Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2011, 22:12   #381
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
aggiornamento temperature di gioco

dopo un'ora di Civilization V, in fullhd, impostazioni al massimo, antialias 2x, DX11 attive

processori, temp massima sui core rilevata:
core 1 70
core 2 66
core 3 72
core 4 68

scheda video:
max 83 gradi
media 79 gradi

terminata la partita, entro 10 secondi al ritorno sul desktop

processori:
core 1 55 gradi
core 2 53 gradi
core 3 52 gradi
core 4 52 gradi

scheda video:
64 gradi

mi stupisco particolarmente della velocità con la quale le temperatura di cpu e gpu tornino a livelli decisamente bassi appena terminata un'attività ludica, segno della bontà del sistema di dissipazione.

inoltre il regime di rotazione delle ventole stesse cala immediatamente una volta terminata l'applicazione 3d (in questo caso il gioco), ma le temperature calano con esso, per cui non c'è necessità di pompaggio estremo delle ventole per tenere sotto controllo le temperature.

non che serva molto come paragone, ma su altri portatili che ho usato anche per il gioco, le temperature di cpu e gpu dopo esser arrivate a livelli molto elevati necessitavano di parecchi minuti con ventola a regime molto alto, se non massimo, per poter ritornare a temperature decenti.
Moooolto interessanti!
Le linko in prima pagina sotto i benchmark... Così inizio a scriverci qualcosa pure lì.

Sono d'accordo con te, il mio portatile in primis viaggia un pò con le ventole al max in uscita dal MW2 prima che inizino a calare, segno di un pessimo sistema di raffreddamento. Che novità...

La superfice del note dopo che hai giocato com'è? E sotto? Io attualmente sotto non riesco a tenere la mano per più di 5-6 secondi dopo che gioco un'oretta.

EDIT:
al posto di aggiungere le temp sotto i benchmark ho riorganizzato le nostre impressioni sotto le descrizioni delle configurazioni. Così credo sia un pò più leggibile e direttamente collegabile alla configurazione/utente considerato.
Sono andato a ritroso a cercare tutto quello che avevate scritto ragazzi, se ho dimenticato qualcuno/qualcosa che può essere aggiunto linkatemi il post in cui avete descritto qualcosa!

Magari nella sez. benchmark ci metterò i bench purissimi se ne avrò a disposizione. Oppure creare una pagina con i proprietari (visto che come sezione di pagina a lungo andare mi sa che diventerà lunga) in cui raccogliere bench e impressioni/dati di utilizzo. Non so, consigli?

Ultima modifica di DarkKnight : 11-04-2011 alle 22:58.
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 23:09   #382
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Stavo meditando... Qualcuno ha in mente di mettere o sa qualcosa di ramdisk?
Io ho letto qualcosa, so che con ssd sono quasi indispensabili, però mi chiedevo perchè non farlo visto che molti di noi hanno 8gb di ram. Più che altro, mi chiedevo quanto grande farlo e cosa di preciso metterci.

Ho trovato questo io:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037517
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036644
- più recente e fatta meglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...46&postcount=5

Ultima modifica di DarkKnight : 11-04-2011 alle 23:15.
Old 12-04-2011, 06:26   #383
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
EDIT:
al posto di aggiungere le temp sotto i benchmark ho riorganizzato le nostre impressioni sotto le descrizioni delle configurazioni. Così credo sia un pò più leggibile e direttamente collegabile alla configurazione/utente considerato.
Sono andato a ritroso a cercare tutto quello che avevate scritto ragazzi, se ho dimenticato qualcuno/qualcosa che può essere aggiunto linkatemi il post in cui avete descritto qualcosa!

Magari nella sez. benchmark ci metterò i bench purissimi se ne avrò a disposizione. Oppure creare una pagina con i proprietari (visto che come sezione di pagina a lungo andare mi sa che diventerà lunga) in cui raccogliere bench e impressioni/dati di utilizzo. Non so, consigli?
Io direi di mettere nella sezione benchmark i bench più significativi, e per ogni proprietario i link ai singoli post dove hanno illustrato bench/temperature/impressioni di ognuno, in modo da tenere tutto raccolto e poter rendere più facile la comparazione tra le varie configurazioni, e quindi permettere una valutazione più semplice a chi è indeciso su quale configurazione prendere.
Bel lavoro comunque .

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 08:02   #384
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Augsburg + Genova
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Comunque, avrei una domanda molto importante per i possessori del NB N67 che riguarda la capacità del notebook di gestire correttamente il flusso audio-video in real time.
Questa caratteristica è molto importante nel caso si voglia usare il notebook con programmi musicali DAW (quali cubase ecc) o programmi di montaggio video.

Qualcuno puo postare un'immagine del programma in esecuzione sull'N67 dopo almeno 1 minuto di utilizzo?
Ecco uno screenshot del DPC.
Immagini allegate
File Type: jpg DPC.jpg (19.4 KB, 44 visite)
Old 12-04-2011, 09:02   #385
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThomasK Guarda i messaggi
Ecco uno screenshot del DPC.
Ciao ThomasK, grazie mille,
hai mai notato qualche barra rossa?
Te lo chiedo perchè probabilmente se provi a navigare e lasci il programma in background potresti averne qualcuna...
Molti dicono che dipende anche dai driver della scheda video ed io sarei interessato alla ATI 6970, quindi chiedo se possibile, se qualche possessore dell'N67 con la 6970 possa eseguire lo stesso test..!!

In ogni modo sembra che cmq il NB si comporti egregiamente!
Grazie per l'aiuto questo test è fondamentale per capire come si comporti il computer con programmi di creazione musicale!

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3

Ultima modifica di Romolox : 12-04-2011 alle 09:05.
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 09:05   #386
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Moooolto interessanti!
Le linko in prima pagina sotto i benchmark... Così inizio a scriverci qualcosa pure lì.

Sono d'accordo con te, il mio portatile in primis viaggia un pò con le ventole al max in uscita dal MW2 prima che inizino a calare, segno di un pessimo sistema di raffreddamento. Che novità...

La superfice del note dopo che hai giocato com'è? E sotto? Io attualmente sotto non riesco a tenere la mano per più di 5-6 secondi dopo che gioco un'oretta.
come surperficie superiore, ossia zona tastiera, zona touchpad e zona palmi delle mani, durante e dopo il gioco resta tutto assolutamente fresco.
la zona dei palmi è al massimo tiepida, ma credo più per via del calore delle mani che di altro.

sotto non ho controllato, anche perchè sinceramente non mi interessa molto sapere a che temperatura sta il tavolo che regge il notebook

scherzi a parte, mentre lo usavo scollegato dalla rete, per navigare su internet, ho tenuto l'N67 sulle gambe per mezz'oretta circa, e non si è scaldato tanto da darmi fastidio... sicuramente in piena estate il discorso sarebbe diverso.

contate che attualmente il pc è acceso da 40 minuti, appoggiato ad un tavolo con temperatura ambiente di 20 gradi, e sia sotto che sopra è FRESCHISSIMO, sicuramente ha una temperatura superficale decisamente più bassa di quella delle mie mani

la parte sottostante è leggermente più calda nella zona del cassetto dell'HDD, e vicino alla bocchetta della ventola di destra c'è una piccola zona a temperatura simili al cassetto dell'HDD.

ripeto, queste temp sono con portatile alimentato da batteria da circa 40 minuti, con navigazione internet, musica e programmi vari in background.

per me è semplicemente geniale la dissipazione del calore, e l'isolamento esterno dello chassis.

EDIT:

p.s. per chi prima parlava della corrispondente dekstop della 6970M, la scheda da cui riprende caratteristiche e progetto è la 6850, tutto sommato una buona gpu di fascia media, non a caso questa 6970M è seconda in prestazioni solo alla GXT 485M di nvidia, che è la sua top di gamma attuale per notebook.

Ultima modifica di Goofy Goober : 12-04-2011 alle 09:31.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 12:27   #387
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Quote:
,
hai mai notato qualche barra rossa?
Sono arrivato fino al valore 1800 con il browser (3 finestre con flash) e aprendo un file grafico di 2 Gb con Photoshop, ma di solito l'indice rimane tra 170 e 500 con qualche picco di 1200 - sempre sotto la soglia rossa di 2000.
Old 12-04-2011, 12:39   #388
Romolox
Senior Member

Quote:
Sono arrivato fino al valore 1800 con il browser (3 finestre con flash) e aprendo un file grafico di 2 Gb con Photoshop, ma di solito l'indice rimane tra 170 e 500 con qualche picco di 1200 - sempre sotto la soglia rossa di 2000.
Perfetto allora...!!!
Ora non resta che attendere qualcuno con la 6970 che abbia voglia di fare la stessa prova.
Se posso dare un consiglio questo test sarà molto utile a tutti quelli che utilizzano il NB per fare acquisizioni e montaggi audio - video, quindi potrebbe essere un'informazione da aggiungere alla pagina principale!
Se date un'occhiata anche alle review di notebookcheck pure loro riportano lo stesso test ogni volta!

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Old 12-04-2011, 12:43   #389
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per me è semplicemente geniale la dissipazione del calore, e l'isolamento esterno dello chassis.
Moooolto bene!!

Quote:
Originariamente inviato da Capo88 Guarda i messaggi
Io direi di mettere nella sezione benchmark i bench più significativi, e per ogni proprietario i link ai singoli post dove hanno illustrato bench/temperature/impressioni di ognuno, in modo da tenere tutto raccolto e poter rendere più facile la comparazione tra le varie configurazioni, e quindi permettere una valutazione più semplice a chi è indeciso su quale configurazione prendere.
Bel lavoro comunque .
Grazie!
Quindi l'avevo pensata giusta più o meno.

Ma te intendi quindi la parte dei proprietari così com'è ora e da un'altra parte i bench significativi? Oppure un'unica pagina in cui mettere tipo:

Nome Proprietario: Configurazione
- Valutazioni: (link ai vari post)
- Benchmark: (valori o link ai post con i risultati)

Ultima modifica di DarkKnight : 12-04-2011 alle 13:17.
Old 12-04-2011, 15:19   #390
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
da pochi giorni lo sto stressando ankio con black ops e modern warfare 2, settaggi tutti da pazzo sparati al massimo, massima fluidità senza il minimo vacillamento, temperature mostruosamente basse, il mio vecchio clevo si percepiva che era piu caldo sotto mano, questo nemmeno lo accuso, dopo 2 ore di gioco è ancora perfetto, e nemmeno butta molto calore!!! e poi calano subito le temp, se uno ci fa caso nei filmati lavora meno che nel gioco, si è ovvio ma alcuni notebook nemmeno abbassano la velocità delle ventole, invece queste stanno sempre a variare velocità, ne son rimasto esterrefatto!!!!!
la mia unica perplessità son questi maledetti driver, ho l'impressione che non siano installati correttamente, non mi fa mai accedere al control panel, XKèèèèèèè!!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 16:06   #391
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Quote:
Ora non resta che attendere qualcuno con la 6970 che abbia voglia di fare la stessa prova.

http://www.notebookcheck.com/Test-Eu...M.48117.0.html

Il valore alto è causato dall'attivazione della Wlan. Dicono anche che conviene usare un SSD.

Ultima modifica di ThomasK : 12-04-2011 alle 16:08.
ThomasK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 16:10   #392
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

Quote:
Grazie!
Quindi l'avevo pensata giusta più o meno.

Ma te intendi quindi la parte dei proprietari così com'è ora e da un'altra parte i bench significativi? Oppure un'unica pagina in cui mettere tipo:

- Benchmark: (valori o link ai post con i risultati)
La sezione proprietari va bene come dici:

- Benchmark: (link ai post con i risultati)

Poi una piccola sezione benchmark (da integrare eventualmente con una sezione overclock) dove mettere direttamente le immagini dei vari 3d mark o benchmark di giochi con le varie configurazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
da pochi giorni lo sto stressando ankio con black ops e modern warfare 2, settaggi tutti da pazzo sparati al massimo, massima fluidità senza il minimo vacillamento, temperature mostruosamente basse, il mio vecchio clevo si percepiva che era piu caldo sotto mano, questo nemmeno lo accuso, dopo 2 ore di gioco è ancora perfetto, e nemmeno butta molto calore!!! e poi calano subito le temp, se uno ci fa caso nei filmati lavora meno che nel gioco, si è ovvio ma alcuni notebook nemmeno abbassano la velocità delle ventole, invece queste stanno sempre a variare velocità, ne son rimasto esterrefatto!!!!!
la mia unica perplessità son questi maledetti driver, ho l'impressione che non siano installati correttamente, non mi fa mai accedere al control panel, XKèèèèèèè!!!!
Mi pare strano. Che driver hai messo? Se l'hai già scritto non ho voglia di cercare il post, abbi pazienza...

Old 12-04-2011, 16:51   #393
Romolox
Senior Member

Quote:

http://www.notebookcheck.com/Test-Eu...M.48117.0.html

Il valore alto è causato dall'attivazione della Wlan. Dicono anche che conviene usare un SSD.
Si questo test l'avevo già visto ma pensavo di chiedere un test con e senza WLAN attiva (e magari quando la WLAN è attiva il test poteva essere fatto anche mentre si navigava su internet)
Un paio di utenti hanno gia questo notebook con la 6970, potreste aiutarmi?
Thomask ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza!
Ciao

Old 12-04-2011, 17:02   #394
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Quote:

Poi una piccola sezione benchmark (da integrare eventualmente con una sezione overclock) dove mettere direttamente le immagini dei vari 3d mark o benchmark di giochi con le varie configurazioni.

Mi pare strano. Che driver hai messo? Se l'hai già scritto non ho voglia di cercare il post, abbi pazienza...
ho messo gli ultimi a disposizione nel sito santech, ho provato pure a scaricare quelli dal sito ati ma pare che non funzionino tanto bene, mi dispiace ammetterlo ma su questo punto di vista nvidia ha un sito e una gestione driver migliore, parlo di chiarezza e suddivisione del download dei driver no della "qualità" dei driver stessi!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 17:55   #395
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Si questo test l'avevo già visto ma pensavo di chiedere un test con e senza WLAN attiva (e magari quando la WLAN è attiva il test poteva essere fatto anche mentre si navigava su internet)
Un paio di utenti hanno gia questo notebook con la 6970, potreste aiutarmi?
Thomask ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza!
Ciao
io lo farei ma il pc è ancora in negozio...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 17:59   #396
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

Quote:
ho messo gli ultimi a disposizione nel sito santech, ho provato pure a scaricare quelli dal sito ati ma pare che non funzionino tanto bene, mi dispiace ammetterlo ma su questo punto di vista nvidia ha un sito e una gestione driver migliore, parlo di chiarezza e suddivisione del download dei driver no della "qualità" dei driver stessi!
Che punteggi delle vga ti da nel WEI? Riesci a fare un 3d mark (06 o vantage)? Hai provato i drivers del dvd?

Old 12-04-2011, 18:04   #397
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Quote:

Modificato abbastanza. Cosa ne pensate?

Quote:
Non ti fa accedere in che senso? Non apre proprio il CCC o da messaggi di errore?

Ultima modifica di DarkKnight : 12-04-2011 alle 18:07.
Old 12-04-2011, 20:39   #398
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

Va bene, ho capito, siete troppo impegnati a sbavare sul pc nuovo, quindi mi sacrifico e inizio io... Non è tanta roba, ma ho ricevuto il pc ieri alle 15, e tra lavoro, dormire e di nuovo lavoro ho fatto giusto in tempo a installare Windows (senza Service Pack, come vedrete da un simpatico pop-up in uno dei bench) e fare questa roba (solo per uppare il tutto ci è voluta circa un'ora). Figuratevi che sto scrivendo ancora dall'ASUS perché sulla bestiola non ho ancora installato neanche il browser . Comunque man mano cercherò di integrare con quello che serve, nella fattispecie con quello richiesto dagli indecisi (ove possibile).

3D Mark 06 @def: 19517

3D Mark Vantage Performance @def: 12789

3D Mark 11 Performance @def: 3181

I vari benchmark di AIDA64 (EVEREST):

WEI SCORE WINDOWS 7:

Ultima modifica di Capo88 : 04-06-2011 alle 11:21.
Old 12-04-2011, 20:40   #399
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

DPC LATENCY CHECKER WIFI OFF / WIFI ON / NAVIGAZIONE A CASO + DOWNLOAD NON VOLUTO (CON IE ) :

AIDA64 Cache & Memory Benchmark:

ATTO Disk Benchmark:

Crystal Disk Mark:

Fritz Chess Benchmark:

Ultima modifica di Capo88 : 16-04-2011 alle 19:38.
Old 12-04-2011, 23:35   #400
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Quote:
Va bene, ho capito, siete troppo impegnati a sbavare sul pc nuovo, quindi mi sacrifico e inizio io... Non è tanta roba, ma ho ricevuto il pc ieri alle 15, e tra lavoro, dormire e di nuovo lavoro ho fatto giusto in tempo a installare Windows (senza Service Pack, come vedrete da un simpatico pop-up in uno dei bench) e fare questa roba (solo per uppare il tutto ci è voluta circa un'ora). Figuratevi che sto scrivendo ancora dall'ASUS perché sulla bestiola non ho ancora installato neanche il browser . Comunque man mano cercherò di integrare con quello che serve, nella fattispecie con quello richiesto dagli indecisi (ove possibile).
Oh bene Capo88!!
Finalmente qualcuno che fa benchmark!!

Aggiunti un pò alla cavolo sulla prima pagina... Non so bene ancora come organizzare la parte benchmark perchè sarebbe da ripetere ogni volta la configurazione di chi fa il bench come ho fatto ora, quindi sarebbe un pò confusionario magari.
Forse meglio lasciare i link ai post come ora e magari sotto scrivere quei 3-4 risultati che tutti guardano, cioè appunto i 3d mark. Non so...
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
The Witcher 4: la demo mostrata all'Unre...
Pornhub e YouPorn oscurati in Francia: A...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian