Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2011, 21:54   #381
fabius2k6
Member
 
L'Avatar di fabius2k6
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Però non capisco un cosa: io lo vedo a scatti.
Anche dei filmati fatti da me, sul pc vengono aperti con Quick Time e li vedo sempre a scatti.
Ma sulla macchina invece sono fluidi, è un problema del pc ?
beh quelli pubblicati a causa di un po di compressione si vedono un po scattosi...cmq io li converto con avs video editor in avchd e li vedo al pc con mediaplayer home classic molto fuidi!!!...fai qualche prova se hai la possibilità di vederlo direttamente sulla tv fullhd!!!
__________________
Fotocamera CANON POWERSHOT SX220 HS (purtroppo non più in mio possesso) Gruppo FACEBOOK SX220

Apple iPad 2

Panasonic Lumix DMC-FZ150
fabius2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:57   #382
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Però non capisco un cosa: io lo vedo a scatti.
Anche dei filmati fatti da me, sul pc vengono aperti con Quick Time e li vedo sempre a scatti.
Ma sulla macchina invece sono fluidi, è un problema del pc ?
io lo vedo normale, non noto scatti. Che pc hai? sicuro regga il fullhd? prova ad aprirli con VLC, mediaplayer classic, kmplayer...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:09   #383
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Ecco, questo è un'altro bel crucio...leggevo in giro (non ricordo dove) che a volte lo zoom troppo elevato fa render meno l'immagine...ma penso sia una questione di cosa si zooma alla fine....
Seguro e sacrosanto
Per questo esistono gli obiettivi ad ottica fissa. Poi, perseguendo la qualità, esistono anche le reflex

E' un compromesso...
Chi compera una compatta zuperzoom sceglie la comodità invece che lo stress di portarsi dietro chili e chili di materiale. Il click sempre pronto per qualsiasi situazione piuttosto che lo stress di un cambio obiettivo che potrebbe far perdere l'attimo fuggente.

Detto questo, mi sembra che, nonostante il super zoom, la sx220 sia meglio della ixus 220
Ecco un crop a ISO100


Poi, a ISO superiori la ixus sembrebbe peggiorare per via del rumore... ma non hanno lo stesso sensore?
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 02-05-2011 alle 22:19.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:11   #384
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
io lo vedo normale, non noto scatti. Che pc hai? sicuro regga il fullhd? prova ad aprirli con VLC, mediaplayer classic, kmplayer...
Anche il mio pc non deve essere un fulmine di guerra... lo vedo a scatti anch'io
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:27   #385
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
anche il mio pc al lavoro non regge e vengono a scattoni mentre il computer di casa li riproduce senza problemi.

Per chi vede a scatti i video full hd forse è giunto il momento di aggiornare il pc..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:28   #386
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Seguro e sacrosanto
Per questo esistono gli obiettivi ad ottica fissa. Poi, perseguendo la qualità, esistono anche le reflex

E' un compromesso...
Chi compera una compatta zuperzoom sceglie la comodità invece che lo stress di portarsi dietro chili e chili di materiale. Il click sempre pronto per qualsiasi situazione piuttosto che lo stress di un cambio obiettivo che potrebbe far perdere l'attimo fuggente.

Detto questo, mi sembra che, nonostante il super zoom, la sx220 sia meglio della ixus 220
Ecco un crop a ISO100


Poi, a ISO superiori la ixus sembrebbe peggiorare per via del rumore... ma non hanno lo stesso sensore?
Si infatti io vengo da una SONY Alpha200 cui non ho mai preso nulla (è stato un regalo fortunoso) anche perchè non ho mai imparato ad usare tutte le varie impostazioni...motivo per cui vorrei prendere qualcosa di semplice e diretto! Ho paura di prender qualcosa di troppo complesso che poi non userei (spender soldi per nulla...).
E poi vorrei stare basso con la spesa

Infatti ero tentato da una Panasonic TZ8 in offerta in questi giorni all'Uni...

PS: ma quindi si può dire che di zoom ottico più ce n'è meglio è?!!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:50   #387
wolfir3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Si infatti io vengo da una SONY Alpha200 cui non ho mai preso nulla (è stato un regalo fortunoso) anche perchè non ho mai imparato ad usare tutte le varie impostazioni...motivo per cui vorrei prendere qualcosa di semplice e diretto! Ho paura di prender qualcosa di troppo complesso che poi non userei (spender soldi per nulla...).
E poi vorrei stare basso con la spesa

Infatti ero tentato da una Panasonic TZ8 in offerta in questi giorni all'Uni...

PS: ma quindi si può dire che di zoom ottico più ce n'è meglio è?!!
anche io stessa tua situazione, un ottima compatta con buon zoom altrimenti cosa? spesa max 400€ accetto consigli. grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:55   #388
lospartano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Confesso di non aver avuto tempo per studiarmi il manuale, ma fare foto in un locale chiuso con poca illuminazione usando le impostazioni "automatiche" è stato davvero difficile e con risultati davvero deludenti.[/list]
Puoi dare un giudizio più dettagliato sulla qualità delle foto in queste situazioni?
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:57   #389
fabius2k6
Member
 
L'Avatar di fabius2k6
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
anche il mio pc al lavoro non regge e vengono a scattoni mentre il computer di casa li riproduce senza problemi.

Per chi vede a scatti i video full hd forse è giunto il momento di aggiornare il pc..
...in effetti la tecnologia avanza inesorabile!!!....ma si fatica a stargli dietro!!!
__________________
Fotocamera CANON POWERSHOT SX220 HS (purtroppo non più in mio possesso) Gruppo FACEBOOK SX220

Apple iPad 2

Panasonic Lumix DMC-FZ150
fabius2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:38   #390
lospartano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 683
Mi sono imbattuto in un Blog, dove un utente ha scritto quanto segue:

Zary said...

When HX9V was promoted I sold my HX5V. I was waiting for the new HX9V when accidentally I had travel to Paris. Because of delay of the release of HX9V after thorough research I decided to buy Canon SX 220 HS. And I did mistake. What is good? Only image quality is relatively better than Sony. But not too much and ONLY in good light conditions. What is bad? Many things...
1. Battery life - rediculous...
2. Canon focuses slowly and in low light conditions-inaccurately. The focus is slow in movie mode too.
3. Canon records movie in ".MOV"files. They are 2-3 times bigger than SONY-s ".MP4" files!!! Result is lack of memory on your memory card!!! The video quality is comperable, but not better. In low light conditions focus again IS SLOW AND INACCURATE!
4. Auto mode has trend to use the highest ISO appropriate to the scene. Therefore pictures become grainy, especially in low light conditions. Of course Canon has manual settings, but You need time to set them and you may miss the shot!
5. The lens is wide but Sony has wider!
6. When you use STICH ASSIST mode to create panorama it is very slow and imprecise process. Creating panorama is harder because of the lower screen size.
7. The SCREEN SIZE is lower when you shoot 4:3 images. It becomes not 3" but maybe
2"
8. Pop-up flash is annoying

To resume: I am VERY sorry that I had to buy Canon SX220 insted Sony HX9V. I hope that after reading this review Sony could send me a camera for present and I pray for it!



I possessori della Canon Sx220 sono d'accordo o in disaccordo? Cosa ne pensate? Sarebbe bello avere un vostro giudizio su ogni punto.

Ultima modifica di lospartano : 02-05-2011 alle 23:42.
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 06:48   #391
aowdnmp
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Mi sono imbattuto in un Blog, dove un utente ha scritto quanto segue:

Zary said...

When HX9V was promoted I sold my HX5V. I was waiting for the new HX9V when accidentally I had travel to Paris. Because of delay of the release of HX9V after thorough research I decided to buy Canon SX 220 HS. And I did mistake. What is good? Only image quality is relatively better than Sony. But not too much and ONLY in good light conditions. What is bad? Many things...
1. Battery life - rediculous...
2. Canon focuses slowly and in low light conditions-inaccurately. The focus is slow in movie mode too.
3. Canon records movie in ".MOV"files. They are 2-3 times bigger than SONY-s ".MP4" files!!! Result is lack of memory on your memory card!!! The video quality is comperable, but not better. In low light conditions focus again IS SLOW AND INACCURATE!
4. Auto mode has trend to use the highest ISO appropriate to the scene. Therefore pictures become grainy, especially in low light conditions. Of course Canon has manual settings, but You need time to set them and you may miss the shot!
5. The lens is wide but Sony has wider!
6. When you use STICH ASSIST mode to create panorama it is very slow and imprecise process. Creating panorama is harder because of the lower screen size.
7. The SCREEN SIZE is lower when you shoot 4:3 images. It becomes not 3" but maybe
2"
8. Pop-up flash is annoying

To resume: I am VERY sorry that I had to buy Canon SX220 insted Sony HX9V. I hope that after reading this review Sony could send me a camera for present and I pray for it!



I possessori della Canon Sx220 sono d'accordo o in disaccordo? Cosa ne pensate? Sarebbe bello avere un vostro giudizio su ogni punto.
sul punto 1 della batteria sono d'accordo...dura veramente poco soprattutto se fai video...l'auto mode non l'ho mai usato ma il P si comporta più che bene secondo me..il comandi manuali di notte sono invece d'obbligo imho..per la dimensione dello schermo sono d'accordo..se imposti la foto alla max risoluzione in 4:3 nello schermo, essendo wide, la vedi molto piccola..è uno schermo fatto per le foto in 16:9..per il focus sia in foto che video mi sembra buono, anche mentre si zooma lo mantiene...il flash pop-up non è così noioso..basta accenderla con il dito sopra e non si apre neppure..quello è il meno...
aowdnmp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 06:54   #392
psycolor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Non conosco la sony, ma la sx220, come ho scritto precedentemente, fa foto davvero brutte in modalità automatica. Usa un settaggio ISO altissimo, tipo 300-400 in pieno sole, e le immagini risultano sgranate, peggio di quelle che ottengo con un telefonino da 3mpx. Considerando che è una compatta, quindi metà delle foto verranno scattate in automatico, non sono soddisfatto dell'acquisto. Ho sempre comprato Canon e mi sono fidato delle recensioni sulla sx220, ma nessuno mai finora aveva detto ciò, l'ho dovuto scoprire a mie spese. Speriamo in un aggiornamento del firmware ...
Ciao
psycolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 06:58   #393
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Aspettando il parere degli utenti di hwupgrade, qui c'è una bella comparativa
http://www.dcresource.com/reviews/co...a-zoom-cameras

Sulla velocità di focus in condizioni di scarsa luce, dice il contrario dell'utente del blog:

Quote:
In the autofocus performance department, the Cyber-shot HX9V was the easy winner in good light, with the Lumix ZS10 right behind it. I'd consider the AF performance of both of these cameras to be well above average. . It's a different story in low light, where the fastest camera is suddenly the slowest. The Panasonic focuses the quickest when the lights go down, followed by the Canon, with the Sony holding up the rear. All three cameras have AF-assist lamps, which helps out in these situations, but you'll still be waiting for a second or more for them to lock focus.
Sostanzialmente, tutto il contrario di tutto
  • Con buona luce la Canon è sensibilmente più lenta di Sony e Panasonic
  • Con scarsa luce le cose si ribaltano, vincerebbe la Panasonic, seguita dalla Canon e Sony
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 03-05-2011 alle 07:02.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 07:00   #394
aowdnmp
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da psycolor Guarda i messaggi
Non conosco la sony, ma la sx220, come ho scritto precedentemente, fa foto davvero brutte in modalità automatica. Usa un settaggio ISO altissimo, tipo 300-400 in pieno sole, e le immagini risultano sgranate, peggio di quelle che ottengo con un telefonino da 3mpx. Considerando che è una compatta, quindi metà delle foto verranno scattate in automatico, non sono soddisfatto dell'acquisto. Ho sempre comprato Canon e mi sono fidato delle recensioni sulla sx220, ma nessuno mai finora aveva detto ciò, l'ho dovuto scoprire a mie spese. Speriamo in un aggiornamento del firmware ...
Ciao
Se per scattare al posto di auto usi P e ti imposti l'ISO come vuoi, AWB come vuoi, i colori come vuoi..il gioco è fatto, poi ti mantiene quelli, iso compresa...
aowdnmp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:42   #395
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4519
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
io lo vedo normale, non noto scatti. Che pc hai? sicuro regga il fullhd? prova ad aprirli con VLC, mediaplayer classic, kmplayer...
Si forse il problema è proprio il pc, è un vecchio Sempron 2800+ con 2 Gb di ram DDR.
Però ricordo che tempo fa qualcuno aveva postato il link di un video girato sempre in hd (c'erano varie sequenze tipo l'acqua che scorreva dal rubinetto, un fornello acceso, un gatto che girava la testa), e quello lo vedevo benissimo perfettamente fluido e senza scatti.
Ma forse era stato compresso di più dall'hosting, boh ...

Per aprire e vedere il .mov creato dalla fotocamera c'è solo quick time o si può usare qualche altro sw ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:51   #396
aowdnmp
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Si forse il problema è proprio il pc, è un vecchio Sempron 2800+ con 2 Gb di ram DDR.
Però ricordo che tempo fa qualcuno aveva postato il link di un video girato sempre in hd (c'erano varie sequenze tipo l'acqua che scorreva dal rubinetto, un fornello acceso, un gatto che girava la testa), e quello lo vedevo benissimo perfettamente fluido e senza scatti.
Ma forse era stato compresso di più dall'hosting, boh ...

Per aprire e vedere il .mov creato dalla fotocamera c'è solo quick time o si può usare qualche altro sw ?
VLC è free e funziona egregiamente.

HD e FULLHD sono diversi in termini di risorse necessarie per farli girare decentemente...sul mio netbook gli HD si vedono bene, i FULLHD a scatti..li è il processore che fa la differenza...
aowdnmp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 09:37   #397
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4519
Quote:
Originariamente inviato da aowdnmp Guarda i messaggi
VLC è free e funziona egregiamente.

HD e FULLHD sono diversi in termini di risorse necessarie per farli girare decentemente...sul mio netbook gli HD si vedono bene, i FULLHD a scatti..li è il processore che fa la differenza...
Hai ragione, adesso sono in ufficio dove ho un dual core, ho scaricato vlc e i filmati si vedono perfettamente fluidi (hanno risoluzione 1920x1080).
Devo dire che si vedono molto bene, l'unica cosa da tenere presente è che devo imparare a muovermi molto lentamente soprattutto quando ho attivo lo zoom, altrimenti i contorni dei soggetti diventano un po' seghettati.
Appana riesco magari metto qualcosa online.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:05   #398
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2218
Consigliate l'uso di pellicola proteggi display?
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:23   #399
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Consigliate l'uso di pellicola proteggi display?
Sì!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:19   #400
lospartano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Sono rientrato questa notte da una settimanella di ferie a Fuerteventura.
La "bimba" appena presa, ovviamente è venuta con me e spero di avere un po' di tempo questa sera per scaricare i vari Giga di foto e filmati sul pc e valutarle.
Le prime impressioni che ho avuto comunque sono state queste:
  • la batteria dura davvero poco, ho girato in macchina un pomeriggio facendo foto a raffica, e verso sera era già finita. Non ho contato gli scatti anche perchè ho fatto pure dei video, ma se pensate di farne un utilizzo abbastanza intenso durante un viaggio, comprate subito altre batterie.
  • Ho avuto un po' di problemi con la messa a fuoco notturna.
    Confesso di non aver avuto tempo per studiarmi il manuale, ma fare foto in un locale chiuso con poca illuminazione usando le impostazioni "automatiche" è stato davvero difficile e con risultati davvero deludenti.
Dopo i primi giorni di utilizzi ci dici quali sono le tue impressioni? Pro e contro?
Soprattutto, come giudichi la qualità delle foto nelle varie condizioni di luce? In auto come si comporta? Per ottenere risultati buoni c'è bisogno di "smanettare" tra i settaggi o i preset?
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v