|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
Controlla di non aver inserito dei campi all'interno della ricerca dei server (es cerca solo per mappe coop, bridge o altro) perchè i campi di ricerca non si resettano automaticamente, neanche dopo aver riavviato America's army (per resettarli infatti c'è il tasto apposta) Comunque la versione la vedi anche nel menu, in basso a destra. ![]() le patch si spostano all'interno della cartella del gioco, e poi si installano da lì. C'è solo una (credo sia l'ultima, da 2.8.4 a 2.8.5) che per come viene distribuita è una collezione di cartelle contenenti i file dell'aggiornamento (in quel caso non fai altro che trascinare le cartelle di texture, suoni o briefing contenute nel pacco patch sulle originali della tua installazione di AA. p.s. io avevo immaginato che avessi scaricato l'.exe di AA2.8.3 perchè il deploy neanche lo considero ![]()
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 Ultima modifica di KoDen78 : 09-05-2010 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ah, una volta che hai installato tutte e 3 le patch immagino che dovrai anche aggiornare PunkBuster, si può fare anche ingame la prima volta che entri in un server ma anche manualmente utilizzando il PBSetup.exe che dovresti trovare su C:\Programmi\America's Army\System\pbsetup (una volta cliccato "i agree" , dal menù a tendina del programma scegli America's army e quindi clicchi "check for updates).
![]() |
![]() |
#384 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ok ti ringrazio funziona tutto e finalmente riesco a giocare... ho qualke dubbio...spero ke riusciate a darmi una delucidazione...ho trovato mappe in cui c'è solo un arma il fucile a pompa...in alcune addirittura aveva solo un colpo.. come faccio a distinguerle ??...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Ragazzi perchè con il note in firma non riesco a settare la risoluzione nativa 1366*768 ma solo 1280*720? saranno i driver?
![]() |
#387 |
Senior Member
|
Parli del 2 o del 3?
![]() |
#388 |
Senior Member
|
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Guarda a me setta tranquillamente 1680x1050...
Detto ciò oggi il gioco mi sta dando molti problemi. Non mi faceva loggare e una volta dentro ho visto che il mio grado era 0=pvt e che con visualizzazione a 16:10 e 16:9 non fa scegliere risoluzioni diverse da quelle da lui imposte (meglio, se scelgo 16:9 mi da risoluzione "undefined")...lavori in corso? Guai in corso? ![]() Intanto hai cercato sul forum ufficiale se qualcuno con la tua scheda video ha lo stesso problema?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 03-06-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
Riporto la notizia dal forum ufficiale di AA
"Greenville, SC June 03, 2010 - The America's Army game project sadly reports the loss of one of its community managers. Ryan Lewis, better known by his in-game nickname ChalkTroop, was killed during the night, the victim of an accidental firearm discharge. The accident occurred at his home in South Carolina. Ryan had been with America's Army since 2006 acting as support manager for most of that time. He provided guidance and friendly, expert advice to literally thousands of America's Army players and worked tirelessly to assist the community. Weekends, holidays and often long into the night he could be found at his computer answering support requests. Those who knew him remember him for his offbeat sense of humor and easy going manner, though he would get excited as game release dates approached. He always looked forward to the increased interaction with the community that a new version brought and would spend hours and hours in the America's Army IRC channel chatting live with players. He was one of America's Army most faithful and dedicated supporters, and he will be missed. Comments posted here by his friends, co-workers and the community will be compiled into a single memorial document and presented to his family. Ryan is survived by his wife Stephanie and his two children, Madeline 8 and Jonathan 2. God Speed Ryan 'ChalkTroop' Lewis, I will never understand why this happened and will miss you more than I will ever be able to describe." http://forum.americasarmy.com/viewto...e=1&highlight=
![]() |
#392 |
Junior Member
|
e' disponibile l'aggiornamento alla versione 3.0.8.
molti fix e aggiunta la modalita' bridge con nebbia. qui il sitrep: http://forum.americasarmy.com/viewto...e=8&highlight= |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Io l'ho disinstallato perchè a suo tempo l'ho trovato ingiocabile...
Ora, con l'ultimo aggiornamento, è migliorato in termini di fluidità, il lag c'è ancora? Il sistema dei danni com'è? Se potete fare un resoconto..thanks. ^^
![]() |
#394 | |
Junior Member
|
Quote:
Te lo faccio io: ![]() sinceramente lo trovo peggiorato. Penso che solo i nostalgici continueranno a perdere tempo con questo buggatissmo gioco. Tolti bugs e come per magia ne sono arrivati altri. Trovo inutile aggiungere nebbia su mappe vecchie e stravecchie, ci vorrebbero nuove mappe. ![]() Essendo gratis, tutti i cheaters che vengono bannati semplicemente si rifanno un account e continuano a imbrogliare. ![]() Il punkbuster non serve a nulla e le community anticheaters fanno poco se non in presenza di screenshots . Quelle italiane... non esistono. ![]() Giusto per fare una (cattiva) pubblicita' all'US ARMY ![]() Molto meglio altri giochi a pagamento!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Nemmeno il sistema dei danni e il ping sono stati sistemati? Cavolo quando l'ho provato alcuni mesi fa, sembrava di giocare ad una pre-alpha. ![]()
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
meglio che iniziamo tutti a cheattare!
![]()
![]() |
#397 |
Junior Member
|
inoltre:
io lo trovo piu' lento nei movimenti e nella fluidita' (eppure con la mia scheda video 5830 gli fps non scendono mai sotto i 60). La scelta dell'arma il piu' delle volte la decide il gioco . Rimasto il bug della visuale nell'arma se vieni rianimato. Hanno riabilitato dal possibilita' di sparare alzandosi e abbassandosi ma ti viene il mal di mare e naturalmente solo i cheaters ti fanno head shot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga sapete se può partire con un sempron 2800+ anche se i req minimi sono 3000+?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Junior Member
|
Requisiti Minimi:
Supported OS: Microsoft® Windows® XP SP2/Vista Processor: 3.0 GHz Single Core Memory: 1 GB RAM Graphics: Direct X 9.0c compliant, Shader 3.0 enabled video card with 256MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better) DirectX Version: DirectX 9.0c Sound: Direct X 9.0c compliant sound card Hard Drive: 5 GB of Available Hard Disk Space Input: Keyboard and mouse Multiplayer: Broadband Internet connection penso che anche con i dettagli al minimo avrai problemi di scatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ma ancora co sto bug della 3?
![]() 2.8.5 altro che 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.