|
|
Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
Mc Donald's. I'm lovin' it. |
![]() ![]() ![]() |
101 | 26.30% |
Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
![]() ![]() ![]() |
130 | 33.85% |
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
67 | 17.45% |
Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
![]() ![]() ![]() |
86 | 22.40% |
Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tu sei uno di quei balordi bastardi che si inghiotte qualsiasi schifezza e rimane magri vero?!
![]()
![]() |
#382 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, nella sezione console avevo messo una mia foto con Nobuo Uematsu dove si nota la mia stazza ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io prima di iniziare la dieta potevo mangiare quantità di cibo molto più elevate di quelle indicate da Giant
![]() ![]() ad esempio 6 mesi fa circa prima di ripartire per la Cina io ed un mio amico ci siamo mangiati quasi 3kg di tagliata in 2 (dopo aver mangiato polenta fritta + squaqquerone come antipasto e un tris di primi ![]() Mangiavo due pizze (una capricciosa + 1 funghi e prosciutto) + dolce (mascarpone con mandorle e pinoli + cioccolato ) ed un litro di acqua naturale senza il minimo problema in pizzeria. Un menu XXL grande + un wopper etc etc Però ero, e lo sono tutt'ora, parecchio grasso (record di 97Kg per soli 165cm di altezza) Tornando IT molto meglio il BK del McD (anche se non disprezzo il mac) ma in ogni caso se ci vado una volta al mese è tanto. p.s. non credo di aver mai mangiato un kebab in vita mia ![]() ![]()
![]() |
#384 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
io mangio mangio mangio e nn ingrasso...
![]() Però a volte ho perdite di peso 74kg--->66kg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
volere è potere!! ![]() fa' un po' di sport, pensa un po' alla tua salute non solo allo stomaco!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque altro che figo di turno! 58 Kg per 1.80 direi che non sia proprio un peso forma, anzi, sei troppo magro ![]()
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
avevo raggiunto i 62, mangiando come un bue a pranzo in mensa e non facendo sport... una volta riiniziato nuoto, son tornato ai 58/59 kg che avevo fino ad un anno fa.. son di costituzione esile, c'è poco da fare! COMPLIMENTI PER I 10.000 MESSAGGI TONDI TONDI! ![]() mi riferivo comunque più a Guren...quasi un Kg per ogni centimetro è TROPPO!!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque anche la palestra aiuta a metter su massa. PS: 10.001 ora ![]()
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Giant la prossima volta ci fai una foto di quello che magni?!
![]() ![]()
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè basta che ti prendi le foto dal sito, no? ![]()
![]() |
![]() |
#391 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non pensavo fosse possibile, ma devo ammettere che jv_guano mi batte.. Io sono 58kg x 176cm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io cmq con un bel Big tasty....coca cola e patatine sono apposto!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() 58kg per 180cm e dici anche di mangiare abbondante non mi sembrano una condizione spiegabile solo con "sono di costituzione esile" ![]() p.s. nella mia famiglia abbondano casi di ipotiroidismo e quindi sono tendenzialmente portato a mettere su peso ... esempio ora sono a dieta (passato da 97 e 83kg in 3 mesi) ma in 2 settimane di ferie a casa ho ripreso 3kg (ed alcuni giorni ho mangiato solo insalata mentre ero a casa)
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Diciamo che nell'80% dei casi vado sul chicken whopper medio, e mi pare pure troppo ![]()
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Quanto costa il menu medio?!
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dipende dal panino abbinato... mi pare si vada dai 5.80 del nonsacciocosa ai 7.10 del triple whopper (o meglio, so che quello con double whopper e chicken whopper costa 6.60, e da che mi ricordo il triple costava 50 cent in piu' del double, o forse qualcosa in meno)
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per pranzare molto meglio il Burger King, si sentono davvero i sapori di tutti gli ingredienti e poi lo steakhouse burger è fenomenale. Per merendate e simili meglio però il mac dato che un paio di hamburgerini non costano quasi niente e non sono enormi...
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non ho mai provato il burger king ho votato mcdonalds
![]() |
#399 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io il Bk lho provato solo in america e nn riesco a ricordarmi il sapore...cmq poco importa perkè massimo massimo ci vado una volta al mese al mc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
ai milanesi consiglio un posticino piccolo piccolo, ma che fa degli hamburger eccezzionali per niente pesanti o pasticciati
![]() ma fa anche altro tipo i tacos (ma ha anche hot-dog, wraps, donut, ecc.) ![]() a prezzi poco superiori i soliti mac e co. ciauz PS si può postare il sito web ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.