Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2005, 14:13   #21
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd

io darei un'occhiata qui
Eventualmente, con singolo processore dual core,

Ciao
Old 26-08-2005, 15:07   #22
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Regola fondamentale dell'editing video-audio e del fotoritocco:stabilità.
Niente overclock,overvolt di ram e altre cose simili.
I rendering durano diverso tempo (ripeto nel mio caso anche giorni o settimane) e costano denaro in termini di tempo e risorse umaneerchè rovinarsi per qualche MHZ in più?
Tetsuya1977 è offline  
Old 26-08-2005, 15:17   #23
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
può essere benissimo un tuo pensiero
ma ci sono OC rocksolid anke per giorni e giorni di rendering....

se una cpu parte da 2000mhz è a come limite 2600mhz
se stai a 2500mhz nn si inkioderà mai.....

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 26-08-2005, 17:45   #24
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
può essere benissimo un tuo pensiero
ma ci sono OC rocksolid anke per giorni e giorni di rendering....

se una cpu parte da 2000mhz è a come limite 2600mhz
se stai a 2500mhz nn si inkioderà mai.....

BYEZZZZZZZZZZZ
Oltre ad esser eun mio pensiero è,guardacaso,il pensiero di qualunque produttore audio-video.foto che conosca e non solo in Italia.Sia anche solo perchè perdi la garanzia.

p.s. accanisciti meno sulle cpu con 'sta lotta amd intel....è un anno che non posto qui dentro e non fai altro che fare guerre pro AMD.Divertiti col pc,non fare sangue marcio.
Tetsuya1977 è offline  
Old 27-08-2005, 10:42   #25
freeeak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma si puo sapere che rendering fai?????????
freeeak è offline  
Old 27-08-2005, 11:06   #26
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Oltre ad esser eun mio pensiero è,guardacaso,il pensiero di qualunque produttore audio-video.foto che conosca e non solo in Italia.Sia anche solo perchè perdi la garanzia.
conosco altrettante persone che non la pensano come te....
sicuramente chi usa PC overcloccati anke per lavoro è la minor parte rispetto al resto
proprio perchè la pratica dell'OC è una cosa per pochi.....
il discorso della garanzia è relativo.....
non si può minimamente stabilire se una cpu è morta per OC o per altri motivi
quindi anke se si bruciasse una cpu overcloccata te la cambiano ugualmente
a meno che non sei così pollo da dire:
"Sa, ero arrivato a 4Ghz, ha funzionato per 6 mesi poi si è spento"

sul PC che uso per fare videoediting con tanto di Canopus DV Storm2
ho un P4E3.0@3750 (quando avevo il liquido stava a 4ghz ma l'ho spostato su questo) e è sempre andato....e nn mi ha MAI dato prob
ognuno fa quello che vuole del proprio HW
se nn ti fidi.....è una tua scelta....
io nn vedo il motivo per lasciare a 3Ghz una cpu che può andare a 3750 senza NESSUN PROBLEMA......
il discorso che poi i programmi di rendering sono ottimizzati INTEL
è vero fino all'introduzione degli X2 nel rendering i P4 HT (grazie appunto anke all'HT) hanno sempre fatto segnare prestazioni da primato
ma le cose nel tempo cambiano
le stesse MMX SSE SSE2 SSE3 che supportano i P4 le hanno anke gli A64
l'HT non serve + visto che gli X2 sono 2 cpu in 1
quindi il discorso OTTIMIZZAZIONE lascia il tempo che trova....ORA...

il P4 resta una valida alternativa per chi non ha i soldi per un dual ma vuole cmq una makkina per rendering veloce singlecore...

Quote:
p.s. accanisciti meno sulle cpu con 'sta lotta amd intel....è un anno che non posto qui dentro e non fai altro che fare guerre pro AMD.Divertiti col pc,non fare sangue marcio.
altra tua opinione
evidentemente passi poco
se postavi all'epoca del P4 FSB800 Vs AthlonXP mi avresti dato dell'Intellista???
perfavore.....
io sono per il meglio del momento.....e attualmente AMD offre qlkosa in + della controparte.....andando meglio e consumando meno.....
la stessa INTEL se ne è resa conto
tanto che le sue prossime CPU saranno qlkosa di diverso dagli attuali P4
in controtendenza a quello che è stato fatto fin qui.....

il sangue marcio proprio non ce l'ho.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 27-08-2005 alle 11:14.
OverClocK79® è offline  
Old 27-08-2005, 15:31   #27
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
configurazione consigliata

dual xeon nacona 3ghz/3.2ghz
4 banchi ram ecc registered da 1gb l'uno pc2100
mainboard supermicro x6da8-g
scheda video pci ex tipo una 6600 liscia
se avanzano molti soldi...
controller adaptec scsi 29320r con un 3 dischi da 36gb u320 15000giri(ok se sono anche solo da 10000giri) in raid 5

questi sistemi nn sono per niente propensi all'overclock ma in cambio hanno la stabilità come prima regola....
non sparate cazzate sull'overclock di queste macchine....
se uno fa il filmino delle vacanze al mare è una cosa ma vorrei vedervi per esempio renderizzare un progetto discreto con catia...la stabilità deve essere la prima cosa...
se siete in uno studio di progettazione e dovete presentare dei progetti entro una data stabilita e vi si piantano i pc ke fate....????
vorrei vedervi.....
Old 27-08-2005, 19:27   #28
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez

controller adaptec scsi 29320r con un 3 dischi da 36gb u320 15000giri(ok se sono anche solo da 10000giri) in raid 5

questi sistemi nn sono per niente propensi all'overclock ma in cambio hanno la stabilità come prima regola....
non sparate cazzate sull'overclock di queste macchine....
se uno fa il filmino delle vacanze al mare è una cosa ma vorrei vedervi per esempio renderizzare un progetto discreto con catia...la stabilità deve essere la prima cosa...
se siete in uno studio di progettazione e dovete presentare dei progetti entro una data stabilita e vi si piantano i pc ke fate....????
vorrei vedervi.....

Quanto hai ragione..ma ahimè,c'è gente che passa anche per guru del video editing non sapendo neanche le basi...un pò come i neopatentati che comprano le R1 e non contenti schiaffano centralina-scarico e corona-pignone...perchè non va troppo come esce dalla fabbrica...
Tetsuya1977 è offline  
Old 27-08-2005, 19:45   #29
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Quote:
Quanto hai ragione..ma ahimè,c'è gente che passa anche per guru del video editing non sapendo neanche le basi...un pò come i neopatentati che comprano le R1 e non contenti schiaffano centralina-scarico e corona-pignone...perchè non va troppo come esce dalla fabbrica...
si e poi si ritrovano a contatto diretto con un platano....
comunque per ritornare al thread la configurazione che pima avevo elencato budget permettendo ha di suo una grande potenza elaborativa e nn si dovrebbe incorrere in alcun problema....altro che pentium 4 3ghz@4ghz liquid cooling......
Old 27-08-2005, 19:54   #30
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
conosco altrettante persone che non la pensano come te....
sicuramente chi usa PC overcloccati anke per lavoro è la minor parte rispetto al resto
proprio perchè la pratica dell'OC è una cosa per pochi.....
il discorso della garanzia è relativo.....
non si può minimamente stabilire se una cpu è morta per OC o per altri motivi
quindi anke se si bruciasse una cpu overcloccata te la cambiano ugualmente
a meno che non sei così pollo da dire:
"Sa, ero arrivato a 4Ghz, ha funzionato per 6 mesi poi si è spento"

sul PC che uso per fare videoediting con tanto di Canopus DV Storm2
ho un P4E3.0@3750 (quando avevo il liquido stava a 4ghz ma l'ho spostato su questo) e è sempre andato....e nn mi ha MAI dato prob
ognuno fa quello che vuole del proprio HW
se nn ti fidi.....è una tua scelta....
io nn vedo il motivo per lasciare a 3Ghz una cpu che può andare a 3750 senza NESSUN PROBLEMA......
il discorso che poi i programmi di rendering sono ottimizzati INTEL
è vero fino all'introduzione degli X2 nel rendering i P4 HT (grazie appunto anke all'HT) hanno sempre fatto segnare prestazioni da primato
ma le cose nel tempo cambiano
le stesse MMX SSE SSE2 SSE3 che supportano i P4 le hanno anke gli A64
l'HT non serve + visto che gli X2 sono 2 cpu in 1
quindi il discorso OTTIMIZZAZIONE lascia il tempo che trova....ORA...

il P4 resta una valida alternativa per chi non ha i soldi per un dual ma vuole cmq una makkina per rendering veloce singlecore...
in tutta sincerità non sono assolutamente d'accordo......
una cosa è essere rocksolid perchè hai eseguito il superpi per 4 ore di fila, un conto è avere la garanzia scritta della casa madre che per un rendering di 30 giorni filati 24h/24 il tuo pc non si impallerà perchè non certificato per quelle frequenze.
se al 24° giorno il computer si impalla cosa fai? ricominci ?
l'overclock è per gli appassionati e per chi non si può permettere di spendere soldi per una cpu superiore.
fuori da questi due ambiti l'oc non è consigliabile.
hai mai trovato una ws o un server overcloccato? se sì allora il proprietario non sa esattamente il fatto suo.......
in una ws che fa rendering 24h/24, piuttosto che overcloccare un dual xeon 3.0 gli monto un dual xeon 3.2 o 3.4.
tanto in ambiti di questo tipo non sono sicuramente i 500 euro in più o in meno a fare la differenza.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 27-08-2005, 20:07   #31
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

concordo pienamente....
io col mio sistema in sign faccio tranquillamente loop di 3dmark 2003 e superpi 32mb insieme per 6/8 ore e il sistema mi sembra stabilissimo....
peccato che quando lo lasciai per 20gg il tempo delle vacanze gia dopo 6gg mio fratello mi chiama che il pc si è impallato....mentre normalmente non ha alcun problema....esempio è da stamane le 8 che il pc è acceso con emule e oggi pomeriggio ho pure giocato 3 ore a toca race driver 2 online e poi un oretta a gtr senza alcun problema......
il pericolo è sempre un imprevisto e capita quando meno te lo aspetti....
e chi basa il suo lavoro su queste macchine di imprevisti proprio non ne deve avere....

Ultima modifica di Icemanrulez : 27-08-2005 alle 20:09.
Icemanrulez è offline  
Old 28-08-2005, 00:20   #32
essential__60
Senior Member

Un' altra possibile soluzione è la render farm.
Dipende molto da soft usi, se ti consente di fare il rendeing distribuito su più pc o con una licenza di renderig distribuito che non costa troppo, è più economico avere 3 macchine di potenza media, che so a64+3200 o qualisiasi pentium 3000-3200 che costano poco e una dualproc con tutti i crismi (senza esagerare). La principale fà il progetto e controlla le altre (vnc va benissimo) che sono senza monitor e senza tastiera, e essendo dual quando renderizzi puoi fare altro (cosa importante in un sistema di produzione).
Inoltre il sistema è modulare e puoi aggiungere tutti i pc che vuoi.

Con after effect si può fare, mi pare anche con 3dmax, con altri soft bisogna vedere. Costo relativo e risultati superiori a qualsiasi sistema 4 processori.

Ripeto dipende tutto dal soft.
essential__60 è offline  
Old 28-08-2005, 01:17   #33
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
prendi per il (_y_) quanto vuoi con me non attacca...
lo hai detto tu stesso non posti da un po' di tempo
quindi nn hai materiale per giudicare gli altri.....il sangue marcio non me lo sto facendo io.....

forse non avete compreso quello che voglio dire
o forse non sapete come vengono prodotte le cpu

non ho detto che in un'azienda che prende delle cpu certificate per lavorare a 3000mhz OCCORRE PER FORZA overcloccarle a 4000
ho detto che per uso amatoriale/semiprofessionale se uno ci sa fare può benissimo overcloccare le cpu
è a sua discrezione.......

se un OC è ROCK SOLID
lo è dopo 24ore di PRIME95 o S&M
come lo è dopo 7 gg di RENDERING
la temperatura della cpu nn è ESPONEZIALE
che sale + passa il tempo all'infinito....
come il resto dei componenti non si inkioda con il passare del tempo
poi se fate OC con le Asrock e le mem OEM è un conto
se lo fate con componenti di marca è un'altro....

se a voi il PC si inkioda dopo X tempo significa che non avete un OC rocksolid
ma siete troppo al limite indice che un delta T o un'oscillazione del Vcore può portare ad un blocco del sistema
(un superpi o un 3dmark di 4/5ore non basta)

quando AMD o INTEL producono un core
Venice o Prescott che sia
mica dicono a priori
questo è un 4000+ questo è un 3600mhz ecc ecc

li producono e basta e poi li testano
ovvio che poi quelli a freq minore verranno venduti di + rispetto a quelli di fascia bassa
e secondo voi sono tutti scarti???

una cpu che esce di fabbrica come 3000mhz può reggere benissimo 3200 3400 o anke no a seconda della bontà del core.....
la mia a liquido reggeva 4000mhz (è ho un C0)
ad aria per sicurezza sono stato 3750 (fsb 1000) sono ben 250mhz sotto il suo limite....
forse quello che non vi è chiaro
è la differenza ABISSALE che c'è tra OC in senso stretto (quello che trova il limite della cpu) e OC rockSolid
un OC RockSolid non si inkioda manco dopo 6 mesi di rendering....essendo BEN AL DI SOTTO dell limite della cpu......

Quote:
hai mai trovato una ws o un server overcloccato?
non ci sono nemmeno molte mobo che permettono l'OC di questo genere di componenti....proprio per questo non si trovano
il fatto che NON si possa fare è diverso dal discorso è SBAGLIATO farlo

Quote:

molto bella......
peccato che sia un attimino costosetta
e per un privato che prima aveva un P4 HT non so quanto sia disposto a spendere pe una cosa del genere
e non so in questione di tempo quanto possa essere + veloce
di un AMD AthlonX2 o PentiumD
in confronto alla spesa
(poi con delle PC2100 ECC)

IMHO resto della mia posizione
i core sono quelli
tutto sta trovare il limite e stare al di sotto di quello
leggermente di + di quanto si faccia solitamente
se pensate che una CPU overclokkata sotto il suo limite non possa portare a termine un rendering di 24 giorni come una cpu liscia
vi sbagliate di grosso.....

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 28-08-2005 alle 01:22.
OverClocK79® è offline  
Old 28-08-2005, 01:27   #34
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
concordo pienamente....
io col mio sistema in sign faccio tranquillamente loop di 3dmark 2003 e superpi 32mb insieme per 6/8 ore e il sistema mi sembra stabilissimo....
peccato che quando lo lasciai per 20gg il tempo delle vacanze gia dopo 6gg mio fratello mi chiama che il pc si è impallato....mentre normalmente non ha alcun problema....esempio è da stamane le 8 che il pc è acceso con emule e oggi pomeriggio ho pure giocato 3 ore a toca race driver 2 online e poi un oretta a gtr senza alcun problema......
il pericolo è sempre un imprevisto e capita quando meno te lo aspetti....
e chi basa il suo lavoro su queste macchine di imprevisti proprio non ne deve avere....
aggiungo.....
quando su un PC normale si fa uso di molte applicazioni
entra e esci entra e esci in continuazione
con gioki soprattutto e altri prog in background può capitare benissimo ANKE A DEFAULT che il PC si inkiodi in quanto i gioki ed affini caricano proprie librerie o accedono ad alcune dll che potrebbero disturbarsi tra loro.....
per non parlare della roba che risiede in memoria
o del fatto che è un grazia che WinXP non si blocchi prima
ma questo discorso esula dall'HW
ci sono makkine che possono inkiodare anke stando ferme per giorni......senza fare nulla.....ma è il SO

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 28-08-2005, 01:38   #35
essential__60
Senior Member

A puro titolo di cronaca, in ambiente professionale per il renderig (maya ecc..)
si usa stà robetta....
http://www.sgi.com/products/workstations/

tanto costa molto di più il soft che la ws.

essential__60 è offline  
Old 28-08-2005, 01:44   #36
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

eheehehhe hai detto niente
non vorrei consigliare al nostro amico una Ferrari per spostarsi dal garage alla casetta degli attrezzi

(a parte che non ci ha ankora detto che tipo di rendering andrà ad esguire con questa makkina)

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 28-08-2005, 01:46   #37
essential__60
Senior Member

Quote:

(a parte che non ci ha ankora detto che tipo di rendering andrà ad esguire con questa makkina)

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Che purtoppo è la cosa fondamentale per sapere cosa prendere....

essential__60 è offline  
Old 28-08-2005, 10:24   #38
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Va bhè...abbiamo il guru del video editing non lineare e non lo sapevamo.
Entra negli studi della Disney o della Pixar e digli che sei arrivato a risolvergli i problemi di rendending.Dimmi solo se hai la minima idea di che cosa sia Maya...
Comunque,ritornando al discorso,nessun accenno a un gruppo di continuità serio?
Tetsuya1977 è offline  
Old 28-08-2005, 10:40   #39
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Va bhè...abbiamo il guru del video editing non lineare e non lo sapevamo.
Entra negli studi della Disney o della Pixar e digli che sei arrivato a risolvergli i problemi di rendending.
secondo avvertimento
non sei in TH
continui sugli sfottò personali
non vuoi portare avanti il TH con queste frasi ma portare al flame

questo è l'ultimo avvertimento
poi si prenderanno provvedimenti

(buono si....fesso no)
Quote:
Dimmi solo se hai la minima idea di che cosa sia Maya...
Comunque,ritornando al discorso,nessun accenno a un gruppo di continuità serio?
so benissimo cosa sia Maya
alcuni dei migliori film girati ultimamente sono stati realizzati con questo soft
io al limite riesco a fare qlk lampada al 3Dstudio MAX
Maya è troppo per me
ma come al solito passate dalle stelle alle stalle e viceversa
tutto il mio discorso è fatto con i piedi per terra
tu elenchi nomi come PIXAR, Disney che mi sembrano un po' troppo grandi rispetto allo scopo del TH
l'OC non risolve nessun prob di rendering può diminuire di 10/20/30% i tempi a seconda dell'OC effettuato
e cmq sto parlando sempre di makkine umane
che un Privato può permettersi
non cluster di server che la parola OC non l'hanno scritta nemmeno nel case

e parli già di UPS quando non sappiamo nemmeno che tipo di rendering faccia il nostro amico
di certo mi sembra che state consigliando makkine un po' troppo grossette
se è partito con un P4 2.6HT non credo che stia girando un alro ToyStory et simila

Quote:
secondo voi,tralasciando il prezzo che non deve essere esageato ma cmq per il lavoro qualche migliaia di euro si puo' spendere
questo è quello che chiede
il budget non credo superi di molto i 2000€
difficile fare Workstation di quella fascia con così poki €
difficile anke prendere gruppi di continuità seri
tutto questo magari senza considerare che potrebbe fare rendering di massimo 1 giorno.....

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 28-08-2005 alle 13:17.
OverClocK79® è offline  
Old 28-08-2005, 12:39   #40
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

i test di cinebench puoi anche buttarli nel cesso....
secondo te con software serio tipo appunto maya o catia (per chi non lo conosce http://www-03.ibm.com/solutions/plm/...tfolio_it.html) è più veloce un athlon x2 o un dual xeon????
mi sembra che la risposta sia ovvia......
e poi aspettiaqmo il nostro amico che deve ancora darci informazioni fondamentali quali il software che deve usare il tipo di rendering che dovrà fare e il suo budget vero e proprio....

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian