare file word excel powerpoint, installare un navigatore, ecc?
![]() |
#4002 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Intanto leggo su solomobi, le caratteristiche dei vari modelli. Ciao. Ps: dammi 2 giorni, ti rispondo io.
![]() |
![]() |
#4003 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, innanzitutto sono contento che sia arrivato il telefono.
Esteticamente è molto bello e a prima sensazione di buona qualità (plastica e metallo). Come immaginavo non ha il wi-fi ed il gps integrato ![]() manuali e cd di installazione tutto in cinese stretto (forse anche dialettale ![]() Speriamo che nella foto si capisca. Interfaccia WM6.0 e premendo start si indirizza sul menù tipo iphone. Dotazione: 2 batterie, cavo dati, caricabatteria da viaggio, auricolare, pennino. Il modello è un dexian x999 http://www.morse.it/contenuti/6691.php Se leggete questa recensione mi risparmio tutti i dettagli tecnici. Tutto sommato per come si era messa sono contento che almeno mi abbiano inviato qualcosa ![]() Voto al telefono: 7,5 Voto a mp4mobile: 9 per la velocità di spedizione - 4 per la correttezza. ...avevo ordinato il T32 ![]() |
![]() |
![]() |
#4004 | |
Member
|
Quote:
non vorrei sbagliare,ma io, dal sito paypal, faccio questo percorso: Login (ovviamente)....da "cronoligia del conto" scelgo "pagamenti inviati", a questo punto mi compare il pagamento a "HONGKONG HD IND. & TRADING LTD." e clicco su "dettagli", da questa pagina (in fondo) c'e' un link a "centro risoluzioni" che mi porta a questa pagina "Segnalazione di un problema o inoltro di un reclamo contro PayPal Puoi aprire una controversia con un venditore, segnalare l'uso non autorizzato del tuo conto PayPal o inoltrare un reclamo contro PayPal come indicato di seguito."..... Fin qui, non c'e' nessun riferimento ad ebay....puoi farti un giretto anche tu oppure conosci qualcosa che mi sfugge ? |
|
![]() |
![]() |
#4005 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti. mi son letto un po di pagine ma diciamo che nn mi son fatto bene un idea. io vorrei prendere un telefono che sia dual sim.....voglio eliminare i 2 telefoni e usarne solo uno...ma nn so che prendere ne da chi prenderlo.
chi mi può consigliare in base alla propria esperienza che cellulare prendere e da dove? |
![]() |
![]() |
#4006 |
Member
Città: Cagliari
|
CONFIGURAZIONE VODAFONE MMS
Allora... Io posto, posto, posto, ma nessuno risponde... Sentitte un pò qui... Adesso vi dico i parametri che devo inserire..
Rename profile: Vodafone MMS Homepage: Http://mms.vodafone.it/servlets/mms Data account: VodaWebGPRS Connection type: HTTP - IP Address: 010.128.224.010 - Proxy Port: 80 Username: (Vuoto) Password: (Vuoto) Per quanto riguarda la configurazione GPRS ho iserito questi parametri: Account Name: VodaWebGPRS APN: web.omnitel.it User Name: (Vuoto) Password: (vuoto) Auth. Type: Normal Cosa sbaglio?? Perchè non so più cosa fare! Mi date una mano?
#4007 |
Member
Città: Cagliari
|
Vi ricordo che il modello è ZTC/ ZT320. Spero di risolvere in fretta la questione anche perchè mi ha mangiato un sacco di credito questo telefono del cavolo!!!
#4008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa...perfavore non fate sparire questo post sobbissandolo di altri
![]() io voglio prendermi un cinafonino.che cosa mi sapete dire di solomobi?è arrivato a tutti da questo sito?e la dogana si paga?come funziona la transazione? poi ho provato ad acquistare da lì ma appena finito l'ordine mi dice che ho completato l'ordine... e ora come pago???
#4009 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Attendiamo una tua recensione, sopratutto se i dati dichiarati sono reali (es. fotocamera da 2 MP che spesso in realtà diventano 1.3 o VGA, problemi di sincronizzazione, installazione programmi ecc...) Grazie Max |
|
![]() |
![]() |
#4011 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ad uno hanno risposto "che ci vuoi fare, son telefoni cinesi"! ...ad un altro hanno promesso uno sconto su un futuro acquisto, ma non ho più saputo se hanno mantenuto tale promessa. ...a me... non hanno proprio risposto! Quindi, è doveroso avvertire gli utenti di questo forum di fare attenzione a solomobi! Gli episodi che cito sono tutti documentati in questa stessa discussione. Visto che ormai è impossibile leggersela tutta, ho ritenuto giusto riportarli all'attenzione.
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4014 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene scrivere a "Cici" dicendo qualcosa come "Sono interessato a questo modello. Mi confermate la disponibilità di n.X pezzi ed il prezzo complessivo con spedizione via corriere X?". Ovviamente, in inglese. .....leggiti comunque quanto ho scritto sopra su quel rivenditore!
![]() |
#4016 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
3/2/2008 09:18 SR - Shipment Received at Origin Depot
3/3/2008 09:40 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/4/2008 17:49 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/4/2008 23:19 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/5/2008 12:00 CH - Customs Held CH - Customs Inspection 15 giorni e ancora il cel non arriva... Neanche una comunicazione.... Che fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Bannato
|
ragà ma allora da dove conviene prenderlo sto telefono?
|
![]() |
![]() |
#4018 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi
ho comprato questo da totobay sono gentilissimo http://www.totobay.com/n99i-dual-sim...ml#description fatemi sapere cosa ne pensate saluti Ivan |
![]() |
![]() |
#4019 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4020 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.