|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ora provo a installare (o reinstallare, non ricordo se li ho messi tutti o solo alcuni) i driver... speriamo bene ![]() Googlando ho letto che una voce nelle periferiche funziona solo per vista (controller memoria pci o qualcosa del genere mi sembra..), non vorrei fosse proprio il driver per il bluetooth... anche se mi sembra stranissima come cosa
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Inizio a pensare a 2 ipotesi: -il bluetooth non c'è nel modello PRO31Sa series -il bluetooth è rotto. ![]() Grazie comunque ragazzi!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
quando installi prima la wireless console utility e poi questo BlueTooth (1) Version V5.10.14.6 Description BlueTooth driver BlueTooth driver for WIN XP(Please first install the Wireless Console Utility before BlueTooth installation.) File Size 28.18 (MBytes) 2007/11/30 update Download from Global (DLM) Global China P2P non ti restituisce errore vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
ragazzi la scocca dell'Asus Z9200 o asus A6 corrisponde alla scocca del PRO31 S?
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi web cam con win 7
Ciao sarei felice di sapere come hai risolto ,mi potresti dire come hai fatoo visto che ho lo stesso problema , ti sarei veramente grato.
robghed@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.