Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2019, 13:03   #341
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da ComputArte Guarda i messaggi
Per te tutto...vedi sopra!

...cmq ci sono fonti assai più affidabili, precise e neutrali....

...se fossi in te mi farei aiutare dal reparto legale ...

...guarda me lo auguro anche io dopo aver letto le tue interpretazioni pittoresche

...tanto attento a leggere una consonante e per il resto.... cmq grazie per la segnalazione

...hai ricapitolato quelle che tu ritenevi “risposte” ( frase mono-riga che non scangiona il CLOUD dall'essere la KILLER APPLICATION per rubbare dati ) ed hai aggiunto una interpretazione fantasiosa del cloud ACT senza aver trattato altri spunti interessanti per un tecnico....

Deflino curioso...rimani tale
….e come al solito anche qui non ti risparmi a tentare di avvalorare il tuo punto di vista cercando di bollare FATTI EVENTI e REGOLAMENTI ( chiari a tutti, ma non a te.... ) come bugie da me relate... povero mondo

….ma non per la ragione da te arrogata...per ben altro che hai dimostrato egregiamente!

..no...non tutte ….mentre tu adesso potrai leggere le mie :-)

Se di grazia vorrai apportare il tuo punto di vista per :
Meltdown Spectre, multe alle OTT, TCO , smart+cloud per spiare...
una chicca : https://focustech.it/2017/03/09/scan...vault-7-138571

E poi per buona pace di questo thread mettiamoci un punto....tanto ognuno rimarrà nella sua posizione ….i fatti, gli eventi e le dinamiche sono constatabili da chiunque!
Sul fatto che anche col testo scritto sei ancora lì a mistificare le regole e le leggi quando ti fa comodo e a mancare di conoscenze legali...
Va bene.
Hai ragione tu.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 22:55   #342
ComputArte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Sono precedenti al mio ban e sono al di fuori della discussione, essendo privati. Nessuno ti ha autorizzato a tirarle fuori, in ogni caso...
Sarebbe solo reato, sai com'è (fonte: costituzione, art. 15).

Un attimo che ti segnalo.
..strano che te ne accorga solo ora...avevo anche in precedenza segnalato in pubblico il tuo essere un bullo digitale e leone da tastiera... liberissimo di autodenunciarti come tale e confermare ciò che hai ripetutamente scritto in tutti i precedenti post.

Quote:
Sul fatto che anche col testo scritto sei ancora lì a mistificare le regole e le leggi quando ti fa comodo e a mancare di conoscenze legali...
Va bene.
Hai ragione tu.
Tecnicamente una affermazione in premessa è una ipotesi che si dimostra con un ragionamento logico ( e nel caso di eventi ed accadimenti, con prove ) ... “mistificare le regole e le leggi” è una affermazioni che può essere una ipotesi, seguita da una dimostrazione e può essere ripetuta in conclusione alla fine di questa procedura in qualità di tesi ( dimostrata e verificata )...affermarla senza dimostrazione è una opinione personale senza alcuna valenza oggettiva... e chi conseguentemente offende, lo sta facendo non solo in mala fede, ma anche senza alcun presupposto ove mai si potesse trovarne uno per offendere....

...peccato... la conversazione stava diventando interessante...più che altro per capire cosa avresti avuto da dire dal punto di vista “tecnico”, perchè per il resto … non è possibile leggere alcunchè....

Ad Maiora!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 01:13   #343
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
..strano che te ne accorga solo ora...avevo anche in precedenza segnalato in pubblico il tuo essere un bullo digitale e leone da tastiera... liberissimo di autodenunciarti come tale e confermare ciò che hai ripetutamente scritto in tutti i precedenti post.

Non so se hai capito, ma a quanto pare no: senza autorizzazione, non puoi pubblicare i messaggi privati.

"Articolo 15. La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge."

Quello che hai fatto, qualunque sia il motivo, è un reato.

Ho contattato lo staff di HWU per avere informazioni in merito al da farsi per procedere tramite le vie più appropriate a fronte di ciò.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz

Ultima modifica di Feidar : 09-12-2019 alle 01:19.
Old 09-12-2019, 23:34   #344
ComputArte
Senior Member

Quote:
Non so se hai capito, ma a quanto pare no: senza autorizzazione, non puoi pubblicare i messaggi privati.

"Articolo 15. La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge."

Quello che hai fatto, qualunque sia il motivo, è un reato.

Ho contattato lo staff di HWU per avere informazioni in merito al da farsi per procedere tramite le vie più appropriate a fronte di ciò.
Interessante...
Ti rammento che nelle comunicazioni che hai mandato in privato, hai ribadito ed arricchito le offese ripetute ogniqualvolta ti sei rivolto al sottoscritto ( e non solo...) durante tutta questa conversazione : Scripta manent!

Se ritieni che queste abbiano apportato novità diffamatoria nei tuoi confronti, e visto che decidi ora per allora di prenderti le responsabilità di tutto ciò che hai affermato e scritto, agisci, e di conseguenza, sarò costretto a farlo io

E con questo, visto che oramai siamo off topic e le parole sono state dette tutte...AD MAIORA.
Old 09-12-2019, 23:41   #345
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
Interessante...
Ti rammento che nelle comunicazioni che hai mandato in privato, hai ribadito ed arricchito le offese ripetute ogniqualvolta ti sei rivolto al sottoscritto ( e non solo...) durante tutta questa conversazione : Scripta manent!

Se ritieni che queste abbiano apportato novità diffamatoria nei tuoi confronti, e visto che decidi ora per allora di prenderti le responsabilità di tutto ciò che hai affermato e scritto, agisci, e di conseguenza, sarò costretto a farlo io

E con questo, visto che oramai siamo off topic e le parole sono state dette tutte...AD MAIORA.
Te lo spiegheranno le autorità competenti non appena mi forniranno le tue generalità (che, al contrario delle mie, mancano).

Ultima modifica di Feidar : 09-12-2019 alle 23:44.
Old 10-12-2019, 01:49   #346
ComputArte
Senior Member

Quote:
Te lo spiegheranno le autorità competenti non appena mi forniranno le tue generalità (che, al contrario delle mie, mancano).
...ma ancora qui a spiegare cosa?! Come funziona una denuncia ? Fai quello che devi e così farò io!

PS. Le mie generalità sono rintracciabili unicamente dietro denuncia alle autorità competenti perchè non ho necessità di farmi pubblicità come hai fatto tu ...tra l'altro non rispettando il regolamento del forum.
(...saranno le vere tue generalità!?!....lo vedremo nella denuncia....)
Old 10-12-2019, 08:32   #347
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Quote:
...ma ancora qui a spiegare cosa?! Come funziona una denuncia ? Fai quello che devi e così farò io!

PS. Le mie generalità sono rintracciabili unicamente dietro denuncia alle autorità competenti perchè non ho necessità di farmi pubblicità come hai fatto tu ...tra l'altro non rispettando il regolamento del forum.
(...saranno le vere tue generalità!?!....lo vedremo nella denuncia....)
Al contrario di te, ci metto la faccia quando dico qualcosa.
Poi mi spiegherai cosa c'entra la pubblicità, non essendo io un soggetto che possieda attività commerciale...
qui, l'unico che ha pubblicato conversazioni senz'autorizzazione e commesso reato sei tu.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian